[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Rocks,per favore,Del Piero simula peggio di Totti un altro po'...
Spoiler:
Solo Zanetti è...INDISTRUTTIBILE! :LOL:

Se è una battuta...fa ridere. :LOL2:
Se è una frase seria...fa ridere lo stesso. :winner:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Se è una battuta...fa ridere. :LOL2:
Se è una frase seria...fa ridere lo stesso. :winner:
Zanetti non simula praticamente mai,a differenza di Totti e di Del Piero.Dai,è innegabile,sono 2 grandi professionisti e due fenomeni ma si lasciano cadere appena li sfiori.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

[youtube][/youtube]
2:24 :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Zanetti non simula praticamente mai,a differenza di Totti e di Del Piero.Dai,è innegabile,sono 2 grandi professionisti e due fenomeni ma si lasciano cadere appena li sfiori.

Devo ripetere quanto ho scritto sopra?
Sul Del Piero simulatore, piuttosto gioca di esperienza quello sì ma non lo vedrai certo fare scenate alla Drogba o alla Totti per una manata fantasma. E su Zanetti che non simula, mah non è che sei un giudice così imparziale dal rendere credibile la tua parola eh. Sai comè. :LOL2:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: era doveroso iniziare così per gli ultimi post.
allora su Del Piero e Totti che simulano più di zanetti rispondo grazie al cazzo hanno palla più loro durante una partita che Zanetti in un campionato, visto il ruolo ricoperto :LOL:
2 ti assicuro che Zanetti così come i terzini di tutto il mondo, sono diciamo preparati, a cascare tutte le volte, che hanno un avversario vicino, e non sanno cosa fare con il pallone,Panucci fa ripetizioni a casa :P ripeto perchè forse non è chiaro tutti i giocatori simulano
chi più chi meno, e neanche mi va di mettermi a contare chi simula di più ,buona fortuna a chi vuole farlo.
Rocks sicuro? :LOL: allora dimmi a 1.20 cos' è che lo fa cadere?
[youtube][/youtube]

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

tutti simulano......PURTROPPO!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Un video più stupido credo non potevi trovarlo.
Nella prima presunta simulazione prova il tiro e non si rotola a terra accusando una qualche fucilata alla schiena come "qualcun'altro" mentre nel secondo che dici tu, il piede tocca la gamba dell'avversario e lì inciampa...anche se ammetto che non fa nulla per rimanere in piedi e non guadagnarsi il rigore.

L'abitudine che han preso tutti adesso rispetto a prima è quella di lasciarsi cadere non appena senti una mano sulla spalla o sulla schiena. Quello lo fan tutti ma Del Piero simulatore mi sa di stronzata da antijuve rosicone, perdonami. :LOL: Presentami un video dove fa come ti ho detto sopra e ne riparliamo.

christian4ever

Esperienza...E' simulare,non è esperienza :LOL:
Scherzo...
Spoiler:
forse :IHIH :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

What?89 da oggi è mio fratello, già lo adoro, guai chi lo tocca
Del piero è il più grande tuffatore della serie a
Per Totti parlano le sue caviglie.

Caro amico ti prescrivo
Bisogna farci un film
Ultima modifica di Jolly il 18/05/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.

What?89

Messaggio da What?89 »

Rocks ha scritto:Un video più stupido credo non potevi trovarlo.
Nella prima presunta simulazione prova il tiro e non si rotola a terra accusando una qualche fucilata alla schiena come "qualcun'altro" mentre nel secondo che dici tu, il piede tocca la gamba dell'avversario e lì inciampa...anche se ammetto che non fa nulla per rimanere in piedi e non guadagnarsi il rigore.

L'abitudine che han preso tutti adesso rispetto a prima è quella di lasciarsi cadere non appena senti una mano sulla spalla o sulla schiena. Quello lo fan tutti ma Del Piero simulatore mi sa di stronzata da antijuve rosicone, perdonami. :LOL: Presentami un video dove fa come ti ho detto sopra e ne riparliamo.
Immagine

What?89

Messaggio da What?89 »

Jolly ha scritto:
Caro amico ti prescrivo
Bisogna farci un film
Inter & Juve Corporation. presentano..
Solo nei migliori cinema.

Jolly sindaco.

christian4ever

Rocks ha scritto:Un video più stupido credo non potevi trovarlo.

La Roma va in ritiro a Brunico.Per l'occasione,il paese cambia nome in Brunico di Rosicone.
Spoiler:
Cit.

What?89

Messaggio da What?89 »

dgp ha scritto:
nulla può essere paragonato a quello di Del Piero...

forse solo quello di Totti... ma c'è una piccola differenza di base... Del Piero non ha mai pensato di lasciare anche in serie a, per Totti invece è stata molto più la società e tifoseria a blindare...
:ave: E' una gara alla stronzata piu' grande vero?
Partecipo anche io :)

Le schede svizzere servivano per gli auguri di Natale e Pasqua :-

P.S. Interisti e Juventini insieme, che carini :love:
Ultima modifica di What?89 il 18/05/2012, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Esperienza...E' simulare,non è esperienza :LOL:
Scherzo...
Spoiler:
forse :IHIH :LOL:

Beh dipende, guarda all'andata contro l'Inter, Del Piero è sceso in campo per tenere palla e guadagnare tempo. Appunto tenendo palla gli avversari gli andavano addosso con foga e lui ne approfittava per guadagnarsi dei falli e prendere tempo. :LOL:
Anche se ammetto che quando lo fa un proprio giocatore è più facile vederlo come esperienza che quando lo faccia un avversario.
Ma per simulatori io parlo di quelli che sfiorati o neanche toccati urlano e si buttano a terra come se fossero stati colpiti da un pugno di Hulk e Venom assieme. Uno dei nostri della Juventus è anche Chiellini per esempio che a volte fa il furbastro. ( in Juve Milan quando Boateng gli diede una manata in faccia, se ne è rimasto a terra per minuti addirittura facendosi mettere una fasciatura).

PS:Ora ho la conferma che Jolly è solo un rosicone deluso dalla sua squadra come what che altro non può fare che prendersela con le altre. :LOL: vabbè che neanche avevo bisogno di conferme per saperlo, poverett, mi fan pena i tifosi così ma fatti loro se rosicano più che seguire il calcio.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io voglio crederci.
Per me so tutti sul campo
E se nun fosse così, tronchetti provera è sicuramente un perseguitato.

L'esperienza :LOL:

Rocks ha scritto:
PS:Ora ho la conferma che Jolly è solo un rosicone deluso dalla sua squadra come what che altro non può fare che prendersela con le altre. :LOL: vabbè che neanche avevo bisogno di conferme per saperlo, poverett, mi fan pena i tifosi così ma fatti loro se rosicano più che seguire il calcio.

Che ci vuoi fare,il cervello è un organo che va usato
E parlano i documenti, eh
Che poi, puoi capire quanto rosico. Ormai c'ho fatto il callo. Quelli co i turbamenti de coscienza so altri :love:
Ultima modifica di Jolly il 18/05/2012, 21:23, modificato 3 volte in totale.

Rispondi