**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
ClozzyCloz

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Messaggio da ClozzyCloz »

se la wwe pensava che potesse essere un buon wrestler lo avrebbero lanciato quantomeno in ecw, visto che se non vieni lanciato manco li..
invece lo misero come telecronista..
ora averlo come lottatore ad nxt mi sa tanto di tappabuchi riciclato..

Corduroy

Messaggio da Corduroy »

ClozzyCloz ha scritto:se la wwe pensava che potesse essere un buon wrestler lo avrebbero lanciato quantomeno in ecw, visto che se non vieni lanciato manco li..
A parte che, volendo, qualcuno potrebbe risponderti: "Lo hanno fatto diventare un lottatore a tempo pieno, evidentemente puntano su di lui"..

Se non se ne facevano nulla, lo avrebbero licenziato senza troppi problemi.
Non lo avrebbero trasformato in un lottatore così, a caso, e soprattutto non lo avrebbero inserito tra i rookies di NXT 4, "rubando" di fatto il posto a qualche altro giovane di belle speranze della FCW.

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

ClozzyCloz ha scritto:se la wwe pensava che potesse essere un buon wrestler lo avrebbero lanciato quantomeno in ecw, visto che se non vieni lanciato manco li..
Anche Abraham Washington è partito come commentatore adesso se lo vedi fisicamente somiglia sempre più a The Rock (FISICAMENTE!) ed ha fatto vedere qualcosa di interessante anche sul ring .

In Yo Face Elbow :D

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

pochi cazzi, l'in yo face elbow rulleggia di brutto!!!

Morrison 92

conor o'brian ha scritto:pochi cazzi, l'in yo face elbow rulleggia di brutto!!!
Quoto abbestia !

tra l'altro se non sbaglio Washington ha fatto diversi dark match prima di Raw e SD! , accompagnati da promo , però , di marca Heel .

Come Punk

Messaggio da Come Punk »

Morrison 92 ha scritto:Ormai la WWE comunque non sa più cosa farne di NXT ...

Le prime due stagioni ( specialmente la prima ) erano ricche di spunti con Pro adatti al ruolo , c'erano 8 wrestlers e alcune volte i rookie venivano fatti interagire a Raw o Smackdown .

Adesso oltre alla coppia Bateman-Bryan che interagiscono molto bene , non si trovano degli spunti interessanti ... Si vede Vickie che guarda Novak e si bagna , Saxton che guarda i suoi muscoli e quelli di Masters e si bagna , e O'Bryan che guarda il formaggio e si bagna ( questa la dedico a Wade ;)

Risultato : Bateman convince ; Saxton , O'Bryan e Novak già sono poca roba , in più vengono gestiti a minchia ; Brodus Clay e Johnny Curtis che assieme a Bateman sono i più talentuosi , vengono trascurati .

Curtis lo voglio difendere , già gli avevano messo come pro R-Truth , ora che sta male e non può presenziare negli Show con chi l'hanno sostituito ? JTG ! No comment .
D'accordo su tutto, ma non mi pare che Curtis e Clay (soprattutto l'ultimo) vengano trascurati...

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Invece Saxton è quello che mi piace di più dopo Brodus Clay... di solito non sopporto i wrestler arroganti ma questo ha qualcosa di speciale, un carisma naturale che me lo fa sembrare simpatico.
Colo, scusa ma proprio non lo sopporto, ma a me non frega niente del personaggio, potrebbero fargli interpretare anche il ruolo di venditore di panini dietro casa mia, ma proprio come promo e come incontri mi fa sentire male... Preferirei mille volte l'orribile promo sui fiori di Gaybriel che sta monezza...

Ah, comunque
conor o'brian ha scritto:pochi cazzi, l'in yo face elbow rulleggia di brutto!!!
:faccinachesiinchinadifrontealmigliorpostchenonpossotrovareperchèèsull'altrocomputer:

Morrison 92

Come Punk ha scritto: D'accordo su tutto, ma non mi pare che Curtis e Clay (soprattutto l'ultimo) vengano trascurati...
Invece di "vengono trascurati" forse avrei dovuto usare "potrebbero essere gestiti meglio rispetto alle loro potenzialità " .

Come Punk

Messaggio da Come Punk »

Morrison 92 ha scritto: Invece di "vengono trascurati" forse avrei dovuto usare "potrebbero essere gestiti meglio rispetto alle loro potenzialità " .
beh, ma alla fine quante puntate han fatto? 3? mi sembrano un po' poco per capire se stanno usando male quello oppure troppo quell'altro, io direi di aspettare. Però già si vede che Clay, Bateman e Curtis sono i migliori, ecco. E si vede che ci puntano. :)

Morrison 92

Come Punk ha scritto: beh, ma alla fine quante puntate han fatto? 3? mi sembrano un po' poco per capire se stanno usando male quello oppure troppo quell'altro, io direi di aspettare. Però già si vede che Clay, Bateman e Curtis sono i migliori, ecco. E si vede che ci puntano. :)
Spero sia così . Si vede che sono i migliori , specialmente Bateman è stato una piacevole sorpresa in quanto l'avevo visto poco e niente in FCW .

Come Punk

Messaggio da Come Punk »

Morrison 92 ha scritto: Spero sia così . Si vede che sono i migliori , specialmente Bateman è stato una piacevole sorpresa in quanto l'avevo visto poco e niente in FCW .
anche io ho visto poco....un paio di match ciascuno (fra l'altro c'è un ottimo 2 vs 2 vs 2 in cui ci sono tutti e 3...purtroppo non trovo più la puntata, dovrebbe essere quella del 5/9/10, ma non trovo video)

Morrison 92

Come Punk ha scritto: anche io ho visto poco....un paio di match ciascuno (fra l'altro c'è un ottimo 2 vs 2 vs 2 in cui ci sono tutti e 3...purtroppo non trovo più la puntata, dovrebbe essere quella del 5/9/10, ma non trovo video)
PARTE 1 :

PARTE 2 :

Grande match .

Come Punk

Messaggio da Come Punk »

Morrison 92 ha scritto: PARTE 1 :

PARTE 2 :

Grande match .

oddio, non l'avevo proprio visto. Grazie :D Dopo lo riguardo.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ragazzi... però cercate di quotare solamente l'ultimo messaggio o in caso di necessità gli ultimi due...
i quote annidati appesantiscono tutto e rendono illeggibili i post...

Morrison 92

conor o'brian ha scritto:ragazzi... però cercate di quotare solamente l'ultimo messaggio o in caso di necessità gli ultimi due...
i quote annidati appesantiscono tutto e rendono illeggibili i post...
Ok hai ragione , sarà fatto Wade . :D

Rispondi