Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:Il sogno era Carletto.
Ma Vincenzino ha tanto credito nei miei confronti.
Mazzone?
l'altro Carlo non credo lascierebbe mai il PSG, visto le risorse che ha a disposizione, per dominare in francia e provare a vincere in europa.
comunque sembra crescere l'ipotesi villas boas
ma il mio sogno era spalletti
luca8292 ha scritto:
Mazzone?
l'altro Carlo non credo lascierebbe mai il PSG, visto le risorse che ha a disposizione, per dominare in francia e provare a vincere in europa.
AVB Il mio pupillo,lo volevo all'Inter quest'anno...
luca8292 ha scritto:
Mazzone?
Un giorno verrà.
Mi va bene anche Villas Boas ma penso che lo sgarbo a Vincenzino non sia giusto.
Luciano l'ho amato, davvero. E lo amo tutt'ora, Roma è casa sua.
Ma ormai il suo tempo a Casa sua è finito, è giusto che vinca e insegni calcio da altre parti.
Si stanno facendo tanti nomi. Se come centrali arrivassero due tra Silvestre, Rolando, Vertonghen e Garay, sarei più che soddisfatto. In più servono un paio di terzini, uno che sia di livello (eventualmente dall'altra parte si ricicla Marquinho, che io amo). Sì al ritorno a casa di Bertolacci, sarebbe una riserva sicuramente migliore di Perrotta e Greco. Si è parlato di Jovetic...magari che casca. No a Palacio. Tenere Bojan! Continuare a puntare forte su Lamela.
Per la fascia destra mi piacerebbe Crescenzi. Verre titolare subito, basta con gli scarti esteri. Pure Viviani. In attacco, via subito Osvaldo, andiamo avanti con Bojan, Borini, Lamela e Totti, con l'aggiunta di Caprari e Piscitella.
In difesa richiamiamo Antei. Subito.
Valorizziamo questa cazzo di pimavera, che è veramente fortissima.
Jolly ha scritto:Per la fascia destra mi piacerebbe Crescenzi. Verre titolare subito, basta con gli scarti esteri. Pure Viviani. In attacco, via subito Osvaldo, andiamo avanti con Bojan, Borini, Lamela e Totti, con l'aggiunta di Caprari e Piscitella.
Come fai a dire che Osvaldo và tolto?... Stai parlando male di chi è stato il migliore e il più continuo alla Roma... Bojan è stato uno scandalo. Borini discontinuo anche per gli infortuni. Lamela alti e basso e pure Totti, una delle sue peggior stagioni, può dare molto di più...
Osvardo è stato continuo solo nel fare incazzare la gente. Lui è suoi modi da divo der cazzo. Totti, per voi, fa " una delle sue più brutte stagioni" dal 2006. Borini giocando un cazzo ha fatto un gol in meno di Osvardo. Lamela è stato condizionato dalla bruttezza della squadra. Bojan a fatto 8 gol partendo dalla panchina, che nun so pochi.
Jolly ha scritto:Per la fascia destra mi piacerebbe Crescenzi. Verre titolare subito, basta con gli scarti esteri. Pure Viviani. In attacco, via subito Osvaldo, andiamo avanti con Bojan, Borini, Lamela e Totti, con l'aggiunta di Caprari e Piscitella.
Crescenzi a bari non fa quello che fa nell'under 21. Fa abbastanza schifo in certi momenti.
Poi polenta....davvero il barca voleva/vuole polenta? Certe amnesie difensive che ha....
Dalla primavera, da qualsiasi primavera, escono al massimo un paio di grandi ogni 10 anni, gli altri diventano tutti discreti giocatori. Alla Roma serve ben altro che non i vari Piscitella, Caprari e Crescenzi. Averne un paio in rosa ci sta: inseriti gradualmente i migliori potrebbero anche esplodere. Però l'ossatura della rosa, gli 11 titolari, devono essere 11 grandi calciatori. Giovani va bene, ma grandi. Quindi Lamela (classe '92!), Bojan (che nella parte finale del campionato sembrava finalmente essere quello che ci si aspettava almeno un minimo fosse), magari arrivasse Jovetic (23, 24 anni?), si è parlato di Witsel (altro grande gioiellino), abbiamo Pjanic (21?)...tutti giovanissimi (quanto - se non più - di Crescenzi), ma già affermati.
per la panchina sembra ormai tramontato Montella, rimangono Bielsa e AVB in prima linea e dietro Zeman, domani sabatini a vedere la finale di coppa del Rey
luca8292 ha scritto:per la panchina sembra ormai tramontato Montella, rimangono Bielsa e AVB in prima linea e dietro Zeman, domani sabatini a vedere la finale di coppa del Rey
Purtroppo per voi Montella è lontano,io credo che AVB andrà in Inghilterra lo vuole il Liverpool,Bielsa piace a molte squadre e anche Zeman credo che non venga..
Piggy ha scritto:
Purtroppo per voi Montella è lontano,io credo che AVB andrà in Inghilterra lo vuole il Liverpool,Bielsa piace a molte squadre e anche Zeman credo che non venga..
Montella sta in standby, la Roma lo prende quando vuole ma Baldini non è convinto di puntare su di lui, il Liverpool dovrebbe prendere Martinez, Bielsa ci parlerà stasera sabatini, Zeman è più un sogno da tifosi ma non piace a Baldini.