Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
Mi accodo all'odio per Miami, non tanto per antipatia solo verso James, ma anche verso gli altri 2 compari, Wade e Bosh(soprattutto il primo).
Ricorco ancora l'anno scorso quando sfotterono Nowitzki perchè febbricitante... poi il tedesco gliel'ha messo nel culo, quanto ho goduto.
Ricorco ancora l'anno scorso quando sfotterono Nowitzki perchè febbricitante... poi il tedesco gliel'ha messo nel culo, quanto ho goduto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eh sì.WrestlingMachine ha scritto:
te piacerebbe eh?!...Invece abbiamo vinto gara 1!
Purtroppo ho visto, peccato.
Tanto per me siete già in finale NBA, a meno di un colpo grosso, ma l'unica squadra che poteva intimorirvi era Chicago ad est.
Speriamo in un altro cappotto 4-0 contro gli Spurs.
Allora Jeff SportItalia2 ha i diritti per 1 sola partita di NBA a settimana.Jeff Hardy 18 ha scritto: Qualcuno sa le partite trasmesse da SportItalia?
E Solitamente la trasmettono in diretta domenica sera (alcune volte inizia alle 19:30, altre alle 21:30, altre alle 24:00, a seconda della partita che scelgono), per esempio ieri hanno trasmetto Pacers-Miami subito dopo la finale di Eurolega alle 22.00.
La replica è il giorno dopo alle 12:30 sempre su sportitalia2.
Di questi quarti penso che le serie Clippers-Mepmhis e Lakers-Denver siano state le più emozionanti in assoluto.
Quanto li odiai quando fecero il gesto di starnutire e tossire per sfottere Dirk.Y2J Paguro ha scritto: Ricorco ancora l'anno scorso quando sfotterono Nowitzki perchè febbricitante... poi il tedesco gliel'ha messo nel culo, quanto ho goduto.
Credimi che vidi gara 6 in diretta alle 4.30 di notte e alle 6 alla vittoria dei Mavs gridai come un pazzo svegliando il condominio.
Che goduria.
Ultima modifica di taker85 il 14/05/2012, 10:46, modificato 1 volta in totale.
- hbkstefano
- Città: Brescia
let's go heat
congratulazione anche a LBJ che vince il suo terzo MVP della regular season e se non sbaglio è l'unico che ha vinto cosi tanti MVP(anche se conta di piu quello delle finali perche vuol dire che hai vinto l'anello)
contentissimo per i clippers e dispiaciuto un po per il gallo che devo dire ha fatto veramente pietà.....
congratulazione anche a LBJ che vince il suo terzo MVP della regular season e se non sbaglio è l'unico che ha vinto cosi tanti MVP(anche se conta di piu quello delle finali perche vuol dire che hai vinto l'anello)
contentissimo per i clippers e dispiaciuto un po per il gallo che devo dire ha fatto veramente pietà.....
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Così, su due piedi, mi verrebbe da dire gara-1 tra OKC e Dallas, gara-1 e gara-3 tra Memphis e Clippers, gara-5 tra Denver e Lakers, l'ultimo quarto di gara-6 Philadelphia-Chicago e gara-4 tra Orlando e Indiana. Ci sta che abbia saltato qualcosina, comunque.Jeff Hardy 18 ha scritto:Aggiungo, migliori partite per voi di questi quarti?
E perchè no migliori partite di regular season?
Ahimè, non avendo SKY e avendo da studiare tutto l'anno, quest'anno di partite in regular season ne ho viste poche, pochissime.
Cito comunque tre partite giocate a Natale, ovvero Lakers-Bulls e Knicks-Celtics, vista su Sportitalia il 25. Di NY cito anche la sfida con Dallas del 19 febbraio (apoteosi di Lin contro finalmente una grande squadra, a mio avviso) e soprattutto quella con i Bulls di Pasqua, bellissima fino all'ultimo secondo.
Mi sento in dovere di citare anche un Clippers-Timberwolves, anche se non ricordo di quando, e la prima Dallas-Oklahoma della stagione, giocata a fine dicembre. Semplicemente pazzesca, partita dell'anno secondo me. Te che ne pensi Jeff?
Comunque, Lebron e Wade stanno sulle palle pure a me. Bosh poi, non ne parliamo, uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre (un po' come Carmelo a mio modesto parere).
Vedere i miei Magic eliminare da sfavoriti i Cavs nel 2009 fu qualcosa di straordinario, una serie bellissima, a partire dal finale di gara-2, la bomba di Lewis in gara-1 dopo una gran rimonta e il piazzato sempre suo in gara-4. Bellissimo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Di Regular Season pure io ne ho potute vedere poche (anche per quello chiedevo così me le recuperavo facendomi il DVD con i best of della stagione).
Concordo su Dallas-NY, ricordo anche un'ottima Chicago-Miami ma non ricordo quando, era gicoata a Miami, quella con Rose che sbaglia i liberi a tipo 4-5 minuti dalla fine sputtanando la partite, ottima.
Sui Playoff bene o male concordo con i nomi fatti.
Di questa semifinale mi sa che alla fine me le guarderò tutte, perchè Spurs-Clippers mi stuzzica molto, Boston-Phillie pure, OKC-Lakers non ne parliamo e la partita di Indiana di ieri a Miami mi ha convinto a guardare anche le altre.
Concordo su Dallas-NY, ricordo anche un'ottima Chicago-Miami ma non ricordo quando, era gicoata a Miami, quella con Rose che sbaglia i liberi a tipo 4-5 minuti dalla fine sputtanando la partite, ottima.
Sui Playoff bene o male concordo con i nomi fatti.
Di questa semifinale mi sa che alla fine me le guarderò tutte, perchè Spurs-Clippers mi stuzzica molto, Boston-Phillie pure, OKC-Lakers non ne parliamo e la partita di Indiana di ieri a Miami mi ha convinto a guardare anche le altre.
A quelle suggerite da Kayne aggiungo anche Lakers-NY nel periodo di jeremy Linn, dove Bryant era incredulo nel vedere quel ragazzo sconosciuto segnare così tanti punti.
Ci sono state 4-5 partite di fila di NY (quando Linn esplose e mancavano Melo e Stoudemire) in cui ho visto un tifo indemoniato da parte dei Newyorkesi che non vedevo da tempo
Ci sono state 4-5 partite di fila di NY (quando Linn esplose e mancavano Melo e Stoudemire) in cui ho visto un tifo indemoniato da parte dei Newyorkesi che non vedevo da tempo

Bryant (prima della partita): "Lin chi?"taker85 ha scritto:A quelle suggerite da Kayne aggiungo anche Lakers-NY nel periodo di jeremy Linn, dove Bryant era incredulo nel vedere quel ragazzo sconosciuto segnare così tanti punti.
Io (dopo la partita): "Quello che ha fatto 38 punti..."
By(t)e
- KanyeWest
Miami-Chicago la avevo completamente dimenticata, comunque un partitone.
La situazione ad Est mi sembra più definibile di quella ad Ovest, presentante due scontri favolosi, che si preannunciano combattutissimi ed estremamente equilibrati.
Perché, se da un lato i Lakers hanno la frontline più forte di Oklahoma (Gasol e questo Bynum possono creare molti problemi a Perkins e Ibaka, soprattutto se il catalano gioca più lontano da canestro), penso che uno come Harden in panca non lo abbia nessuno.
La serie, più che sulle individualità di Kobe e Durant, si deciderà altrove: oltre al suddetto pitturato, penso più alla difesa di Sefolosha ed Artest e, soprattutto, il modo in cui i Lakers proveranno a fermare Westbrook, dato che hanno fatto non poca fatica con Lawson nelle sette gare con Denver. Secondo me OKC parte leggermente favorita, perché eliminare i campioni 4-0 al primo turno non è cosa da poco, e LA viene da una gara-7.
Per quanto concerne San Antonio-Clippers, non ho un giudizio netto, è una serie indecifrabile. Può succedere di tutto, dallo sweep degli Spurs (ipotesi remota, ma se SA vince agile le prime due mette un' impronta importante nello scontro) ad una vittoria dei Clippers 4-1 o 4-2, San Antonio è una garanzia, Los Angeles ha troppe variabili. Se Griffin si assesta su cifre alte e diventa decisivo da entrambi i lati del campo, se Butler guarisce (altamente improbabile, ma dopo essersi fratturato la mano in gara-4 era in campo) e, soprattutto, se Jordan decide di giocare a pallacanestro e non a fare lo stupido, allora saranno problemi grossi per gli Spurs a mio avviso.
Altrimenti, una maggior esperienza, il riposo adeguato, il grande gioco di squadra e la panchina profondissima dei texani farà la differenza, a mio avviso. Il gioco degli Spurs si esalta in serie come questa, e per i vari Duncan e Ginobili questo è l'ultimo treno; i Clips puntano troppo su Paul, hanno solo individualità e quando conta solo CP3 e Mo Williams hanno dimostrato di avere gli attributi. Ma mai dire mai.
Ad Est, Heat e Celtics superiori e favorite al passaggio del turno. Anche se dopo le gare-1 sarei costretto a pensare il contrario, visto che Bosh si è infortunato e Boston se l'è cavata solo grazie a un Rondo stratosferico e un Garnett ringiovanito dieci anni...
Occhio perché Philadelphia difende bene, ed Holiday è in formissima.
Concludo, dicendo che eliminate Memphis e Orlando il sottoscritto si guarderà i Playoffs senza tifare alcuna squadra, sperando in una finale OKC-Miami con Durant che disintegra LeBron. E non penso di essere l'unico.
Voi che ne pensate?
(Piccolo OT: la draft lottery quando c'è? E solo io penso che Austin Rivers abbia fatto una stronzata a dichiararsi subito, dopo solo l'anno da freshman, rishiando di non finire nei primi 10?)
La situazione ad Est mi sembra più definibile di quella ad Ovest, presentante due scontri favolosi, che si preannunciano combattutissimi ed estremamente equilibrati.
Perché, se da un lato i Lakers hanno la frontline più forte di Oklahoma (Gasol e questo Bynum possono creare molti problemi a Perkins e Ibaka, soprattutto se il catalano gioca più lontano da canestro), penso che uno come Harden in panca non lo abbia nessuno.
La serie, più che sulle individualità di Kobe e Durant, si deciderà altrove: oltre al suddetto pitturato, penso più alla difesa di Sefolosha ed Artest e, soprattutto, il modo in cui i Lakers proveranno a fermare Westbrook, dato che hanno fatto non poca fatica con Lawson nelle sette gare con Denver. Secondo me OKC parte leggermente favorita, perché eliminare i campioni 4-0 al primo turno non è cosa da poco, e LA viene da una gara-7.
Per quanto concerne San Antonio-Clippers, non ho un giudizio netto, è una serie indecifrabile. Può succedere di tutto, dallo sweep degli Spurs (ipotesi remota, ma se SA vince agile le prime due mette un' impronta importante nello scontro) ad una vittoria dei Clippers 4-1 o 4-2, San Antonio è una garanzia, Los Angeles ha troppe variabili. Se Griffin si assesta su cifre alte e diventa decisivo da entrambi i lati del campo, se Butler guarisce (altamente improbabile, ma dopo essersi fratturato la mano in gara-4 era in campo) e, soprattutto, se Jordan decide di giocare a pallacanestro e non a fare lo stupido, allora saranno problemi grossi per gli Spurs a mio avviso.
Altrimenti, una maggior esperienza, il riposo adeguato, il grande gioco di squadra e la panchina profondissima dei texani farà la differenza, a mio avviso. Il gioco degli Spurs si esalta in serie come questa, e per i vari Duncan e Ginobili questo è l'ultimo treno; i Clips puntano troppo su Paul, hanno solo individualità e quando conta solo CP3 e Mo Williams hanno dimostrato di avere gli attributi. Ma mai dire mai.
Ad Est, Heat e Celtics superiori e favorite al passaggio del turno. Anche se dopo le gare-1 sarei costretto a pensare il contrario, visto che Bosh si è infortunato e Boston se l'è cavata solo grazie a un Rondo stratosferico e un Garnett ringiovanito dieci anni...
Occhio perché Philadelphia difende bene, ed Holiday è in formissima.
Concludo, dicendo che eliminate Memphis e Orlando il sottoscritto si guarderà i Playoffs senza tifare alcuna squadra, sperando in una finale OKC-Miami con Durant che disintegra LeBron. E non penso di essere l'unico.
Voi che ne pensate?
(Piccolo OT: la draft lottery quando c'è? E solo io penso che Austin Rivers abbia fatto una stronzata a dichiararsi subito, dopo solo l'anno da freshman, rishiando di non finire nei primi 10?)
- KanyeWest
-Hey Triger, ora lo possiamo dire: dispiace per i greci ma CSKA nuovo campione d'Europa! Mama buta la pasta okey?taker85 ha scritto: Peterson e l'altro commentatore impazziti!!!!!
Veramente odioso, non so chi sia peggio tra lui e Bagatta.
Trigari veramente bravo, sa farti emozionare e, soprattutto, fa emozionare anche chi di basket sa poco, a differenza di Buffa-Tranquillo, per me troppo indirizzati a un pubblico più "esperto".
Qua le migliori giocate della regular season:Jeff Hardy 18 ha scritto:Aggiungo, migliori partite per voi di questi quarti?
E perchè no migliori partite di regular season?
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: