curiosità GTA liberty city stories

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
pakocmpunk
Città: Napoli

curiosità GTA liberty city stories

Messaggio da pakocmpunk »

ragazzi una curiosità come faccio a raggiungere la terza città dopo la telefonata di Salvatore Leone che é stato catturato dai federali dato che non sono attivi ponti e traghetti devo prendere qualche barca o cose del genere ?? :)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: curiosità GTA liberty city stories

Messaggio da TripleH is The GAME »

pakocmpunk ha scritto:ragazzi una curiosità come faccio a raggiungere la terza città dopo la telefonata di Salvatore Leone che é stato catturato dai federali dato che non sono attivi ponti e traghetti devo prendere qualche barca o cose del genere ?? :)
no in realtà se non ricordo male devi solo arrivare al carcere, non c'è nulla di particolare, devi solo vestirti da avvocato

pakocmpunk
Città: Napoli

Messaggio da pakocmpunk »

SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

pakocmpunk ha scritto:SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e
impossibile o_o"
sicuro che stai andando dalla parte giusta? devi prendere il ponte che inizia con l'anello

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

pakocmpunk ha scritto:SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e
sinceramente non mi ricordo come bisogna fare x completare la missione, l'unico consiglio ke posso darti è provare a cercare in rete se c'è qualke guida o provare a vedere su youtube scrivendo il nome della missione

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Approfitto del topic per chiederlo, ma la versione per PC non c'è?

Rispondi