christian4ever ha scritto:Rocks,per favore,Del Piero simula peggio di Totti un altro po'...Spoiler:
Se è una battuta...fa ridere.
Se è una frase seria...fa ridere lo stesso.
christian4ever ha scritto:Rocks,per favore,Del Piero simula peggio di Totti un altro po'...Spoiler:
Zanetti non simula praticamente mai,a differenza di Totti e di Del Piero.Dai,è innegabile,sono 2 grandi professionisti e due fenomeni ma si lasciano cadere appena li sfiori.Rocks ha scritto:
Se è una battuta...fa ridere.
Se è una frase seria...fa ridere lo stesso.
christian4ever ha scritto: Zanetti non simula praticamente mai,a differenza di Totti e di Del Piero.Dai,è innegabile,sono 2 grandi professionisti e due fenomeni ma si lasciano cadere appena li sfiori.
Rocks ha scritto:Un video più stupido credo non potevi trovarlo.
Nella prima presunta simulazione prova il tiro e non si rotola a terra accusando una qualche fucilata alla schiena come "qualcun'altro" mentre nel secondo che dici tu, il piede tocca la gamba dell'avversario e lì inciampa...anche se ammetto che non fa nulla per rimanere in piedi e non guadagnarsi il rigore.
L'abitudine che han preso tutti adesso rispetto a prima è quella di lasciarsi cadere non appena senti una mano sulla spalla o sulla schiena. Quello lo fan tutti ma Del Piero simulatore mi sa di stronzata da antijuve rosicone, perdonami.Presentami un video dove fa come ti ho detto sopra e ne riparliamo.

Inter & Juve Corporation. presentano..Jolly ha scritto:
Caro amico ti prescrivo
Bisogna farci un film
La Roma va in ritiro a Brunico.Per l'occasione,il paese cambia nome in Brunico di Rosicone.Rocks ha scritto:Un video più stupido credo non potevi trovarlo.
Nella prima presunta simulazione prova il tiro e non si rotola a terra accusando una qualche fucilata alla schiena come "qualcun'altro" mentre nel secondo che dici tu, il piede tocca la gamba dell'avversario e lì inciampa...anche se ammetto che non fa nulla per rimanere in piedi e non guadagnarsi il rigore.
L'abitudine che han preso tutti adesso rispetto a prima è quella di lasciarsi cadere non appena senti una mano sulla spalla o sulla schiena. Quello lo fan tutti ma Del Piero simulatore mi sa di stronzata da antijuve rosicone, perdonami.Presentami un video dove fa come ti ho detto sopra e ne riparliamo.
dgp ha scritto:
nulla può essere paragonato a quello di Del Piero...
forse solo quello di Totti... ma c'è una piccola differenza di base... Del Piero non ha mai pensato di lasciare anche in serie a, per Totti invece è stata molto più la società e tifoseria a blindare...
christian4ever ha scritto:Esperienza...E' simulare,non è esperienza![]()
Scherzo...Spoiler:
Rocks ha scritto:
PS:Ora ho la conferma che Jolly è solo un rosicone deluso dalla sua squadra come what che altro non può fare che prendersela con le altre.vabbè che neanche avevo bisogno di conferme per saperlo, poverett, mi fan pena i tifosi così ma fatti loro se rosicano più che seguire il calcio.