STORICI

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
legacy4ever
Città: MESSINA

STORICI

Messaggio da legacy4ever »

Il real batte 4-1 il mallorca e raggiunge quota cento intanto un immortale tamudo giustizia il granada nel recupero sbattendo il villareal in liga adelante

considerazioni sulla liga 2011 2012

ovviamente niente a che vedere con alex e i senatori rossoneri

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: STORICI

Messaggio da WrestlingMachine »

Penso che la liga sia un campionato ridicolo,per usare un eufemismo!

legacy4ever

WrestlingMachine ha scritto:Penso che la liga sia un campionato ridicolo,per usare un eufemismo!
lo pensavo anch'io fino a 2 mesi fa dopo quello che ho visto in europa league un po mi sono ricreduto

cmq argomenta il perchè lo reputi ridicolo

French94

Messaggio da French94 »

Villareal in Adelante non me lo sarei mai aspettato!!! :O.O

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

legacy4ever ha scritto: lo pensavo anch'io fino a 2 mesi fa dopo quello che ho visto in europa league un po mi sono ricreduto

cmq argomenta il perchè lo reputi ridicolo

Beh ti sembra normale che la prima squadra faccia 100 punti? Che i pichici fanno 50 gol?! A me no,campionato molto facile dove se la giocano sempre le solite due.
Il campionato italiano e la premier league sono superiori....

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

French94 ha scritto:Villareal in Adelante non me lo sarei mai aspettato!!! :O.O
Beh fa cagare come squadra. Ha due buoni in squadra (Nilmar e Rossi, e Rossi non ha mai giocato sto anno).

E' stato più sonvolgente la Samp l'anno scorso.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Le squadre faranno spese con la retrocessione del villareal

nilmar, rossi, zapata, borja valero, mustacchio, rodriguez e qualche altro.

French94

Messaggio da French94 »

AB Styles ha scritto:
Beh fa cagare come squadra. Ha due buoni in squadra (Nilmar e Rossi, e Rossi non ha mai giocato sto anno).

E' stato più sonvolgente la Samp l'anno scorso.
Naah, hanno altri "buoni elementi" più due campioni...

La Samp non aveva attacco, una difesa e centrocampo che rasentavano la mediocrità e poca stabilità dirigenziale, che scandalo è?

Poi come se il Rayo Vallecano avesse uno squadrone, il tuo è IMHOismo.

legacy4ever

WrestlingMachine ha scritto:

Beh ti sembra normale che la prima squadra faccia 100 punti? Che i pichici fanno 50 gol?! A me no,campionato molto facile dove se la giocano sempre le solite due.
Il campionato italiano e la premier league sono superiori....
e perchè 3 mediocri su 4 erano in semefinale di europa league,sono dell idea invece che ci sia un dislivello tra barça,real e le altre ti faccio un esempio facile se real e barça sono delle ferrari le altre del campionato sono delle utilitarie in italia milan e juve sono delle BMW e le altre sono delle utilitarie

Questa è la mia opinione ovviamente ognuno ha le sue

legacy4ever

French94 ha scritto:

La Samp non aveva attacco, una difesa e centrocampo che rasentavano la mediocrità e poca stabilità dirigenziale, che scandalo è?

secondo me a costare la retrocessione alla squadra è stato l'ambiente,a villareal poco più di 40 mila abitanti cosa vuoi che ne freghi se la squadra scenda la tifoseria non si è fatta sentire abbastanza e il submarino amarillo è affondato definitivamente

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

French94 ha scritto:

Il Villareal non ha MAI avuto gioco quest'anno. Non so se è l'allenatore, se anche quegli altri 2 o 3 'buoni' che aveva il Villareal si sono ammuffiti, ma quest'anno è stata veramente una squadraccia improponibile, dall'inizio alla fine.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

legacy4ever ha scritto:
secondo me a costare la retrocessione alla squadra è stato l'ambiente,a villareal poco più di 40 mila abitanti cosa vuoi che ne freghi se la squadra scenda la tifoseria non si è fatta sentire abbastanza e il submarino amarillo è affondato definitivamente
L'ambiente può incidere ma fino ad un certo punto. Giusto per citare una squadra italiana, l'udinese. Non ho mai visto lo stadio dell'udinese pieno, manco contro l'arsenal nei preliminari di champions. Da altre parti il solo fatto di andare in champions, fai come minimo il pienone 10 giornate di fila.

French94

Messaggio da French94 »

AB Styles ha scritto:
Il Villareal non ha MAI avuto gioco quest'anno. Non so se è l'allenatore, se anche quegli altri 2 o 3 'buoni' che aveva il Villareal si sono ammuffiti, ma quest'anno è stata veramente una squadraccia improponibile, dall'inizio alla fine.
Ti ripeto che per quello che ho seguito il Rayo e il Saragozza hanno fatto gioco pessimo, il Rayo veniva da 4 sconfitte, il Villareal ha perso 15 partite, il Rayo 21, io penso abbiano avuto fortuna gli altri, poi sono stati affossati dall'infortunio di G.Rossi...

Abbiamo due opinioni differenti, non so che dirti :)

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Finalmente il Villareal B raggiunge l'Atlético Madrid B, il Getafe B, il Rayo Vallencano B, il Real Madrid Castilla, il Celta Vigo B, lo Sporting Gijon B, il Bilbao Athletic, il Real Sociedad B, l'Osasuna B, il Valencia Mestalla, il Maiorca B, il Saragozza B, il Betis B, il Siviglia Atlético e l'Almeria B :love:

Rispondi