WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Messaggio da CM-Cena »

qualche link per lo streaming ?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Phenom 80 ha scritto:ma secondo voi il fatto che Punk cedesse dopo il conto di 3 era previsto o ha botchato l'arbitro non contando il 3 nel momento cui Punk cedeva?
Ma secondo te Punk è sordo che non sente l'uno, due, tre dell'arbitro e si regola di conseguenza con i tempi?

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Ok,skippato il preshow,sto guardando la battle royal...

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

Io più che di finale scontato parlerei di finale sensato,che non guasta mai.Big Johnny che imita Booker T momento della serata.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

CM-Cena ha scritto:Ok,skippato il preshow,sto guardando la battle royal...
Mi passi il link?

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

per me si salvano solo Punk vs Bryan e il fatal four way poi tutto il resto si può anche evitare...non vorrei un nuovo feud tra Cena e Big Show,ottimo Christian

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Borghetti88 ha scritto:
Mi passi il link?
tutte le parti qui :

http://www.telly-tv.com/pay-per-views/1 ... -divx.html

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

CM-Cena ha scritto: tutte le parti qui :

http://www.telly-tv.com/pay-per-views/1 ... -divx.html
grazie :)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

pessimo pessimo pessimo il main event
già il fatto di impostare un main event quasi totalmente sul comedy è discutibile, l'errore poi diventa grave, quando il comedy wrestler in questione è John Cena, lo stesso Cena che era chiamato alla "prova di maturità" dopo il percorso che lo aveva portato ad uscire a testa altissima dai confronti con Lesnar e The Rock. lo stesso Cena che aveva perso da The Rock, nel momento esatto in cui aveva perso di vista, seppur per pochi secondi, i suoi valori di Hustle, Loyality, Respect. lo stesso Cena che oggi umilia ripetutamente un ex-wrestler in pensione incapace di difendersi per oltre quindici minuti. più che un passo indietro una vera e propria caduta.
il turn di Big Show oltre che telefonato è già noioso, troppo inflazionato il personaggio Show in queste vesti, troppo fresco il ricordo dei noiosi Cena/Show. troppo banale in se per se.
non ci siamo.

molto molto bello Punk/Bryan. ne avrete già parlato.

buono il livello del ppv. seppure sotto i due precedenti, il buon momento lottato della WWE continua, sorprendentemente piacevole il tag team match, piacevole la battle royal, nonsense il ritorno di Christian e nonsense dare a lui l'IC di Rhodes. c'è poco da festeggiare. discreto il 4-way seppure un pò troppo caotico, Clay megalol.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

-CabaretVoltaire- ha scritto:nonsense il ritorno di Christian e nonsense dare a lui l'IC di Rhodes. c'è poco da festeggiare.
Non sono d'accordo.
Un feud tra i due potrebbe dare molto spazio e molte credenziali a Rhodes, che potrebbe benissimo vincere il Money In The Bank.
..E poi un Christian campione può dare alla cintura l'importanza che si merita.

(Detto questo magari stasera la perde contro Khalì. lol.)

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Colosso ha scritto:A questo punto spero che Christian entri in una rivalità sanguinaria con Bryan, quando finalmente quest'ultimo sarà declassato a midcarder.
Ma perchè?....XD

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mi spiego meglio su Christian dato che ho letto un Tarver contento (nonchè altri).

sembra un premio ma non lo è, anzi mi sa di retrocessione semi-definitiva. passi turnare face senza motivo, venendo tra l'altro da mesi di inattività e sporadici ritorni in cui tra l'altro non si riesce bene a capire che collocazione possa avere. passi rendere probabilmente infinitamentesotto alle proprie possibilità, e passi pure prendersi un titolo "a sensazione", stoppando la crescita di un Rhodes che non vedo ancora lanciato oltre la dimensione di IC Champion (magari qui mi smentiranno); passi? mica tanto. come dire, "non abbiamo piani"; tieni, gioca nel midcard. sui livelli dello stint ECW.. sui livelli di un wrestler stimato, utile alla federazione come traghettatore ed "allenatore in campo". non di più.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:mi spiego meglio su Christian dato che ho letto un Tarver contento (nonchè altri).

sembra un premio ma non lo è, anzi mi sa di retrocessione semi-definitiva. passi turnare face senza motivo, venendo tra l'altro da mesi di inattività e sporadici ritorni in cui tra l'altro non si riesce bene a capire che collocazione possa avere. passi rendere probabilmente infinitamentesotto alle proprie possibilità, e passi pure prendersi un titolo "a sensazione", stoppando la crescita di un Rhodes che non vedo ancora lanciato oltre la dimensione di IC Champion (magari qui mi smentiranno); passi? mica tanto. come dire, "non abbiamo piani"; tieni, gioca nel midcard. sui livelli dello stint ECW.. sui livelli di un wrestler stimato, utile alla federazione come traghettatore ed "allenatore in campo". non di più.
Ottima disamina che PUTROPPO mi vede d'accordo.

E la mia esultanza PURTROPPO è dovuta alla mia presa di coscienza del fatto che in WWE lui lo vedono solo così. Quindi ho esultato perchè preferisco vederlo con un titolo minore piuttosto che preso a schiaffi a destra e a manca.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:mi spiego meglio su Christian dato che ho letto un Tarver contento (nonchè altri).

sembra un premio ma non lo è, anzi mi sa di retrocessione semi-definitiva. passi turnare face senza motivo, venendo tra l'altro da mesi di inattività e sporadici ritorni in cui tra l'altro non si riesce bene a capire che collocazione possa avere. passi rendere probabilmente infinitamente meno le proprie possibilità, e passi pure prendersi un titolo "a sensazione", stoppando la crescita di un Rhodes che non vedo ancora lanciato oltre la dimensione di IC Champion (magari qui mi smentiranno); passi? mica tanto. come dire, "non abbiamo piani"; tieni, gioca nel midcard. sui livelli dello stint ECW.. sui livelli di un wrestler stimato, utile alla federazione come traghettatore ed "allenatore in campo". non di più.
se restava heel finiva a jobbare a Brodus Clay o a Ryback lo sai tu e lo so io, non rifacciamo lo stesso discorso trito e ritrito tutte le volte, sappiamo perchè a E.R. gli diedere il titolo e poi perchè 4 giorni dopo passò ad Orton, in un momento in cui serviva un heel a sd lui lo ha fatto, ora è venuto fuori Bryan, è tornato Del Rio c'è Cody in ascesa, a cui perlomeno non hanno mandato tutto in vacca come con Zigler, era normale che da heel non avesse + altro da dire, un turn face che sicuramente permette a Cody di fare un olteriore passo avanti, dopo che Show è stato dirottato ad altro, vuoi forse perchè l'ex A-Train non ha convinto al 100%; un ruolo in cui qualche piccola soddisfazione se la può ancora prendere, ieri è stato l'Ic title, domani può essere un feud titolato quando servirà il classico avversario face di transizione, o magari il campione face di transizione, quello che è sto Mysterio negli ultimi anni e di cui ora forse non si fidano + sia per condizione fisica che per le 2 infrazioni già avute nel W.P.
Meglio così che andare avanti per mesi a chiedere un "one more match"

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

La crescita di Rodhes ? :EHEH Ma se nel suo feud principale non ha fatto niente se non predere per il culo Show con dei video ?

Rispondi