TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cmpunk1
Città: Terni

Re: TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Sho

Messaggio da cmpunk1 »

TSEEMOD ha scritto:Il KoTM almeno come #1 contender's match ci può stare.
Preferirei una resa dei conti finale Roode vs Storm, come main event. Magari Last Man Standing/Texas Death Match
Quoto, stavo scrivendo le stesse cose e poi ho notato il tuo post :beer:
Voglio la notte di Storm a Slammiversary...

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Ho visto dei commenti sparsi ...
Effettivamente il ME non mi è piaciuto molto ...
Forse non adoro neanche la stipulazione (cazzo, gli ultimi 30 secondi sembrava che gli si fosse rotta la gamba a RVD quando è rimasto impigliato ... Sono traumi personali ...)
Ho trovato molto meglio AJ-Angle, anche se è stato un cazzata mettere un match così alla cazzo senza storia dietro ...
Anzi, a dirla tutta, anche Hardy-Anderson mi è sembrato meglio del ME ...
Pareri personali, ovvio ...

Comunque è un peccato che l'atmosfera del ME TNA sia completamente diversa dalla WWE ...
Cazzo, va bene l'arena piccola, ma certe volte ci si ritrova con silenzi assoluti ...

Vabbè, poi che ve lo dico a fare ...
Davvero bello AA-Bully Ray :love:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

cmpunk1 ha scritto:Voglio la notte di Storm a Slammiversary...
Deve essere così, da fan di Roode

ma in effetti Wrestlemania doveva anche essere anche essere la notte del passaggio di consegne Rock-Cena

c'è da dire che sono due situazioni mooolto diverse

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

Ottimo show di transizione, senza dubbio.
RVD l'ho visto stranamente impegnarsi, ed il risultato si è visto.
Grande Roode che prosegue inarrestabile, ho già l'acquolina in bocca per il rematch ormai quasi certo contro Storm

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

A me il ppv è piaciuto dall'inizio alla fine, a parte Devon vs Robbie vs Robbie(che non ho guardato, quindi potrebbe essere anche stato un match da 10, ma ne dubito) e Anderson vs Hardy, che, al contrario di tutti voi, ho trovato parecchio noioso. Sarà che ero stanco, quando ho voglia me lo riguardo.
Match di coppia molto buono, per me superiore anche al match di Lockdown con i Guns.
Sufficiente il femminile, con la Tessmacher sorprendentemente più che accettabile(però non chiedermi di vederti come "fighter" e non come modella/baghina).
Aries vs Bully molto bello, la caduta dal paletto l'ho vista davvero brutta... mamma mia.
AJ vs Angle e ME due ottimi match, soprattutto il primo, peccato per l'assenza di una storia alle spalle dell'incontro.

Nessuno l'ha fatto notare: la Impact Zone che canta lo "YES YES YES" di Bryan.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Uh, vorrei far notare come Aries sia una conferma a qualsiasi livello, ci fosse ancora qualche stolto che non l'ha capito.

Il titolo X-Division gli sta perfino stretto, ora come ora.

Christian

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:Uh, vorrei far notare come Aries sia una conferma a qualsiasi livello, ci fosse ancora qualche stolto che non l'ha capito.

Il titolo X-Division gli sta perfino stretto, ora come ora.
Ma è anonimo :(

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Christian ha scritto:
Ma è anonimo :(
Per me no dai....

Y2J Paguro

Kaz e Daniels li ho visti molto bene e se gli concedono spazio anche nell'extra-ring possono davvero fare ottime cose, un bel feudone con i Guns non sarebbe male.
Però sarei pure curioso di vedere un'alleanza longeva tra Angle e Styles.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Kaz e Daniels li ho visti molto bene e se gli concedono spazio anche nell'extra-ring possono davvero fare ottime cose, un bel feudone con i Guns non sarebbe male.
Però sarei pure curioso di vedere un'alleanza longeva tra Angle e Styles.
Ecco, per qualche secondo c'ho visto questo. In mancanza di spazio nel main event (madonna mia, AJ e Angle che non hanno spazio nel main event, come suona male) loro 2 uniti contro Kaz e Daniels potrebbero essere davvero un bel tag team.
E comunque Kazarian e Daniels sembrano davvero un tag team, con un obiettivo comune e con un'idea di fondo. Insomma, non sono lì per caso. Un pò storco il naso perchè han vinto alla prima occasione in pratica, però in chiave storyline ci sta.

Non dimenticate Joe e Magnus, vi prego.

Y2J Paguro

.Tarver ha scritto:
Ecco, per qualche secondo c'ho visto questo. In mancanza di spazio nel main event (madonna mia, AJ e Angle che non hanno spazio nel main event, come suona male) loro 2 uniti contro Kaz e Daniels potrebbero essere davvero un bel tag team.
E comunque Kazarian e Daniels sembrano davvero un tag team, con un obiettivo comune e con un'idea di fondo. Insomma, non sono lì per caso. Un pò storco il naso perchè han vinto alla prima occasione in pratica, però in chiave storyline ci sta.

Non dimenticate Joe e Magnus, vi prego.
Io avevo dubbi su Joe e Magnus, poi col passare del tempo ho imparato ad apprezzarli.
Però non mi hanno mai dato l'idea di un vero tag nè che la TNA volesse puntarci fortemente sotto questo punto di vista. Li ho visti più che altro come un "parcheggio titolato" per Joe per farlo uscire dal tunnel di sconfitte dell'anno scorso.
Poi magari si riprendono i titoli e li tengono fino al 2025, eh....

Anjunabeats

Y2J Paguro ha scritto:A me il ppv è piaciuto dall'inizio alla fine, a parte Devon vs Robbie vs Robbie(che non ho guardato, quindi potrebbe essere anche stato un match da 10, ma ne dubito) e Anderson vs Hardy, che, al contrario di tutti voi, ho trovato parecchio noioso. Sarà che ero stanco, quando ho voglia me lo riguardo.
Match di coppia molto buono, per me superiore anche al match di Lockdown con i Guns.
Sufficiente il femminile, con la Tessmacher sorprendentemente più che accettabile(però non chiedermi di vederti come "fighter" e non come modella/baghina).
Aries vs Bully molto bello, la caduta dal paletto l'ho vista davvero brutta... mamma mia.
AJ vs Angle e ME due ottimi match, soprattutto il primo, peccato per l'assenza di una storia alle spalle dell'incontro.

Nessuno l'ha fatto notare: la Impact Zone che canta lo "YES YES YES" di Bryan.
Nemmeno a me è piaciuto particolarmente, almeno la fase centrale che è stata abbastanza noiosa.
Più che altro trovo un po' incongruente strette di mano, abbracci et similia quando fino all'altroieri non perdevano occasioni di sbeffeggiarsi l'un l'altro.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

se è per questo neanche a me è piaciuto anderson-hardy,è stato un buon match da main event da show settimanale,niente di che.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Boh, anche a me Anderson ultimamente non fomenta, anzi.
Prendetela come una stronzata, ma a tratti mi pare abbia la "Sindrome di RDV".
Il compitino, a tratti svogliato e non mi entusiasma più.

Boh, peccato.

Anjunabeats

.Tarver ha scritto:Boh, anche a me Anderson ultimamente non fomenta, anzi.
Prendetela come una stronzata, ma a tratti mi pare abbia la "Sindrome di RDV".
Il compitino, a tratti svogliato e non mi entusiasma più.

Boh, peccato.
Mah va anche detto che a RVD comunque, seppur svogliato, bastano le solite quattro trademark moves per essere sufficiente, al contrario di Anderson.
Certo che come ho letto in giro dev'essere stato frustante per lui essere turnato alla cazzo 4/5 volte l'anno scorso

Rispondi