Il mio tributo a SuperPippo!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Il mio tributo a SuperPippo!

Messaggio da pippoinzaghi »

So che puo essere esagerato aprire un topic , ma fa nulla .... lo scriverò anche nel Topic del Milan ... apro questo Topic per ringraziare Pippo Inzaghi e tutta la vecchia guardia del Milan .. oggi è finita un era e mi è scesa una lacrima .. tutto perchè il mio eroe , il mio giocatore preferito , l'uomo che mi ha fatti innamorare del calcio .. ha segnato alla sua maniera , sempre .. salutando il Milan ed i suoi tifosi ...

Era ed è ancora tutt'ora il mio giocatore preferito , lo sarà per sempre .. e non ci credo che si ritirerà , ma mi devo mettermi il cuore in pace ... tutti i giocatori hanno un inizio ed una fine , ad ognuno ... non ce la fanno piu le gambe dopo qualche anno , è cosi .

SuperPippo forse non sarà mai ricordato per la sua classe , per il suo possesso palla , per la sua velocità , per i suoi Dribbling .. no , per niente .. assolutamente no , lui sarà solamente ricordato come colui che sul filo del fuorigioco segnava sempre , un giocatore ''discreto '' , perchè attaccanti migliori di lui ce ne sono a bizzeffe ...
Ma non è cosi . Inzaghi è una leggenda perchè semplicemente ha segnato molto piu di altri , tutti gol nell'area ( Tranne 2,3, in carriera ) , tutti gol che si possono anche definire stupidi , mai tanto spettacolari ..... ha fatto 350 gol però , ed ha deciso partite importanti ...

Forse Inzaghi è divenuto leggenda , perchè semplicemente .. riusciva a percepire dove arrivava il pallone per segnare , non è mai riuscito a dribblare una sedia , nemmeno a creare un azione a se .. tranne raramente , non è conosciuto per i suoi gol da fuori area ..... per nulla di questo , ma è entrato nel cuore del Milan ... perchè ci ha messo il cuore sempre , non ha mai criticato quando doveva stare in panchina a vedere giocare giocatori piu scarsi di lui , lui sempre come un Signore , ha fatto solo i fatti .. non parla quasi mai , ed è per questo .. che sarà ricordato per sempre . PER SEMPRE!

In questi anni , nel Milan .. nella Juve , nell'Atalanta , nel Parma ... ha regalato emozioni , ha fatto battere il cuore forte , con le sue esultanze . Pippo Inzaghi esulta sempre cosi , anche in allenamento ..anche in amichevole , anche nella finale di Champions .Non è Pippo Inzaghi ad essere innamorato del Gol .. ma il Gol a essere innamorato di Inzaghi .

Potrà essere strano dirlo .... ma secondo me sotto porta uno dei migliori della storia , potrà pure essere vecchio , potrà pure non riuscire a dribblare nessuno , fidatevi .... non non vi farà mai un gol a giro da fuori area dopo aver dribblato un difensore , Inzaghi non è questo .... ma fidatevi , se lo mettete nella mischia , in una partita importante .. con i suoi anni , pesanti ormai .. beh , fidatevi che Pippo Inzaghi contribuirà e regalerà emozioni , emozioni incredibili che soltanto un vero tifoso di Calcio ... puo godere .

E qui non c'è distinzione tra Milanista , Juventino , Interista , Romanista ecc... qui , ad emozionarsi è il tifoso del calcio , a vedere ritirarsi due leggende oggi , Alex Del Piero e Filippo Inzaghi .. due giocatori diversi , due leggende , due fenomeni .... in modo diverso . Due persone che entreranno nella storia del Calcio e non ne usciranno piu , qui ogni tipo di tifoso deve applaudire questi due .....

Al Milan Inzaghi piu di altre squadre , ha regalato spettacolo ed emozioni .. doppietta nella finale contro il Liverpool ,doppiette , gol dal nulla ...... questo è Pippo .

Ce ne sarebbero cose da dire ancora tantissime , ma non sono bravo a parole .... dico solo che oggi nel vedere ancora Super Pippo Inzaghi , entrare negli ultimi 20' Minuti ..... ( come tutto quest'anno ) , ormai vecchio ....... ormai con il dolore nelle gambe , segnare , e decidere la partita ... vederlo esultare ed esplodere di gioia .. con tutto il San Siro ad applaudirlo , mi ha fatto piangere .. questo il calcio , ed ha vinto il calcio . Del Piero , Inzaghi , Seedorf , Nesta , Gattuso e gli altri .... è finita un era che non tornerà piu .

Ma io Pippo Inzaghi non lo dimenticherò mai , ed ho le lacrime agli occhi a scriverlo . Grazie SuperPippo .

pippoinzaghi

Re: Il mio tributo a SuperPippo!

Immagine
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Immagine

Li rivoglio così.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Cresci,ti emozioni e ti incazzi per un loro gol,un recupero prodigioso,un tackle che ti gasa,un gol sbagliato sotto porta,un errore difensivo e poi a 26 anni qui a Miami Beach nel giorno del loro addio realizzi davvero cosa hanno rappresentato nella tua vita queste persone,scoppi a piangere.

GRAZIE PIPPO,GRAZIE SANDRO,GRAZIE GENNI......

COL CUORE VI DICO GRAZIE!!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Tornato da San Siro....ho pianto sul gol di Pippo....

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]
Lo metto anche qui ..

Le lacrime di un vero milanista , che ringrazia di cuore i giocatori che lo hanno fatto emozionare.. un grazie sincero anche a Crudeli , un grandissimo Tifoso ...... e lo rispetto . :ave:

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Ho vissuto di emozioni che tu non sai nemmeno di avermi dato.....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Bravo Pippo, un altro grande campione che il calcio piangerà :ave:

ps: sono Juventino ma Crudeli mi è simpatico ed è uno che di calcio capisce.

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]
Ancora a vedere questo video mi vengono i brividi , che partita ... che Milan .

E mi vengono pure i brividi a vedere che in quella finale vinta nel 2003 , NON CI SARA' PIU NESSUNO il prossimo anno . Incredibile ... e ricordo questi rigori come fossero ieri .

Dida , Andry , e tutti quanti ....... non è rimasto piu nessuno .

Christian

Messaggio da Christian »

pippoinzaghi ha scritto:
[youtube][/youtube]
Ancora a vedere questo video mi vengono i brividi , che partita ... che Milan .

E mi vengono pure i brividi a vedere che in quella finale vinta nel 2003 , NON CI SARA' PIU NESSUNO il prossimo anno . Incredibile ... e ricordo questi rigori come fossero ieri .

Dida , Andry , e tutti quanti ....... non è rimasto piu nessuno .
Abbiati e Ambrosini ci sono ancora.
Se non sbaglio nessuno dei 2 era titolare ma ci sono ancora.

Rispondi