Raw 14 maggio 2012
Re: Raw 14 maggio 2012
- Bene Hunter e Heyman.
C'ho già l'hype.
- Punk/Bryan sta passando troppo da feud di secondo piano.
Cazzo il PPV è domenica e almeno un promone lo volevo.
Almeno c'è l'incognita AJ che me gusta.
- Bwahahahahahah! Cena nel segmento finale m'ha fatto morire.
Pure Johnny si tratteneva a stento. Era impossibile non ridere xD
Comunque probabile l'intervento di Show ad Over the Limit, anche se non mi piace proprio come soluzione.
C'ho già l'hype.
Comunque probabile l'intervento di Show ad Over the Limit, anche se non mi piace proprio come soluzione.
- The Phenom 80
sarebbe l'ennesimo turn heel di show e l'ennesimo feud con CenaCM_Punk ha scritto:- Bene Hunter e Heyman.
C'ho già l'hype.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ieri sera Cena è stato perfetto fino allo sguardo "truce" dopo lo schiaffo, il mio gatto gli avrebbe pisciato in faccia, tanta sarebbe stata la paura dovuta a "quello sguardo".
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Il feud Lesnar-HHH sta andando avanti molto bene, grazie anche a Heyman! Bene anche il feud Cena-Laurinaitis. Mi dispiace solo per Punk e Bryan, mi aspettavo un bel promo face to face. Comunque puntata normale 

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Tra il pubblico, c'era un fottutissimo genio col cartello "Bring Back Pete Gas".
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Puntata frizzante quanto una bottiglia di Levissima.
Salvo solo i "Loooser" di Cena che m'hanno fatto ribaltare dal divano
Salvo solo i "Loooser" di Cena che m'hanno fatto ribaltare dal divano

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma x me lo sguardo non doveva essere "truce" e troppo incazzuso, alla fine l ha preso x il culo tutto il tempo, se l'è presa nel culo pure dal BoD, ci stava benissimo il ceffone.A Lad Insane ha scritto:Ieri sera Cena è stato perfetto fino allo sguardo "truce" dopo lo schiaffo, il mio gatto gli avrebbe pisciato in faccia, tanta sarebbe stata la paura dovuta a "quello sguardo".
Quindi la faccia di Cena l'ho vista più come -c è rimasto un attimo- invece che -si è incazzato-.
Bah, hype per il PPV però ormai Raw è tutto uno skip, Smackdown nemmeno lo vedo, stanno sbagliando sempre le solite cose. La storyline con Cena e quella coi nomi di prestigio le curano nei minimi dettagli, quelle per i titoli mondiali vengono su molto acaso (il F4W poi, con i due mega-face che litigano è quanto di più ripetitivo ci possa essere) mentre di midcarder stanno costruendo solo Clay e
1) costruire è una parola grossa
2) è Clay. (Colosso sciò)
tutto concentrato su quelle due storyline, roba che se di una delle tue non te ne può fregar di meno devi skippare mezzo show
1) costruire è una parola grossa
2) è Clay. (Colosso sciò)
tutto concentrato su quelle due storyline, roba che se di una delle tue non te ne può fregar di meno devi skippare mezzo show
A parte il primo segmento tutto il resto è noia. Laurinaitis ha troppo spazio nello show, e ciò lo rende particolarmente noioso.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Un PPV con 3 match con dietro una storyline, incredibile
Cena - Lauri
Punk - Bryan
Orton - Sheamus - Jericho - Del Rio
Tutto il resto è merda pura, davvero
Non c'è nè Mid nè Upper carding, è un'accozzaglia di match a caso e alcune storylines per il main event, e basta, che palle
La puntata:
Heyman e Triple H portano avanti bene il feud, mi è piaciuto il segmento
Il licenziamento di Show è stato fatto alla perfezione secondo me, potrebbe portare a un turn domenica o a un aiuto a Cena, vedremo
Clay ha rotto, fracassato, frantumato, disintegrato i coglioni
Punk - Bryan costruito troppo velocemente, credo che sto match faccia un po' parte della costruzione vera e propria del match che probabilmente avranno a No Way Out
Cena mi ha fatto morire, alla faccia degli haters, è un idolo

Cena - Lauri
Punk - Bryan
Orton - Sheamus - Jericho - Del Rio
Tutto il resto è merda pura, davvero
Non c'è nè Mid nè Upper carding, è un'accozzaglia di match a caso e alcune storylines per il main event, e basta, che palle

La puntata:
Heyman e Triple H portano avanti bene il feud, mi è piaciuto il segmento
Il licenziamento di Show è stato fatto alla perfezione secondo me, potrebbe portare a un turn domenica o a un aiuto a Cena, vedremo
Clay ha rotto, fracassato, frantumato, disintegrato i coglioni
Punk - Bryan costruito troppo velocemente, credo che sto match faccia un po' parte della costruzione vera e propria del match che probabilmente avranno a No Way Out
Cena mi ha fatto morire, alla faccia degli haters, è un idolo
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Me lo sono perso vabbè un idolo pensavo di essere l'unico fan sulla terra di Pete GastheMiSDEAL ha scritto:Tra il pubblico, c'era un fottutissimo genio col cartello "Bring Back Pete Gas".
Show che fa perdere Cena... mmm... roba nuova insommaNoel ha scritto:Si presume che sarà Big Show a far vincere Laurinatis,comunque meraviglioso Cena.
nah, non credo, sarebbe troppo ripetitivo pure per loro
»Viper ha scritto: Show che fa perdere Cena... mmm... roba nuova insomma
nah, non credo, sarebbe troppo ripetitivo pure per loro
Infatti ho detto si presume visto la stipulazione del match,ergo big show essendo licenziato può intervenire,ma secondo me è un po troppo anche per la wwe.