68 scudetti
6 stelle
Il doping e' un' invenzione.
Le vittima di calciopoli era la Juve.
Che Rocks mi abbia messo in ignore e' una grave perdita per la mia autostima.Jolly ha scritto:Stile juve![]()
Va bé parliamo d'altro che se no Rocks mi implode ( meno male che ha al tasto ignore va)
Sabatini in potogallo per pija Rolando e Garay :cowboy
Pare che er prossimo anno forse la riusciamo a fa na coppia di difensori
direi parità, non ha segnato molto ma goal importanti, si è ricavato ampio spazio togliendo Matri da titolare fisso, e io lo dicevoRocks ha scritto:Ah luca, poi non si è deciso chi ha vinto la scommessa.![]()
luca8292 ha scritto:
direi parità, non ha segnato molto ma goal importanti, si è ricavato ampio spazio togliendo Matri da titolare fisso, e io lo dicevola juve sta pensando a riscattarlo, ma comunque aspettiamo la finale di coppa italia come ha detto il procuratore del giocatore.
se trovi chi se li prendeJolly ha scritto:Io ho il terrore che brighi torni a rompe er cazzo.
Mo vojo le cessioni. Via Greco, via Taddei, Rosi, Perrotta e quelle seghe der cazzo.
Vojo Viviani e Verre subito integrati in prima squadra, uno dei due titolari.
Poi i terzini...
Ormai non c'è spero più
Dodo e Dede.
Ma dico, ma vogliamo scherzare?
Spolli magari riesce a stare a casa.
Palacio? Solo se vendiamo A Osvardo
Santino's fan ha scritto:Ahò Rocks,ma lasciali perde a questi,c'hanno raggione loro,te pensa alla squadra tua che se dopa come i cavalli...ecco perchè hanno fatto un campionato demmerda,poracci loro![]()
Ma come ahò,ma nun lo sai che quando alla gente je brucia er fegato,pò diventà irascibile?Ma lassale perde...
luca8292 ha scritto:intanto ormai manca solo l'ufficialità ma Montella è il "nuovo" allenatore della Roma
Bentornato Top Gunma mo portace in champions e vedi de insegna a Bojan come se fanno 20 goal
![]()
anche se sabatini in portogallo una chiacchierata con AVB se la fa.
luca8292 ha scritto:
se trovi chi se li prendema Rosi per la panchina deve rimanere non puoi finire tutto il budget del mercato per la difesa, Viviani per la panchina, Verre mandalo a fare esperienza da altre parti prima,
preferirei il ritorno di Bertolacci.
perchè? Palacio e Osvaldo possono benissimo coesistere.
Il sogno era Carletto.luca8292 ha scritto:intanto ormai manca solo l'ufficialità ma Montella è il "nuovo" allenatore della Roma
Bentornato Top Gunma mo portace in champions e vedi de insegna a Bojan come se fanno 20 goal
![]()
anche se sabatini in portogallo una chiacchierata con AVB se la fa.