Affari di famiglia

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Christian

Affari di famiglia

Messaggio da Christian »

Immagine

Qualcuno la segue?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Affari di famiglia

Messaggio da MacheteKowalski »

Io credo di aver visto tutte le puntate.
Una bella serie, gli arrivano sempre un sacco di oggetti interessanti, anche se sarebbe bello vedere poi se riescono a vendere quello che acquistano (stesso discorso della serie A Caccia di tesori).
Chumlee è tremendamente stupido, stento a credere che possa essere realmente così!

Christian

Messaggio da Christian »

MacheteKowalski ha scritto:Io credo di aver visto tutte le puntate.
Una bella serie, gli arrivano sempre un sacco di oggetti interessanti, anche se sarebbe bello vedere poi se riescono a vendere quello che acquistano (stesso discorso della serie A Caccia di tesori).
Chumlee è tremendamente stupido, stento a credere che possa essere realmente così!
Mi sai dire quante puntate sono?
Il vecchio è un idolo :love:

MacheteKowalski

Su History dovrebbero aver trasmesso due "stagioni"; purtroppo in giro non si trovano dati esatti sugli episodi (neanche sul sito di History), dovrebbero essere una ventina più o meno in tutto.

Christian

Messaggio da Christian »

MacheteKowalski ha scritto:Su History dovrebbero aver trasmesso due "stagioni"; purtroppo in giro non si trovano dati esatti sugli episodi (neanche sul sito di History), dovrebbero essere una ventina più o meno in tutto.
Grazie.

EDIT: su Wiki inglese dicono che per il momento sono 136 :O.O

MacheteKowalski

Guardando su Wiki (pagina inglese http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Pa ... s_episodes) credo che gli episodi trasmessi in Italia siano di più, giudicando dalle brevi trame agli episodi. Direi che sono le prime 3 stagioni, ma forse li trovi solo su youtube.
Le stagioni originali finora trasmesse sono comunque 4 e la 5 è in corso, non so se si trovano con i sottotitoli.
Non so però se trasmettano tutti gli episodi americani o una selezione di essi..

EDIT: si mi hai anticipato con l'edit.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 20/01/2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

MacheteKowalski ha scritto:Guardando su Wiki (pagina inglese http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Pa ... s_episodes) credo che gli episodi trasmessi in Italia siano di più, giudicando dalle brevi trame agli episodi. Direi che sono le prime 3 stagioni, ma forse li trovi solo su youtube.
Le stagioni originali finora trasmesse sono comunque 4 e la 5 è in corso, non so se si trovano con i sottotitoli.
Non so però se trasmettano tutti gli episodi americani o una selezione di essi..
Alcune puntate le ho trovate sia su Emule e sia su Fileserve.

MacheteKowalski

Purtroppo ora con sta storia di megaupload sarà ancora più difficile trovarle..

MacheteKowalski

Se non erro stasera dovrebbero iniziare le nuove puntate su History Channel

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Ma non vi sembra che alcuni oggetti vengano comprati per pochissimi soldi,nel senso cha ad aste ho visto oggetti simili venduti quasi al doppio

furio987

Messaggio da furio987 »

God is Bushwhackers ha scritto:Ma non vi sembra che alcuni oggetti vengano comprati per pochissimi soldi,nel senso cha ad aste ho visto oggetti simili venduti quasi al doppio
Lo vedo quasi tutti i giorni e mi fanno troppo girare le palle il modo in cui riescono ad aquistare oggetti che valgono tipo 1000 dollari a 300. Capisco che ci devono guadagnare ma così per me è una truffa!!!!!!

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

furio987 ha scritto:
Lo vedo quasi tutti i giorni e mi fanno troppo girare le palle il modo in cui riescono ad aquistare oggetti che valgono tipo 1000 dollari a 300. Capisco che ci devono guadagnare ma così per me è una truffa!!!!!!
bè il loro obiettivo è quello, aquistare gli oggetti al prezzo più basso possibile, devono guadagnare bene se vogliono mantenere il negozio e pagare gli impiegati... Ti faccio un esempio: loro comprano un oggetto che vale 1000 a 800 dollari, il loro guadagno sarebbe solo di 200 dollari che tra tasse e cazzate varie puliti saranno massimo 140 dollari, facendo così per ogni oggetto nel giro di due settimane andrebbero in banca rotta....
Che siano furbi e molte volte truffano i clienti sono pienamente d'accordo XD...
Cmq l'aprire il negozio a las vegas è stato il vero colpo di genio, se notate molte persone dopo che hanno preso i soldi vanno a sputtanarli ai casinò.... Molti secondo me prendono qualsiasi cifra pur di aver soldi cash per giocare ai casinò...

La cosa che mi sorprende maggiormente è vedere le persone svendono i loro ricordi di famiglia per due soldi -_- e soprattutto se ne sbattono del valore storico degli oggetti (ho visto da poco la puntata sul libro di Dracula con la firma originale di bram stoker, un libro che ha,secondo me, un valore storico importante lo vai a vendere per due soldi, se non sbaglio la venduto per 2200 dollari,quando ne vale 4000/5000)

MacheteKowalski

É pure vero che in qualche raro caso hanno offerto di più di quello che chiedeva il venditore.
Per il resto si, alle volte io mi chiedo cosa spinga alcuni a vendere oggetti che in casa propria farebbero un figurone, posto che non sono tutti così bisognosi di soldi ma vogliono semplicemente scialacquarli a Las Vegas..

furio987

Messaggio da furio987 »

MacheteKowalski ha scritto:É pure vero che in qualche raro caso hanno offerto di più di quello che chiedeva il venditore.
Per il resto si, alle volte io mi chiedo cosa spinga alcuni a vendere oggetti che in casa propria farebbero un figurone, posto che non sono tutti così bisognosi di soldi ma vogliono semplicemente scialacquarli a Las Vegas..
Lo dicono spesso che c'è la crisi e che devono vendere i ricordi di famiglia per questo o quel motivo. Sinceramenteche te ne fai di un Winchester in casa? Comunque il pelato è difficile da fregare perchè e malefico (assomiglia a Vic di The Shield avete notato) mentre lo smilzo spesso si fa abbindolare alla grande

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Credo che tanti vadano a vendere i propri oggetti nel loro negozio per andare in TV perchè certe cessioni a prezzi irrisori sono incredibili

Rispondi