**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
No, ma così Robeota rimane dentro un'altra settimana 
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
ma l'hanno gia fatto uscire o lunedì in puntata come sempre?
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Non merita il main event del lunedi, quindi lo cacciano in serata.ADP_91 ha scritto:ma l'hanno gia fatto uscire o lunedì in puntata come sempre?
Come dire che si ritira a Superstars piuttosto che a Raw
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
mi sa davvero che sarà l'iltimo anno del gf!The_Joy_87 ha scritto:
Non merita il main event del lunedi, quindi lo cacciano in serata.
Come dire che si ritira a Superstars piuttosto che a Raw
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Lunedi special guest star Germano Mosconi che terrà un corso su come non fare il mona e sbattere la porta rossa della casa quando si esce.ADP_91 ha scritto: mi sa davvero che sarà l'iltimo anno del gf!
-
Hickem
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Che poi gli anni scorsi manco li portavano in studio i bestemmiatori e non ne parlavano mai durante la diretta.
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
trend che è stato invertito da Barbara D'urso che ha portato ai tempi Massimo Recchiarella in studio, scatenando l'ira di Milo Coretti (o Goretti?), che intervenendo telefonicamente in studio ha criticato apertamente la Santa Barbara dicendo che mai nessun bestemmiatore era stato ripescato televisivamente, ma erano spariti e cancellati dalla TV mentre Il Chihuahua era ancora in giro.Hickem ha scritto:Che poi gli anni scorsi manco li portavano in studio i bestemmiatori e non ne parlavano mai durante la diretta.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Ha delle movenze e dei tic che mi ricordano Franco Franchi...Hickem ha scritto:Ma chi cazzo è Jimmy? Mi fa sganasciare dalle risate
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
La Casa si divide: mezzo gruppo in Tugurio (103° giorno | Venerdì, 28 Gennaio 2011 Ore 17.00)
Comunicato stampa
Separati in Casa: dopo la deludente Prova settimanale i ragazzi vengono divisi e sette di loro mandati in Tugurio. La motivazione lo scarso impegno profuso e la poca volontà d'interpretare lo spirito di gruppo nel compiere l'ultima Prova, che hanno portato il GF alla decisione di separare la Casa. Ad alloggiare nelle scomodità saranno Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy e Biagio. La scelta è stata fatta dai ragazzi stessi che, non senza discussioni, hanno deciso in questa direzione. Guendalina la prima a manifestare le sue rimostranze, alla fine l'ha avuta vinta: a restare in Casa fra le comodità, quindi, saranno: Rosa, Erinela, Guendalina, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul. La 'punizione', se vogliamo chiamarla così, prevede anche che i ragazzi gestiscano i soldi della spesa settimanale, provvedendo autonomamente ad una equa divisione.
Ufficio Stampa Grande Fratello
Casa o Tugurio? (103° giorno | Venerdì, 28 Gennaio 2011 Ore 17.30)
Sono gli stessi ragazzi a dover decidere quale gruppo mandare in Tugurio
Davide legge al resto dei ragazzi un Comunicato Ufficiale del GF: "Dopo i risultati deludenti dell'ultima Prova in cui alcuni di voi hanno mostrato scarso impegno e poca volontà di interpretare lo spirito di gruppo richiesto dalle Prove Settimanali, Grande Fratello ha preso una decisione. Per alcuni giorni dovrete separarvi in due gruppi, uno resterà in Casa, l'altro dovrà abitare nel Tugurio. Per quanto riguarda la spesa settimanale dovrete provvedere da soli ad una divisione equa. Sarete voi stessi a decidere quale gruppo dovrà andare in Tugurio". Il primo gruppo è formato da: Rosa, Erinela, Guendalina, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul. Il secondo comprende: Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy e Biagio.
La sexy mamma non reagisce bene alla decisione del GF: dice di stare poco bene fisicamente (per problemi femminili) e di non voler andare al piano di sotto senza la sua migliore amica. Marghe afferma: "Piuttosto che far andare Guenda vado io". Il resto del gruppo della speaker è concorde nell'andare in Tugurio e allora via con i preparativi. Ferdinando non accetta il comportamento della provocante romana: "Ci hai fatto fare una figuraccia. Vai a quel paese". Secondo il salernitano si doveva tirare a sorte. Guendalina cerca di difendersi: "Ho solo detto che non volevo andare in Tugurio senza Marghe, senza il mio appoggio morale, mi sento male senza di lei. Se devo scendere vado, basta che c'è Margherita".
Intanto Davide bacia continuamente Erinela, dicendole: "Ti amo". Anche Angelica e Ferdinando si baciano e la romana dice al suo ragazzo: "Mi mancherai". Guenda abbraccia a lungo la sua migliore amica: "Che tristezza! Come faccio senza di te qui dentro?". La mammina poi fa capire di non essere affatto contenta di essere in gruppo con Erinela. Baroncini affida la sua fidanzata a Roberto: "Ti affido la mia donna, mi raccomando". I due gruppi poi si separano. Il ragazzi del Tugurio iniziano subito a pulire la loro nuova dimora.
Spirito di gioco (103° giorno | Venerdì, 28 Gennaio 2011 Ore 18.21)
Emanuele discute con Roberto e Guendalina litiga con Ferdinando
Dopo aver letto il Comunicato, i ragazzi hanno avuti pochi minuti per decidere quale gruppo avrebbe affrontato il Tugurio. Emanuele si arrabbia con Roberto, perché sul momento non ha preso una decisione. Infatti, un po' tutti i concorrenti hanno detto la loro, invece, il milanese non ha preso una posizione. I due, che già provano un'antipatia reciproca, cominciano a litigare... Il toscano urla: "Fai l'uomo!", ma il compagno lo accusa di essere capace solo ad urlare. Continua un'aggressiva discussione e, zittendosi a vicenda, i due si scontrano. Il carpentiere grida: "Se non ero qui dentro, ti avevo fatto passare la voglia di stare qui dentro...", ma Jimmy cerca di calmare il compagno.
Nel frattempo, anche Ferdinando e Guendalina hanno una discussione. I compagni rimasti in Casa accusano la romana di aver deciso, a causa dei suoi problemi femminili, quale gruppo mandare in Tugurio. La mamma del GF11 non è d'accordo: "Si sono offerti loro! Se volevate andare in Tugurio, potevate dirlo". Erinela borbotta sottovoce, è d'accordo con il salernitano! Questo Comunicato sembra aver testato lo spirito di gioco dei nostri ragazzi!
Atteggiamento sbagliato(103° giorno | Venerdì, 28 Gennaio 2011 Ore 20.01)
Ferdinando rimprovera Guendalina per aver fatto storie sulla scelta di andare o meno in Tugurio
Discussione in cucina tra Guendalina e Ferdinando, infatti i due si stanno confrontando sulla questione del Tugurio. Il salernitano cerca di spiegare alla romana l'atteggiamento sbagliato che ha avuto nel dire che non voleva andare giù in Tugurio, gli altri si sono sacrificati, soprattutto la sua amica Margherita. Guenda, dal canto suo, ribatte che se si fosse fatta l'estrazione a sorte per decidere, lei sarebbe andata e si sarebbe attenuta alla scelta. Ferdi non crede alla romana e le ripete che non si è comportata bene.
- Joe Casta
- Messaggi: 1159
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Domani, lunedì 31 gennaio 2011, sedicesima puntata in prima serata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Un appuntamento questo ricco di colpi di scena e basato soprattutto sui confronti, prima di tutto tra Margherita e Alessandra e poi tra Pietro e Guendalina.
Dopo il tentativo di ricongiungimento da parte di Nando Colelli la scorsa puntata e in settimana la definitiva rottura da parte di Margherita Zanatta che non ha apprezzato la poca incisività del ragazzo di Pomezia, per la speaker varesina sarà la volta di un altro confronto, da lei richiesto. Si troverà infatti di fronte la ‘famosa’ Alessandra, colei che afferma di aver passato la notte con Nando e che oggi apparirà anche a Domenica Cinque.
Si tornerà poi a parlare della nuova coppia della casa formata da Erinela Bitri e Davide Baroncini, diventata ormai corpo estraneo tra tutti gli inquilini, che genera più di una lite e discussione ogni giorno. E poi tornerà ad essere protagonista l’ex gieffino Giuliano Cimetti, gigolò del comasco che si confronterà con Ferdinando e Angelica, mai sopportati all’interno delle mura di Cinecittà.
Inoltre, altro ex partecipante protagonista: Pietro Titone se la vedrà con Olivia e Guenda, verso le quali ha speso più di una parola negativa sia dentro che fuori la casa.
Vedremo poi lo svolgimento della prova settimanale e molti momenti divertenti tra cui uno scherzo che il Grande Fratello farà ai danni delle malcapitate amiche per la pelle, Margherita e Guendalina.
Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno chi dovrà uscire la settimana prossima. In questa puntata invece nessun eliminato, dopo l‘espulsione di Nathan Lelli a causa della bestemmia pronunciata in settimana.
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
[quote="Joe Casta"][/quote]
ma i 6 immuni non dovrebbero di nuovo essere nominabili da questa settimana?
ma i 6 immuni non dovrebbero di nuovo essere nominabili da questa settimana?
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Linkino Gialappi? Casta, te che sai dove trovare, fai sto bene ammore <3
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Presente per il live. Qualcuno ha dei link? Quello che usavo per bullarmi è morto 