Dopo questo capitolo Law meriterebbe di essere il nemico finale di Rufy, altro che Barbanera...TheÐegeneratɵdX ha scritto:Trafalgar Law >>> .
Law è un personaggio perfetto secondo me....
Cmq tornando al capitolo
Dopo questo capitolo Law meriterebbe di essere il nemico finale di Rufy, altro che Barbanera...TheÐegeneratɵdX ha scritto:Trafalgar Law >>> .
Più carisma di Kidd ce l'ha di sicuro, anche se come cattivo funzionerebbe sicuramente peggio (visto che è stato sempre dipinto in maniera positiva).Trafalgar Law ha scritto:Dopo questo capitolo Law meriterebbe di essere il nemico finale di Rufy, altro che Barbanera...
Grande Pippo...Domani mi rivedo qualche puntata di W7pippoinzaghi ha scritto:Comunque , rifunzionano le puntate del Link dato ad inizio topic da What?89 , evvaii !!!![]()
Mò mi metto sotto ..
Fixed.What?89 ha scritto:Cmq tra Law e Flamingo non c'e' alcun legame confermato/negato.

Idem Eneru. Ha detto che lo ritroveremo nel Nuovo Mondo.Raionmaru ha scritto:La base è lo Smile, che è comune in entrambi i JR.
Oda stesso ha parlato di Era degli Smiles: o è una delle tante promesse insolute (come il ritorno di Gin) oppure se l'ha fatto dire a DoFla qualcosa c'è dietro.
Penso/spero anch'io Big Mom o Kaidou.Trafalgar Law ha scritto:
Dopo questo capitolo Law meriterebbe di essere il nemico finale di Rufy, altro che Barbanera...
Cmq tornando al capitoloSpoiler: