WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Main eventer di Wrestlemania.PrinceBoaMatador ha scritto:E questo, signori, è un ex Wwe Champion.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
magari non jobba e inizia una cazzo di faida con sto brodosauro!
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
fare jobbare le proprie future stelle (prima ziggler,ora sicuro miz) a un "futurubilissimo" clay sono scelte veramente molto sagge......fossi vince se un booker mi proponosse ste cose lo caccerei a pedate in 2 secondi;ma ho il terrore che sia proprio vince a proporre ste oscenita...
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Mi dispiace...ma questa non te la passo proprio..... -.-Colosso ha scritto:Oh, il livello del ppv finalmente si alza.
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
NO VERAMENTE DATEMI UN CAZZO DI INDIRIZZO DEVO MANDARE UNA LETTERA O UNA MAIL ALLA WWE.
NON SE NE PUO' PIU'.
PORCA DI QUELLA PUTTANA SCHIFOSA.
SE MIZ PERDE GIURO CHE MI FACCIO DENUNCIARE DALLA WWE.
DATEMI UN INDIRIZZO EMAIL PORCA TROIA
NON SE NE PUO' PIU'.
PORCA DI QUELLA PUTTANA SCHIFOSA.
SE MIZ PERDE GIURO CHE MI FACCIO DENUNCIARE DALLA WWE.
DATEMI UN INDIRIZZO EMAIL PORCA TROIA
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Miz, ti voglio bene. ma perché sfidi il panzone ballerino?
vuoi un match in ppv? ma cristo sfida, Taker, Batista, Lesnar, Goldberg o anche Ultimae Warrior, ma risparmiaci il panzone
vuoi un match in ppv? ma cristo sfida, Taker, Batista, Lesnar, Goldberg o anche Ultimae Warrior, ma risparmiaci il panzone
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Dopo aver visto Miz ballare penso di aver perso la vista!
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Quindi stasera tifi per Punk?Colosso ha scritto:Non tiferò MAI per uno come Christian... a meno che non diventi il nemico numero 1 di Bryan.
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo



