Felicissimo per lui!
Match della serata va a punk vs bryan secondo me

The Phenom 80 ha scritto:
meglio face, che heel piangina che continua chidere sempre un "one more match", meglio Ic Champ che a jobbare a cani e porci
Matteo82 ha scritto:PPV modesto, di sicuro inferiore a Sacrifice, ora mi aspetto grandissime cose da Slammiversary speriamo di non rimanere delusi
Cosa che non mi sembra necessariamente un male, anzi, direi ad avercene di incontri che esulano dal solito schemino del finale in crescendo, che non devono per forza avere millemila near falls e il solito tentativo di finisher ripetuto all'infinito.Greg Valentine ha scritto: Nonostante i 20 minuti e passa di ottimo wrestling, è mancata sensibilmente la fase in "crescendo", e soprattutto la fase finale, più cruda e combattuta.
In questo senso, forse li avrebbe aiutati un match più in linea con gli standard WWE, con minor minutaggio alla fase di sviluppo e maggior tempo a disposizione per la fase finale, si è giocati pochissimo sul momento finisher e le nears falls finali.
Indubbiamente no, ma c'è da differenziare. Sono sicuro che riguardo il "si è giocati pochissimo sul momento finisher e le nears falls finali" da me scritto, si poteva intendere (e conoscendomi è facile tu abbia collegato subito questo fatto) io stessi ad innegiare al classico schema con il quale vengono impostati i big matches oggi in WWE (tipo di matches di Taker a Wrestlemania per intenderci), invece io intendevo molto più genericamente la mancanza di una fase finale. Per intenderci è stato tipo un Bryan/Ki di Robin Round Challenge, tagliato però durante la fase centrale. Ci sono modi e modi di raccontare un finale (Lesnar/Cena ad esempio ha esulato da quel classico schema), non voglio assolutamente lo si faccia sempre in maniera uguale; piuttosto mi è parso altresì evidente che sia stata volutamente riservata dalla voglia di proporre questo match come assaggio di un qualcosa che deve ancora venire.casper-21 ha scritto: Cosa che non mi sembra necessariamente un male, anzi, direi ad avercene di incontri che esulano dal solito schemino del finale in crescendo, che non devono per forza avere millemila near falls e il solito tentativo di finisher ripetuto all'infinito.
Credo che ogni tentativo di dare a spettatori abituati a clichè ultraconsolidati qualcosa di diverso sia da apprezzare.
se non son finiti in un ginepraio poco ci manca, mi viene da pensare che a NWO faranno un 2vs1 Show & Laurinatis vs CenaDevil ha scritto:Se mi fanno un altro Cena/Show mi impicco,neanche a dire "to questi due in passato hanno fatto bene insieme quindi rimettiamoli contro" visto che non è proprio il caso.Christian con l'intercontinentale boh,almeno Rhodes è finalmente libero.
Finale ovviamente voluto che contribuisce ad avviare la seconda parte dell'in-ring story [e poi è stato ottimo!].Noel ha scritto:Bryan-Punk è mancata un ottima fase finale
ti diranno che tecnicamente, fino ad ora non è stato ancora riassuntoTSEEMOD ha scritto:Ricordiamo: Big Show doveva debuttare in TNA, a Slammiversary, senza un senso alcuno, nello scambio x il DVD di uno tra Flair e Sting.
Fonte: Where the 10 guys write.
Ah beh si
Esattamente.casper-21 ha scritto:
Cosa che non mi sembra necessariamente un male, anzi, direi ad avercene di incontri che esulano dal solito schemino del finale in crescendo, che non devono per forza avere millemila near falls e il solito tentativo di finisher ripetuto all'infinito.
Credo che ogni tentativo di dare a spettatori abituati a clichè ultraconsolidati qualcosa di diverso sia da apprezzare.