American Pie: ancora insieme

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: American Pie: ancora insieme

Messaggio da Heel »

Perchè si fa l'equazione "American Pie=trash"? Non è affatto cosi, e questo film dimostra esattamente il contrario, poichè ci racconta una storia di cinque amici che nonostante tutto, sono rimasti cosi come sono, e che potranno anche essere cresciuti, ma con la testa sono rimasti gli stessi Jim,Oz,Kevin,Finch e Stifler di sempre. E' un film che trasmette anche un messaggio, come già successo nel secondo, fatto spiegato da un utente qua sopra.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

No non mi è piaciuto per niente..............
Io amo gli american pie dal 1 a questo....3 compreso!!
[youtube][/youtube]

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Appena finito di vedere.
Avevo un pò paura che dopo tutti questi anni non riuscisse a divertirmi come quando ero un pò più giovincello.
Dubbio però smentito dopo i primi 20 minuti,Stiffler è un leone come al solito ed il finale
Spoiler:
con la storia della mamma di Finch
è veramente il massimo.
Degna conclusione (spero) di una delle saghe che più mi ha divertito da giovane e non solo.
Divertente il fatto che nel mio gruppo di amici ero l'unico a ricordarsi di tutti i personaggi secondari che compaiono quà e là.
Spoiler:
MILF,MILF,MILF,MILF,MILF,MILF,MILF,MILF,MILF,MILF!

Rispondi