Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini mostrano un piccolo auditorium nella periferia di Columbus...
La struttura, dove si sta tenendo un convegno per ragazzi disabili, è letteralmente circondato da volanti della polizia, camion dei pompieri, ma soprattutto sono presenti veicoli governativi e uomini con tute isolanti esperti nella lotta alle epidemie... L’operatore scorre la parata di mezzi e forze, finchè non individua due persone che stanno discutendo tra loro. Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara e del detective Somerset...
Somerset:Allora, ricorda quello che deve fare? La procedura è semplice ed è l’unico modo per evitare il peggio, purtroppo la ragazza...
FJH:Si, ho capito... Solo che, prima quell’uomo innocente, ora questa donna... Quel maledetto me la pagherà cara, lo giuro!
Ad un certo punto vediamo un poliziotto fare un cenno ai due.
Somerset:Forza, si entra in scena... Qualche minuto e tutto è finito...
Mr. Pain fa un cenno d’assenso e un sorriso triste e tirato, dopo di che si avvia verso l’auditorium, prendendo una scatola che gli fornisce un poliziotto...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo l’interno della sala, presenziata da un buon numero di famiglie che accompagnano ragazzi disabili. Sul palco a parlare c’è una donna, la stessa che è comparsa nei video di Shelley... Ad un certo punto però la porta della sala si spalanca e un uomo mascherato entra di gran carriera nell’auditorium. Le immagini mostrano che si tratta di un uomo con in testa la maschera da spaventapasseri...
La ragazza è pietrificata dalla paura, mentre i presenti iniziano a mormorare e a rumoreggiare... L’uomo mascherato ha con se una scatola di cartone, ma eccolo che balza sul palco, apre la scatola e mostra un qualcosa alla donna, che sgrana gli occhi e dopo aver lanciato un urlo di dolore sviene... L’azione è concitata, infatti un attimo dopo le luci dell’auditorium si spengono di botto e la sala piomba nell’oscurità. Improvvisamente sentiamo il rumore di porte spalancate e vediamo numerose ombre muoversi verso le persone presenti e portarle via urlando e gridando ordini... La situazione è caotica, ma l’azione è talmente precisa, che in qualche minuto tutto è finito e regna il silenzio nella sala abbandonata. Ed ecco improvvisamente riaccendersi le luci... Vediamo l’uomo sul palco togliersi la maschera da ScareCrow, rivelandosi essere Pain Fujihara, nel frattempo alcuni uomini con le tute anti-contagio si sparpagliano nell’auditorium.
Fujihara osserva con tristezza la ragazza, che si sta riprendendo, poi si gira verso gli uomini...
FJH:Forza, venite ad aiutarla, ha il virus e la carica nel corpo!!!
Ma gli uomini tentennano e si fermano...
Uomo:Scenda da lì ed esca dall’edificio, la ragazza ormai è spacciata!
FJH:No! Ci dev’essere un modo!
Ma ecco la donna aprire gli occhi e guardare rispettivamente Fujihara, la maschera che tiene in mano e infine la scatola chiusa sporca di sangue... La ragazza inizia a piangere disperatamente e lancia un’accusa al giapponese.
Donna:Assassino! L’hai ucciso tu!
FJH:Ma io...
Donna:Che tu sia maledetto...
FJH:Ti prego, basta... E voi venite ad aiutarla!
Ma ad un certo punto dall’altoparlante si diffonde una voce diabolica...
SS:HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!... Sapevo che avresti barato in qualche modo, Aku. Ma se credi di poter salvare tutte le mie vittime ti sbagli di grosso, adesso sentirai che botto fa una persona quando scoppia... AHAHAHAHAH!!!!
La ragazza sgrana gli occhi e rivolge una supplica silenziosa a Fujihara, vediamo gli uomini con le tute allontanarsi e Akuma gridare, poi la carica esplode uccidendo la donna e scaraventando via Fujihara, che cade a terra e svenuto... L’ultima cosa che ricorda è la risata diabolica proveniente dall’altoparlante...
(Qualche ora dopo)
Vediamo Pain Fujihara svegliarsi nel letto di un ospedale da campo, circondato da uomini irriconoscibili a causa delle tute anti epidemia... Alcuni di loro discutono e poi annuiscono, così ecco che uno si toglie le protezioni e si scopre il capo, rivelandosi come il detective Somerset.
FJH:Detective... Dove mi trovo?
Somerset:Signor Fujihara... Ci troviamo in una zona sterilizzata, lei è l’unica persona che è rimasta esposta a quel virus prima che l’auditorium fosse stato sigillato e bruciato, tuttavia non si sa come non è stato minimamente infettato, questi dottori dicono che è sano e fuori pericolo...
FJH:La ragazza è morta, siete riusciti ad individuare Shelley?...
Somerset:No, purtroppo è fuggito attraverso una fogna...
FJH:Maledetto ScareCrow...
Il giapponese si rialza indolenzito e si riveste, poi, con il consenso dei medici esce fuori assieme a Somerset...
Somerset:Adesso cosa farà?
FJH:Continuerò a dare la caccia a quel bastardo, dovessi inseguirlo anche in capo al mondo...
Somerset: Allora le nostre strade si dividono qua, la mia giurisdizione è limitata a questa città, il caso passa ai federali...
Mr. Pain e Somerset si stringono la mano.
Somerset:Gliela faccia pagare, Fujihara...
FJH:Può contarci, il minimo che posso fare con quel mostro dopo quello che ha fatto è annientarlo prima che continui a sfidarmi mettendo i gioco la vita di altri innocenti...
Dopo di che Pain Fujihara si accende una sigaretta e le immagini sfumano.
Siamo all'interno di una casa dove vediamo la Salvation Couple seduta sul divano chiacchierare del più e del meno col loro amico Adam Healy, e notiamo che quest'ultimo, vestito bene come al solito, porta sulla spalla una cintura.
JD:Ti ringrazio per farci passare un po' di tempo qui in casa tua. Sai, la nostra ce l'ha mezzasfasciata quel mio wannabe quindi ora ci sono i lavori in corso e siccome noi non siamo dei ricconi come praticamente tutti quelli che stanno in TWNA non ce ne possiamo permettere una nuova...
ELT:Già... Ma ora non parliamo più di quel tizio lì che altrimenti mi viene l'orticaria: quella cintura lì Adam?
AH:Beh, come avete visto, o meglio: non visto, dopo l'episodio dove JD malmenò Maxine non mi feci vedere per un bel po' qua in giro. Dopo di quello tornai in Giappone e portai Maxine con me come spalla e poi feci di nuovo capolino in AJPW e lì son diventato campione del mondo un'altra volta finalmente!
JD:Mmpff, chi diavolo te l'ha fatto fare di salvare quell'arpia... Proprio non ti capisco...
ELT:John, mantieni la calma per favore, mi avevi promesso che nell'extra-TWNA ti saresti comportato normalmente e non da Evil!
John si alza adirato ed inizia a gridare contro la sua lady
JD:ME NE SBATTO DELLE PROMESSE CHE TI HO FATTO! IO SONO COSI' ORA E MI DEVI ACCETTARE PER QUELLO CHE SONO, CHIARO???!!!!
Adam si alza e tenta di far calmare il suo amico
AH:Innanzitutto non si meritava tutto quello che le hai fatto Maxine ed inoltre datti una calmata, chiaro?
JD però sembra come non aver sentito le parole dell'amico e continua a guardare con uno sguardo omicida la sua ragazza che è quasi sul punto dello scoppiare in lacrime
ELT:John, ma che cazzo ti prende?!! Sei ormai irriconoscibile, l'essere Evil ti ha completamente rovinato.
Dorian dopo aver sentito queste parole si adira ancora di più e prende per il collo la sua lady
JD:Non osare mai più criticare il mio essere Evil, chiaro?!
Adam tenta di staccare John ma riceve un cazzottone in pieno viso da JD!!!!
ELT:John, ti prego: SMETTILA!!!
JD:STAI ZITTA!!
L'evil dopo di che schiaffeggia la Female best in the world!!!! Adam da dietro, ormai ripresosi dal colpo di prima spacca un vaso sulla unca del Savior che sviene!!
AH:Elliot, spero tu non me ne voglia ma DOVEVO farlo! Era diventato ormai incontrollabile...
ELT:Figurati, hai fatto benissimo... Dobbiamo però trovare qualche rimedio, non si può andare avanti così, cazzo! Io rivoglio il mio Johnny, non questa bestia assetata di sangue...
AH:A chi lo dici... Comunque direi che questi scatti d'ira sono anche dovuti alle molteplici sconfitte che sta accumulando ultimamente e allo stress. Una soluzione ce l'avrei comunque però...
ELT:Però cosa? Spara! Comunque direi proprio che hai ragione sulle cause...
AH:Si tratterebbe di rinchiuderlo in una casa di cura... Non so se ti vada a genio
ELT:IN UN MANICOMIO??!!
AH:Detto così suona peggio... Sarà assai espansiva però non ci possono essere altri rimedi direi...
La First Lady of TWNA si asciuga le lacrime di prima ed abbassa lo sguardo pensierosa per poi fare un sospiro, certamente non di sollievo
ELT:Mi sa proprio che è l'unica soluzione ahimè...
L'ex-Austin Aries made in TWNA mette mano al telefono per chiamare la casa di cura mentre tenta di consolare Elliot che a stento riesce a trattenere le lacrime per ciò che sta succedendo al suo ragazzo; su queste immagini le inquadrature staccano
E' sera,e una pioggia battente scroscia nelle strade buie. La casa che abbiamo di fronte ci è familiare,e notiamo una luce provenire da una finestra al pianterreno.
Si può scorgere anche un certo movimento all'interno della finestra,dei movimenti veloci e repentini. Una persona si sta allenando contro un sacco appeso al muro.
I colpi sono forti,senza sosta.
Simon non dà tregua nè al sacco nè a se stesso. Il sudore imperla il suo volto mentre colpisce l'attrezzo ginnico.
La cintura di TWNA TV Champion fà bella mostra di sè su un comodino alle sue spalle.
Le inquadrature si allontanano dalla scena,ritornando sotto la pioggia battente,nel buoi della strada. Ci accorgiamo solo ora che un altra persona oltre a noi stà osservando la scena sulla altro lato della strada.
Lo sconosciuto incappucciato rimane ancora pochi istanti ad osservare la scena,incurante della pioggia,quindi si muove,permettondoci di scoprirne il volto.
The Zzop,con sguardo concentrato e deciso,si allontana dalla casa di Simon,i capelli e i vestiti fradici di pioggia, mormorando poche parole.
Le immagini mostrano il monitor di un ipad, sul sta scorrendo un video.
Nel video vediamo ScareCrow in uno stanzino buoi, dietro di lui appeso al soffitto con delle catene c'è un ragazzo asiatico biondo, girato di spalle e con la schiena riscoperta di lividi.
Spoiler:
L'inquadratura si allarga e vediamo che la persona che sta guardandoil video è il detective Somerset
SS:Buon giorno signor detective del cazzo. Ma che cazzo hai fatto alla faccia? La mammina nn ti ha detto di non grattarti da piccolo quando avevi la varicella? HAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Tu e il tuo compare Mr. Pappamolle Fujihara mi avete stufato, state continuamente ignorando i miei ordini.
I miei non sono semplici omicidi, non sono semplici trappole, sono test, test di personalità.
Test per quell'impostore di Akuma!!!! Per fargli capire qual' il suo vero io, e farlo smetter edi vivere con in dosso un maschera!
Ora lui è in mano mia, e questa volta sarai tu a subire il test.
Voglio che ti rechi, DA SOLO, all'indirizzo allegato nella mail domani notte.
Vedi di rispettare i patti stavolta, se vuoi che il tuo muso giallo viva, intanto andrò avanti a prendermi cura di lui... e di lei...
SS:... ma questa non ti riguarda... HAHAHAHAH!!!!! (continua...)
Vediamo il detective Somerset arrivare all'indirizzo indicato nella mail di ScareCrow.
DS:Resisti Akuma, non ti lascerò nelle mani di quel bastardo!!!
Il detective entra nella stanza mezza distrutta
DS:Akumaaa... Akumaaaa.... mi senti amico???
nessuna risposta e Somerset inizia a sospettare il peggio
DS:ScareCrooooow pezzo di merda!!! vieni fuori!!!! sono solo come avevi chiesto, ora fammi vedere Fujhara!!!
nella stanza rimbomba la risata del bones collector
SS:HAHAHAHA!!!!!
e poi una vocina stridula rieccheggia nella stanza
SS:ben arrivato detective, vuole vedere Akuma? e chi sarebbe? se si riferisce a quello stupido ed insignificante muso giallo con la tinta da frocetto, è qui di fianco a me, appeso a testa in giu, ferito, martoriato, ma ancora vivo.
Ora spetta a lei tenerlo in vita, o porre fine alle sue sofferenze.
Somerset trema dalla rabbia e cerca di capire se Shelley si trova nella stanza
DS:figlio di puttana dimmi che cazzo vuoi da me!!!!
SS:voglio che superi un semplice test, difronte a te ci sono due porte, dietro una c'è quello che cerchi, dietro l'altra non c'è nulla, se indovini la porta con Akuma potrai portartelo via e rimetterlo in forma per il nostro match di Screaming Bloody Murder.
Se invece sbaglierai porta, lo sgozzerò, facendo colare il sangue dal suo corpo come si fa con il bestiame!!!!
HAHAHAHA!!!!
Tranquillo, dato che sono un gentleman, la porta dove si trova Fujihara si aprirà lo stesso e potrai recuperarne il cadavere... HAHAHAHA!!!
Somerset trattiene a stento le lacrime
DS: maledetto pazzo... vedi di non fare trucchetti o me la pagherai cara!!!
SS:Non c'è nessun trucchetto, solo due porte e una scelta, una cosa che raramente nella vita ti vine concessa, la libertà di scelta, fai la tua, e compi il tuo destino...
Somerset si avvicina alle due porte
Su quella di sinistra c'è la carta dell'appeso
mentre su quella di destra c'è la carta della morte
Somerset ci pensa un po e poi sceglie la porta dell'appeso, una volta dentro si trova in una stanza completamente vuota e sente un urlo disumano provenire dalla stanza a fianco
??:AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Somerset capisce di aver fallito e china la testa, resta qualche secondo in silenzio e poi entra nella stanza della morte.
Dentro la stanza c'è Akuma appeso a testa in giù, girato di spalle con una pozza di sangue sotto di lui.
Somerset si avvicina piano piano e afferra i fianchi di Fujihara per girarlo, ma appena lo tocca la testa si stacca e rotola in terra.
Spoiler:
Somerset si accorge che non si tratta di Akuma, e tira un sospiro di sollievo
DS:Maledetto Shelley, questo non è Akuma, che cazzo significa tutto questo? Vieni fuori codardo!!!!
SS:Significa che hai fallito il test. La carta della morte indicava il tuo obiettivo, cioè l'uomo morto, dato che lo avrei ammazzato comunque, mentre l'appeso si riferiva ad una punizione che in passato subivano gli assassini, ed indicava il criminale che si nascondeva in quella stanza, me!
HAHAHAHA!!!! mi avevi stanato Somerset, ma non sei stato abbastanza sveglio e rapido per impedirmi di sgusciare nell'altra stanza, hai fallito Somerset. HAHAHAHA!!!!
Il detective si fionda fuori dalla stanza e rientra nella camera a fianco, una volta dentro però ScareCrow lo colpisce da dietro facendogli perdere i sensi.
SS:Ed ora subirai una giusta punizione, quello che tu hai procurato tante volte a migliaia di persone, ma non temere, hai ancora una possibilità di salvezza, vediamo se il tuo amico Fujihara supererà questo test...
Siamo in una strada e vediamo White Rebel e Simon Cena in silenzio,che si guardano attorno...
I due continuano a guardarsi attorno e paiono entrambi molto incavolati,specialmente White Rebel,intanto un cameraman li vede e li va ad inquadrare.
WR:Uao,c'è anche un cameraman,incredibile!In ogni singolo posto in cui mi giro ci sono dei cameraman pronti a filmare qualunque cosa che faccio ma tant'è,il mondo vuole sapere e io sono qui per dirgli tutto quello che mi frulla nel cervello,a cominciare dal fatto che se c'è una cosa che sto provando in questo momento è la rabbia,rabbia per ciò che mi ha detto e per ciò che mi ha fatto quel cane di Bosiko!
Rebel comincia ad avere degli scatti nervosi ma Cena lo va a bloccare.
SC:Effettivamente, 'sti cameramen non ci fanno avere una vita privata, la privacy non esiste,ma d'altronde, se abbiamo scelto la vita di wrestler, dobbiamo rassegnarci. Comunque, cacchio White, definire Bosiko un cane è un grandissimo insulto per tutti i cani, da te non me l'aspettavo, hai pure quel gran cane di King in famiglia...più che altro, è semplicemente una merda umana, quello che ha fatto non esiste né in cielo né in terra, quindi non posso che giustificare la tua rabbia, però cerca di calmarti, e pensa a quando lo distruggerai nello Street Fight Match e potrai avere la soddisfazione di vederlo dolorante per terra, mentre tu sollevi la tanto desiderata cintura, e lì tutto finirà.
WR:Hai ragione Simon,mi sono espresso molto male,i cani sono delle grandissime creature,Bosiko è un verme senza spina dorsale.Comunque tu volgi il futuro allo Street Fight sono più che tranquillo,non ho problemi a distruggere Bosiko,peccato che il mio limite si sia visto...la furia cieca.La rabbia è la mia debolezza,e dopo quello che sta facendo la merdaccia sta aumentando ancora di più.In ogni caso non mi importa,sono pronto a prendere il braccio di Bosiko e spezzarglielo con la Kimura,poi farò lo stesso con quello rimasto sano,Bosiko ha fatto il passo più lungo della gamba e ha detto delle cose che non avrebbe mai dovuto dire.Sai,non mi interessa vincere,a questo punto voglio soltanto infliggergli dolore perchè la sua linguaccia ripiena di cazzate ha preso troppa aria.
White Rebel prende una pausa.
WR:Cazzo Simon,ci ha definiti gay e ha messo in discussione la nostra amicizia,il nostro legame!Nessuno può fare questo,nemmeno quella scimmia senza nè coglioni nè cervello,se ne è fottuto della morte del tuo maestro,dei miei genitori e della nostra amicizia!E io adesso dico basta,Bosiko ha fatto tutto quello che poteva fare per attirare la mia maggior rabbia contro di me,puoi insultare me quanto vuoi ma quando metti in mezzo mia madre,i miei amici e soprattutto te o il mio cane finisci malissimo.Bosiko,ti ricordo che l'ultimo che ci ha provato a fare questo è morto,lo sapevi?E spera che sul ring non tiri fuori il demonio dentro di me perchè altrimenti la tua vita finirebbe e io non voglio ucciderti,voglio farti patire il maggior dolore di tutta la tua insignificante e maledetta vita!
Rebel tira un calcio ad un bidone mentre Simon prende la parola.
SC:Sì, ha detto delle cose che non poteva dire, è uno di quelli che non sente emozioni, che non prova amicizia, che non ama, chi non ha mai sofferto nella sua vita, che non ha mai perso nessuno a lui caro, è sempre stato viziato, vuole solo la fama ed i soldi ed è stato fortunato, non può dire certe cose porca troia! Deve imparare a tacere, a farsi i cazzi suoi e non toccare a cose delicate altrui. Discutere della nostra amicizia, l'unica cosa bella che mi è rimasta nella mia vita, dopo tutte le mie grandi difficoltà, e definirci gay, è una cosa imperdonabile, soprattutto quando il gay è lui, sfottere la propria razza è molto strano per giunta.
Cena sembra innervosirsi, ma qualcosa lo calma, e torna serio.
SC:Però ora sta succedendo proprio quello che voleva, farci innervosire, farci infuriare, odiarlo, ora sarà soddisfatto, ma non sai quanto godremo quando lo batterai, vorrei picchiarlo anche io, distruggerlo di mazzate, sarebbe un grande sollievo, ma non posso permettermi. Lo farai tu, devi fare il doppio delle tue capacità, devi lottare anche per me, così saremo tranquilli di finirlo e di farlo finalmente tacere!
WR:Certo Simon,lo farò anche per te.Ma si sa,gli idioti non sono mai da soli e infatti anche il wrestler più scarso della TWNA,colui che colleziona soltanto figuracce,Johnny Blaze,ha dato manforte al suo pro.Io sono scarso,io sono una merda,disse colui che per vincere un match aveva bisogno di affrontare quel jobber di SAMCRO!Blaze,tu non hai ancora capito che non sei nessuno,non sei proprio nessuno,non sai lottare,sei noioso e cosa più importante sei soltanto un cretino di proporzioni enormi che ficca il naso negli affari degli altri credendosi il migliore,Blaze tu in realtà sei solo uno sfigato debole e fragile che non sa nemmeno cosa vuol dire farsi il mazzo come noi due,d'altronde il tuo pro è Bosiko.
Rebel prende ancora una pausa per sbollire la rabbia.
WR:E per fortuna in mezzo a quei due deficienti c'è il mio amico Simon che cerca di far capire loro cosa vogliono dire le parole "rispetto" e "onore" ma nessuno dei due è in grado di capirlo con il microcervello che hanno.La perplessità di Simon sul mio attacco a Bosiko è fondata,io non mi sarei mai conportato così fino a qualche tempo fa ma ora è diverso,la mia pazienza è al limite,sono stufo di trovarmi davanti dei cretini egocentrici e presuntuosi che pensano di potermi mancare di rispetto,insultare me,le cose che mi sono più care e cosa rappresento senza muovere un dito,Simon sono sicuro che tu puoi capirlo,se avessero insultato tua madre,i tuoi amici più cari e tutto quello che sei come loro hanno fatto con me avresti fatto anche tu lo stesso,sai Simon tu hai trovato il tuo lato Evil e io ho trovato il mio,e questo bisogno di violenza deve essere sfamato distruggendo Bosiko prima e Blaze poi!
WR sembra in una crisi isterica,comincia a muoversi a caso e a tirare sonori calcioni al muro..
SC:Smettila di dare i calci White, non esagerare, sennò gli dai soddisfazione.
Cena ferma il nervoso Rebel, poi riprende:
SC:Non parlarmi di Blaze...l'egoismo e l'egocentrismo in persona, sembra il sosia di Bosiko, il che è tutto dire...con lui non si può avere una discussione seria, non si può parlare, sennò si mette a fare battute squallide e pesanti o le sue solite manie di egocentrismo. E' una persona schifosa, persino si mette a discutere sull'importanza del rispetto, che non sa neanche cosa vuol dire...sa solo criticare e vantarsi, dalla mattina alla sera, credendosi un idolo, un mito da seguire, ma in realtà è l'ultimo degli sfigati, tanto si sa com'è, gli sfigati sono quelli che credono di essere fighi, quindi...un bagno di umiltà non gli farebbe di certo male. Pensa poi che non sta neanche bene con la testa, è stato un'idiota a distrarsi e ad arrabbiarsi con l'arbitro durante il nostro match a SoD ed infatti ha perso, ma tanto che gli bruciava di essere stato un benemerito deficiente se l'è presa con l'arbitro, innocente fino al midollo. E' un pazzo, da manicomio, altro che Christopher Corleone, lui è una causa persa...
Cena prende una pausa per pensare ad altre critiche.
SC:Parlare di lui mi fa venire il voltastomaco, è proprio una persona vomitevole, come Bosiko...comunque, posso capire la tua stima per Simon, è il "meno peggio" fra i 3, l'unico che ragiona con il cervello e che sa cosa voglia dire rispetto, infatti fino ad ora è sempre stato rispettoso, persino su Twitter. Però anche lui Straight Edge, capisco non esagerare con alcol e drogarsi e far sesso occasionale, ma cazzo divertitevi, anche tu White...
Cena cerca di far fare una risata a Rebel, ma invano, è incazzato nero...
SC:Senti, a proposito di bere...qui c'è un bar niente male, ti va una birr...cioè, una Pepsi?
WR:Aspetta,mi hai ricordato una cosa:lo Straight Edge.Sai,una delle cose che Blaze e Bosiko hanno insultato più pesantemente sono il mio essere Straight Edge,e hanno dimostrato ancora una volta che non solo non hanno rispetto per il prossimo ma neppure dei loro amici.A Blaze è caduto un mito soltanto perchè lui segue uno stile di vita che fa bene alla salute e alla sanità mentale...eppure Simon non ha mai insultato il vostro modo di fare con birre,sesso occasionale e altro...e c'è una frase di Blaze che mostra davvero come costui sia un egocentrico stronzo che pensa di essere il meglio: "Sei un cazzo di Straight Edge pure te?".Simon vi ha detto cose vere,potete benissimo scegliere di non seguirle ma portate rispetto.
Rebel si rivolge a Cena.
WR:Dai,fammi strada.
SC:Sì è vero, questo è il tuo stile di vita, e non possono insultarlo, si dovrebbero vegognare, una persona non va giudicata per questo, ma ormai sappiamo che fanno schifo...
SC:Comunque, ora ti porto al bar.
Cena fa da strada all'amico, e si incamminano verso il bar.
SC:Eccolo, è questo
Le telecamere inquadrano il bar:
Barista:Buongiorno signori.
SC: e WR:Salve
Barista:Cosa desiderate?
SC:Io vorrei una birretta in bottiglia, per favore. Tu White?
WR:Io una lattina di Pepsi per cortesia,grazie.
L'uomo va a prendere le bevande mentre WR si guarda attorno con una faccia calma,poi arriva il barista con le bevande.
Barista:A voi signori!
SC: e WR:Grazie mille.
I 2 tornano a camminare, mentre sorseggiano la bevande appena comprate. E' Cena poi a prendere la parola:
SC:Mah, tutto sommato, i Cool,Ink sono la peggiore stable della storia, anche se c'è Simon all'interno. Dobbiamo avere la nostra vendetta, in PPV, fra meno di una settimana. Lì sì che ci divertiremo, dobbiamo dare il meglio di noi, tu per vendicarti, per riscattarti, per dimostrare di essere meglio di Bosiko e di molti altri in TWNA, io per confermare il mio regno, per far capire a tutti di essere meglio di quello sbruffone di Blaze e pronto a tutto, compreso pronto a passare in estate nel roster maggiore. Non dobbiamo aver paura, niente distrazioni, niente paure, tutto è in palio, a Screaming Blood Murder, dai cazzo!
Cena incoraggia il compagno e poi beve un po' di birra.
WR:La peggior stable direi che è la TW Corporation del quale io stesso ho fatto parte,comunque hai ragione su tutto il resto,io mi devo vendicare e devo ottenere finalmente ciò che merito.Ho carisma,sono bravo sul ring,eppure perdo sempre per degli errori voluti dal Fato,non per miei demeriti,e questo non mi va giù perchè io ho sempre dimostrato di meritare moltissimo,se non fosse stato per la mia dannata sfiga ora sarei al posto di Goldman per il titolo TWNA!Ma sai,non importa,alla fine il proprio Destino lo si scrive da solo e non sono qui a piangermi addosso ma per un nuovo inizio.E non vedo l'ora di vedere te prendere a calci quell'irrispettoso di Blaze,non ha uno straccio di carisma,è inconcludente sul ring ed è un volgarissimo sputasentenze irrispettoso,dunque godrò come un cane quando lo massacrerai dimostrando di essere davvero il migliore della TWE nonchè migliore di tante altre superstars.
Rebel si beve una Pepsi.
SC:Sì, ma ora basta pensare al passato! Basta pensare alle tue sconfitte, alla tua sfortuna, BASTA! Pensa solo al tuo match, solo a quello, voglio vederti più carico del solito, voglio vedere il miglior Rebel della storia in quel match, batti coso, e vinci lo US Championship!!!
Cena dà una pacca forte sulla spalla a Rebel, per incoraggiarlo in qualche modo, poi riprende:
SC:Io ti prometto che darò il mio meglio in quel match, ma non è troppo importante per me, ne avrò a valanghe, questa invece per te è un'occasione da non perdere, e mi raccomando, rompigli il cranio, così non lo vedremo per un bel po'!
White Rebel guarda intensamente Cena,poi gli sorride!
WR:Uao,non pensavo di potermi consolare così...grazie mille Simon,sei un grande amico e senza di te non so come avrei fatto...
Rebel guarda Simon,i due si stringono la mano e si abbracciano in segno di amicizia!
SC:E' a questo che servono gli amici, come tu mi hai aiutato sempre, ora qualcosa la devo fare anche io...
I 2 si schiacciano il cinque e sorridono,intanto le immagini sfumano...
Vediamo Simon seduto su una sedia nel Backstage,che si accorge di essere inquadrato...
Simon:Ho visto finalmente un po' di fuoco nei tuoi occhi,caro il mio Zzop.Lo sai che ti dico?Che per Screaming Bloody Murder ci affronteremo in un Match veramente speciale.Saremo un po' a casa tua,dato che sarà un TLC Match.Cosa ne pensi?Hai di nuovo paura?Spero di no.
Simon fa il gesto del ''Ciao Ciao'' e le immagini staccano.
Una voce monotona, quasi metallica, irrompe tra le tenebre.
??: Finalmente; ormai è tanto tempo che trascorro le mie giornate in messo a duri e faticosi allenamenti, senza mai fermarmi!
TWNA, state allerta, perché presto, molto presto.......il vostro incubo peggiore si abbatterà su di voi e senza alcuna pietà vi spazzerà via, perché..........
Le immagini mostrano un albergo a Charlotte, North Carolina, dove tra qualche giorno si terrà l’attesissima puntata di Violence che precede il PPV Screaming Blood Murder...
Sono circa le 19:00, l’atmosfera è tranquilla, ma ecco entrare un ospite dell’Hotel... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara.
Mr. Pain sta parlando al telefono con Carrie mentre chiede le chiavi della propria stanza, poi la saluta ed entra nell’ascensore. Una volta arrivato al piano dove si trova la propria stanza, Fujihara esce dall’ascensore ed arriva alla stanza 555... Tuttavia c’è qualcosa che non va, infatti la porta è socchiusa. Pain Fujihara tira fuori la sua pistola ed entra silenziosamente. La stanza è completamente a soqquadro, ma vediamo in terra una lunga striscia rossa, che dalla porta percorre un breve tratto e termina con una freccia che indica un televisore acceso con lo schermo grigio, mentre su un muro campeggia una lunga scritta “AHAHAHAHAH”... A terra c’è un telecomando appoggiato su una scritta “Play”...
FJH:Shelley... Maledetto figlio di puttana, che cazzo hai combinato adesso...
Mr. Pain raccoglie il telecomando e preme il tasto “Play”, avviando una registrazione...
ScareTV ha scritto:
Vediamo un uomo mascherato in primo piano... Dopo poco l’uomo si toglie la maschera, rivelandosi essere ScareCrow Shelley...
SS: Buonasera Mr. Face of the spring. Sei riuscito fino ad ora ad aggirare le mie prove con l'aiuto del tuo amico sbirro, come si chiama???? Ah si.. Somerset. Bene, quel bastardo non potrà aiutarti questa volta. Anzi sarai tu a doverlo aiutare!
Le immagini sia allargano, mostrando Somerset legato ad una sedia elettrica
SS: Non appena ti avvicinerai troppo all'edificio azionerò la sedia che inizierà a friggere il tuo amico negretto. L'unico modo per salvarlo sarà quello di togliere corrente all'intero edificio. Ma c'è una cosa che devi sapere. La sedia è collegata alla rete elettrica dell'ospedale comunale. Togliendo corrente la leverai all'ala di terapia intensiva dell'ospedale, condannando tutti i pazienti tenuti in vita dai macchinari a morte certa... A te la scelta Aku. Vedi di non tentare altri giochetti stavolta e fai la tua scelta. Ah, sbrigati, perchè hai poco tempo per decidere, diciamo la solita ora a partire da quando vedrai il filmato... HAHAHAHA!!!!!!!!!
Il filmato non fa in tempo a finire, che Fujihara spara al televisore facendolo esplodere dalla rabbia... Subito dopo il giapponese gira i tacchi ed esce correndo dalla stanza. Dopo aver sceso quasi al volo cinque rampe di scale, il Painful Angel intima alla reception di chiamare la polizia e mandarla in camera sua, poi esce di corsa dall’albergo... Le immagini sfumano...
(Alcuni minuti dopo)
Le immagini riprendono nelle strade di Charlotte... Vediamo Fujihara che corre lungo una via guardandosi intorno e chiedendo informazioni ai passanti. Alla fine eccolo guardarsi attorno disperato, finchè il suo volto non si illumina e lo vediamo attraversare di corsa la strada schivando alcune automobili e infilandosi in un negozio di materiali elettrici...
All’interno Mr. Pain trova il proprietario intento a chiudere...
Elettricista:Scusi signore, siamo chiusi...
FJH:Non mi interessa, chiuda il negozio e venga con me...
Elettricista:Ma che sta dicendo, io adesso me ne vado a cas...
L’uomo si gira ma si ritrova puntata in faccia la pistola di Fujihara con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil”... L’elettricista sgrana gli occhi, intimorito e inizia a balbettare, ma Fujihara lo tranquillizza...
FJH:Stai calmo, non voglio rapinarti, nè ucciderti... Ho bisogno urgente dei tuoi servizi, prendi tutti i tuoi attrezzi, è in gioco la vita di molte persone...
Elettricista:S-si... D’accordo, ma n-non farmi del male...
FJH:Non ti torcerò un capello, basta che ti sbrighi, non c’è tempo da perdere...
L’uomo prende un borsone da lavoro ed esce dal negozio assieme a Mr. Pain, tira giù la saracinesca e i due salgono su un furgoncino mentre il giapponese inizia a spiegargli la situazione... Dopo di che le immagini sfumano inquadrando il veicolo che sgomma via...
(Poco tempo dopo)
Vediamo il furgoncino fermarsi di fronte ad una grossa cabina elettrica... Sullo sfondo notiamo un enorme carcere abbandonato...
Pain Fujihara e l’elettricista scendono dal veicolo. L’Angel of Pain spara al catenaccio e apre la postazione, dove vediamo un intrico di cavi elettrici di ogni tipo.
FJH:Bene, tu sai cosa fare, confido in te, hai pochi minuti...
Elettricista:D’accordo, escluderò il carcere dal sistema elettrico e poi staccherò la corrente all’edificio mentre l’ospedale sarà al sicuro...
Fujihara annuisce, poi lo vediamo aprire un tombino e iniziare a calarsi...
Elettricista:Dove vai? Non lasciarmi qui da solo...
FJH:Vedo di andare da Somerset per vie traverse, senza farmi beccare da Shelley. Se fallirai te, forse riuscirò io a salvarlo in tempo... Ma prima di tutto occupati dell’ospedale, mi raccomando, è quello che Somerset vorrebbe... E tira fuori il coraggio!
L’uomo fa un cenno d’assenso e inizia a trafficare con i cavi mentre Fujihara sparisce dentro al tombino, e le immagini sfumano.
(A qualche minuto dalla fine dell’ultimatum)
Siamo all’interno del carcere abbandonato, nell’edificio regna un silenzio opprimente, finchè non sentiamo un brusco rumore e da una grata vediamo emergere Akuma “Pain” Fujihara...
FJH:Ultimamente finisco sempre nelle fogne... Già due volte in due settimane...
Il giapponese si guarda attorno e poi comincia ad esplorare frettolosamente il vasto edificio.
Ad un certo punto, vediamo alcune luci spengersi di botto...
FJH:Bene, la corrente è stata tolta...
Dopo qualche tempo eccolo individuare la mappa della prigione con le indicazioni della sala delle esecuzioni. Pain Fujihara corre al massimo della velocità nel dedalo di corridoi del carcere, fino ad arrivare davanti alla stanza dove si trova Somerset... Il giapponese fa saltare un lucchetto e spalanca la porta, trovandosi di fronte lo spettacolo agghiacciante del detective morto dopo la scarica elettrica... Lo strumento di morte è collegato ad un gruppo elettrogeno, entrato in funzione appena si è staccata la corrente, riducendo Somerset ad un cadavere fumante...
FJH:No!!!... Maledetto!!!...
Il giapponese urla per la frustrazione, spara alcuni colpi di pistola in aria e si accascia in ginocchio coprendosi la faccia con le mani... Eccolo alzare lo sguardo e notiamo un leggero bagliore rossastro negli occhi...
FJH:Uccidere... Uccidere... Uccidere...
Ma dopo un attimo la ragione torna ad avere il sopravvento e Akuma si riprende tornando lucido.
FJH:No, non posso cedere al gioco di Shelley... Non devo... Non lo farò...
Pain Fujihara osserva con sconforto il cadavere del detective, ma poi la sua attenzione è attirata da un qualcosa e lo vediamo fermo a riflettere per alcuni secondi...
FJH:Ma cosa significa... Avanti Somerset, cosa volevi farmi sapere...
Il giapponese tira fuori dalla tasca un block notes e disegna qualcosa, poi se ne va via di gran lena, in lontananza si sente il rumore delle sirene di numerose automobili...
(Poco dopo, fuori dal carcere abbandonato)
Vediamo Mr. Pain a colloquio con alcuni agenti, dopo di che eccolo che incontra l’elettricista...
Elettricista:Mi spiace per quello sbirro... Io ho fatto tutto quello che mi avevi detto...
FJH:Non ti scusare, non è colpa tua... Quel mostro aveva pianificato tutto nel minimo dettaglio, ormai è chiaro ogni suo “test” è costruito in modo da uccidere comunque qualcuno. E’ per questo che ho tentato il tutto per tutto, ma ancora una volta quel lurido bastardo ha avuto la meglio...
Elettricista:E ora che farai?
FJH:Semplice, intendo rendergli con gli interessi tutto il male che ha fatto... Lo devo a quei due fidanzati e a Somerset... E forse adesso so come fare...
Elettricista:Fatti aiutare dagli sbirri, parla con loro...
FJH:No, ormai è solo una questione tra me e lui, meno persone restano implicate e meglio è...
Elettricista:E che farai quando riuscirai a prenderlo?
FJH:Farò quello che dovevo fare un mese fa a Symphony Of Destruction... Lo ucciderò senza pietà...
Dopo di che Pain Fujihara fa un sorriso sinistro che mette i brividi al suo interlocutore, poi si gira e se ne va. E le immagini sfumano...
Vediamo Randy Parks (con nella mano sinistra lo Slammy appena vinto) e Victoria Justice camminare nel Backstage verso lo Stage (probabilmente di un Live Show) ma ad un tratto Randy si ferma vicino a 4 uomini che parlano e scherzano, quindi lui si avvicina a loro e inizia a discuterci.
RP:Quindi... quindi voi siete i 4 dirigenti che hanno deciso i risultati degli Spring Awards appena avvenuti?
I 4 si girano con aria indispettita verso il giovane wrestler di Chicago che li ripete la sua domanda.
RP:Quindi, siete voi oppure no i 4 dirigenti che hanno deciso chi vinceva e chi no gli Awards?
Uno di loro alla fine gli risponde.
BH:Si Randy, e siamo contenti per te e per la tua vittoria dello Slammy come Tag Team Of The Spring insieme a King Mark VII!
RP:Si, si, lo so, siamo i migliori di sempre ma... ma vedi, c'è una cosa che mi fa riflettere e quella cosa è perchè non ho vinto anche buona parte degli altri Awards?
Un altro dirigente gli risponde.
AP:Randy, la questione è semplice, tu non te li meritavi...
Parks sorride.
RP:Beh, e dimmi allora, chi è che li meritava?
Un terzo dirigente gli risponde.
JP:L'hai visto anche tu, se li sono meritati coloro che li hanno vinti l'altra sera a Violence...
Parks sorride ancora dando una pacca sulla spalla al dirigente che gli ha appena risposto.
RP:No dai, davvero, chi sono coloro che si meritavano quei Slammy?
L'ultimo dirigente che non ha ancora parlato gli risponde.
NC:Davvero Randy, i wrestlers che sono stati premiati durante lo scorso Violence sono coloro che hanno meritato i Slammy...
Randy allora ride.
RP:Quindi gli Angels Of Destruction sono una stable migliore dei POW? Davvero? Noi li abbiamo presi a calci in culo quei 4 sfigatoni! Quindi volete dire che il mio spot contro Akuma non è il momento da "Holy Shit" di questa primavera? Certo, perchè quello non è un semplice momento, è un VERO CLASSICO! Tutti se lo ricorderanno per sempre. Ma andiamo avanti, lo Slammy per la Superstar più migliorata non m'interessa perchè io sono semplicemente il migliore! E quindi perchè non sono la Superstar Of The Spring? Io sono il migliore, dovrebbero fare un Award chiamato "The Randy Parks' Award" dedicato alle migliori Superstars, e quindi ovviamente me!
BH:Beh Randy, ci potremmo pensare per...
RP:No, voi non ci penserete, voi lo farete! Lo voglio vedere tra gli Slammy dell'estate, intesi?
AP:Randy, non s...
RP:Zitto, non cambiare discorso, allora, perchè la mia Catchphrase "Shut Your Mouth!" non è stata nemmeno tra le nominations?
JP:Perchè, vedi...
RP:Shut Your Mouth! Vedi? Vedi che questa è una vera frase ad effetto? Guardati hai perso 5 anni della tua vita quando te l'ho urlato... Stupido idiota! Andiamo ancora avanti, la Theme Song Of The Spring, perchè non è mia? La mia è la migliore e grazie a me ha raggiunto le vendite su Itunes... ma si sa che voi avete dei gusti di merda per quanto riguarda la musica... E poi, e poi perchè non sono il Promoman Of The Spring? Io sono il migliore quando fa un promo, io elettrizzo le persone quando faccio un promo, io catalizzo l'attenzione quando faccio un promo, io merito quell'Award! Voglio che rimediate in estate e me lo diate in quel momento, ok?
NC:Ma non si può fare così...
RP:Non importa, e poi perchè in inverno non ho vinto il premio come Rookie? E poi perchè Dorian non è tra i jobbers? Dannazione, quel ragazzo ha perso 2 volte a Wrestlemania! Io pretendo delle spiegazioni e delle scuse, scuse firmate anche dal Chairman in persona, quella puttanella vedova di KTW. Ed infine perchè il mio Last Shot non è tra le Finishers Of The Spring?
BH:Perchè non ci sembrava abbastanza come Finisher...
RP:Ah, abbastanza eh... Vediamo se adesso ti va bene...
E Randy colpisce uno ad uno tutti e 4 i dirigenti con il suo Last Shot mandandoli KO!
Randy poi si avvicina a 2 di loro e li mette in una posizione un po', come si può dire... in una posizione che fatta da 2 maschi è un po' gay, e questo fa ridere Victoria...
Ad un certo punto però passa una delle truccatrici che guardano inorridite i 2 che però. svenuti, non si accorgono di niente mentre Randy Parks dice che che lui non c'entra niente. Nel frattempo dice a Victoria di guardare e poi va a prendere un terzo dirigente e lo butta dentro al cassonetto dei rifiuti! E poi va a chiamare un netturbino!
RP:Ehi tu! Si proprio tu con quel vestito arancione, non hai visto che manca un cassonetto da buttare?
Il netturbino se ne accorge e lo sposta vicino al camion della spazzatura che lo prende e scarica tutto al suo interno compreso uno dei dirigenti! Randy e Victoria continuano a ridere non per il guaio altrui ma perchè la scena è proprio divertente con 2 dirigenti stesi a terra in pose un po' ambigue, un dirigente nel camion della spazzatura e un quarto (che però a lui non è successo niente) steso a terra; Randy si avvicina proprio a lui ma poi torna indietro perchè dice che è tardi e quindi sia lui che Victoria si avviano verso lo Stage.
[youtube][/youtube]
E infatti risuona proprio la Theme Song del wrestler di Chicago che si presenta insieme alla sua fidanzata Victoria e alzando lo Slammy appena vinto; e proprio con questo si avvicina al pubblico irridendolo (mentre Victoria li saluta) per poi salire sul paletto a fare la sua Taunt dopo aver fatto passare tra le corde la sua Manager. Ora si fa passare un microfono, scopriamo cos'ha da dire.
RP:Hello Guys! Voi siete fortunati perchè state vedendo il Best In The Universe insieme al suo primo meritatissimo Slammy quindi fotografi, venite qua!
Randy chiama sul ring i fotografi che ci erano attorno e fotografano Randy che abbraccia Victoria mentre tiene in alto lo Slammy.
RP:Ecco, vi ho appena regalato il poster del secolo, ringraziatemi!
Fans:Randy Sucks! Randy Sucks! Randy Sucks!
RP:Come sempre vi mostrate dei decerebrati, ma ormai ci ho fatto l'abitudine... mentre cosa ne pensate di Victoria?
Fans:Let's Go Victoria! She Is Hot! Let's Go Victoria! She Is Hot!
VJ:Grazie! Grazie!
RP:Wo, wo, wo, che commenti sono questi? Vi ricordo che io sono il suo fidanzato!
Fans:Let's Go Victoria! Randy Sucks! Let's Go Victoria! Randy Sucks!
Ma all'improvviso c'è un Blackout...
RP:Porca vacca, sono saltate le luci e...
[Fine Del Collegamento]
Ultima modifica di DAMN il 05/10/2012, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Sulla rete televisiva ufficiale della TWNA, viene mostrato un video girato all'interno di uno strano luogo oscuro e malandato.
Legato ad una sedia, con i vestiti strappati, la barba incolta, delle vistose occhiaie, ed un'espressione rassegnata sul volto, c'è Luca, l'amico di John Mizanin.
A fianco di lui, invece, si trova colui che lo ha rapito, Alex Davis.
AD:«Salve a tutti, nemici della TWNA, da parte mia, della mia fidanzata, Sarah, la quale è impegnata a svolgere il ruolo di cameragirl per questo filmato, e di Luca.»
Alex si avvicina al prigioniero e lo colpisce con una manata sul collo.
AD:«Ma che fai, maleducato, perchè non saluti anche tu il nostro pubblico?!»
Luca:«S-subito.»
AD:«Ah, ecco, bravo, così iniziamo a ragionare, meglio per te.»
Luca:«C-ciao a t-tutti.»
AD:«Ciao?! Scusa, ma quanti anni hai?! Dodici, per caso?! Diamine! Si vede che a forza di stare con quei cretini dei tuoi amici ti sei rimbambito pure tu. Non te ne rendi conto, perchè ormai sei troppo ottuso, ma ti ho fatto un grande favore a liberarti da loro, portandoti via con me.»
Davis scuote la testa, osservando Luca, dopo di che torna a guardare la telecamera.
AD:«Adesso che le presentazioni sono terminate, mi sembra doveroso spiegarvi il motivo per cui stiamo registrando da qui dentro. Semplicemente, avendo rapito una persona, ho deciso di trovarmi un nascondiglio, allo scopo di evitare guai con la polizia e quant'altro, e, dopo un'accurata ricerca, sono giunto alla conclusione che questo è il luogo adatto, così mi ci sono trasferito momentaneamente, fino a quando avrò Luca in ostaggio. Ovviamente, nel momento in cui deciderò di ucciderlo, cioè presto, tornerò nella mia vecchia dimora a Philadelphia, in Pennsylvania, il posto più bello della Terra.»
Alex sospira, pensando alla sua città natale.
AD:«Nonostante fosse chiaro da intuire che mi sarei allontanato dalla mia solita abitazione, quel fesso di John Mizanin non l'aveva capito, d'altronde non dimentichiamo che ha pur sempre il quoziente intellettivo di una gallina, e così è andato a casa mia, con la sua banda di tamarri, ma ovviamente l'ha trovata vuota. Complimenti, John, sei una sorpresa continua, non la smetti mai di stupirmi: non credevo fossi così stupido, invece purtroppo per te è così. Ultimamente, anzi, anche prima, hai collezionato una serie di figure di merda che t'invidiano persino Biscardi e Giurato, il che non è da tutti, sei unico nel tuo genere, per fortuna, aggiungerei.»
Davis fa una piccola pausa di qualche secondo.
AD:«Due giorni dopo questo fatto imbarazzante, durante la scorsa puntata di Violence, il buon Mizanin ha raggiunto l'apice della penosità, aggredendomi alle spalle, dopo che avevo appena sconfitto Bosiko, il quale ricordiamo è in possesso dello United States Championship, ciò dimostra quanto io sia forte. Quando mi hai attaccato, chiedendomi dove fosse il tuo Luchino, ho capito una cosa, vedendo nei tuoi occhi la disperazione più totale: senza il tuo ragazzo, non puoi più vivere, ma non ti preoccupare, perchè tanto presto potrai riaverlo, il suo cadevere, s'intende, a meno tu non riesca a scovarci prima che lo faccia fuori, ma ne dubito, sapendo che non troveresti nemmeno un ubriaco all'Oktober Fest.»
Luca fa una faccia preoccupatissima.
AD:«Sai, in molti ultimamente mi hanno chiesto perchè io ti stia facendo tutto questo, e la risposta è facile: mi piace veder soffrire la gente, terrorizzarla, distruggerla mentalmente e fisicamente, come sto facendo adesso con te. Poco prima di Symphony Of Destruction, pensai che la tua agonia sarebbe durata solo per un match, cioè troppo poco per i miei gusti, così decisi di allungarla, facendoti investire, in modo da vincere in maniera controversa e da spingerti a volere una rivincita. Inoltre sono certo che da quando ho rapito il tuo compagno di merende non vedi l'ora di mettermi le mani addosso. E hai idea di cosa farò adesso per alzare ancora di più il tiro? Beh, guarda un po'.»
Alex sparisce dall'inquadratura per un attimo, ma ritorna quasi subito, con in mano degli aghi appuntiti!
Luca:«N-no, t-ti supplico, n-non farlo!»
Davis ridacchia e infila uno ad uno gli spilli di metallo in testa all'ostaggio! Luca urla per il dolore, mentre Alex se ne va di nuovo, prima di arrivare, portando con sè un ferro da stiro!
AD:«Ti è piaciuta la mia agopuntura, eh? Pensavi che avessimo già finito, giusto? Invece guarda cosa ho qui.»
Il prigioniero piange, ma il suo rapitore, senza pietà, gli preme il ferro da stiro rovente sulla faccia, lasciandogli dei segni, dovuti alle bruciature! Luca è tutto ustionato sul viso e per questo urla disperatamente!
AD:«Che ne dici, John, secondo te può bastare così? Ha funzionato l'idea della tortura per farti chiedere un rematch? Spero di sì, fammi sapere, ammesso che tu sappia accendere una telecamera. Chiaramente, se non accetterai, le sofferenze atroci del tuo fidanzato proseguiranno, mentre se accetterai... beh, diciamo che potrei anche pensare di risparmiarlo. Non trovi strano che sia io, che ti ho appena battutto in pay-per-view, a chiedere di poterti riaffronatare? Io sì, lo trovo strano, ma, come ho già detto, non volevo che la nostra rivalità finisse dopo così poco tempo, perchè non avrei avuto modo di divertirmi così tanto. Sei una preda facile, un sempliciotto: mi piace da matti farti impazzire, spero che non ti dispiaccia. Hahahahah!»
Ci troviamo nella New Chaos Mansion, abitazione di John Corleone e di tutto la Chaos Coalition.
Nel salone della villa troviamo John Corleone che sta discutendo con Michelle che sfoggia il suo nuovo taglio e colore di capelli, mentre Samantha sistema nella bacheca dei trofei gli Award vinti da KTW la scorsa notte.
JC:Sei stata grande ieri Michelle, anche se forse potevi dare a quel bastardo una punizione ancora più grande!
Michelle:Tranquillo John, credi che non mi voglia divertire con Christopher? Lo torturerò lentamente puntata dopo puntata, sottoponendolo a pesanti umiliazioni che lo faranno uscire di testa del tutto almeno ce lo leviamo definitivamente dalle palle!
JC:Dammi un match contro di lui!
Michelle:No John! Hai Galactikos da affrontare nella prossima puntata di Violence, e DEVI assolutamente vincere! Fallo per Jin e fallo per tutti i fan che non meritano assolutamente di avere uno come Galactikos come Superstar Of The Spring! Quel premio deve andare a tuo padre, è suo di diritto visto tutto ciò che ha fatto negli ultimi mesi. Senza contare che la prossima settimana hai il match finale contro Chris Anders, a proposito che stipulazione vuoi per il match?
JC:La scegliesse Anders! Sai Michelle, io l'ho sfidato in un Last Man Standing e ho vinto, lui mi ha sfidato nella Rap Battle e ha vinto grazie a quel coglione di Evaristo, dimostrerò che sono in grado di batterlo anche nel suo campo di battaglia, perciò lascerò scegliere a lui la stipulazione per la sua umiliazione finale!
Michelle:Come vuoi.
Non appena Michelle finisce di parlare nella sala fa il suo ingresso Jason Nero.
Jason:Buongiorno a tutti. Coma va?
Michelle:Ciao Jason.
JC:Ehi amico.
Samantha:Ciao bello...
La Princess Of Chaos osserva Jason con aria provocante mentre si mordicchia un dito.
Jason:Lo prendo come un complimento, comunque sono pronto al 100% per tornare sul ring!
Michelle:No non è vero. I medici non hanno dato ancora l'ok Jason, quindi per il momento puoi solo limitarti a un ruolo extra ring.
Jason:Cazzo! Sai che sono voglioso di tornare a combattere dopo 2 mesi di stop.
Michelle:Lo so, ma proprio non posso farti combattere. Non voglio rischiare che tu ti faccia male di nuovo. Pazienta un po' Jason e magari al ritorno avrai una nuova title shot al titolo mondiale.
JC:E io scusa?!
Michelle:Tu per il momento pensa a battere Anders poi si vedrà.
Nel salone entra il tuttofare della Mansion, ovvero Vermilion Lust.
Lust:C'è Simon al cancello, lo faccio entrare?
Michelle:Sì, lo stavamo aspettando.
Vermilion va ad aprire il cancello e dopo meno di un minuto nel salone arriva il TWNA TV Champion, Simon.
Simon:Salve a tutti...Scusate la fretta,ma il gioiello?
JC:Lust portaci il Gioiello.
Vermilion annuisce mentre John si mette a parlare con Simon.
JC:Allora Simon, che ci racconti?
Simon:Cose che già sai.Zzop mi ha sfidato,e devo dire che non sono tranquillo.Sarà molto più difficile di quanto possiate immaginare.Ho visto il suo sguardo.Vuole vincere con tutto se stesso.Dovrò dare il 500 per Cento.
JC:Sono sicuro che ce la farai Simon...
Vermilion torna nella sala con il Gioiello dell'Overlord.
Lust:Ecco a te Simon...
Il volto di Simon si illumina,e prende il gioiello...
Simon:Grazie,grazie infinite ragazzi.
JC:Mi raccomando Simon, occhio a non farti corrompere dal potere oscuro dell'Overlord.
Simon:Purtroppo,anche se comunque sono in grado di controllarlo,bisognerebbe prendere il Talismano del Chaos per usare quell'incantesimo di cui ti ho parlato ed evitare di essere corrotto,perché prima o poi comunque accadrà.Potrei aiutarvi contro Erinna.
JC:Di ucciderla proprio non se ne parla, non c'è riuscito mio padre figurati noi... Dovremmo trovare un modo per sottrargliel...
All'improvviso si sente una porta sbattere di violenza e davanti a essa troviamo Erinna che osserva il gruppo.
Erinna:Continua Johnny che mi interessava questo tuo discorso.
JC:Fai la spiritosa finché puoi, perché prima o poi recupereremo il Talismano del Chaos!
Erinna:Beh non prendetevela con me, io non ce l'ho più... Ehi Simon, non vedo l'ora che la corruzione ti divori, era bello vedere tu e John Dorian litigare per chi fosse più Evil... Ma ora le cose si faranno serie... Magari potrei cominciare a tormentarti come facevo con Hayabusa...
Simon ghigna...
Simon:Sai che ti dico,Dea Oscura?Che forse devo proprio provare il Potere del Ciondolo...E tu sei un ottimo banco di prova!
Simon sussurra delle parole che non captiamo,e viene investito da una luce rossa!
Spoiler:
Tutti sono stupiti,e all'improvviso questa luce travolge Erinna ed i due sfondano il muro!
Michelle:Eh no! Anche questa villa no mannaggia la M*****a!!!
Nel frattempo Simon ed Erinna sono faccia a faccia nel giardino della villa.
Erinna:Mi ha fatto più male Hayabusa quando mi trombava in Giappone...
Vediamo che Simon è ancora avvolto dalla luce rossa,ed inizia ad ingrandirsi!E quando la luce scompare si scopre che è diventato qualcosa di completamente diverso!
Erinna:Uh che paura...
Simon non risponde,ed anzi rimane impassibile...Poi scompare all'improvviso e ricompare dietro Erinna alla velocità della luce,colpendola con un pugno che la fa volare per un decina di metri! La Evil Goddess si rialza senza problemi e poi osserva Simon con un'aria soddisfatta.
Erinna:Ci sarà davvero da divertirsi con te, ora scusa ma vado via... Non vorrei esagerare troppo con te e ucciderti subito... A presto Simon...
La Evil Goddess si smaterializza mentre Simon resta a osservare il luogo dove la dea si trovava prima di sparire.
Simon:Sarà inutile...
La voce di Simon è molto più metallica e greve...
Simon:...Non potrai mai battermi!
Il wrestler canadese resta immobile al centro del giardino. Sarà vero che molto presto verrà corrotto dall'Overlord?
Molti sono gli avvenimenti che hanno lasciato un segno nella storia della TWNA e anche dell'intero wrestling professionistico.
Tanti sono gli uomini che oggi sono definiti leggende e altrettanto altri sono quelli che presto accederanno all'Olimpo, conquistando la gloria; presto la leggenda potrebbe divenire realtà, e potrebbe nascere un nuovo mito.
Quest'uomo, o meglio, questa forza della natura pronta ad essere annoverata tra i migliori, è GoldMan, the Tensai!
Amici e amiche della TWNA, benvenuti ad una nuova esaltante puntata dello show per eccellenza della federazione, lo show dei migliori, quello più seguito e più amato, benvenuti al The Voice of GoldMan!
Presto, tra pochissimi giorni, ci sarà un nuovo PPV made TWNA, durante il quale un uomo potrebbe entrare nella leggenda, diventando il nuovo campione della federazione migliore al mondo di wrestling professionistico; infatti durante TWNA SCREAMING BLOODY MURDER, GoldMan the Tensai affronterà la sfida più importante e decisiva da quando ha debuttato qui in TWNA; suo avversario per l'incontro valido per il TWNA Championship, è l'attuale campione della federazione, ovvero Alejandro Del Rio.
Chi trionferà tra i due? Questo lo scopriremo solo dopo il prossimo evento in PPV, ma per ora godiamoci questa nuova puntata del VoG, per la quale è previsto un impedibile Faccia a Faccia tra i due nemici, dal quale sicuramente potremmo trarre molti spunti interessanti.
Le immagini inquadrano la TIME WARNER CABLE ARENA, dove presto calerà il sipario su una nuova puntata di TWNA Violence; gli spalti sono deserti, pronti ad essere gremiti di gente quando partirà lo show di punta della federazione.
Nel frattempo però, gustiamoci questa nuova puntata del The Voice of GoldMan, che si attende ricca di sorprese.
La musica dell'ex Tag Team Champion risuona per l'arena.
[youtube][/youtube]
Il wreslter più forte al mondo, si fa attendere per qualche secondo, per poi comparire sullo stage, con aria piena di soddisfazione, celata però dal suo consueto attegiamento serio e cupo.
Te Tensai percorre velocemente tutta la rampa d'ingresso, e poi, armato di microfono, sale con passo decisivo, ma lento, sul ring.
L'ex membro della TW Corporation, si guarda intorno, forse per accertarsi che il suo ospite per questa puntata, ovvero il TWNA Champion Alejandro Del Rio, non si celi da qualche parte, pronto per aggredirlo alle spalle.
Dopo un'accurata analisi del luogo, avendo capito che nell'arena non c'era alcun pericolo, GoldMan impugna il micorfono, e con sguardo sdegnoso, comincia a parlare, dando così il via alla ventunesima puntata del suo show.
GM: Tra pochi giorni, trascorsi ormai più di 8 mesi dal mio esordio nella federazione, dopo aver sconfitto avversari importanti, come King Mark, C-Noise, The Zzop, dopo aver partecipato al primo Elimnation Chamber nella storia della federzione, finalmente potrò competere in un match One vs One per il TWNA Championship.
The Tensai si ferma per poco, riflettendo intensamente, poi continua.
GM: Fino ad oggi, ho vissuto un'esperienza più unica che mai qui, nella federazione di wrestling professionistico più prestigiosa dell'intero mondo: ho debuttato come mai nessuno, combattendo addirittura un incontro nel Main Event con l'allora TWNA Champion, Anaconda; poi dopo un inizio glorioso, sono caduto in basso, subendo una delle più feroci aggresioni che si siano mai viste, dopo pochi giorni però con lo stupore genrale, sono tornato più forte di prima e dopo aver sconfitto chi mi ferì precedentemente, ho continuato a vincere, ottenendo addirittura un match a più uomini per il titolo massimo.
GoldMan, dopo questa prima introduzione, si ferma, e, addolorato dal suo recente passato, si infuria interiormente; poi però, con non poche difficoltà riprende.
GM: Successivamente però, GoldMan subì un nuovo tracollo in quel maledetto match a WrestleMania II, che però aprì le porte all'uomo che sono oggi, ovvero The Tensai!
Il gigante malvagio, sembra essere tornato calmo, dopo la confusione iniziale.
GM: Dunque, in questo periodo, ho raggiunto grandi traguardi, seguiti sempre ahimè da nefasti tracolli; ora però sento di aver trovato una stabilità mentale e fisica, che mi permetta di vincere, vincere e vincere; mai più subirò sconfitte pesanti e aspre come quelle del passato; mai più mi sottometterò a qualcuno, perchè ormai sono perfetto, inidtruttibile e irraggiungibile!
Risuona per l'arena la musica, del campione TWNA in carica, Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
Il wrestler, con la cintura di campione alla spalla, si avvicina senza timore al ring, mantenendo fisso lo sgaurdo verso il suo prossimo avversario, che, irritato dalla sua interruzione, sembra molto molto adirato.
Del Rio sale sul ring, dove poi si avvicina a GoldMan; i due ora sono faccia a faccia; si osservano a lungo, poi il TWNA Champion alza la cintura e sorride.
GoldMan, sempre più arrbbiato, preferisce trattenersi e quindi mantiente lo sgaurdo sul suo avversario, che dopo qualche secondo, posta la cintura nei pressi di un angolo del ring, impugnato al microfono, comincia a parlare al suo avversario.
ADR: Sei per caso arrabbiato per l'interruzione? Non sarebbe successo se il Voice of GoldMan non si sarebbe tenuto in un'arena come al solito. E che cazzo cambia località ogni tanto, magari la gente non ti disturberà più se non ti fai trovare nei soliti posti.
Ah scusa, non mi trovo di certo davanti ad uno con un cervello sviluppato o anche solo con il cervello.
GoldMan sembra molto infastidito dalle insolenti parole rivoltogli dall'avversario; come prima però, preferisce non ribadire, e quindi rimane fermo, al centro del ring, senza nè fare nè dire alcuna cosa; allora il campione della TWNA, Del Rio, riprende il micorfono e quindi riprende il suo discorso, al fine di infastidire l'avversario.
ADR: Bah lasciamo stare, tu sai perchè sono qui vero? Io e te ci affronteremo ancora e questa volta c'è in palio il titolo sulla mia spalla a Screaming Bloody Murder. Tu ben sai che contro di me hai sempre fallito e ora non sto qui a ripetere in che sedi ti ho battuto. Ti ho battuto 4 VOLTE, e nonostante questo non ti sottovaluto, ma tu stai qui a chiedere un altro match contro di me che come ben sai per me era ok prima della decisione di Michelle di darti una title shot.
Dopo questa precisazione da parte di Del Rio, il TWNA Champion, si avvicina, senza paura, al gigante, che in silenzio continua ad ascoltarlo.
ADR: Cosa ti fa sperare che stavolta andrà a finire diversamente? Cosa ti fa sperare di poter battere il camp...
GM: SHUT UP!
Il gigante finalmente, dopo diversi minuti, durante i quali si era mostarto assente dalla discussione, piomba sulla scena, intimorendo Del Rio, che dopo l'interruzione preferisce non riprendere il discorso; al contrario GoldMan si riappropria del microfono e proferisce parola.
GM: Tu non sei un campione. Sei un ciarlatano, che ha solo avuto la fortuna di incontrare un GoldMan debole, pigro, svogliato, in quel di Miami; solo per quetso sei riuscito a battermi, ma ora, finalmente ho ottenuto la mia tanto desiderata rivincita, durante la quale ti dimostrerò tutto il contrario di quello che tu ora pensi su di me, e sopratutto su te stesso!
GoldMan, con aria davvero minacciosa, si avvicina all'avversario, che, non tenendo più sul viso quel sorriso iniziale, ora pare davvero molto preoccupato.
GM: La mia rivincità su di te sarà per me molto gustosa, mentre per te rappresenterà la fine della tua era, la fine del tuo regno da TWNA Championship, e inoltre questa sconfitta sarà il termine defintivo della tua carriera, giunta ormai al capolinea.
Non voglio dire altro, anche perchè quel che desidero dimostrare, lo dimostrerò combattedo e massacrando te durante il nostro incontro.
GoldMan, finge di tirare un pugno all'avversario, che per timore tentava di parare il colpo con le braccia; dopo questo, mentre Del Rio appare visilmente turbato e spaventato, GoldMan, divertito dalla scena, decide di ritirarsi dal ring, ma Del Rio, ferma l'avversario, e impugnato il micorfono, decide di terminare la loro accesa discussione.
ADR: Aspetta un minuto, Goldie!
Il nomignolo, affidatogli dall'avversario, infastidisce assai GoldMan, che quindi decide di tornare sul ring, pronto ad ascoltare nuovamente le parole del campione in carica.
ADR: Davvero pensavi di potermi turbare e spaventare? Non ti sei reso conto che fingevo?
Cazzo GoldMan cresci un pò, da quanto tempo va la storia del wrestler invincibile? Un wrestler invincibile nel suo palmares avrebbe solo un titolo di coppia peraltro neanche vinto da lui?
Dopo ogni sconfitta è inutile che cambi attire, perchè è di questo che si tratta alla fine. Metterti la maschera dopo l'aggressione che subisti a cosa è servito? A perdere la Rumble, la Chamber of Annihilation e il nostro match a WrestleMania?
Voglio andare a vedere dove andrai a parare se perderai in PPV, migliorati dal punto di vista psicologico. Non sottovalutare gli avversari, possono sempre dimostrarsi migliori di te, come me a WM.
GoldMan, inizialmente infastidito dalle parole dell'avversario, ora sembra riflettere su ciò che gli sta comunicando Del Rio, che dopo una breve pausa continua il suo monologo.
ADR: GoldMan tu dici che questo è lo show TWNA di un wrestler più seguito vero? Allora lasciami regalare una chicca alla gente.
Avete notato che negli ultimi tempi i miei match siano diminuiti drasticamente e che non sono più tanto presente? Questo discorso si ricollegati a quanto detto dopo WM a proposito di una pausa.
Ebbene gente non si tratta di una pausa ma di un RITIRO!!!!!!!!!!!
GoldMan, sentendo questa parola, appare molto sorpreso da questa scelta tanto che lo stupore offusca la sua rabbia profonda che ha nei confronti di Alejandro Del Rio.
ADR: Il mio fisico non regge più, il mio fisico non si rigenera subito come quello di essere supremi come BlackBlood, Arael, KTW o come quello di Fujihara.
Io sono semplicemente un uomo, nell'ultimo anno ho combattuto match massacranti come l'opener della prima WM, l'Extreme Match contro Anaconda, il Three Stages a Survivor Series, il match contro KTW alla Royal Rumble, la Chamber a Elimination PPV e per ultimo l'Electrified Cage contro Galactikos per non parlare delle varie aggressioni.
Pensate a quanto c'è voluto per recuperare dopo SoD, un tempo ci mettevo di meno.
Contro Hades probabilmente sarà il mio ultimo match a Violence e contro GoldMan potrebbe essere il mio ultimo match in assoluto.
Goldie non credere però che ti lascerò vincere facilmente il titolo, se lo vuoi devi sudare, se lo vuoi mi devi UCCIDERE sul quel ring perchè nonostante abbia un fisico a pezzi farò di tutto, di TUTTO per rimanere campione.
GoldMan se vinci non ti credere migliore degli altri solo perchè avrai la cintura, ci sono altri davanti a te.
Ma se vuoi essere migliore degli altri, CAMBIA quel tuo cazzo di atteggiamento sennò rimarrai un promessa incompiuta, non fare i miei stessi errori.
Detto ciò, mentre GoldMan è attonito dalle parole appena ascoltate, Del Rio si riapporpia della cintura, lasciata in uno degli angolo del ring ad inizio show, poi esce dal quadrato, e attraverso le balaustre abbandona l'arena, con sguardo serio, ma visibilmente triste, forse per il fatto che presto si ritirerà, lasciando tutto quello che era ormai diventato il suo mondo, ovvero il wrestling.
GoldMan, invece, sorpreso dalle parole dell'avversario, ritorna sul ring; dopo aver passeggiato all'interno di esso con aria turbata e anche un po' imbarazzata , si posiziana al centro del ring; poi, dopo quasi 2 minuti, durante i quali era stato completamente immobile, si inginocchia, e chiudendo gli occhi, allarga le braccia, mentre dentro di sè riflette intensamente sulla sua prossima sfida, la più importante della sua carriera e probabilmente anche sul futuro.
Puntata davvero sconvolgente, quella odierna del VoG; chi vincerà? Che ha ragione e chi invece si dimostrerà solamente un ciarlatano? Le risposte a questi importnati quesiti, le avremo tra pochissimi giorni, quando si diputerà SCREAMING BLOODY MURDER.
Le immagini inquadrano una lussuosa stanza d' albergo al centro di Philadelphia in Pennsylvania.
Nella stanza c'è il silenzio più totale che viene bruscamente rotto dal rumore di una porta che si apre, ed ecco che nella stanza entra il nuovo acquisto della TWNA Dark Hawk.
Dark Hawk si reca al frigobar e si munisce di un bottiglia di gin e dopo aver riempito un bicchiere si va ad accomodare su una poltroncina iniziando lentamente a sorseggiare la bevanda alcolica.
DH:Che dire.. Abbiamo assistito a ben due show di pessimo livello in questi giorni. Per chi non lo avesse capito sto parlando di Violence e di TWE TV, e tutto ciò per il fatto che il più grande in assoluto mancava dalle scene!! Pazzesca questa scelta ma non mi lamento più di tanto, anche perché dopo che avrò messo piede in uno show TWNA tutto ciò che i fan amavano sparirà per sempre!! Amore, gentilezza, solidalità.. Tutto ciò non esisterà più!! Squallidi paladini del bene come Akuma Fujihara e John Corleone non ammorberanno mai più il posto che diventerà l' epicentro di una rivoluzione mondiale!! L'avvento del male puro incombe sulla Terra e nessuno potrà fermarlo. Non ci sarà Giustizia che reggerà, non ci saranno Angels che potranno impensierirmi perché io ho un dono e lo sfrutterò a dovere affinché il male regni supremo!!
Dark Hawk fa una risatina e poi riprende con il suo discorso.
DH:Ora vorrei soffermarmi su due delle persone che mi fanno più ribrezzo in assoluto ovvero i due Corleone. Partiamo dal raccomandato ossia Johnny. Questo ragazzo sta facendo in modo e maniera di essere uguale al padre. Il ragazzino ancora non ha capito che emulando il padre diventerà una semplice copia, vivrà per sempre all' ombra dei grandi successi raggiunti da Kid The Wizard non riuscendo a ripeterli. Ciò che gli consiglio è abbandonare tutto ciò e passare dalla parte del male. E ora passiamo più patetico dei due ovvero il pazzo Christopher. Ho osservato accuratamente ciò che lui e il cugino Alex hanno combinato nel corso della Road To Wrestlemania, e Christopher lasciati dire che ho goduto nel vedere quella puttana di Azzurra sgozzata come una sporca e lurida scrofa!!
Il peccatore per eccellenza sorseggia il suo drink e poi continua a parlare.
DH:Adesso il pazzo accecato dalla rabbia verrà a cercarmi per farmi rimangiare queste parole, ma tutto ciò che posso dirgli è: fatti sotto malato di mente che completerò l' opera che il palazzo che ti è crollato addosso non è riuscito a fare!! Eheheheh la mia mente è decisamente contorta perciò occhio quando mi incontrate visto che io sono the last thing you're gonna see before your death!!
Dark Hawk si scola con un solo sorso il suo drink e dopo qualche istante riprende a parlare.
DH:E passiamo ora a colui che considero il peggiore in assoluto il face of the spring.. Akuma Fujihara!! Si sta davvero impegnando il nostro eroe per salvare tutto e tutti. Combatte vampiri, salva bambini e cerca di far fuori l' unico ad aver capito come funziona in questa federazione ovvero ScareCrow Shelley. Voglio far sapere a Shelley che ha tutto il mio supporto per ciò che fa e per ciò che rappresenta.. Tornando al nostro eroe posso solo dirgli che il mio mirino oltre che sui Corleone è puntato anche su di lui, e se pensa di spaventarmi con le sue parole, con le sue pistole e con la sua spada, pensa male visto che la paura non fa parte di me, io sono la paura, io sono l'incubo peggiore di ciascuno di voi!!
Dark Hawk si alza dalla poltrona e si avvia con calma verso l' uscita della sua camera d' albergo. Una volta nel corridoio The Sinner si reca all' interno dell' ascensore e cala fino al piano terra. Dark Hawk esce all' esterno dell' albergo ma ecco che davanti l' ingresso della struttura trova davanti a se il membro dei Cool Ink Johnny Blaze.
DH:Togliti di mezzo se ci tieni a vivere..
Blaze:siamo di buon umore oggi eh signore??...
Blaze pare di non essersi accorto di avere di fronte il nuovissimo acquisto della TWNA, Dark Hawk.
Blaze:oddio...tu sei...tu sei...
Blaze sembra non ricordare il nome di The Sinner, o meglio, pare NON voler ricordarne il nome.
Anche Dark Hawk sembra essere arrivato alla stessa conclusione, e non pare essere al settimo cielo nei confronti di Mr TWNA, e quest'ultimo, accortosi di ciò, riprende a parlare
Blaze:non prendertela amico, so benissimo chi sei...
Blaze si ferma per guardare in faccia Dark Hawk, poi riprende subito il discorso.
Blaze:sei il nuovo pazzo assassino della TWNA...l'ultimo di tanti tra l'altro...e nemmeno il migliore o il più ecclatante per adesso.
Blaze:una differenza importante con l'altri che hai, è che mi pare che te la canti e te la suoni da solo...non so se mi spiego amico?
DH:Ti sbagli a definirmi così.. Sono si un assassino ma non sono pazzo. Gente come Christopher Corleone o John Dorian sono dei pazzi, io invece sono un visionario!!
Blaze:e dimmi allora caro "visionario".... qual è la tua visione?
Dark Hawk ridacchia e poi risponde.
DH:La visione di un mondo perfetto!! Un mondo dominato dal peccato e dalle tenebre, un mondo dove il male assoluto governa e schiavizza i deboli.. E molto presto questa visione si avvererà e il bene soccomberà per sempre!!!!
Blaze:e come hai intenzione di realizzare questa utopica, almeno per te, visione??
DH:Non lo dico certo al primo che passa.. Eheheheh.. Molto presto tu e tutto il mondo assisterete alla realizzazione di ciò!! Sai Blaze parlando sinceramente il tuo mondo è una cazzata ma una cosa buona la stai facendo ovvero annientare quel malato di Simon Cena.. Vedi di non fallire di nuovo a Screaming Bloody Murder.
Blaze:come mai quest'improvviso interesse verso di me e ciò che farò scusa??
DH:Simon Cena ha insudiciato il mio nome solo pronunciandolo inoltre mi stai meno sul cazzo rispetto a quel coso, quindi mi piacerebbe vederti mentre gli spezzi le ossa!!
Blaze:beh vedo che proprio pazzo non sei, per lo meno, capisci chi merita appoggio o chi no...
DH:Resti comunque un nemico e in quanto tale prima o poi anche tu verrai annientato!!
Blaze:uao, beh amico, anch'io sono felice di averti conosciuto e...
Le porte dell' albergo si aprono improvvisamente e ne escono Black Grizzly e Black Widow.
BW:Andiamo.. Lei ci sta aspettando..
Dark Hawk annuisce e poi si incammina con i suoi due tirapiedi verso la direzione opposta a Blaze e dopo qualche istante i tre svaniscono nel nulla sotto lo sguardo attonito di Johnny Blaze.
Blaze:ma che cazzo??
Blaze è esterrefatto con la bocca aperta...
Blaze:ah, chissene frega di questo pazzo, me ne occuperò a tempo debito, se, come sembra, voglia intralciarmi la strada...
Anche Blaze se ne va, ancora pensieroso riguardo tutto ciò appena successo...
Le immagini ci portano in un luogo tetro e inquietante. Una villa malandata torreggia sulla zona e dall'interno della casa si possono udire vari lamenti di dolore.
All' improvviso si cominciano a sentire dei passi in avvicinamento e dopo qualche istante vediamo arrivare Dark Hawk, Black Grizzly e Black Widow.
DH:Eccoci qui finalmente... Eheheheh...
???:Era ora che arrivaste...
I tre alzano lo sguardo e notano sul tetto della casa una donna che li sta osservando.
E' la Evil Goddess Erinna! La dea si cala in volo dal tetto e raggiunge il gruppo.
Erinna:Ti sto osservando attentamente, e devo dire che il tuo lavoro mi sta piacendo molto. Violenti donne, uccidi persone, non hai rispetto per nessuno... Sei perfetto!
DH:Non dirmi cose che già so dea oscura.. Quello che tu e tutti hanno visto è solo l' inizio di una lunga e agonizzante era del male!!
Erinna:Ma non puoi costruire un'era a parole... Servono i fatti! Sai a ciò mi sto riferendo?
DH:Certo che lo so.. Molto presto avrai la sua testa servita su un piatto d' argento!!
Erinna:E' così desideroso di rivedere il padre e presto lo accontenteremo! Il sangue di John Corleone deve essere versato per completare il mio piano di dominazione, ma mi raccomando lo voglio vivo, voglio vedere la sua vita spegnersi davanti ai miei occhi, sarà davvero una goduria vederlo morire così come lo è stato con Hayabusa! Voglio vederti all'opera subito, devi mandare un segnale a tutti quanti e io so come fare... Seguitemi...
Lo scenario intorno ai quattro si dissolve per poi ricomporsi in uno scenario diverso ovvero la New Chaos Mansion!
Erinna:Stupido Simon che credeva di potermi battere.
DH:Ho assistito alla vostra battaglia. Come mai non hai reagito??
Erinna:Non voglio ucciderlo, presto l'Overlord corromperà la sua anima e a quel punto ci sarà davvero da divertirsi... Ma adesso andiamo dentro, tanto Johnny, Jason, Michelle e Samantha non ci sono visto che sono già in un'altra città per la puntata di Violence... Adesso vediamo che sai fare...
La Evil Goddess fa materializzare tra le sue mani la Black Dragon Sword e la consegna a Dark Hawk.
Fatto ciò i quattro si avviano verso la New Chaos Mansion, e arrivati davanti la porta Erinna gentilmente bussa alla porta. Vermilion Lust va ad aprire la porta e resta di stucco alla vista dei quattro.
Lust:E voi che cazzo volet...
Dark Hawk nemmeno lo fa finire di parlare che con un colpo secco lo trafigge allo stomaco con la Dark Dragon Blade!!! Lust inizia a vomitare sangue mentre Dark Hawk estrae di violenza la spada dal suo corpo che cade a terra privo di vita!!!
DH:I'm the last thing you're gonna see before your death!!
Erinna:Ottimo lavoro, e adesso divertiamoci un po' seguendo la frase degli Angels... The Only Way For The Hell Is Destruction!!!
La Evil Goddess se la ride mentre Black Grizzly e Black Widow estraggono delle mazze da baseball.
Ed ecco che i due tirapiedi di Dark Hawk iniziano a distruggere tutto ciò che gli capita sotto mano, mentre Erinna e The Sinner si avviano verso il piano superiore.
Erinna:Sento la sua presenza... E' sola e spaventata... Ah ah ah!
I due arrivano al piano superiore ed Erinna fa strada a Dark Hawk fino ad arrivare davanti una porta.
Erinna:E' qui dentro...
Dark Hawk apre la porta e fatto ciò i due entrano nella stanza apparentemente vuota.
Erinna:Non ho voglia di giocare a nascondino...
Detto ciò la Evil Goddess punta un braccio verso un armadio che si spalanca e dove è nascosta April in lacrime!
La Evil Goddess la attira a se con la forza del pensiero e l'abbranca con una mano.
Erinna:Divertiti...
Detto ciò Erinna butta April sul letto mentre Dark Hawk pianta la spada a terra e inizia a sbottonarsi i pantaloni! La ragazza inizia a piagnucolare e a scalciare via il Sinner, ma la sua forza è decisamente superiore, e con facilità le si butta addosso mentre Erinna chiude la porta della stanza.
(Un'ora dopo...)
Vediamo i quattro all'esterno della casa che si allontanano soddisfatti mentre sullo sfondo vediamo la New Chaos Mansion ridotta a brandelli, e dal tetto cala una corda dove è impiccato il corpo della povera April!!! Lo scenario intorno ai quattro cambia nuovamente, ora si trovano in un parco pubblico.
Erinna:Ora sei a Charlotte... Sai cosa fare!
Detto ciò la Evil Goddess scompare nel nulla mentre i tre se la ridono di gusto.