Annozero 2011
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Re: Annozero 2011
Cicchitto non c'è.
Questi si stanno cacando sotto. Sanno che ogni capra che mandano in trasmissione potrebbe peggiorare le cose...
Questi si stanno cacando sotto. Sanno che ogni capra che mandano in trasmissione potrebbe peggiorare le cose...
sta arrivando la santachè di corsa!!!dead man drinking ha scritto:berlusconi ha impedito a cicchitto di andare ad annozero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- dead man drinking
no cazzo, voglio masi in trasmissione!!!Show No Mercy ha scritto:
sta arrivando la santachè di corsa!!!![]()
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
continuo a ripetermi: come puo uscirne questa volta?
è palese, ormai è qualcosa di ridicolo. non hanno neppure più le palle di parlare se non sono nei loro telegiornali e nelle loro televisioni
è palese, ormai è qualcosa di ridicolo. non hanno neppure più le palle di parlare se non sono nei loro telegiornali e nelle loro televisioni
http://tv.repubblica.it/copertina/masi- ... ef=HRER1-1DiXan ha scritto:spiegate a chi non ha visto per favore.
io purtroppo credo che anche sta volta se la caverà-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a ripetermi: come puo uscirne questa volta?
io inizio il countdown... quanti minuti prima che berlusconi telefoni?
Ultima modifica di SNM UOTC il 27/01/2011, 21:31, modificato 1 volta in totale.
- Our Lady Peace
Masi ha chiamato in diretta per dissociarsi dalla trasmissione perché le ricostruzioni degli interrogatori violano le regole.DiXan ha scritto:spiegate a chi non ha visto per favore.
Santoro ha detto "Se lei mi dice che violano io sospendo la trasmissione perché lei rappresenta l'azienda e blabla"
Masi "Eh ma io mi dissocio personalmente"
"Violano o no?"
"Potrebbero violare"
"Buonanotte"
- KingOfHell1984
Belpietro è lì perché tanto...peggio di così!Ueà ha scritto:Cicchitto non c'è.
fa votare al parlamento la non competenza del tribunale di Milano.-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a ripetermi: come puo uscirne questa volta?
- dead man drinking
sembrano i nazisti in ritirata, ormai sono alla difesa di berlino...-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a ripetermi: come puo uscirne questa volta?
La puntata andrà così, Belpietro proverà a spostare la discussione su Fini, ma verrà squashato. Domani ci saranno polemiche perchè non c'era il contraddittorio.
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Colt.45 ha scritto:La puntata andrà così, Belpietro proverà a spostare la discussione su Fini, ma verrà squashato. Domani ci saranno polemiche perchè non c'era il contraddittorio.
il contraddittorio c'era, s'è opposto ì berlusca
- dead man drinking
ci voleva sallustiColt.45 ha scritto:La puntata andrà così, Belpietro proverà a spostare la discussione su Fini, ma verrà squashato. Domani ci saranno polemiche perchè non c'era il contraddittorio.
- Our Lady Peace
Suca.DiXan ha scritto:grazie a chi mi ha risposto.
Belpietro fantastico, lo stimo troppo sotto alcuni punti di vista, non ha una cazzo di dignità e non guarda in faccia nessuno, fosse anche un buon giornalista lo rispetterei al massimo.