RaterRStar ha scritto:
non sarà nulla come carisma però ha doti atletiche fuori dal comune! Intanto si confermano campioni di coppia i tipi pazzi XD Ma ci sono piani per Ziggler mi domando?
Non avrà Carisma ma basta la Theme.
Cioè TUTTI I TITOLI.
VOGLIO SENTIRE QUELLA THEME DOPO OGNI SINGOLO MATCH!
memento ha scritto:minutaggio generoso per il tag team title
Si, e infatti è uscito fuori un buon match, e per la prima volta dopo mesi mi ha interessato un match per i titoli di coppia.
E sempre meglio di Brodolo.
Oggi sarà anche molto interessante vedere se mostreranno il sangue confermando un cambio di politica almeno per i ppv oppure se si tornerà come prima di Extreme Rules
RaterRStar ha scritto:
non sarà nulla come carisma però ha doti atletiche fuori dal comune! Intanto si confermano campioni di coppia i tipi pazzi XD Ma ci sono piani per Ziggler mi domando?
Io speravo in una sua sconfitta proprio perchè secondo me inizia ad allontanarsi dalla guerrero e Mr ritorno al futuro..e inizierà la sua scalata al successo fino a Wrestlemania 29
JakyDBW ha scritto:
Non avrà Carisma ma basta la Theme.
Cioè TUTTI I TITOLI.
VOGLIO SENTIRE QUELLA THEME DOPO OGNI SINGOLO MATCH!
fidati c'è di meglio intanto si lasciano i tre matches migliori alla fine, mi piace come cosa negli ultimi PPV. Beth distruggi Layla, anche dopo il match va bene, intanto la WWE ha perso una coppia di divas non male.
RaterRStar ha scritto:
Io spero che prenda a legnate Swagger tornando a combattere da solo!