curiosità GTA liberty city stories
- pakocmpunk
- Città: Napoli
curiosità GTA liberty city stories
ragazzi una curiosità come faccio a raggiungere la terza città dopo la telefonata di Salvatore Leone che é stato catturato dai federali dato che non sono attivi ponti e traghetti devo prendere qualche barca o cose del genere ?? 
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: curiosità GTA liberty city stories
no in realtà se non ricordo male devi solo arrivare al carcere, non c'è nulla di particolare, devi solo vestirti da avvocatopakocmpunk ha scritto:ragazzi una curiosità come faccio a raggiungere la terza città dopo la telefonata di Salvatore Leone che é stato catturato dai federali dato che non sono attivi ponti e traghetti devo prendere qualche barca o cose del genere ??
- pakocmpunk
- Città: Napoli
SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e
impossibile o_o"pakocmpunk ha scritto:SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e
sicuro che stai andando dalla parte giusta? devi prendere il ponte che inizia con l'anello
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
sinceramente non mi ricordo come bisogna fare x completare la missione, l'unico consiglio ke posso darti è provare a cercare in rete se c'è qualke guida o provare a vedere su youtube scrivendo il nome della missionepakocmpunk ha scritto:SI lo so il problema e che è nell'altra città rispetto a dove sono io pero il ponte non e aperto e il traghetto non c'e
- Dark Of Phenom
Approfitto del topic per chiederlo, ma la versione per PC non c'è?