Ed assieme a lui immagino ti sia spoilerato anche una delle più grandi vaccate che Oda abbia concepito..:rich:. ha scritto:Grandioso, mi sono spoilerato il padre di Ace su italia 2...
One Piece (manga) Official Topic
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: One Piece (manga) Official Topic
Mi arrendo, mi leggo un riassunto di tutte le saghe e continuo a vederlo su italia 2 T.T
poi al massimo nel tempo libero continuo a vedere quelle vecchie
poi al massimo nel tempo libero continuo a vedere quelle vecchie
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ovvero?Raionmaru ha scritto: Ed assieme a lui immagino ti sia spoilerato anche una delle più grandi vaccate che Oda abbia concepito.
- Psycho2312
- Città: Gropello Cairoli
Quale?Raionmaru ha scritto: Ed assieme a lui immagino ti sia spoilerato anche una delle più grandi vaccate che Oda abbia concepito.
Spoiler:
- Psycho2312
- Città: Gropello Cairoli
Comunque per chi segue il manga, cosa ne pensate della nuova saga (Punk Hazard )?
una domanda, non linciatemi:
ma un tankobon è un volume giusto? e in un tankobon quante "saghe" o episodi dell'anime ci sono? quanto costa ?
ma un tankobon è un volume giusto? e in un tankobon quante "saghe" o episodi dell'anime ci sono? quanto costa ?
http://www.onepiecegold.it/capitoli_volumi1.htm.:rich:. ha scritto:una domanda, non linciatemi:
un volume è composto da circa 8-10 capitoli
da ogni capitolo possono tirare fuori 1 o 2 o massimo 3 episodi dell'anime, a seconda dei casi
un volume attuale costa 3.90E
KaiserSp ha scritto:
http://www.onepiecegold.it/capitoli_volumi1.htm
un volume è composto da circa 8-10 capitoli
da ogni capitolo possono tirare fuori 1 o 2 o massimo 3 episodi dell'anime, a seconda dei casi
un volume attuale costa 3.90E
penso che finirò la prima stagione e poi andrò con questo (http://ilregnodivegeta.blogfree.net/?t=3123839) riassunto fino agli episodi che stanno trasmettendo su italia2..
c'è qualche episodio che ritieni indispensabile che io veda?
- Raionmaru
Un tankoubon è un volume, con un numero di pagine solitamente oscillante tra i 196 e 210 (la composizione dipende soprattutto dal numero delle pagine dei singoli capitoli)..:rich:. ha scritto:una domanda, non linciatemi:
Gli story arcs solitamente occupano un numero variabile di volumetti; una lista con le corrispondenze la trovi QUI.
Rispondo in SPOILER, per ovvi motivi.Psycho2312 ha scritto:Comunque per chi segue il manga, cosa ne pensate della nuova saga (Punk Hazard )?
Spoiler:
Mi dite una stagione di OP molto importante? in cui magari accadono fatti che segnano grandemente la storia successiva (apparte Marineford). Sto leggendo tutto il sunto, ma vorrei almeno guardare un altra stagione oltre alla prima.
- Raionmaru
Baroque Works (da Laboon ad Alabasta) oppure EniesLobby/Water7: entrambe hanno un impatto non indifferente sul resto del manga..:rich:. ha scritto:Mi dite una stagione di OP molto importante? in cui magari accadono fatti che segnano grandemente la storia successiva (apparte Marineford). Sto leggendo tutto il sunto, ma vorrei almeno guardare un altra stagione oltre alla prima.
Ok grazie, ultima cosa, sai dirmi se c'è qualche episodio o qualcosa in cui fanno dei recap delle saghe precedenti?