Vado a farmi i capelli come Behrami..riguardo a oggi Corvino l'è da internare a Birkenau dopo quello che ha detto..ah un voglio sentì ragioni dentro Mutu da subito

SimonDavidWilliamson ha scritto:faremo tre acquisti.. totale acquisti: 1, sperando non sia rotto, il quinto portiere non lo conto, abbiamo 1 terzino sinistro, 1 centravanti, 1 regista ma 5 portieri..siamo forti
uno può essere d'accordo o no su quello che dici (e sono d'accordo quasi su tutto)SimonDavidWilliamson ha scritto: per non parlare del caso mutu, prima lo insultano in tutti i modi, assicurano che lo perseguiteranno legalmente, sportivamente, lo mobbizzeranno, lo emargineranno, ora probabilmente si sono resi conto che si fila dritti in serie B giocando con bidoni assoluti come ljajic, cerci, babacar, marchionni e senza mutu o giocatore equivalente, e siccome un giocatore equivalente costa e mutu è gratis allora reintegriamo mutu.. poi oggi leggo di corvino che dice che siamo la quinta difesa.. vabbè, menomale che sono ormai ben lontano dall'incazzarmi per queste cose
Rui Costa 10 ha scritto:ADV: ''Mutu potrebbe tornare in rosa, forse''
Presente all'allenamento odierno della Fiorentina, l'azionista di riferimento Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Blu e gli altri cronisti presenti: "Mutu si è scusato con i ragazzi e la cosa è stata apprezzata. Adesso dovrà ancora chiarirsi con loro. Stasera lo vedrò e voglio capire cosa mi dirà anche se me lo immagino, è un ragazzo buono ma è stato mal consigliato. Valuteremo il da farsi in questi giorni anche in base a quello che mi dirà. Col suo ex agente invece ci rivedremo in vie legali. Mutu nuovo acquisto? Lo è sempre stato, lo abbiamo aspettato anche ad ottobre. E' un giocatore che forse tornerà in rosa ma ad oggi non so ancora se dirlo. Tra qualche giorno avrò le idee più chiare. Il mercato? Behrami è un ottimo giocatore di cui avevamo bisogno, ha qualità e personalità che ci faranno comodo. Per il resto aspetto la chiusura del mercato di lunedì, non mi fate dire altro. La squadra? Col Lecce c'è stato un passo indietro, ho detto ai ragazzi che rivoglio la Fiorentina vista a Napoli. Il 2011 è iniziato senza sconfitte e spero che ci siano risposte immediate in campo. Le 400 partite? Sono un traguardo importante, per noi e per Corvino che festeggiava le 400 in A. Ma guardo già al domani e adesso dobbiamo risalire la china in classifica".
ormai torna al 99,9% a meno che non tiri uno schiaffo a ADV stasera![]()
e quindi la formazione per questa seconda metà di campionato sarà:
84 Boruc (1 Frey)la mia domanda però è.....cosa cazzo ci fa ancora Pasqual in campo??
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup (31 Camporese) - 23 Pasqual
85 Behrami - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo
7 Santana
10 Mutu - 11 Gilardino![]()
![]()
Nient'altro da aggiungere. Babacar e' uno dei pochi giovani che si salva con Camporese e Carraro.Rui Costa 10 ha scritto:
uno può essere d'accordo o no su quello che dici (e sono d'accordo quasi su tutto)
ma perchè metti babacar tra i bidoni scusa eh?
ha 17 anni e tutte le volte che ha giocato ha sempre fatto bene senza mai sfigurare, pensavi fosse messi?
thelionking ha scritto:
Nient'altro da aggiungere. Babacar e' uno dei pochi giovani che si salva con Camporese e Carraro.
Carraro in quelle poche occasioni avute ha dimostrato di essere superiore al sopravvalutato Ljajic.Rui Costa 10 ha scritto:
carraro lo metto un gradino sotto perchè deve ancora dimostrare di che pasta è fatto in serie a
thelionking ha scritto:
Carraro in quelle poche occasioni avute ha dimostrato di essere superiore al sopravvalutato Ljajic.
Nelle partite si CI dello scorso anno e dell'anno corrente ha dimostrato di avere piu' personalita' di Ljajic che gioca titolare solamente perche' serbo come Mihajlovic.Rui Costa 10 ha scritto:
quando ha giocato?
io ricordo solo la partita contro le riserve della reggina in coppa...
Questa teoria mi affascina di piu' di quelle cospirative sul 11/9.Rui Costa 10 ha scritto:
_ cospirazioni su come mutu sia stato tolto dalla squadra apposta per poi essere riproposto come nuovo acquisto a fine mercato
thelionking ha scritto:
Questa teoria mi affascina di piu' di quelle cospirative sul 11/9.