Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
!batista! ha scritto:
potenzialmente si...alla prova dei fatti no...o almeno non ancora, è tutto da verificare...
ad oggi sicuramente vista anche la situazione interista, può e Deve fare il titolare...
il valore di pazzini si discute invece visto che ha avuto un calo rispetto alla scorsa stagione ed era in una squadra di media grandezza...
di sicuro non è un brocco, però...voglio vederlo in giro x l'europa e nei derby di milano o d'italia che siano...o cmq in partite di quel calibro...prima di dire che sia stato un grande colpo o meno
e cmq anche a me sorge il dubbio..chi fa la panca quando torna milito? ...
e a giugno visto l'arrivo del pazzo...milito saluta?
Beh Milito ha 33 anni e cmq Pazzini in champions non può giocare, ergo in campionato faranno sicuramente turnover.
Però scusa, ma uno come Pazzini secondo te si valorizza di piu in una sampdoria con guberti,pozzi e mannini o in una squadra come l'inter che ha fenomeni al suo fianco?
King.Spartan ha scritto:
Sotto tono? perchè vendere balotelli e comprare coutinho e biabiany secondo te si chiama mercato sotto-tono? io lo definisco mercato inesistente.
Calciomercato Sampdoria, Pazzini: “Per ora penso solo alla Samp…”
MERCATO SAMPDORIA – GENOVA – C’è il mercato prima ancora del Napoli nelle domande rivolte al sampdoriano Giampaolo Pazzini, in particolare in merito ad una presunto trasferimento all'Inter, come scritto da alcuni quotidiani oggi. «Me lo ha detto prima in macchina Marangon (responsabile comunicazione Sampdoria), ma io non ne sapevo niente e non ho mai sentito niente del genere. Il mio futuro a Genova? Con in testa la sfida di Napoli mi sembrerebbe stupido pensare ad altro, stupido soprattutto pensare al mercato».
King.Spartan ha scritto:
Beh Milito ha 33 anni e cmq Pazzini in champions non può giocare, ergo in campionato faranno sicuramente turnover.
Però scusa, ma uno come Pazzini secondo te si valorizza di piu in una sampdoria con guberti,pozzi e mannini o in una squadra come l'inter che ha fenomeni al suo fianco?
non è quello il discorso andrè...il discorso è se c'ha le palle e non sparisce nelle grandi gare come l'ibra in CL dei bei tempi...
poi è ovvio che lo vai a valorizzare col trasferimento a milano
ps. la champions è da vedere quanto vi dura ancora..e comunque, anche nel curioso caso in cui arrivaste in finale..son 7 partite di CL...contro le 17 del campionato
Ultima modifica di !batista! il 27/01/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
!batista! ha scritto:
non è quello il discorso andrè...il discorso è se c'ha le palle e non sparisce nelle grandi gare come l'ibra in CL dei bei tempi...
poi è ovvio che lo vai a valorizzare col trasferimento a milano
ps. la champions è da vedere quanto vi dura ancora..e comunque, anche nel curioso caso in cui arrivaste in finale..son 7 partite di CL...contro le 17 del campionato
E poi faccio fatica a trovare qualcuno meglio di lui da poter prendere a gennaio.. Volenti o nolenti è la scelta migliore.
Fine definitiva della telenovela Pazzini, riaccesasi con decisione in virtù dell'eliminazione della Sampdoria dalla Coppa italia. Sollecitato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha tenuto a precisare che "Pazzini resta sicuramente alla Samp". Chiudendo di fatto ogni possibilità a tutti i (tanti) club interessati a prelevare il bomber blucerchiato. Negli ultimi giorni era emersa un'ipotesi Inter, necessariamente da smontare dopo la presa di posizione del club genovese per bocca del suo ds.
Ultima modifica di Mr.HHH il 27/01/2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.