[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kane1986

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Immagine

Vado a farmi i capelli come Behrami..riguardo a oggi Corvino l'è da internare a Birkenau dopo quello che ha detto..ah un voglio sentì ragioni dentro Mutu da subito

SimonDavidWilliamson
Città: Firenze

Messaggio da SimonDavidWilliamson »

faremo tre acquisti.. totale acquisti: 1, sperando non sia rotto, il quinto portiere non lo conto, abbiamo 1 terzino sinistro, 1 centravanti, 1 regista ma 5 portieri..siamo forti

è l'ultima di un'infinita serie di prese per il culo, l'ultima fino alla prossima, l'unica consolazione per me è non avergli praticamente mai creduto, per il resto ormai mi sta diventando un peso guardare la partita, la domenica alle 15 riuscire a stare sveglio è praticamente impossibile, dormo come la mia passione per il calcio, narcotizzata da questa tristezza, miseria, amarezza.

per non parlare del caso mutu, prima lo insultano in tutti i modi, assicurano che lo perseguiteranno legalmente, sportivamente, lo mobbizzeranno, lo emargineranno, ora probabilmente si sono resi conto che si fila dritti in serie B giocando con bidoni assoluti come ljajic, cerci, babacar, marchionni e senza mutu o giocatore equivalente, e siccome un giocatore equivalente costa e mutu è gratis allora reintegriamo mutu.. poi oggi leggo di corvino che dice che siamo la quinta difesa.. vabbè, menomale che sono ormai ben lontano dall'incazzarmi per queste cose

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

SimonDavidWilliamson ha scritto:faremo tre acquisti.. totale acquisti: 1, sperando non sia rotto, il quinto portiere non lo conto, abbiamo 1 terzino sinistro, 1 centravanti, 1 regista ma 5 portieri..siamo forti

l'errore è credere da subito a st'ultime cazzate

Rui Costa 10

Messaggio da Rui Costa 10 »

SimonDavidWilliamson ha scritto: per non parlare del caso mutu, prima lo insultano in tutti i modi, assicurano che lo perseguiteranno legalmente, sportivamente, lo mobbizzeranno, lo emargineranno, ora probabilmente si sono resi conto che si fila dritti in serie B giocando con bidoni assoluti come ljajic, cerci, babacar, marchionni e senza mutu o giocatore equivalente, e siccome un giocatore equivalente costa e mutu è gratis allora reintegriamo mutu.. poi oggi leggo di corvino che dice che siamo la quinta difesa.. vabbè, menomale che sono ormai ben lontano dall'incazzarmi per queste cose
uno può essere d'accordo o no su quello che dici (e sono d'accordo quasi su tutto)

ma perchè metti babacar tra i bidoni scusa eh?
ha 17 anni e tutte le volte che ha giocato ha sempre fatto bene senza mai sfigurare, pensavi fosse messi?

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:ADV: ''Mutu potrebbe tornare in rosa, forse''

Presente all'allenamento odierno della Fiorentina, l'azionista di riferimento Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Blu e gli altri cronisti presenti: "Mutu si è scusato con i ragazzi e la cosa è stata apprezzata. Adesso dovrà ancora chiarirsi con loro. Stasera lo vedrò e voglio capire cosa mi dirà anche se me lo immagino, è un ragazzo buono ma è stato mal consigliato. Valuteremo il da farsi in questi giorni anche in base a quello che mi dirà. Col suo ex agente invece ci rivedremo in vie legali. Mutu nuovo acquisto? Lo è sempre stato, lo abbiamo aspettato anche ad ottobre. E' un giocatore che forse tornerà in rosa ma ad oggi non so ancora se dirlo. Tra qualche giorno avrò le idee più chiare. Il mercato? Behrami è un ottimo giocatore di cui avevamo bisogno, ha qualità e personalità che ci faranno comodo. Per il resto aspetto la chiusura del mercato di lunedì, non mi fate dire altro. La squadra? Col Lecce c'è stato un passo indietro, ho detto ai ragazzi che rivoglio la Fiorentina vista a Napoli. Il 2011 è iniziato senza sconfitte e spero che ci siano risposte immediate in campo. Le 400 partite? Sono un traguardo importante, per noi e per Corvino che festeggiava le 400 in A. Ma guardo già al domani e adesso dobbiamo risalire la china in classifica".

ormai torna al 99,9% a meno che non tiri uno schiaffo a ADV stasera :mrgreen:

e quindi la formazione per questa seconda metà di campionato sarà:
84 Boruc (1 Frey)
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup (31 Camporese) - 23 Pasqual
85 Behrami - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo
7 Santana
10 Mutu - 11 Gilardino
la mia domanda però è.....cosa cazzo ci fa ancora Pasqual in campo?? :evil: :evil: :evil:

fosse vero quanto ho letto su Corvino e l'acquisto di Behrami inizierei a essere un pochino più fiducioso del futuro

thelionking

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:
uno può essere d'accordo o no su quello che dici (e sono d'accordo quasi su tutto)

ma perchè metti babacar tra i bidoni scusa eh?
ha 17 anni e tutte le volte che ha giocato ha sempre fatto bene senza mai sfigurare, pensavi fosse messi?
Nient'altro da aggiungere. Babacar e' uno dei pochi giovani che si salva con Camporese e Carraro.

Rui Costa 10

thelionking ha scritto:
Nient'altro da aggiungere. Babacar e' uno dei pochi giovani che si salva con Camporese e Carraro.

carraro lo metto un gradino sotto perchè deve ancora dimostrare di che pasta è fatto in serie a ;)

thelionking

Rui Costa 10 ha scritto:

carraro lo metto un gradino sotto perchè deve ancora dimostrare di che pasta è fatto in serie a ;)
Carraro in quelle poche occasioni avute ha dimostrato di essere superiore al sopravvalutato Ljajic.

Rui Costa 10

thelionking ha scritto:
Carraro in quelle poche occasioni avute ha dimostrato di essere superiore al sopravvalutato Ljajic.

quando ha giocato?
io ricordo solo la partita contro le riserve della reggina in coppa...

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

i pazzo :oops:

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:i pazzo :oops:

..posso ridere?

thelionking

Rui Costa 10 ha scritto:

quando ha giocato?
io ricordo solo la partita contro le riserve della reggina in coppa...
Nelle partite si CI dello scorso anno e dell'anno corrente ha dimostrato di avere piu' personalita' di Ljajic che gioca titolare solamente perche' serbo come Mihajlovic.
Da buon nazionalista deve mantenere le tradizioni.

thelionking

Rui Costa 10 ha scritto:

_ cospirazioni su come mutu sia stato tolto dalla squadra apposta per poi essere riproposto come nuovo acquisto a fine mercato
Questa teoria mi affascina di piu' di quelle cospirative sul 11/9.

Rui Costa 10

thelionking ha scritto:
Questa teoria mi affascina di piu' di quelle cospirative sul 11/9.

giusto per darti un idea della serietà di quel programma...

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Mutu: "Incontro positivo con il presidente. Spero di giocare mercoledì"

Ecco alcune brevissime dichiarazioni di Adrian Mutu riportate da La Gazzetta dello Sport subito dopo l'incontro fra il giocatore rumeno e l'azionista di riferimento Andrea Della Valle: "È andata bene, sono molto soddisfatto. Se ho chiesto di nuovo scusa? Non basta quello, era necessario un altro chiarimento... È stato un incontro positivo, cordiale. Spero di giocare mercoledì contro il Genoa". L'incontro è avvenuto all'interno dello stadio Franchi attorno alle ore 18.

Ancora due dubbi nella formazione anti-Lazio di Mihajlovic

In vista della trasferta della Fiorentina a Roma per l'anticipo di campionato contro la Lazio, in programma domani pomeriggio alle ore 18, la formazione della squadra gigliata potrebbe riservare poche sorprese rispetto alle gare precedenti.
Il modulo dovrebbe rimanere il 4-3-3, con Boruc titolare tra i pali. Per la difesa, l'unico nodo ancora da sciogliere riguarda le fasce laterali. Con i centrali Gamberini e Kroldrup (o Camporese a sorpresa?), Mihajlovic potrebbe schierare a sinistra Gulan, al posto dello squalificato Pasqual, con De Silvestri confermato a destra. L'eventuale alternativa potrebbe essere quella di spostare l'ex laziale sulla fascia opposta e far giocare quindi Comotto titolare nel suo ruolo.
Il neo acquisto Behrami sarà a disposizione già dalla partita di domani e dalle dichiarazioni di ieri ha lasciato intendere la volontà di giocare contro la sua ex squadra. Ma difficilmente l'allenatore viola lo farà scendere in campo già dal primo minuto. Più probabile vedere dall'inizio Donadel, Montolivo e D'Agostino, con il giocatore svizzero pronto a subentrare durante il match.
Il compito di guidare l'attacco viola spetterà come sempre a Gilardino, affiancato a sinistra da Ljajic, preferito a Cerci, e a destra da Santana. Ma ci sono altre idee sulla linea d'attacco che dovrà superare la difesa biancoceleste domani all'Olimpico. Con Vargas ancora indisponibile, un'ipotesi è quella di far giocare Babacar a supporto di Gilardino per dare un po' di riposo al giovane serbo, in vista anche del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo contro il Genoa.

Programma: alle 13.30 conferenza stampa di Mihajlovic poi la rifinitura

Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic fissata per le ore 13.30 e rifinitura nel primo pomeriggio prima della partenza per Roma: è questo il programma odierno in casa Fiorentina.

Rispondi