sulla carta sarà ambrosini... perchè penso che l'anno prossimo dovrebbe giocare molto poco se puntate a vincere, è calato di molto...French94 ha scritto:Ci sarebbe anche un certo Cristian Abbiati per la fascia di capitano, Thiago Silva? Ma perpiacere, vediamo se resta, secondo me sarebbe un errore dargli la fascia.
E tranquilli che Ibra già non diventa capitano
Specifico che non volevo polemizzare con l'utente sopra, solo mi sono un po' indignato per T.Silva!
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Totti rimasto a Roma per le minaccie
Meno mal che c'è Del piero a rappresentare il calcio pulito
Meno mal che c'è Del piero a rappresentare il calcio pulito
Infatti Totti non ha mai sputato in faccia a nessuno, non ha mai simulato come una donnetta, non ha mai dato prova di essere "romanista" nel peggiore dei modi, nono. Mentre Del Piero immagino che per i rosiconi antijuventini antisportivi sia il peggio del peggio. Bah, patetico sarebbe fare un complimento.
vabbè lo sputo a poulsen( uomo ridicolo) è stato comunque preparato bene, gli ha rotto le scatole per 90 minuti consecutivi, gesto sicuramente sbagliato ma credo che una reazione l'avrebbero avuta tutti,anche Gattuso gli voleva stacca la testa a mozzichi,qualche anno dopoRocks ha scritto:Infatti Totti non ha mai sputato in faccia a nessuno, non ha mai simulato come una donnetta, non ha mai dato prova di essere "romanista" nel peggiore dei modi, nono. Mentre Del Piero immagino che per i rosiconi antijuventini antisportivi sia il peggio del peggio. Bah, patetico sarebbe fare un complimento.
simulano tutti e dico tutti anche Del Piero, la terza non l' ho capita
ma anche basta con sti paragoni, mamma mia poi so pure amici, pensa se non se potevano vede altro che Biaggi Rossi succedeva
comunque credo che Jolly si riferisse al fatto che Del Piero si è dovuto presentare in aule di tribunale
per spiegare alcune cose, mentre diciamo Totti no, ma comunque basta, co ste stronzate sia in un senso che in un altro, Totti non è un brutta persona per lo sputo, e Del Piero non lo è per il fatto che si è trovato in fatti più grandi di lui, che era molto giovane, non sento le stesse critiche per Peruzzi e altri per esempio che prendevano le stesse cose di alex. basta attaccarsi a ste cose per dimostrare chi sia meglio.
Un peccato enorme, avete in casa un futuro gioiello di tecnica ed estrosità, non fatevelo scappare.luca8292 ha scritto:
questa è una piazza difficile per un talento come lui,
purtroppo non abbiamo la fretta di aspettare, molti già lo criticano
Perchè viene criticato? Su che cosa?
La roma non è immacolata eh, anzi tutt'altro e non credo convenga molto parlare di legalità.
Comunque Lamela sta assorbendo il peggio da Totti (vedesi sputi e falli folli). Non scordiamoci il calcione a Balotelli per esempio.
Lamela è un peccato che non lo si metta in riga perchè ha un talento cristallino notevole, è solo che si incaponisce nei numeri troppo spesso anziche passarla o tirare e quindi sbaglia. Un vero peccato...oltre al carattere ancora piuttosto immaturo.
Comunque Lamela sta assorbendo il peggio da Totti (vedesi sputi e falli folli). Non scordiamoci il calcione a Balotelli per esempio.
Lamela è un peccato che non lo si metta in riga perchè ha un talento cristallino notevole, è solo che si incaponisce nei numeri troppo spesso anziche passarla o tirare e quindi sbaglia. Un vero peccato...oltre al carattere ancora piuttosto immaturo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Rocks,per favore,Del Piero simula peggio di Totti un altro po'...
Spoiler:
il calcione a Balotelli? quello in cui molti giocatori dell'inter gli stringono la mano per complimentarsi??
quest' anno troppi ne ha presi di calci se è per questo nello spogliatoio del city
capitolo Lamela, diciamo che essendo stato pagato molto, alcuni nonostante ha 19 anni si aspettavano il nuovo Totti, troppe aspettative che pare non abbia rispettato, invece secondo me è andato bene, come me l' aspettavo in un campionato totalmente diverso, l' anno prossimo mi aspetto di più, ma sempre dandogli tempo e fiducia.
Rocks carattere immaturo? ci mancherebbe, stiamo parlando di un 92 nemmeno io mi sento maturo su molte cose, anche se su molte diciamo sono dovuto maturare prima.
quest' anno troppi ne ha presi di calci se è per questo nello spogliatoio del city
capitolo Lamela, diciamo che essendo stato pagato molto, alcuni nonostante ha 19 anni si aspettavano il nuovo Totti, troppe aspettative che pare non abbia rispettato, invece secondo me è andato bene, come me l' aspettavo in un campionato totalmente diverso, l' anno prossimo mi aspetto di più, ma sempre dandogli tempo e fiducia.
Rocks carattere immaturo? ci mancherebbe, stiamo parlando di un 92 nemmeno io mi sento maturo su molte cose, anche se su molte diciamo sono dovuto maturare prima.
christian4ever ha scritto:Rocks,per favore,Del Piero simula peggio di Totti un altro po'...Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di luca8292 il 18/05/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Rocks ha scritto:La roma non è immacolata eh, anzi tutt'altro e non credo convenga molto parlare di legalità.![]()
Legalità
Sì, Lamela sta facendo un corso intensivo con Totti su calci&sputi. Il calcio al Balotelli è una tecnica proibita,pare che Erik sia troppo giovane per impararla.
Comunque le critiche ad Erik rientrano nel pacchetto " Stagione demmerda, tutti stronzi, tu che c'è sei costato 20 milioni e dovevi portà la qualità nun hai fatto la differenza. Stronzo pure a te"
Io l'ho visto cazzuto. Vediamo il prossimo anno
I moderatori mi fanno i richiami perche' posto la verita' nel topic della vecchia zoccola, mentre qui Rocks fa il bello e il cattivo tempo sparando puttanate.
Invece di parlare di Totti, goditi il tuo allenatore che fa il picchetto alla Snai.
Del Piero dopato e infame.
Invece di parlare di Totti, goditi il tuo allenatore che fa il picchetto alla Snai.
Del Piero dopato e infame.
- christian4ever
Oh,Zanetti una volta ha simulato...Del Piero e Totti sembrano due femminuccie.

Ma gli interisti ancora parlano?
I prescritti N° 2 ancora esistono?
I prescritti N° 2 ancora esistono?
- christian4ever