Salvo le prime due stagioniHeel ha scritto:Ne avevano fatta una a settembre che era pure essa carina, "Dov'è mia figlia" su Canale 5 con Claudio Amendola, un thriller costruito bene a mio avviso.Solo che bho...sembra che i produttori,a parte qualche eccezione, sembra che facciano funzionare il cervello quando si tratta di parlare di mafia o comunque telefilm di genere poliziesco, mentre le commedie divertenti e leggere stentano un pò,tranne sempre qualcuna (i Cesaroni ad esempio a me piacciono molto).
Parliamo delle serie tv di casa nostra....
-
DrewMcIntyre
Re: Parliamo delle serie tv di casa nostra....
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Si, le prime due stagioni sono sicuramente le migliori, la terza un pò meno ma ha avuto il merito di un finale che ha creato molto hype (mi pare che l'ultima puntata fece 8 milioni). La quarta è quella peggiore, a cui darei la sufficienza nulla più, colpa secondo me del fatto che hanno voluto portarla più sul teen drama che sulla commedia vera e propria. Infatti a quanto ho letto, la quinta riporterà la leggerezza delle prime due stagioni, spero in un buon comedy.DrewMcIntyre ha scritto:
Salvo le prime due stagioni
-
DrewMcIntyre
Hai centrato il puntoHeel ha scritto:
Si, le prime due stagioni sono sicuramente le migliori, la terza un pò meno ma ha avuto il merito di un finale che ha creato molto hype (mi pare che l'ultima puntata fece 8 milioni). La quarta è quella peggiore, a cui darei la sufficienza nulla più, colpa secondo me del fatto che hanno voluto portarla più sul teen drama che sulla commedia vera e propria. Infatti a quanto ho letto, la quinta riporterà la leggerezza delle prime due stagioni, spero in un buon comedy.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi sono visto recentemente "Sangue caldo".
Due palle.. tranne la Arcuri :ominochesisega:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
C'è un film nel quale la Arcuri non si spoglia, non fa vedere le tette e non fa scene di sesso?Marco Frediani ha scritto:Mi sono visto recentemente "Sangue caldo".
Francamente credo di no.
Insomma, gran attrice.
-
DrewMcIntyre
E' quella con Garko?Marco Frediani ha scritto:Mi sono visto recentemente "Sangue caldo".
Perche siamo di basso rango, come per tutto il resto (cucina esclusa).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Garko fa una particina nel primo episodio (cmq tutto parte da lui)DrewMcIntyre ha scritto:
E' quella con Garko?
@Paguro: si spoglia sotto la doccia
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Cosa mi potete dire di Garko?
Da quel che ho capito è un attore abbastanza merdoso.
Da quel che ho capito è un attore abbastanza merdoso.