Raw 14 maggio 2012
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Re: Raw 14 maggio 2012
salettone ha scritto: ha lincenziato l'intero roster dell'era attitude, almeno un paio di volte a testa

- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
[quote="AtomicMoscow"][/quote]
dovrebbero prenderlo swagger o dolph??? mi sa che preferisco miz..anche per il match di coppia a over the limit..
e cosi sia...jobmiz
dovrebbero prenderlo swagger o dolph??? mi sa che preferisco miz..anche per il match di coppia a over the limit..
e cosi sia...jobmiz
Ultima modifica di Head Rollins il 15/05/2012, 4:30, modificato 1 volta in totale.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Che due palle.
Hurr..
V'ho mai raccontato di quella volta in cui stavo scopando nel giardino dei genitori della mia ex e prese fuoco la tenda dove eravamo accampati? Così eh.
Hurr..
V'ho mai raccontato di quella volta in cui stavo scopando nel giardino dei genitori della mia ex e prese fuoco la tenda dove eravamo accampati? Così eh.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Intanto su twitter stanno lanciando il trend #KamalaBenefitShirt
Bell'iniziativa.
Bell'iniziativa.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 15/05/2012, 4:32, modificato 1 volta in totale.
E a me che rimaneva molle perchè morivo dal ridere ad ogni scoreggia di figa quando toglievo le 3 dita? Non riuscivo proprio ad eccitarmi.. Sembrava un palloncino che si sgonfiava.Lord Narva ha scritto:Che due palle.
Hurr..
PORCO *************°*°éç*ç$£%*£°%£$*&°£&*$£°&*£$&$*£&°*$£$£&° CICCIONE SCHIFOSO DI MERDA DEL CAZZO MUORI MALE OBESO SCHIFOSO INUTILE
- Lord Narva
Parliamone, pur di sorvolare sul job di Miz.JakyDBW ha scritto: E a me che rimaneva molle perchè morivo dal ridere ad ogni scoreggia di figa quando toglievo le 3 dita? Non riuscivo proprio ad eccitarmi.. Sembrava un palloncino che si sgonfiava.
PORCO *************°*°éç*ç$£%*£°%£$*&°£&*$£°&*£$&$*£&°*$£$£&° CICCIONE SCHIFOSO DI MERDA DEL CAZZO MUORI MALE OBESO SCHIFOSO INUTILE
Un bravo sosia deve copiare tutto.salettone ha scritto:Ryan ha ereditato da Batista anche l'eleganza e il buon gusto?
- Lord Narva
Una cretina che campeggiava nella tenda vicino rovesciò della cedrata col rum sopra una torcia/zampirone antizanzare per spengerla.AtomicMoscow ha scritto:
NARRAMI DELLA VOLTA DELLA TENDA, MAESTRO.
Stavo scopando come un disgraziato e la tenda ha cominciato a prendere fuoco. Io dico che De Sica se le sogna la notte delle scene del genere.
Ho dovuto strappare la tenda ed uscire nudo con la troia in giardino dove nel frattempo erano accorsi gli adulti. Vaffanculo guarda, VAFFANCULO. Il job di Miz eh.