Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

:LOL: Ho sbagliato io, perché ho letto "Non so come .. ma adesso i punti distanti dall'Atletico Madrid , sono solo 1 " come se l'At.Madrid fosse primo asd.

Comunque, io dico 4-2-4, magari mettendo due ale e due punte, o due ale una SP e una punta, in base alla posizione che possono fare i quattro.

Altrimenti, 4-3-3. Voglio er tridente :love:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Vabbè , vado con un 4-3-3 rischiosissimo ... partita della stagione a mani basse , da qui si vedranno i frutti del mio lavoro .

Il 4-2-4 non lo posso mettere e non so nemmeno io perchè .
Ultima modifica di pippoinzaghi il 19/05/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

4-4-2.Sei anche in trasferta,il 4-2-4 sarebbe troppo rischioso.
CCP:OT Ho finito quella cosa OT

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

pippoinzaghi ha scritto:Vabbè , vado con un 4-3-3 rischiosissimo ... partita della stagione a mani basse , da qui si vedranno i frutti del mio lavoro .

Il 4-2-4 non lo posso mettere e non so nemmeno io perchè .
perchè due giocatori non possono giocare nella stessa posizione ..........è difficile da spiegare, ma è cosi....al massimo puoi fare un 4-2-3-1 o un 4-2-1-3

pippoinzaghi

I giocatori hanno sputato sangue sul campo , ma non ce l'hanno fatta : 3-0 , sconfitta che pesa quanto un macigno .
E poi ci sono quelle partite storte , che vorresti che davvero non arrivassero mai .. ma arrivano a qualunque squadra , il Valencia perde 3-0 la partita piu importante della stagione e si puo dire davvero poco , i giocatori hanno meritato di perdere ...ma non per demeriti , ma per meriti degli avversari , che hanno completamente annullato il gioco della squadra di Pippo F. che nemmeno contro il Siviglia , si era trovata cosi in difficoltà . Nessun sbocco offensivo , del trio .... solo Aduriz fa qualcosina nel primo tempo , nel secondo buio ... eppure ci avevano provato . Un immenso Forlan .. forse il VERO Bomber che manca alla squadra , ha messo a segno una doppietta eccellente .... perchè diciamolo chiaro , Llorente in questa stagione ha deluso , Soldado ci si aspettava di piu ... Aduriz , l'unico che ha sorpreso . Pippo F. si mostra amareggiato per la sconfitta in un modo cosi brutale , ma sottolinea che loro hanno fatto il loro miglior gioco e si sono arresi soltanto al fischio finale dell'arbitro . Ancora quinti ... ma bisogna dire che questa sconfitta è la piu brutta di tutta la stagione .

Voti :

Cesar ( Il Portiere ) : 4

Miguel ( Difensore ) : 6 ++

D.Navarro ( Difensore ) : 7--

R.Costa ( Difensore ) : 6 +

P.Hernandes ( Difensore ) : 6

Joaquin ( Centrocampista ) : 6,5

M.Fernandes ( Centrocampista ) : 6 +

M.Diarra ( Centrocampista ) : 6 --

Aduriz ( Attaccante ) : 6 +

Llorente ( Attaccante ) : 6-

Soldado ( Attaccante ) : 6

Il migliore Joaquin , brutta prestazione sia di Diarra che di Llorente , il peggiore però il Centrocampista ... ma gli do un'altra Chanche nella prossima partita ..

Barcellona e Real Sporting si annullano in un pareggio 0-0 ( Il terzo consecutivo del Barca ) , il Siviglia intanto da prima si distacca ormai , vincendo ancora per 1-0 fuori casa . Pareggio invece tra Real Madrid e Espanyol per 1-1 .

La dirigenza molto incazzata mi ha mandato questa E-Mail : Ma che sconfitta vergognosa! Ma vi siete allenati durante la settimana ? Sembra propio di no ! Il portiere era addormentato ed i difensori imbambolati . Cosa sta succedendo ''

Io gli rispondo che la responsabilità è solo mia .. perchè i giocatori hanno applicato alla perfezione i miei schemi , ma si sono rivelati inefficaci contro quello squadrone .
La dirigenza apprezza la mia sincerità , ma l'umiliante sconfitta non sarà dimenticata presto , la squadra dovrà dare grande prova di carattere nella prossima partita .

Prossima partita contro il Real Sporting complessissima che adesso è appena stato scavalcato dall'Atletico Madrid ed è quarto ..

Incredibile ma vero , ho un'altra occasione per scalvare la quarta e diventare quarto io .. beh , che dire ..non bisogna fallire anche questa occasione , BISOGNA VINCERE PER FORZA !

4-4-2 .. Llorente e Soldado in attacco , Diarra ancora titolare , speriamo bene .

VINCERE LA PAROLA D'ORDINE , CAZZO !

christian4ever

4-3-3 troppo rischioso,lo sapevo.Poi,comunque era meglio usare il 4-4-2 che ti aveva dato tante gioie.Vabbè,fa nulla.Ora vinci assolutamente col Real Sporting.

pippoinzaghi

LLORENTE SHOW , DOPPIETTA E CALCIO SPETTACOLO ! 2-1 !
Era una partita decisiva ... senza dubbio , la dirigenza era mortificata dal 3-0 subito contro L'Atletico Madrid ed i tifosi sognavano la Champions .. cosi l'allenatore era per la Prova stagionale piu importante .. una gara contro lo Sporting vinta , varrebbe il posto in Champions , cosi è stato . Il 4-4-2 che tanto ha fatto nella prima parte di stagione , viene riproposto .. con Soldado e Llorente all'attacco , dopo dieci minuti di equilibrio totale , a mandare in vantaggio un Valencia fino a quel punto poco offensivo , con una azione da Manuale del calcio è propio di Llorente . Lo stadio esplode dalla gioia come non mai , è UNA BOLGIA ..... il raddoppio dell'attaccante tanto voluto dall'allenatore italiano è poco dopo l'inizio del secondo tempo è da lì in poi la partit è tutta in discesa .. solo un Gol quasi al 65' che fa venire i brividi al Valencia per un eventuale beffa col pareggio ... ma ciò non avviene . SUCCESSO MERITATO ED IMPORTANTE . '' I mostri siamo noi '' canticchiano nella curva i tifosi della squadra spagnola .Vittoria decisiva per le sorti del campionato .

Il Barca vince in casa 1-0 contro L'Atlethic Club , l'Atletico Madrid pareggia fuori casa 0-0 , Siviglai che continua a vincere e si porta a 57 punti e pareggio spettacolare per 3-3 tra Real Madrid e Levante al Bernabeu , pareggio pure dell'Espanyol .

Vittoria importantissima per il campionato , adesso quarti .... nella Europa League mi sbilancio e dico che è quasi certa , visto che le seste e settime sono molto distaccate dal Valencia . Alla Champions .. sarebbe un sogno , anche se per ora si sta avverando e ci credo maledettamente tanto . Ecco la classifica :

1 : Siviglia 57

2 : Barcellona 52

3 : Atletico Madrid 48

4 : Valencia 46

5 : Real Sporting 45

6 : Espanyol 38

7 : Getafe

Prossima partita contro L'Athletic Club fuori casa , non facile ma nemmeno difficilissima .. punto sui 3 punti per non essere di nuovo riscavalcato , alla fine .. dal terzo posto sono distante di soli 2 punti , quindi : Vittoria Valencia e sconfitta Atletico Madrid equivale alla mia squadra , il terzo posto .

Forza Valencia!

christian4ever

Vai pippoooooooooooo

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma il Real Madrid dov'è? :O.O

pippoinzaghi

Santino's fan ha scritto:Ma il Real Madrid dov'è? :O.O
Quindicesimo . LOOOOL ...

Ve l'ho detto che era in crisi e perde una partita su 2 ..

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Grande pippo :bike:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

pippoinzaghi ha scritto: Quindicesimo . LOOOOL ...

Ve l'ho detto che era in crisi e perde una partita su 2 ..
Real in Segunda Division... :LOL2:

pippoinzaghi

''Quattro Pere '' all'Athletic Club ! 4-0 fuori casa !
Partita davvero facile facile per gli uomini di Pippo F. che agilmente vincono e strapazzano gli avversari con il loro gioco veloce pieno di tiri da fuori area e di azioni convolgenti . Oggi , piu delle altre volte .. il Valencia è stato forte , l'Athletic Club non è riuscito a difendere la coppia d'attacco scatenata formata da Llorente e Soldado e la squadra allenata dall'allenatore italiano , ha molte occasioni . Il risultato si sblocca però tra il 15' e il 30' con un meraviglioso tiro velenoso di Llorente che colpisce ancora e dopo l'infortunio , è ritornato piu bravo che mai . L'Athletic Club non riesce mai ad impensierire gli avversari che decidono di chiudere la partita , poco prima della fine del primo tempo .. con un gran bel gol di testa di Soldado su un cross di R.Costa ( sempre piu immenso questo giocatore ) , nel secondo tempo ..altri due gol , prima la doppietta di Llorente che la insacca perfettamente di testa dopo una disattenzione davvero fatale della difesa avversaria , ed il 4 a 0 .. alla ''Fernandes '' , propio di Manuel Fernandes che da fuori area , la mette a giro nell'angolino alto destro . Gollazzo !! Negli ultimi 20 minuti , il Valencia facilmente tiene a bada la partita attendendo il fischio finale , che poteva pure già esserci dopo il secondo Gol . L'allenatore '' Se giochiamo cosi , non siamo inferiori a nessuno .. ehheh '' .

Il Barca vince 1-0 fuori casa contro il Mallorca , il Real Sporting batte 2-1 in casa il Zaragoza , mentre l'Atletico Madrid in casa batte per 1-0 , la capolista indiscussa .. Siviglia !!! Infine , solito Real Madrid che perde per 5-2 fuori casa contro il Deportivo ed Espanyol che viene battuta per 3-1 addirittura in casa , squadra che assomiglia poco a quella fortissima capolista , di inizio stagione .

Intanto i miei giocatori litigano per delle carte ''Duedipicche '' ed io per mettere la pace ho dovuto fare fare scelte casuali . Ragà , ste cose non me le invento io .. mi arrivano nelle Email , LOOOL !! Intanto Llorente è stato inserito nella squadra del mese , complimenti da parte dell'allenatore e la società .

Tifosi contentissimi della vittoria per 4-0 !

ADESSO CONTRO IL BARCA , PERO' IN CASA !! Se vi ricordate , all'andata , al Camp Nou .. ho perso 1-0 su Rigore di Messi . Partita complicatissima a dir poco , io sono ancora quarto a 49 punti , però se batto il Barca , seconda a 52 .. posso raggiungerla , mettiamo caso .. l'Atletico Madrid perde o pareggia , io sono secondo insieme al Barca , speriamo ! Anche se le possibilità sono pochissime .

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Contro il Barça.. Ahiahiai. Sono pronto a vedere l'imbarcata che prenderai :LOL:

No, scherzo. Se ci sono riuscito io, tu ce la puoi fare.

Rispondi