WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
forse è vero che la vinca un face e se per assurdo fosse proprio Santino? Magari potrebbe in una sua pazzia entrare e tentare il colpaccio.
Mhm ma se uno tra Clay, Tensai e Ryback vincesse, gli altri due perderebbero la streak?
The Phenom 80 ha scritto:
per riavere il posto di lavoro si fa anche questo
Da Phenom a Phenom
Ha fatto la stessa identica cosa con vickie guerrero contro undertakerSallent ha scritto: Non ha senso. Big Show viene umiliato da Laurinaitis e licenziato e poi lo fa vincere?
Ah tu dici per riprendersi il posto di lavoro...
Che vigliaccata però che sarebbe. Un turn heel senza troppo senso.
Ultimamente si stanno un po' beccando... magari vince davvero uno dei due e va contro l'altroRaterRStar ha scritto:forse è vero che la vinca un face e se per assurdo fosse proprio Santino? Magari potrebbe in una sua pazzia entrare e tentare il colpaccio.
- RaterRStar
- Contatta:
non necessariamente se nella Battle Royal non mettessero piedeJakyDBW ha scritto:Mhm ma se uno tra Clay, Tensai e Ryback vincesse, gli altri due perderebbero la streak?
laOch ha scritto:Mmm People Power Battle Royal.... Vince Otunga e diventa US Champ
O vince Ryback e va contro Rhodes
Giusto, non ci avevo pensato. Salgono le quotazioni di Otunga e Tensai, dunque. Più del primo, perché pare che Tensai terrà occupato CM Punk in vece di Laurinatis nei prossimi mesi, non avrebbe senso assegnargli un titolo minore. Ad ogni modo, Santino non uscirà dal PPV con la cintura alla vita...
Quella del ritorno a sorpresa di Sin Cara e conseguente vittoria su Rhodes è un'idea talmente geniale che mi rifiuto di pensare che i booker WWE la possano anche solo considerare.
-
Hickem
TWO NEW MATCHES ADDED TO WWE OVER THE LIMIT PPV
By Mike Johnson on 2012-05-20 17:27:07
WWE will hold a "People Power" Battle Royal at tonight's WWE Over the Limit PPV.
The winner will challenge their choice of either WWE Intercontinental champ Cody Rhodes or WWE United States champion Santino Marella, also on the PPV.
Questo è quello che c'è scritto su PWinsider.. Non c'è nessuna fonte però
WWE will hold a "People Power" Battle Royal at tonight's WWE Over the Limit PPV.
The winner will challenge their choice of either WWE Intercontinental champ Cody Rhodes or WWE United States champion Santino Marella, also on the PPV.
Strano che non l'abbiano messo sul sito.Hickem ha scritto:TWO NEW MATCHES ADDED TO WWE OVER THE LIMIT PPV
- RaterRStar
- Contatta:
C'è da dire comunque che questa Battle Royal campata in aria sta generando più interesse di tutto il ppv prima costruito XD Non escluderei anche il trionfare di uno dei presenti nella card ufficiale, magari uno tra Swagger o Ziggler....Red. ha scritto:
Giusto, non ci avevo pensato. Salgono le quotazioni di Otunga e Tensai, dunque. Più del primo, perché pare che Tensai terrà occupato CM Punk in vece di Laurinatis nei prossimi mesi, non avrebbe senso assegnargli un titolo minore. Ad ogni modo, Santino non uscirà dal PPV con la cintura alla vita...
Quella del ritorno a sorpresa di Sin Cara e conseguente vittoria su Rhodes è un'idea talmente geniale che mi rifiuto di pensare che i booker WWE la possano anche solo considerare.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
La PP Battle Royal la vince Miz che va contro Cody, vince e turna.
Segnatevelo!
Segnatevelo!
Se succede, prima ho un orgasmo, poi vengo li dove abiti e ti violento.
Sentire l'arena gridare AWESOME insieme al mio amore mi ucciderebbe.
Sentire l'arena gridare AWESOME insieme al mio amore mi ucciderebbe.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Se parli con me e sei una bella donna, lavoro in via D'Annunzio 78, Catania, ti aspetto ora pranzo.JakyDBW ha scritto:Se succede, prima ho un orgasmo, poi vengo li dove abiti e ti violento.
Sennò abito a Bolzano.
Metto una parrucca.A Lad Insane ha scritto:
Se parli con me e sei una bella donna, lavoro in via D'Annunzio 78, Catania, ti aspetto ora pranzo.
Sennò abito a Bolzano.
Ok basta altrimenti mi becco un'altra segnalazione da Dario <3