**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012
Cazzate o non cazzate , questa finale è una delle piu brutte degli ultimi 15 anni ... annoiante , priva di emozioni e che sembra anche non contare un cazzo .
Vedo due squadre messe lì , scusate il termine .. ma quasi per caso , a giocare una Finale in modo boh ... sembra stiano giocare un amichevole ..... forse perchè non me ne importa un cazzo di entrambe le squadre , ma le emozioni 0 ....
Boh .. non mi so spiegare , ma comunque meglio di un Barcellona random campione del mondo .... ma io sinceramente una finale del genere che fa cagare , non mi ispira nulla .
Vedo due squadre messe lì , scusate il termine .. ma quasi per caso , a giocare una Finale in modo boh ... sembra stiano giocare un amichevole ..... forse perchè non me ne importa un cazzo di entrambe le squadre , ma le emozioni 0 ....
Boh .. non mi so spiegare , ma comunque meglio di un Barcellona random campione del mondo .... ma io sinceramente una finale del genere che fa cagare , non mi ispira nulla .
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Gol, per me regolare, annullato a Ribery.
Il Bayern ha un altro passo rispetto al Chelsea ma i blues danno l'impressione di poter far male se il monaco si scopre troppo. Molto incerto...a me non pare brutto. Certo che il Bayern si è mangiato parecchi gol, anche per merito di Cech. Ma cosa minchia ha preso Neuer su Kalou.
Il Bayern ha un altro passo rispetto al Chelsea ma i blues danno l'impressione di poter far male se il monaco si scopre troppo. Molto incerto...a me non pare brutto. Certo che il Bayern si è mangiato parecchi gol, anche per merito di Cech. Ma cosa minchia ha preso Neuer su Kalou.
alla moviola il gol era irregolare, certo che il guardalinee ci ha visto benissimo dato che si parla di centimetri...Rocks ha scritto:Gol, per me regolare, annullato a Ribery.
devo dire che mi aspettavo di peggio da questa partita... invece si sta dimostrando emozionante e a viso aperto... con questo 0 a 0, ora punterei sul chelsea... il bayer ha corso molto finora, il chelsea molte volte ultimamente con di matteo conserva per il finale un pò d'energia...
Quanti minchia di angoli ha battuto il bayern?? Il chelsea neanche uno. 
edit:Forse era in fuorigioco con il piede, a me pareva regolare.

edit:Forse era in fuorigioco con il piede, a me pareva regolare.
Ultima modifica di Rocks il 19/05/2012, 22:19, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
Drogba è in una condizione fisica spaventosa

Gol del Bayern, Muller tutto solo ma stavolta non sbaglia.
Devo dire che per come avevano paura quelli del Chelsea quasi di impostare con Mata e il 17 (non so il nome) penso che il chelsea non abbia meritato molto. Vediamo come finisce ora ma penso che ormai sia fatta.
Devo dire che per come avevano paura quelli del Chelsea quasi di impostare con Mata e il 17 (non so il nome) penso che il chelsea non abbia meritato molto. Vediamo come finisce ora ma penso che ormai sia fatta.
- Il ragazzo Woo Woo
Non vorrei fare il Bruno Pizzul della situazione,ma ormai è fatta.

- Il ragazzo Woo Woo
Meglio che stavo zittoIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Non vorrei fare il Bruno Pizzul della situazione,ma ormai è fatta.![]()

- pippoinzaghi
Io sono amante dei calci di rigore in Finale ... per questo tifavo Chelsea alla fine .
Diciamo che adesso la partita è bellina ... ma non mi va giu lo stesso ,
Diciamo che adesso la partita è bellina ... ma non mi va giu lo stesso ,

- Rated Tiger S.star
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non vorrei fare il Bruno Pizzul della situazione,ma ormai è fatta.![]()

- Il ragazzo Woo Woo
DROGBAAAAAA... IL CHELSEA E' DROGBA... SI CONFERMA INSIEME A TEVEZ, FORSE DAVANTI A LUI L'ATTACCANTE PIU' FORTE AL MONDOO!!...
Cavani più lo vedo e più mi pare il Drogba italiano...
VAI DI MATTEO!... TOGLI IL SORRISO AI TEDESCHI... W ITALIA
Cavani più lo vedo e più mi pare il Drogba italiano...
VAI DI MATTEO!... TOGLI IL SORRISO AI TEDESCHI... W ITALIA
Ci pensa sempre Drogba a zittirci.
Però il Bayern si è fatto segnare sull'unico calcio d'angolo di tutta la partita....e come ha sprecato questa punizione Drobga, ma dai....tira un puntonazzo verso la porta e come va va, al minimo becchi un avversario e gli fai male.
Tempi supplementari ma mi aspettavo davvero che fosse chiusa la partita. Assurdo.

Però il Bayern si è fatto segnare sull'unico calcio d'angolo di tutta la partita....e come ha sprecato questa punizione Drobga, ma dai....tira un puntonazzo verso la porta e come va va, al minimo becchi un avversario e gli fai male.

Tempi supplementari ma mi aspettavo davvero che fosse chiusa la partita. Assurdo.
- pippoinzaghi
Certo che a me fa na pena Torres ... fino a quando era al Liverpool , era uno dei giocatori piu forti del mondo .. con gol davvero allucinanti degni o anche migliori di Messi .
Adesso al Chelsea fa cagare davvero tanto , scarso .... molto scarso .
Adesso al Chelsea fa cagare davvero tanto , scarso .... molto scarso .