TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Sho

Messaggio da Darth_Dario »

Anderson senza qualcosa dietro non rende, è logico. Però ho apprezzato la volontà di dare senso a un match che di senso ne aveva poco. Le mosse "counterate", le finisher fregate, perlomeno è passato il concetto che i due si conoscevano bene. Però si, buttato così a caso perde molto appeal (e vorrei vedere).

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

comunque anderson ad oggi rimane uno dei piu' grandi sprechi degli ultimi 10 anni.io gli darei la tna in mano e farlo diventare l'uomo immagine della federazione.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Pensavo peggio. PPV meglio di qualsiasi più rosea previsione, forse perchè le aspettative di tutti erano basse. Niente Garett e questa è stata la marcia in più.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ecco cos'era : Niente Garett :idea:

Roooooo ha fatto benissimo a tagliarsi quei capelli unti. Ric Flair insegna : un campione deve avere classe. Anche nella trasandatezza.
Il buon Rooo, che di stile non ne ha molto {non è un Jeff Hardy o un CmPunk}, deve puntare sull' eleganza.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Ecco cos'era : Niente Garett :idea:

Roooooo ha fatto benissimo a tagliarsi quei capelli unti. Ric Flair insegna : un campione deve avere classe. Anche nella trasandatezza.
Il buon Rooo, che di stile non ne ha molto {non è un Jeff Hardy o un CmPunk}, deve puntare sull' eleganza.
Ma tu perchè esisti?

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Buon PPV e buon wrestling, nonostante la preparazione un po' carente dal punto di vista delle storyline!

Tag team match molto bello, ho apprezzato entrambi i team, contento per i nuovi campioni che penso possano fare davvero bene insieme!
E quanto spreco Joe nella categoria Tag....

Ray VS AA mi è piaciuto tantissimo, sto cominciando a diventare davvero un grande e fan di entrambi, anzi, penso che stiano raccogliendo troppo poco rispetto al valore dimostrato fin'ora!

Dai, ora mi attiro le ire del forum intero: Roode e Storm li apprezzo tantissimo, il loro feud è molto bello, ma quasi quasi vorrei vedere, anche solo per una volta, due come Ray e AA in feud per il massimo titolo!

Ecco, l'ho detto, ora insultatemi!

Ho apprezzato moltissimo Angle VS AJ (eh va beh, come se questi fossero in gradi di fare un match mediocre), insieme a RayVSAA l'ho trovato il match migliore dellla serata, nonostante un buon main event!

Hardy e Anderson invece non mi hanno entusiasmato come credevo, sarà che Anderson nelle storyline di secondo piano mi fa scendere tutto, per lui intendo, troppo talento sprecato!

Bene così, meno Bishoff-Hogan-BishoffJr e più Joseph nei PPV!

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il match di Aries e Bully e veramente tanta roba, il migliore di Aries quest'anno. Veramente combattuto benissimo, con una storia ben raccontata e tanta intensità.I due poi, in questo momento, sono i migliori nel panorama major nel portare il proprio personaggio ed a interagire con il pubblico durante il match. Sicuramente il match della serata. Personalmente, è anche il match TNA che mi ha preso di più quest'anno

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Grandissimo PPV, mi sono divertito molto, soprattutto durante i 4 match finali. Ben oltre le aspettative questo show, se avesse avuto una costruzione migliore sarebbe stato ancora meglio.
Vogliamo parlare di Angle vs AJ Styles? Per me è stato un capolavoro!
Così come Bully Ray vs Austin Aries, che spettacolo! Poi un'ottima psicologia di match da parte di entrambi.
Ladder Match finale molto bello, godibile, peccato per il botch finale di RVD, però per il resto è stata una gran bella contesa.
Hardy vs Anderson molto bello, un po' perplesso per il finale... però in questo modo il feud potrà continuare grazie all'incertezza del risultato finale.
Da Smark sono dispiaciuto per Joe e Magnus, ma Daniels e Kazarian ci possono stare con i titoli di coppia; spero solo che Joe e Magnus non siano già finiti...
Attendiamo Slammyversary!

Rispondi