TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ci troviamo a Philadelphia, precisamente nel bel palazzo dell'appartamento di Simon Cena, in questo bel palazzo vicino all'Asylum Arena, dove ogni domenica si svolge TWE TV:
Immagine
Ora le immagini si spostano ed inquadrano l'appartamento del TWE Champion:
Immagine
Ed ecco che vediamo Simon Cena guardare la TV con il volto mezzo scoperto dal cappellino. Poi si gira verso la telecamera, scoprendo il volto:
Immagine
Spegne la TV e cominca a parlare:

SC: La TWE, la TWNA in generale, ormai è diventata la mia casa. Una casa bellissima, grande, spaziosa, da cui non me ne andrò mai. Una casa che condivido con tante, troppe persone,alcune brave, altre di merda. Purtroppo, la maggior parte delle persone, come mi aspettavo d'altronde, sono di merda, ne ho già parlato domenica scorsa, e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e coinciso, come sempre. Ho parlato di tanti di loro, di quella testa di cazzo del mio "capo", ossia Galactickos, di quell'egoista presuntuoso di Blaze, di quei mazzosi, snob e antipatici dei Cool,Ink. Tempo fa parlai anche anche di dmgay che sta appresso a quell'altro gay di Blaze, e via dicendo. Ce ne sono tanti altri però, ma sarebbe una lista troppo grande, ed il tempo non è molto.

Cena sorride e beve un po' di Pepsi:
Immagine
Poi riprende:

SC: Certo, ce ne sono anche di brave. Su tutti, come ben saprete, White Rebel. Lui sì. E' una persona indescrivibile, gentile, buona, generosa, carismatica e simpaticissima. Com'è che si dice? Chi trova un amico, trova un tesoro? No...non ho trovato un tesoro, ho trovato di più, ho trovato una miniera d'oro. L'unico che riesce a capirmi, l'unico che mi dà le stesse emozioni che mi dava il mio vecchio insegnante di difesa, l'unico...beh, l'unico ad essere nella mia vita UNICO. Non penso mi allontenerò mai da lui, è troppo importante per me, se succedesse, potrei cadere in depressione, potrei uscire pazzo, potrei abbandonare tutto. Non voglio che mi succeda un'altra volta, uno e morto, lui deve rimanere per sempre.

Cena si commuove quasi, poi però torna con uno sguardo serio e ricomincia:

SC: Ovviamente, non c'è solo lui come persona decente in questa casa. Anche CM Reso mi sembra uno a postissimo, a parte un po' la follia dell'amico immaginario, ma è una brava persona. Anche John Corleone, debuttante come me, anche se non è venuto anche lui in TWE, lo conosco un poco perché abbiamo fatto un paio di settimane insieme nell'esercito. Ma per me, sono troppo pochi. Mentre sono troppi, troppissimi le persone che sono qui solo per soldi, per ucciderre, per rompere i coglioni, per fare le merde. E ne abbiamo anche un altro, che con la testa non sta neanche bene. Parlo di Dark Hawk, un talento, non c'è che dire, ma un gran pezzo di merda. Uccidere 8 persone per godere, uno schifo inimmaginabile.

Cena scuote la testa guardando in basso, si fa un sorrisetto e poggia il cappellino sul tavolo, vincino alla Pepsi, di cui ne beve un altro po'. Il TWE Champion poi si rialza, e cammina pensieroso, ma sembra molto sicuro di sé. Dopo altri secondi lunghissimi, riprende a parlare:

SC: E mi sono fatto un altro nemico adesso...insulto tutti, ma me ne frego, se una persona è viscida, schifosa, odiosa, antipatica, se è un pezzo di merda, non mi tiro di certo indietro ad insultare lui ed il suo modo di fare. Se lui non rispetta gli altri, non merita rispetto da nessuno, neanche dalla sua stessa madre che lo ha fatto. E ce ne sono tanti, ma li ho già citati troppe volte, e mi viene sempre il voltastomaco a furia di citarli. Questa casa, rischia di diventare una pattumiera, per queste persone. Ora tutti questi che ho citato, queste teste di cazzo, questi uomini di merda, mi odieranno e ce l'avranno con me. Vorranno vendicarsi, vorranno distruggermi di mazzate, vorrano fare di tutto per zittirmi. Ma sappiate che io sono qui, ho parlato e non mi tiro indietro. Di certo non ho paura di voi, BECAUSE I'M NOT AFRAID OF ANYBODY!

E con queste parole, Cena fa il saluto del marine, mentre le telecamere sfumano.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 09/05/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Son
Road To The Overlord
(Part 2)
Ci troviamo sulle rive del lago Kawaguchi in Giappone.
Immagine
Qui troviamo John Corleone e Samantha Hart che stanno fronteggiando la Evil Goddess, Erinna!
ImmagineImmagine

Immagine
Erinna: Ed eccoci finalmente qui, l'assassina di Kid The Wizard che sta per ripetere lo stesso gesto con il suo figlioletto... Caro Johnny, il tuo caro paparino non ti ha mai insegnato che rubare è sbagliato? L'Overlord mi appartiene!

JC: E a te non hanno mai insegnato che Sooner Or Later Everybody Will Get What They Theserve?!

Erinna: Non tutti... Vedi Johnny come tuo padre, tu stai facendo il mortale errore di sottovalutarmi, ma ve lo volete mettere in testa che io sono immortale?! Quanto siete patetici voi che osate sfidarmi pur sapendo di andare avanti a morte certa! Facciamo così, visto che contro di me non hai possibilità di vittoria ti concederò di combattere fianco a fianco con una nostra vecchia conoscenza che richiamerò appositamente dall'aldilà...

La Evil Goddess ride diabolicamente, mentre John la osserva con disprezzo.

Erinna: Se tu e il tuo paparino riuscirete a battermi gli concederò la possibilità di tornare in vita... Ma se perderete... Beh la ragazzina sarà mia per sempre!

La sorella di Michelle sgrana gli occhi mentre John digrigna i denti.

Erinna: E' una proposta onesta Johnny, e poi me lo dovete visto che senza il mio intervento Samantha sarebbe rimasta un fantasma dannato nella Wakua Onri. Allora accetti?!

JC: Io... Cioè...

Samantha: Accetto io!!!

JC: Cosa?!

Samantha: Sono sicura che ce la farete, d'altronde lei ha detto che dovete batterla, non ucciderla.

Erinna: Esatto, e se adesso accetti tu Johnny in men che non si dica il caro Jin Hayabusa si materializzerà qui davanti a noi.

Il Chaos Son ci pensa un attimo e poi risponde a Erinna.

JC: Ok! Accetto!

La Evil Goddess fa un ghigno malefico per poi schioccare le dita. Un forte vento si alza generando una lieve tempesta di polvere che dura qualche secondo. Una volta che la tempesta si è placata tra Erinna e John compare Kid The Wizard!!!
Immagine
KTW: Ma che cazzo ci faccio qui?!

John e Samantha sono sbalorditi, mentre KTW appare confuso e spaesato, ma non appena nota Erinna scatta subito sulla difensiva.

KTW: Ancora tu?!

Erinna: Rilassati Hayabusa, ti ho richiamato dall'aldilà per darti una nuova possibilità per tornare in vita.

La Evil Goddess fa cenno con la testa verso John e Samantha e Wiz finalmente si rende conto della presenza dei due giovani.

KTW: Ehi ragazzi, come va?

JC: Non è possibile...

John corre verso il padre e lo abbraccia con forza, e Wiz ricambia l'abbraccio, ma il momento viene subito spezzato da Erinna.

Erinna: E basta con queste scene strappalacrime! Tieni Jin questo è per te...

Sulla mano della Evil Goddess si materializza il Talismano del Chaos che viene lanciato a tutta velocità verso KTW. Il potente gioiello si incastona nuovamente nel petto di KTW e riacquisisce la sua particolare luminosità bianca.
Immagine
KTW: Complimenti Erinna, sei riuscita a condannarti a morte! Ora io sono morto e un morto non può morire, quindi tecnicamente ho ottenuto ciò che volevo da te, ovvero l'immortalità, e adesso preparati per lasciare questo mondo per sempre!!!

Detto ciò il Saint Of Chaos si lancia all'attacco di Erinna che schiva abilmente il colpo del Chaos Angel, ma viene presa in piena fronte da un colpo di pistola sparato da John!
Immagine
La Evil Goddess non accusa il colpo, ma si distrae quel tanto che basta al Chaos Angel per colpirla con un potente pugno sullo stomaco che la fa piegare in avanti! Il Saint Of Chaos agguanta la dea oscura per i capelli e la comincia a riempire di pugni sul naso, per poi spezzarle il collo!!! La Evil Goddess tira fuori un urlo di dolore e tenta di rimettersi apposto il collo, ma altri due colpi di pistola la raggiungono, seguiti da una violenta Spear da parte di Kid The Wizard che manda Erinna al tappeto!

KTW: Ormai ho imparato Erinna, se non hai tempo per rigenerare le tue ferite non vali niente...

Detto ciò il Chaos Angel fa un balzo all'indietro mentre una granata raggiunge la Evil Goddess e dopo una frazione di secondo esplode danneggiandola ulteriormente! Erinna si rialza a fatica e tenta di trasformarsi nella sua forma demoniaca, ma viene interrotta da una scarica di proiettili provenienti dal fucile d'assalto di John!
Immagine
JC: Questa volta non andrà come vuoi tu!!!

KTW: Esatto John, ormai abbiamo capito che nella tua forma umana non sei alla mia altezza Erinna, quindi basta impedire la trasformazione e il gioco è fatto! L'unico vantaggio che avevi in questa forma era l'immortalità, ma ormai anche in quel campo ti ho eguagliata... Sei spacciata!!!

Dopo queste parole il Saint Of Chaos si butta nuovamente all'attacco di Erinna colpendola con due potenti pugni sul volto, e fatto ciò tra le mani del Saint Of Chaos si materializza la Chaos Blade che sta già brillando di luce propria...
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

E detto ciò, Kid The Wizard trafigge a morte Erinna!!! La dea inizia a lamentarsi dal dolore, mentre Wiz fa sempre più pressione con la spada nel cuore della Evil Goddess!

Erinna: T-tu n-non puoi f-fare quest... questo...

KTW: I Can Do Everything, And I'm The...

Le urla disumane di Erinna coprono le parole del Saint Of Chaos che continua a far pressione con la Chaos Blade fino a quando il corpo della Evil Goddess non esplode!!! INCREDIBILE!!! KTW CE LA FATTA E ADESSO POTRA' TORNARE IN VITA!!! John esce dalla sua copertura con le lacrime agli occhi per la troppa felicità, e si dirige verso il padre... Ma attenzione! Il corpo di KTW inizia a mutare forma trasformandosi in...
Immagine
MA NON E' POSSIBILE!!! ERINNA E' ANCORA VIVA E VEGETA!!!

Erinna: Ahahahahahah!!! E' stato uno spasso Johnny, sono una maestra nelle illusioni...

JC: Illusioni?!

Erinna: Proprio così, il povero Hayabusa non è mai stato qui, era solo un semplice ologramma che ho creato io per divertirmi un po' con te e per farti capire che per quanto tu possa impegnarti, non c'è niente che tu possa fare per pensare minimamente di battermi! E adesso sparite dalla mia vista, la vostra ora ancora non è arrivata...

Detto ciò un manto nero avvolge John e Samantha che spariscono nel nulla...
(Nel frattempo nella New Chaos Mansion...)
Immagine
Vediamo Michelle Hart che sta visionando l'ultimo promo di Chris Anders in televisione.
Immagine
Michelle: Jason non la prenderà benissimo...

All'improvviso nella sala si materializzano John e Samantha completamente illesi!

Michelle: Ma che cazzo succede?!

John: Non ci sto capendo una mazza Michelle...

Michelle: C'entra Erinna vero?

John: Sì, ora ti spiego...

Il Chaos Son inizia a raccontare a Michelle tutto ciò che gli è accaduto durante la missione...
(Intanto nel lago Kawaguchi...)
Vediamo Erinna che osserva il lago, ma ecco che viene raggiunta da una ragazza.
Immagine
???: Perché li hai lasciati andare con il Gioiello dell'Overlord?

Erinna: Sarà davvero divertente vedere quel Simon alle prese con il Gioiello, lo sai che amo divertirmi madre...

Madre di Erinna: Divertente giocare con l'umanità eh?!

Le due iniziano a ridere diabolicamente mentre le acque del lago iniziano a ribollire e a tingersi di nero mentre il monte Fuji inizia a eruttare! Tutto ciò contornato da un inquietante cielo color rosso...
Immagine
(Continua...)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Freedom of Choice pt. 2

Ci troviamo nei pressi di Columbus, dove si appena svolto Violence, le immagini mostrano una casa affacciata su di un fiume.

Immagine

sul lato rivolto verso il fiume vediamo una gabbia con dentro i bambini delle elementari rapiti da Shelley appesa ad un traliccio attaccato alla casa, sotto di loro le acque del fiume scorrono imperriose.

Immagine

La fune che surregge la gabbia entra nella finestra del terzo piano del palazzo, le immagini si spostano all'interno della stanza dove su una sedia al centro della stanza c'è legato ed imbavagliato lo stupratore assalito da Shelley.

Immagine

attorno alla sedia c'è un macchinario con attaccati un centinaio di spilli in acciaio lunghi diversi centimetri, a questo macchinario è collegata anche la corda che sorregge la gabbia dei fanciulli.

Immagine

Vediamo ScareCrow Shelley uscire dalla stanza con una telecamera in mano, una volta in strada estrae la cassetta dalla telecamera e la consegna ad un ragazzino.

SS:Portala da chi ti ho detto...

sull'indirizzo della busta si riesce a leggere un nome:
Spoiler:
Akuma PAIN Fujihara
(continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE HORROR AND THE PAIN
Le immagini mostrano le strade della città di Columbus, Ohio, sede dell’ultima puntata di Violence.
Immagine
Vediamo una lunga panoramica dall’alto della città, finchè l’operatore non stringe su una persona vicino a lui, ovvero Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain si trova sul tetto dell’hotel dove alloggia, ma a differenza del resto della compagnia non ha ancora deciso di lasciare la città... Mentre scruta Columbus fumandosi una sigaretta, il giapponese sembra molto pensieroso. Ma eccolo prendere la parola.

FJH: Devo dire che è passato un pò di tempo dall’ultima volta che ho fatto il punto della situazione in TWNA e dato che per colpa di un maniaco sono bloccato qui a Columbus fino a non si sa quando, ne approfitterò per rispondere a quei mentecatti che non sanno fare a meno di tentare di mettersi in mostra nei modi più meschini oppure che si mettono in bocca il mio nome per parlare a vanvera...

L’Angel of Pain fa un tiro di sigaretta, poi continua il discorso.

FJH: Esempio lampante di questa seconda categoria di persone sono i due ceffi campioni di coppia... Si, quei tizi che si dilettano a circondarsi di servi lobotomizzati che chiamano marionette e che pianificano la conquista del mondo con modi talmente ridicoli da far sembrare in confronto il Dottor Male e la sua cricca in Austin Powers delle persone serie... Invece di sparare cazzate, sciacquatevi la bocca quando parlate degli Angels of Destruction e soprattutto pensate a non farvi cambiare i connotati dai Private Security People, un tag team senza dubbio molto più carismatico di voialtri e quei cialtroni dei Powers Of Wrestling messi insieme... Ah, e per concludere... BlackBlood & Johnson, visto che vi divertite a definire dogmi le scemenze che dite, ve lo insegno io un vero dogma con i controcazzi...

Il giapponese fa il dito medio con entrambe le mani direttamente in camera.

FJH: Look At My Dogma!!!

Dopo di che il Painful Angel fa una risatina e cambia argomento.

FJH: E dopo aver parlato della solita accozaglia di malvagi che si autodistruggerà a vicenda, voglio parlare di un avvenimento sconvolgente e totalmente inaspettato, tenetevi forte... Ebbene si, è accaduto il miracolo: White Rebel ha vinto un match!!!... Quando l’ho saputo non volevo crederci ma dopo aver visto una decina di volte il finale del suo incontro ho potuto realizzare che era la realtà. Certo, ha sconfitto quello scansafatiche di Frederick Keith, che appena è tornato in azione si è fatto pestare, comunque anche questo è pur sempre un inizio... Immagino i “festeggiamenti” di Rebel e il suo compagno Simon Cena stanotte. Una fonte indiscreta che chiamerò B. mi ha mandato un sms per avvertirmi che li ha visti passeggiare mano nella mano come due fidanzatini... Bah... Fatto sta che ora di tabù leggendario resta solo la mitica streak del Andy, che a dimostrazione del fatto che aver avuto a che fare con l’Insane Religion porta solo sfiga (vedi pure i job di Dorian e la scomparsa di Wolf), prima è stato arrotato da Bosiko e poi se lo sono portati via gli Illuminati... Per favore tenetevelo però...

Mr. Pain ridacchia e spenge la sigaretta ormai finita.

FJH: Passiamo ora al ritorno di Christopher Corleone... Beh, la mia opinione su questa faccenda è semplice: Christopher, hai avuto una seconda possibilità dalla vita e l’opportunità di far tabula rasa del passato per ricominciare da capo senza più commettere errori imperdonabili, come l’assassinio di innocenti, sta a te il non sprecarla... Hai scelto di aggredire quel tanghero di Galactikos, molto bene, tutto ciò di male che farai a quel tanghero destinato un giorno a diventare un barbone non può che farmi sorridere... Ma la tua rabbia offusca e devia quella che definisci la tua missione, ovvero vendicare Azzurra, pace all’anima sua. Che tu mi creda o no, l’essere demoniaco che ha ucciso la donna della tua vita non è più in questo mondo... Perciò, invece di minacciare tutto e tutti faresti bene a cercarlo altrove, perchè in TWNA non lo troverai. E se la tua testardaggine ti portasse un giorno a venirmi a cercare, sappi che scopriresti con dolore e amarezza che ci sono persone più forti di te in giro... Non te la prendere, questo è un semplice e amichevole avvertimento... Per ora...

Pain Fujihara controlla l’orologio, tira fuori il suo zippo e si accende un’altra sigaretta prima di riprendere il discorso.
Immagine
FJH: Prima di parlare del motivo per cui mi ritrovo qua, vorrei soffermarmi sull’ondata di persone inutili arrivate ad ammorbare la TWNA... Mi riferisco principalmente a tre ceffi che si stanno mettendo in mostra in questi giorni: il primo è Chris Anders, noto tanto per la sua noiosissima parlantina, quanto per la figuraccia rimediata da John Corleone a Symphony Of Destruction... Per la serie arrivo, rincitrullisco la gente a suon di cazzate e poi mi faccio pestare, complimenti. Per lo meno ho visto che hai una buona attitudine per fare lo stalker filmando la gente di nascosto, mi sa che rendi meglio come paparazzo che come wrestler, caro il mio “Gossip Girl” Anders...

Il giapponese scuote il capo e cambia argomento di nuovo.

FJH: Passiamo poi a quel tizio che parla a vanvera di evoluzione qua ed evoluzione là, ovvero Hades... In un mese non solo ha fregato il posto con uno stratagemma al mio amico Yakov Adams, ma poi si è fatto bello con gente del suo livello come BlacKeD, Al Salaym & Fieldhouse e ha preso il controllo di Rising Stars con non si sa quale diritto... Un pò come se io domenica invadessi la TWE e mi proclamassi nuovo GM dopo aver pestato Galactikos... Mmm non sarebbe nemmeno una pessima idea... By The Way, a Symphony Of Destruction, questo ciarlatano che non combatte mai ha fatto il passo più lungo della gamba aggredendo il TWNA Champion Alejandro Del Rio, che conoscendolo farà letteralmente a fettine Hades nel prossimo Violence...

Improvvisamente Pain Fujihara cambia espressione e fissa la videocamera con uno sguardo gelido...

FJH: Ragazzo, il tuo atteggiamento non mi piace neanche un pò, ho già visto molte persone presentarsi come te annunciando di spaccare il mondo e finendo asfaltate di brutto. Il tempo per darti una regolata è quasi scaduto, vedi perciò di farti entrare in testa queste parole e non pensare di fare lo smargiasso minacciandomi o venendomi a cercare, perchè l’unica evoluzione nella tua carriera per te sarebbe il risvegliarsi pesto e sanguinante dentro un secchio della spazzatura... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Mr. Pain fa un sorriso tirato e fa alcuni tiri di sigaretta in silenzio prima di riprendere a parlare...

FJH: A proposito di spazzatura, ho visto dei promo orrendi di un tizio talmente brutto da girare con una maschera che si fa chiamare Dark Hawk... Questo lurido verme non solo in due promo su due mi ha minacciato, ma quel che è peggio sta uccidendo delle persone innocenti proprio come usa fare quel maniaco di ScareCrow. Ascoltami bene, coglione mascherato, prima di tutto sappi che uccidendo quella gente ti sei fottuto da solo, perchè da adesso sei in guerra con Akuma “Pain” Fujihara... Ti avverto inoltre che le tue misere minacce mi fanno sorridere, visto il vuoto cosmico d’intelligenza che ci separa. Sappi infine che negli ultimi mesi ho liquidato molti rifiuti umani della risma tua e di quei cretini che ti porti dietro e farne fuori qualcun altro in più non farebbe alcuna differenza... Per cui, invece di farti la “partenale” invito te e i tuoi amichetti ritardati a farvi vivi, almeno potremmo “discutere” su come risolvere i vostri piccoli problemi psicologici...

Mr. Pain tira fuori alcuni spilloni d’acciaio e fa un sorriso sinistro...

FJH: Il Dottor Pain ha sempre un metodo infallibile per questi casi... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese si rimette in tasca gli spilloni e continua.

FJH: Ed eccoci arrivati al clou dei pagliacci, ovvero ScareCrow Shelley, che riesce perfino ad arrivare al livello di stupidità di quel vampiro dandy dell’altra sera... Shelley, dopo che ti ho risparmiato la vita a Symphony Of Destruction, nonostante non lo meritassi affatto, mi aspettavo che tu fossi sparito per sempre dalla circolazione, tuttavia poco prima di Violence ho scoperto che hai rapito dei bambini, inoltre in puntata mi hai attaccato in modo vile come al solito... Dato che non risulta la tua presenza in nessuno degli aeroporti di Columbus, deduco che non hai ancora lasciato la città e perciò le tue vittime dovrebbero essere nascoste da qualche parte in questa zona. E’ per questo che resterò in questa città finchè non li avrò trovati, a costo di mettere l’intero Ohio sottosopra...

A questo punto il Painful Angel si rivolge con rabbia direttamente i camera...

FJH: Sentimi bene, maledetto figlio di puttana, so che vedrai questo video, per cui ti avverto: dimentica qualunque cazzata a cui vuoi sottoporre quegli innocenti, liberali e consegnati alla polizia assieme a quel maniaco sessuale che hai rapito... Hai superato di gran lunga la linea del non ritorno, e ormai l’unico posto in questo mondo dove potrei ti concederti di vivere incolume è un carcere di massima sicurezza. Se non farai quello che ti ho detto, fai pure testamento, per quanto ti possa servire, perchè a Screaming Bloody Murder, nome azzeccatissimo per il prossimo PPV, farò in modo che tu non possa nuocere mai più a nessuno e stavolta non avrò alcuna pietà, spaventapasseri...

Improvvisamente sentiamo aprirsi una porta ed ecco arrivare un dipendente dell’albergo con un pacchetto in mano...

Dipendente: Signore, questo è per lei, ci è stato appena consegnato da uno strano ragazzo...

Pain Fujihara getta via la sigaretta e prende il pacchetto. Dopo aver soppesato il contenuto, il giapponese apre la busta, all’interno della quale trova uno strano telecomando e una cassetta... Mr. Pain stringe gli occhi e poi scatta immediatamente.

FJH: Qui si mette male... Andiamo, subito!

L’operatore segue Fujihara dentro l’albergo, finchè quest’ultimo non riesce a trovare la stanza di sorveglianza. Qui, senza curarsi delle proteste degli addetti, Mr. Pain infila la cassetta in un registratore e visiona il contenuto... Dopo qualche secondo vediamo una figura con la maschera di ScareCrow in primo piano, poi ecco una panoramica su un’anonima abitazione. Vediamo poi la gabbia dei ragazzini urlanti e l’uomo legato col macchinario mortifero a minacciarlo... Infine ScareCrow si leva la maschera mostrando la propria faccia mentre si rivolge a Mr. Pain.

SS: Ciao Aku, vedo che con le buone non cambi atteggiamento, perciò passerò alle cattive, ora sarai costretto, che tu lo voglia o no, ad uccidere. Vedi quei ragazzini e quello stupratore? La loro vita è nelle tue mani... Tra un’ora il meccanismo partirà e farà precipitare la gabbia nelle acque del fiume, annegando 30 poveri ragazzini e gli spilloni inizieranno a trafiggere quello schifoso strupatore, provocandogli una morte lenta e dolorosa. Tu hai la possibilità di salvare qualcuno, prendi il telecomando che c'è nella busta, il pulsante A farà precipitare la gabbia, ma spegnerà il macchinario, salvando il malato da una orrenda fine, e chissà, puoi sperare he questi ragazzini siano ottimi nuotatori e riescano a mettersi in salvo da soli, o almeno un parte di loro, quelli non uccisi dall'impatto... HAHAHAAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!... Oppure puoi premere il pulsante B, questo farà risalire la gabbia sin sul tetto del palazzo, al sicuro, ma condannerai ad una morte orrenda il ragazzo nella stanza. Certo, c'è da dire che nessuno conosce l'ubicazione del posto, ed i ragazzini potrebbero rimanere su quel tetto per giorni, settimane, mesi... HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! A te la scelta Akuma, in entrambi i casi, sarai finalmente costretto ad uccidere, fammi rivedere il vecchio Pain Fujihara!!!!!!! HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo di che le immagini sfumano... Pain Fujihara e le altre persone guardano il video agghiacciante in silenzio, poi il giapponese guara la busta con il telecomando e se la mette in tasca, infine fissa un timer di un’ora nel suo orologio, dandogli subito il via...

FJH: Maledetto bastardo... Quel posto potrebbe essere ovunque...

Il giapponese riflette un attimo, poi stabilisce un piano d’azione, rivolgendosi agli addetti della sorveglianza dell’albergo lì con lui.

FJH: Voi, chiamate la polizia, controllate il video attentamente e cercate di trovare l’ubicazione di questa casa in campagna... Il mio numero di cellulare è registrato alla reception, se trovate un indizio utile chiamatemi immediatamente...

Addetto: E lei dove va? Ha intenzione di usare quel telecomando? Non sarebbe meglio aspettare qui la poliz...

FJH: Quando capiranno per bene la situazione sarà troppo tardi... Non so cos’accadrà, non lo so... Ma c’è una persona che sa come arrivare là... Tenterò di acchiappare quel ragazzino che ha portato qua la busta...

Dopo di che Fujihara corre via dalla stanza e si precipita al piano terra del grande albergo, dove si fa raccontare per filo e per segno la fisionomia del ragazzino, poi esce di corsa dall’hotel e inizia la sua ricerca disperata. E le immagini sfumano...

(Continua)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Siamo in un Hotel,quello dove le Star TWNA hanno alloggiato per Violence,nella Value Arena,Columbus, e vediamo White Rebel nella sua stanza che sta osservando un DVD.
Immagine
WR ad un certo punto nota la telecamera che si stava avvicinando e spegne subito il video,impedendo di vedere cosa stava trasmettendo,poi comincia a parlare.

WR: Ehi,vedo che c'è una telecamera...bè,so che se non vuoterò il sacco adesso si diffonderanno milioni di voci su cosa stavo guardando "di nascosto",bè,era semplicemente un DVD con i miei migliori match in PPV,e la maggior parte di essi sono dei fallimenti grossi come una casa,già.Basti pensare allo strampalato Monkey In The Bank con Wolf,l'altrettanto stravagante Graveyard Match sempre con Wolf,il match contro Galactikos,quello di Wrestlemania e quello di Extreme Rules,oltre a quello di Violence contro Simon.Bè,forse potrò sembrare pazzo a guadare quei filmati ma non lo sono,lo sto facendo per capire dove ho sempre sbagliato nei miei match e capire così gli errori da non ripetere...più che altro errori di arroganza,distrazione e pietà,probabilmente se non li avessi mai compiuti sarei al posto di Goldman per il titolo TWNA.In mezzo a queste sconfitte ci sono anche delle vittorie ma chi se le ricorda?A qualcuno interessa il mio scontro con Skull Fiend o il Survivor Series Match,o forse ancora l'anonimo match in cui con Goldman ho battuto Andy e Yakov Adams?No,non interessa a nessuno,ho sempre fallito le mie più grandi occasioni,ed è ora di dire basta.Basta ai tentennamenti,basta alle indecisioni,basta alle sconfitte.

White Rebel prende una pausa.

WR: In ogni grande storia c'è un periodo buio.Un periodo buio lo ha avuto pure Roma,è durato addirittura un secolo,mentre il mio si protrae da quasi cinque mesi.Non è un dato confortante visto che sono arrivato quasi alla metà dei moltissimi ppv di fila persi da Andy,e Andy non può nemmeno pulirmi le scarpe!Ed ecco che ho colpito Bosiko alle spalle e sì,ci ho goduto moltissimo ad attaccare quello stronzo alle spalle,ho goduto dal primo secondo di telefonata all'ultimo colpo che gli ho inferto,la Kimura Lock!Bosiko,non puoi uguagliarmi,sappi che la mia intenzione è quella di farti cedere al prossimo ppv,e posso farlo in quattro modi:costringendoti a cedere a forza di colpirti con lo Straight Edge Judgement,farti cedere alla Corrode Brains,alla Kimura o alla Pain Lock!E non sarai tu a scegliere il tuo destino Bosiko,la scorsa volta ti ho quasi rotto il braccio e ho preferito tenere il meglio per quando io prenderò il tuo titolo e te lo porterò via!Ah,aspetta un attimo,tu non hai ancora accettato alcun match...

White Rebel fa una finta faccia delusa.

WR: Ebbene Bosiko,prima che tu possa dire quel "sì",spontaneo oppure forzato dalle mazzate che ti rifilerò,sappi solo che voglio un nuovo grande match per farti male,e non voglio farlo davanti agli occhi del mondo perchè la scena sarà troppo cruda,lo voglio fare in strada,lo voglio fare fuori dal palazzetto in uno Street Fight Match!Non vedo l'ora di prendere il tuo cranio,romperti la fronte,strapparti tutti i capelli a mani nude e romperti la maggior parte delle ossa che hai nel corpo,farti male in zone che non sapevi nemmeno di avere,e soprattutto andarmene all'ospedale ma con la cintura US,quello sì che sarà un grande momento Bosiko,sarà il MIO momento!

White Rebel scruta con sguardo battagliero la telecamera,ma alle sue spalle arriva qualcuno!E' Bosiko!
Immagine
Bosiko:Ahahahahahahhahaha,sbruffone! E se io non accettassi...e magari sfidassi,chessò,SAMCRO? Potrai prenderti gioco di me quando vuoi,come vuoi,dove vuoi,con chi vuoi,ma sappi,che l'umiliato in un modo o nell'altro sarai sempre tu! Ed inoltre...ho visto quell'imbarazzante siparietto gay di Simon Cena...Io se fossi in te mi vergognerei...

WR: Siparietto gay?Credo che tu te lo sia sognato la notte...ah no,ti riferisci ai complimenti che mi ha fatto,non so se lo sai ma esiste una parola chiamata amicizia,quella che tu fingi di provare per Simon,hai presente?E per quanto riguarda lo sfidare SAMCRO fai pure,fai il codardo come sempre ma non credo che se ti mettessi nella Kimura resisteresti molto senza darmi il match,e allora proveresti tu l'umiliazione...la proverai in ogni caso Bosiko,qualunque cosa sceglierai.E comunque come ci sei entrato qui dentro idiota?

Bosiko:Imbecille,se sotto la parola amicizia sul dizionario c'è scritto fare i gay,sono pronto a lasciare il mondo del wrestling. E poi,non è colpa mia se le donne delle pulizie lasciano i carrelli con il Passepartout a fianco in mezzo ai corridoi...Quasi quasi faccio una visitina a Elliot...

WR: Elliot?Dopotutto lei la dà a tutti,magari la dà anche ai sottosviluppati ebeti come te...forse...comunque lui non stava facendo il gay,tu non hai la minima idea di cosa voglia dire perdere una persona che ti è cara...io ho perso tutta la mia famiglia,lui ha perso il suo maestro ed vè rimasto traumatizzato da ciò,e sono onorato che lui mi consideri come il suo maestro,non me ne vergogno affatto,quello non è fare gay ma è un legame stretto che ci unisce.Se non sbaglio invece fare i gay significa farsi inculare da Jim Smith,ti pare?E io non ho mai visto Simon Cena in questa situazione ma ho visto un tale Bosiko...ah,aspetta,sei tu,sei talmente anonimo che dovresti girare con una targhetta col nome.E adesso chi è il tuo nuovo uomo?Simon so già che non è affatto come te,ora fai il frocio con Blaze?Eh?Ma che te lo chiedo a fare,tu negherai come hai sempre negato tutto nella tua vita e cercherai di cambiare argomento,ti dò una mano io:cosa sei venuto a fare qui?E soprattutto hai gli attributi per accettare la mia benedetta sfida?

Bosiko:Quindi,tu hai perso la famiglia,lui ha perso il maestro,e a me non me ne frega un cazzo. Legame,legame..Ma per favore,legàme un cazzo. E poi,siamo sicuri che non hai mai visto Simon Cena in quella situazione? Ah no? Forse l'altra sera eri ubiraco? E sappi,che qui l'anonimo e umiliato sei tu. Senza capelli per gentilezza mia,senza dignità,senza nulla di nulla. Vai in giro,vai a parlare,ma la verità è stata già scritta. E io la riscriverò ancora,a Screaming Bloody Murder,dove ti umilierò,non sul ring come ho già fatto,ma per strada,così da percularti ed umiliarti,umiliarti,e umiliarti ancora in mezzo alla gente,in mezzo a quelli che credevi tuoi fans ma si sono rivelati tuoi haters. Vuoi già un assaggio?

WR: La pagherai per tutto quello che hai detto...

Rebel parte in corsa,ma Bosiko si abbassa e per la sua furia cieca Rebel va a sbattere contro lo schermo della TV,rompendolo!

Bosiko:Oh Oh,Bosiko uno,Rebel zero!

Bosiko decide allora di staccare una lampadina con le mani,scottandosi,ma riesce a spaccarla sulla testa di White Rebel che in pochi secondi diventa piena di sangue! Bosiko inizia a ridere,poi apre una finestra e prende per la testa Rebel....Prova a buttarlo di sotto,ma Rebel si aggrappa ai pantaloncini del nativo di Miami facendolo impattare contro la ringhiera che si sfonda! MA BOSIKO CON UN COLPO DI RENI RIESCE A RIMANERE APPESO E A TIRARSI SU! Lo Youngblood si rimette in piedi e torna all'attacco,Rebel però riesce ad evitarlo e a fargli fare un volo sopra una vetrata della stanza che va in mille pezzi!
Immagine
Rebel si asciuga il sangue dalla fronte,poi va a prendere per i capelli Bosiko che però è riuscito nel frattempo è riuscito a prende l'asciugacapelli da per terra,e poi glielo tira in faccia facendolo cadere all'indietro! Rebel si contorce dal dolore,ha una grande scheggia di vetro ficcata sulla spalla a causa della TV rotta prima,Bosiko allora pesta questa e la rompe,aumentando moltissimo il dolore del nemico!The YoungBlood adesso va a guardarsi attorno e prende una lattina di Pepsi,che prontamente tira in testa a Rebel!WR continua a contorcersi senza riuscire a reagire,Bosiko gli volta le spalle e gli dice di rialzarsi,Rebel lo fa...e Bosiko riparte con un pugno!No,Rebel lo blocca e tenta di metterlo nella Kimura ma Bosiko gli tira dei pugni e si libera,poi lo lancia contro una scrivania con sopra un PC!Rebel prende una brutta botta ma il computer rimane intatto,Bosiko allora lo prende e glielo spacca in testa,unbelievable!Che colpo,e Rebel sta sanguinando dappertutto,è in stato di semi-incoscienza. Bosiko allora,date le condizioni del rivale decide di attaccare la spina dell'asciugacapelli.[/quote]

Bosiko:Ahahahahah,che bello potersi asciugare i capelli,vero Rebel?

Rebel lo guarda e poi gli alza contro il dito medio! Bosiko allora gli rilancia ancora addosso l'asciugacapelli e poi prende a calci l'anta di un armadio riusciendo a staccarla! Poi l'abbranca a mo' di ariete....Prende la rincorsa....Rebel intanto si sta rialzando dando le spalle al nemico...OOOHU! BOTTA IMPRESSIONANTE! Bosiko è arrivato a tutta velocità,e penso che qualche costola di Rebel sia partita! E le urla dello Straight Edge sembrano darmi ragione...

Bosiko:Ragazze...?

Entrano dalla porta anche Brooke e Madison,armate di una bottiglia di birra.
ImmagineImmagine
Bosiko si fa passare la bottiglia di birra...la apre con i denti...E poi la versa in faccia a Rebel!

Bosiko:Te Gusta,Blanco?

Bosiko se la ride e se ne va dalla stanza abbraciato alle due ragazze,mentre pian piano le immagini sfocano...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano una palestra...
Immagine
Si vede Simon,il TWNA TV Champion,intento a cercare qualcuno...

Simon:Uhm...Ma dove...Oh,eccolo là!Ehi,Johnny!

Simon parla a Johnny Blaze,intento ad allenarsi,che nota il suo ''Pro''...
Immagine
Blaze: oh, ciao Simon, scusa il ritardo, ma ho dovuto risolvere un problema che mi porto dietro da SoD...

Simon guarda stranito Blaze, dato che non ha capito di cosa sta parlando Mr TWNA, e quest'ultimo, avvedutosi di ciò, inizia a spiegare al suo compagno di stable cosa l'ha fatto ritardare.

Blaze: beh, hai presente l'arbitro del mio match nel PPV, quello che mi ha distratto e fatto perdere, beh, diciamo che...ehm...uhm... dovevo "parlargli"...

Blaze inizia a raccontare a Simon ciò che ha fatto, e mentre Mr TWNA inizia a parlare, le immagini ci propongono proprio ciò di cui sta parlando il Phenomenal Predator.

Vediamo Blaze che si aggira in un corridoio nel backstage della TWNA, cercando visibilmente qualcuno, che noi sappiamo essere l'arbitro del suo match a SoD.

Blaze: ma dove cazzo può essere quella merda?

Blaze apre qualche porta a calci, non trovando nessuno, ne sfonda un'altra ma non ha fortuna neanche questa volta.

Blaze: dove sei caro arbitruccio dei miei stivali, voglio solo parl....

Blaze non riesce a finire la frase, perchè pare che vede, e le immagini ce lo confermano, in fondo al corridoio l'arbitro da lui tanto cercato.

anche quest'ultimo pare però vedere Blaze, e infatti cambia subito strada iniziando a correre e girando all'angolo del corridoio.

Blaze: EHI!!!EHI!!! NON FARMI CORRERE DAI!!! VOGLIO SOLO PARLARE...e secondo te ci crede Johnny?!...va beh, mi sa che mi tocca correre...

Blaze inizia a correre nella parte dove è andato l'arbitro, ma appena girato l'angolo, si trova l'arbitro fermo ansimante appoggiato al muro che indica Blaze a due energumeni

ImmagineImmagine

energumeni: lei per caso sta recando disturbo a quest'uomo??

Blaze: beh, in realtà io...oh, ma che cazzo me ne frega di voi...si son qua per spaccare la faccia a quella merda spompata che si nasconde dietro di voi.

energumeni:bè credo che noi abbiamo qualcosa da ridire su questa tua intenzione...

uno dei due energumeni si avvicina a Blaze tirando fuori delle manette

Immagine

Blaze: beh se la mettete così...

Blaze allunga le mani come per arrendersi...MA COME????!!!

l'energumeno ha quasi chiuso le manette sulle braccia di Blaze, ma quest'ultimo, con un movimento improvviso, chiude le manette sull'energumeno, che rimane stupito.

Blaze li sorride e indietreggia, allora l'energumeno per rabbia carica Blaze, che però si sposta all'ultimo e fa impattare l'energumeno contro un tubo che si piega...

Blaze: meno uno...

l'altro energumeno, visto la reattività di Blaze, tira fuori un taser e si avvicina al Mr TWNA

Immagine

ancora una volta, l'energumeno si avvicina a Blaze, questa volta però con calma.
Blaze, aspetta la prossima mossa dell'energumeno, fissandolo intensamente.
l'energumeno improssivamente si slancia contro Blaze, ma quest'ultimo è pronto a reagire e si scansa, tirando contemporaneamente un calcio al tubo semi rotto dalla carica dell'energumeno precedente, rompendolo definitivamente, e causando una fuoriscita d'acqua che, a contatto con l'acqua del taser, provoca una forte scossa all'energumeno che sviene per il forte voltaggio!.

Blaze: fuori due...ne manca uno...

l'arbitro, spettatore di tutto ciò, vista la situazione, ricomincia a scappare e vediamo che si rifugia nel bagno dei maschi di gran fretta...

questa volta Blaze lo insegue con tutta la calma del mondo...

arrivato alla porta del bagno, passa Dmj.

Immagine

Dmj: ehi, ciao Johnny...

Blaze: ciao Dmj, un attimo e sono da te eh...

Blaze entra nel bagno dove è precedentemente entrato l'arbitro...lasciando Dmj alquanto stupito e confuso...

dopo qualche minuto Blaze esce dal bagno...visibilmente sollevato.

Dmj: che è successo là dentro Johnny??

Blaze: niente Dmj, nulla che ti interessi...

intanto, vediamo uscire da sotto la porta del bagno del SANGUE!!

o mio Dio cosa sarà successo all'arbitro là dentro??

Dmj: MA ESCE DEL SANGUE DA LA SOTTO?!?!

Blaze: naaaaah, non è nulla Dmj, vieni seguimi...

i due si allontanano, e il flash back di Blaze finisce e noi torniamo in palestra...

Blaze: beh, poi io e dmj abbiamo continuato a parlare, ma questo non ti interessa...tu cosa dovevi dirmi???

Simon sembra molto sorpreso...

Simon:Beh,vedo che ti sei dato da fare...Ero venuto per parlarti dopo la sconfitta,eri cosi silenzioso...

Blaze: bej sai com'è, doveva essere la mia consacrazione nella TWE TV, potevo vincere il titolo e diventare il best of the best della TWE, eppure non cel'ho fatta...per un pelo, per colpa mia che mi son fatto distrarre dall'arbitro, ma pur sempre per mea culpa.

Blaze si tocca la barba sul mento pensieroso e poi continua

Blaze: se vincevo, avrei dimostrato che meritavo di stare nei cool ink, grandi campioni...tu e bosiko avete la cintura da molto tempo, e io, ho fallito cazzo...

All'improvviso si apre la porta...Ed ecco che entra Bosiko,ancora insanguinato e con il sangue alla bocca,mentre si tocca il braccio accompagnato dalla splendida Brooke e da Madison.
Immagine Immagine Immagine

Bosiko:Sì,è vero. Hai perso. Ma cosa cazzo c'entra? Nessuno è diventato campione al primo PPV,anzi,solo io stavo per farlo insieme a BlackBlood,se non fosse stato per Hawk e compagnia bella! Tu meriti di stare nei Cool,Ink. Guarda me,uno dei due wrestler più forti della TWNA. L'altro è Simon ovviamente. Un giorno,prima o poi,tutti capiranno,che i tre più grandi wrestler del mondo,erano in TWNA,e si chiamavano,Simon,Simon Bosiko e Johnny Blaze.

A Bosiko continua a scorrere il sangue sia dalla bocca che sul corpo,mentre si tiene il braccio che sembra rotto.

Simon:Dannazione Bosiko...

Simon prende dell'acqua dalla borsa di Blaze,preoccupato,prende un asciugamano e inizia a passarlo su Bosiko...

Simon:Saresti dovuto andare all'ospedale,idiota!Adesso ti aiuto io...

Bosiko però ferma Simon,spostandosi e spingendo via l'aiuto che il compagno di stable gli stava offrendo.

Bosiko:Sto bene,sto bene,ho solo qualche graffio. Lasciami stare,sto bene cazzo. Rebel non mi ha fatto niente,ho solo un po' di male al braccio.

Simon:Un po' di male?E' lussato,altro che un po' di male...Adesso lascia fare a me,te ne prego.

Simon prende un asciugamano e lo avvolge intorno al braccio di Bosiko,facendo un nodo.

Bosiko:Cosa vuoi fare!?

Simon:Un trucchetto per le lussazioni...Blaze,Brooke,trattenete Bosiko.

I due fanno quanto chiesto,e Simon inizia a tirare il braccio di Bosiko!The Coolest Sex Machine urla di dolore,e poi si sente un ''Crack'',dal braccio di Bosiko.

Bosiko:Aaaaaaaaaahhiaaaaa porca troia! Pezzo di merda! Vuoi uccidermi?

Bosiko però all'improvviso cambia espressione,e diventa quasi stupito.

Bosiko:Ma...Ma...È apposto! Come cazzo hai fatto?

Simon sogghigna soddisfatto.

Simon:Ti ho semplicemente tirato l'osso.L'ho appreso in giro per il mondo.

Simon poi muta espressione,diventando serio...

Simon:Piuttosto,ho visto quello che succede tra te e Rebel...

Bosiko:E cosa ne pensi? Sai,ho una voglia matta di ucciderlo...mi sembra di essere tornato ai tempi dei Criminals...

Bosiko beve un po' d'acqua.

Bosiko:Scusa Simon...Dicevi?

Simon:Apparte che dei Criminals ho rivisto anche il tempo in cui piangevi per essere stato lasciato e ti sei convertito all'Harem Route?Comunque,stavo dicendo: Ho visto quello che ti ha fatto White.Non so spiegarmelo,mi sembra quasi impazzito.

Bosiko:Ma che cazzo è l'Harem Route? E soprattutto,che cazzo gli è preso a Rebel? Sarà che quando gli ho tagliato i capelli gli ho anche tolto la parte restante del suo cervello..

Simon:L' Harem Route è lo stile di vita ''Un giorno m faccio lei,dopo loro,dopo loro due,poi loro quattro'' e cosi via.Il tuo stile di vita praticamente.Per White...Deve essergli presa una crisi.Insomma,sta perdendo tutte le sue grandi Chance,è naturale che voglia fare di tutto per averne un'altra.

Bosiko:Ah.Ma ora ho cambiato. Nel senso che,quando me ne faccio una,poi due,poi quattro,una di quelle è sempre lei. Per White...È ora che riceva l'umiliazione definitiva,così da metterlo fuori dai giochi per sempre,e dare spazio ai giovani che meritano e che hanno almeno i capelli.

Simon:Perlomeno sei più maturo.Comunque,adesso è l'ultimo incontro,quindi fa del tuo meglio.

Bosiko:Darò di tutto. E umilierò nel miglior modo possibile White Rebel.

Simon:Bene,cosi mi piaci.

Blaze: Concordo anch'io. Quella merda merita di essere preso a calci per tutto il mondo conosciuto. Che poi dico, già la vita non è il massimo in alcuni frangenti, se poi uno si preclude la possibilità di bere, fumare, trasgredire alle leggi, cosa rimane di buono da fare per sfogarsi? bah, io questi straight edge non li capirò mai...ah, e ora si è pure rasato il buon rebel...è ancora più ridicolo...

i tre cool ink scoppiano in una fragorosa risata

Blaze:che ridere, comunque ancora non mi va giù la sconfitta. Non dovevo farmi distrarre, avevo il titolo in pugno...

Blaze si ferma e inizia a scuotere la testa come dire "no no"...Mentre Simon esprime disappunto...

Simon:Ti rimane la forza di volontà,di andare avanti,di non rendere la vita già più merda di quanto non sia bevendo o infrangendo le leggi.

Simon fa la X con le braccia.

Simon:SxE.

Blaze è esterrefatto da Simon!

Blaze:aspe aspe...sei un cazzo di straight edge pure te?????

Simon sospira sconsolato...

Simon:Lo avevo già detto da tempo.Va beh,ti insegnerò molto di più le prossime volte.

Blaze:oddio, mi è caduto un mito.

Blaze scuote la testa incredulo...

Blaze:beh dai, se proprio vuoi insegnarmi qualcosa, perchè non iniziamo ora?

Simon:Certo,solo perché non stimi uno Straight Edge,non puoi sfancularli tutti.Se vuoi che ti insegni qualcosa,iniziamo.Punto Primo: Lo Straight Edge non ammette il consumo di Alcol e Droghe Nocive.Ma già lo sai.Adesso ti chiedo: perché ti piace bere?

Blaze: perchè è cosa buona e giusta.

Simon guarda storto Blaze che sorride in risposta...

Blaze:scherzo grande S...boh, non so perchè mi piace, mi piace e basta...

Simon:Cosi,senza motivo?Allora,vedila cosi: non riuscirai a smettere di bere,e passerai la fine della tua carriera in preda all'alcolismo e diventerai un ubriacone,violento e nullafacente.E' meglio non bere proprio.

Bosiko:Non esagerare. C'è la possibilità di diventare un alcolizzato,ma guarda Steve Austin,della WWE mi pare...Quando ancora la TWNA non esisteva. Beveva,beveva birra...Ma poi,è sempre stato sul tetto del mondo e volto della federazione.

Simon:Perché aveva le circostanze a suo favore.E' anche una persona sostanzialmente intelligente,ed ha anche dei buoni principi.Si è contrapposto alla DX,odiatissima,e poi contro il capo stronzo,che era odiato da tutti.Per questo aveva l'appoggio del pubblico.Ed è per questo che è diventato il simbolo della federazione.

Bosiko:Ma oltre a questo presunto CM Punk,chi altro Straight Edge è diventato campione del mondo?

Simon:A parte che non è stato mai ostentato,magari John Cena?

Bosiko:Stai cercando di dirmi che Cena non ha mai fatto sesso occasionale?

Simon:Esempio sbagliato,lo ammetto.Il problema è che questo mondo è abitato da molte persone che amano bere,fare sesso occasionale,drogarsi.E le si segue perché si è stati abituati cosi,o per altri motivi.Ma è meglio parlare d'altro,o preferisci che ti faccia un bel discorsetto sulla massificazione della mentalità,sul seguire il branco,sulla cosidetta ''Normalità'' e cose del genere?

Bosiko:Per carità,parliamo d'altro.

Blaze:Forse è meglio,parleremo un'altra volta Simon...Piuttosto,che ne dite di allenarci,che domani c'è Violence?

Simon:Si,è meglio...Anche tu,Bosiko.

Bosiko:Ma...

Simon:Niente ma,con le ragazze ci vai dopo.

Bosiko sospira sconsolato,mentre Brooke e Madison se ne vanno,e sui tre che iniziano ad allenarsi le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA.COM
Sul sito della TWNA viene caricato un filmato che riguarda persone che vengono massacrate.
Al termine del video si sente una voce.

???: Sta arrivando da lontano per portare quello che avete appena visto.

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7
Sulla rete televisiva ufficiale della TWNA, viene mostrato un video girato poche ore dopo l'ultimo episodio di Violence. La videocamera inquadra l'interno dello spogliatoio di Alex Davis, il quale è seduto su una sedia, con in spalla l'Ultraviolent Championship.
Immagine Immagine
AD: «Salve a tutti, nemici della TWNA, vi parlo dall'interno del mio spogliatoio. Era da un po' che non mi facevo sentire, precisamente da due settimane prima del pay-per-view Symphony Of Destruction, così ho pensato di girare questo video per parlare di un po' tutto quello che è successo in questo lasso di tempo. So perfettamente che metà di quelli che vedranno questo filmato saranno talmente idioti da non capirne il contenuto, mentre i restanti, in quanto omosessuali, avrebbero preferito vedermi girare il video nudo sotto la doccia, ciò nonostante ho deciso di registrare lo stesso.»

Alex fa una piccola pausa.

AD: «Dunque, iniziamo, andando in ordine cronologico: pochi giorni prima di Symphony Of Destruction, John Mizanin ha condotto il suo ridicolo show, The Point Of The Situation, insieme alle sue solite puttanelle; al termine del programma, ha invitato il suo amico Luca sul palco, credendo che fosse in mezzo al pubblico, per chiudere la trasmissione con lui, ma questi non ha risposto all'appello e tutt'ora non si sa dove sia, anzi, mi correggo, loro non sanno dove sia, mentre io sì.»

Davis annuisce con la testa, muovendola sù e giù ripetutamente.

AD: «Esatto, mio caro Jobber One, hai capito bene: so dove si trova il tuo amichetto ed inoltre sono l'unico a possedere quest'informazione, a parte la mia fidanzata, Sarah, la quale purtroppo per voi pippaioli non potrà apparire in questo filmato, essendosi improvvisata camergirl. Che donna, sa fare tutto! Ma è inutile mettersi ad elogiarla, perchè la batteria della videocamera finirebbe prima che io abbia terminato di elencare le sue qualità. Piuttosto, è meglio vi dica dove sia ora Luca.»

L'Ultraviolent Champion si alza dalla sedia, vi posa sopra la cintura e si avvicina alla panchina di legno dove ha apoggiato i suoi indumenti.

AD: «Uh, ma chi c'è qui sotto?»

Alex si abbassa e da sotto alla panchina tira fuori un uomo, steso a terra e legato, con un cappuccio nero in faccia.

AD: «Caspita, a quanto pare c'è un ospite inatteso! Chi sarà mai?»

Davis sposta dalla sedia il titolo, per metterlo sulla panchina, dopo di che fa sedere il prigioniero e lo smaschera.
Immagine
AD: «Luca? Ma che ci fai tu qui? Non lo sai che i tuoi compagni di merende ti stanno cercando disperatamente da giorni? D'accordo che sono degli sifgati senza speranza, ma almeno prima di troncare i rapporti con loro potevi avvisarli, ci rimarranno male, scoprendolo così bruscamente. Però aspetta un momento, perchè eri lì sotto? E perchè sotto alla maschera, sei imbavagliato? Giusto, dimenticavo che non hai scelto tu di essere qui, perchè purtroppo non hai ancora capito che Mizanin e le sue troiette sono degli stolti. Sono stato io ad invitarti e non ti ho dato modo di rifiutare l'offerta.»

L'Ultraviolent Champion ridacchia, ma subito dopo torna serio.

AD: «John, nel caso in cui tu non ci sia ancora arrivato, per colpa della tua mente bacata, dichiaro apertamente di aver rapito quest'uomo, o meglio quest'essere vivente, perchè definire uomo una persona che ha passato tutto il tempo da quando è mio ospite a frignare come un moccioso, sperando che lo liberassi, mi sembra sbagliato. Al massimo lo posso definire maiale, visto che puzza come appunto un porco. Temo che l'olezzo che emana sia dovuto al fatto che si è cagato addosso dalla paura, che femminuccia!»

Alex si tappa il naso per qualche secondo, facendo una faccia schifata.

AD: «Per tutta la durata di Violence, è rimasto sotto alla panchina, mentre tu eri a pochi metri di distanza, sul ring, tormentato dal pensiero di dove fosse il tuo amico. Inconsciamente ce l'avevi vicino, ma non lo sapevi. A quest'ora sarai sicuramente già andato via dall'arena, perchè tra un po' inizia la trasmissione dei Muppets, di cui non ti perdi mai una puntata, e anche se tornerai indietro per prendere il tuo amichetto appena vedrai questo video, sicuramente io e Sarah, con Luca, ce la saremo già svignata.»

Davis fa un sorrisetto compiaciuto.

AD: «Ora però basta parlare di questo smidollato, gli ho già dedicato fin troppo tempo, è giunto il momento di affrontare un'altra questione, ovvero il finale controverso del nostro match in pay-per-view. Scommetto che ti starai chiedendo chi è stato ad investirti. Beh, la risposta è semplice, tant'è che chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a tre, quindi non tu, lo ha già capito, ma, siccome sono gentile, te lo dico lo stesso. Il colpevole è la stessa santa donna che mi sta filmando in questo momento: la mia bellissima ragazza Sarah Vance.»

L'Ultraviolent Champion manda un bacio alla fidanzata.

AD: «Tuttavia quella di domenica scorsa non è stata la tua ultima sconfitta, infatti poche ore fa, proprio in questa lurida città, durante Violence, hai perso contro John Dorian. Incredibile, non credevo che esistesse qualcuno più scarso di Dorian, in grado di perderci, invece esiste: sei tu. D'altronde, quando due perdenti si affrontano, uno deve per forza vincere, anche se qualunque altro wrestler al mondo li avrebbe battuti facilmente.»

Alex sospira ed allarga le braccia.

AD: «Bene, direi che per stasera è tutto, ho esaurito tutti gli argomenti di cui dovevo parlare, ergo possiamo finirla qua. Luca, saluta il pubblico.»

Davis prende la mano di Luca, il quale ha un'espressione terrorizzata, e lo costringe ad agitarla, come se si trattasse di un saluto. Il filmato termina così.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano una televisione accesa. L'apparecchio sta trasmettendo alcune immagini tratte da match della TWNA
Zzop và per lo schienamento....ma che succede? Un uomo mascherato compare sullo stage!!!
Immagine
Tiene in mano una valigetta!! The Zzop urla contro l'uomo ma attenzione!!! Roll Up di Loser!!!! 1....2.....3!!!!!!
LOSER MARK RICONQUISTA IL TWNA TITLE!!!!!
The Zzop solleva a fatica la scala e la posiziona a centro ring!! The Zzop sale motlo lentamente,il pubblico lo incita! The Zzop è quasi arrivato!!
MA ATTENZIONE!!! ARRIVANO NATHAN AUDITORE E VERMILION LUST!!!!! I due corrono sul ring e afferrano la scala,E LA SOLLEVANO FACENDO PRECIPITARE THE ZZOP FUORI RING!!!!! Incredibile colpo di scena!!!! KTW é basito,ma capisce che è il momento giusto e strisciando si arrampica sulla scala! Anaconda però non è d'accordo e fà capolino dal pubblico! TKO di Auditore su Anaconda!!
Immagine
KTW ormai è in cima! I suoi avversari non si muovono,Kid alza le braccia,afferra la cintura,E LA STACCA!!!! INCREDIBILE!!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE
OH MY GOD!!!! THE ZZOP CADE NEL BUCO,ATTERRANDO SUL TAVOLO A CENTRO RING!!!!!
Immagine
Ma anche Anaconda cade giù!!!! E finisce sopra le puntine!!!!! Il pubblico è una sola voce ed è letteralmente in delirio!!! "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!" .Il replay ci ripropone ciò che è accaduto! The Zzop manca la spallata,ed Anaconda lo spinge giù con un Dropkick altissimo! Però il peso del salto di Anaconda ha fatto cedere anche la sua sezione,quindi lo Strangler è caduto a sua volta! I due sono a terra completamente esanimi,The Zzop in mezzo a frammenti del tavolo,immobile,mentre Anaconda,coperto di puntine,si muove debolmente. L'arbitro non può fare altro che contare! 1.................... 2........................ 3...................... 4.......................... 5..................... Anaconda inizia a strisciare verso Zzop.......................... 7........................... 8...................... 9........................... Anaconda si accascia a terra,con un braccio sopra Zzop!!! 1....2.....3!!!!! ANACONDA VINCE QUESTO INCREDIBILE MATCH!!!!
...... : BASTA COSI'

Urla qualcuno seduto sulla poltrona di fronte al televisore,scagliando poi il telecomando contro di esso,mandandolo in frantumi.
La persona si alza e ci dà le spalle,ma noi sappiamo benissimo ormai chi esso sia. The Zzop cammina per la casa,fermandosi davanti allo specchio
Immagine
L'Amazing Thing si passa una mano fra i capelli,fissandosi nello specchio,poi raccoglie una foto sul comodino di fronte a lui,osservandola a lungo.
Con un lungo e profondo sospiro,The Zzop posa la foto dove l'aveva trovata,allontanandosi

The Zzop : Sò cosa devo fare.

La telecamera si muove verso il comodino,per inquadrare la foto appena osservata da The Zzop,mostrandoci questa immagine
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan: da diversi mesi, ormai questo show è diventato il più amato e il più seguito da tutti gli appasionati della disciplina; questo programma è ormai un must per i fans della TWNA.
Al suo interno sono accaduti alcuni momenti importanti e inoltre molti grandi personaggi hanno partecipato a questo incredibile show: KTW, Alejandro Del Rio, The Zzop, C-Noise, Mr Fox Olon, Mr Zanou, questi sono i tanti campioni che hanno avuto l'onore di comparire durante il programma della superstar più forte al mondo, ovvero il possente GoldMan.
Ormai, nonostante sembri passato poco tempo dalla prima incredibile puntata, siamo già arrivati al ventesimo appuntamento, ma molte altre sono le sorprese, i colpi di scena e le emozioni, che questo rivoluzionario show saprà regalarci nelle settimane avvenire.
La principale notizia della settimana, è stata la nomina come primo sfidante al TWNA Title concessa a GoldMan; sicuramente un giusto merito all grand eforza dimostrata da questo grande campione, ma la notizia è stata molto sorprendente, dato che mai nessuno ha potuto nascondere le titubanze della dirigenza nei confronti di un wreslter forse per loro troppo ingombrante; dunque nel prossimo PPV, distante poco piùdi una settimana, assisteremo alla definitva resa dei conti tra due colossi, ovvero il TWNA Champion Del Rio e The Tensai, GoldMan; stasera, per la ventesima volta, andrà in scena un'altra incredibile puntata del VoG, nella quale GoldMan risponderà a molti quesiti e curiosità sul suo ravvicinato futuro, senza però trascurare la sua opinione riguardante il suo show. Appuntamento dunque imperidibile!

The Voice of GoldMan XX

The Adventure continues..........

Benvenuti fans della TWNA ad un nuovo incredibile appuntamento col The Voice of GoldMan; sono già venti le puntate di questo show, molti gli avvenimenti accaduti in questi mesi e molti altri ne accadranno in futuro.

Ci troviamo al Verizon Center, Washington, dove tra pochissime ore, gli spalti, attualmente vuoti, si riempiranno di gente, per assistere ad una nuova puntata di TWNA Violence, lo show principale della federazione; ora però, la parola al number one contender fort the TWNA Championship, GoldMan the Tensai!

La musica dell'ex Tag Team Champion risuona per l'arena.
[youtube][/youtube]
Il wreslte rpiù forte al mondo, si fa attendere per qualche secondo, per poi comparire sullo stage, con aria piena di soddisfazione, celata però dal suo consueto attegiamento serio e cupo.
Immagine
Velocemente, forse più del solito, sale sul ring, dove prende possesso di un microfono.
Prima di parlare si guarda intorno, poi si accentra nel ring, e, impugnato il microfono, comincia il suo discorso al TWNA Universe.

GM: Qualche mese fa, dopo il ritorno più sorprendente mai avvenuto nella storia della TWNA, l'uomo più forte del mondo, l'ormai leggendario GoldMan, pose l'inizio ad un rivoluzionario show, che di lì a poche settimane sarebbe diventato il più seguito e amato dai fans di wrestling; siamo già alla ventesima puntata del The Voice of GoldMan, molto è avvenuto durante questo programma e molte altre cose accadranno durante esso, poichè questo show è il migliore, quello più sorprendente, porprio perchè il suo protagonista è il più grande, il migliore, il più cattivo wrestler che si sia mai visto nella storia del wrestling, e il suo nome è GoldMan, the Tensai!

GoldMan, dopo questa introduzione, nella quale ha vantato anche le numerose visualizzazioni che sul sito ufficiale della TWNA riceve il suo show, si prende una breve pausa; poi dopo qualche istante continua..

GM: Inizialmente l'uomo che ha progettato e dato vita a questo show, non era ancora l'uomo che vi si pone ora davanti, era un essere forte come lo è tutt'ora, ma alquanto superficiale nei confronti di questa federazione e questa sua presunzione, questa sua arroganza, dopo avergli fatto guadagnare importanti vittorie, lo ha trascinato nel baratro, conducendolo poi in una umiliante e netta sconfitta proprio nel palcoscenico più importante dell'anno; invece 5 settimane fa, GoldMan, proprio durante il The Voice of GodlMan, è risorto, trasformandosi così nel distruttore che oggi conosciamo, ovvero The Tensai!

The biggest man riflette per un istante, tenendosi sempre in mano il microfono, poi continua.

GM: Io, ora, sono un wreslter perfetto, perchè ho preso gli aspetti migliori del wreslter più forte e ne ho modificato invece quelli peggiori; io sono GoldMan, The Tensai!
L'artefice di questo cambiamento è sopratutto l'attuale campione della TWNA, ovvero Alejandro Del Rio; questi infatti è riuscito a distruggere letteralmente GoldMan, costringendolo così sd un netto cambiamento; dopo più di un mese da quell'avvento, le nostre strade si sono rincontrate, dato che nell'ultima puntata di TWNA Violence, lo show più seguito dopo il The Voice of GoldMan, The Tensai, il distruttore, è stato nominato first contender per il TWNA Championship e quindi potrò sfidare Del Rio tra poco più di una settimana nel Main Event del prossimo evento in PPV della TWNA, ovvero SCREAMING BLOODY MURDER.

GoldMan è molto felice e orgogliosa nell'annunciare questo fatto, e, dopo un'altra breve pausa, riprende.

GM: Sicuramente questa è l'occasione della vita e di certo non la vanificherò; inoltre però questo match rappresenta per me, il momento che asepttavo da settimane, ovvero l'occasione per riscattarmi.
Infatti, nonostante abbia sconfitto duranet la mia carriera qui in TWNA gente come White Rebel, King Mark, C-Noise, e, per ultimo, il leggendario ed ex TWNA Champion The Zzop, c'è ancora un uomo, un uomo, che ho sempre ritenuto e ritengo tutt'ora viscido e insignificante, che però mi ha sconfitto diverse volte; questo "uomo" è il 2 volte campione TWNA, ovvero Alejandro Del Rio!
GoldMan pronuncia il nome del suo avversario, con molta rabbia e anche determinazione; la guerra tra i due, che sembrava già terminata un mese fa, è tutt'altro che conclusa e riprende in modo ancora più aspro di prima.
GM: Del Rio è l'uomo che più desidero sconfiggere in questo momento; infatti, nonostante varie scusanti che potrei dimostrare in mia difesa, questo lurido uomo, è riuscito, cosa mai accaduta in passato, a sconfiggere per ben 4 volte, 4 VOLTE, il sottoscirtto: la prima volta in un Tables prima della Royal Rumble, poi all'interno dell'Elimination Chamber, negandomi così la vittoria del titolo assoluto, poi durante un match di coppie pre WM, e infine, Del Rio ha distrutto con non molta difficoltà GoldMan, a WrestleMania II!

GoldMan riassume queste importanti e nette sconfitte con estrema precisione, facendoci capire quanto siano ancora dolorosi questi nefasti ricordi.

GM: Quanto dolore, quanto umiliazione ho provato quando davanti ai 70.000 tifosi che affollavano il Sun Life Stadium, sono stato sopraffatto in modo schiacciante da Del Rio, dopo che GoldMan nelle settimane precedenti all'evento, si era sempre proclamaro superiore; ancora oggi, dopo essermi ripreso con altrettante vittorie, il dolore provato quel nefasto 1 Aprile di quest'anno, è ancora acceso dentro di me, e potrò stare in pace solo dopo aver sconfitto l'attuale campione della federazione,nonchè il mio forse più grande rivale da quando ho intrapreso quest'avventura in TWNA.
Questa volta non potrò perdere, ma l'unica soluzione che ho è la vittoria! La scorsa volta che che le nostre strade si sono incontrate, ho sempre dimostrato la mia superiorità con le parole, per poi invece venir smentito sul ring; questa volta invece non voglio spendere tempo per procamarmi superiore, perchè ho dimostrato questo con le mie grandi vittorie guadagnate nelle scorse settimane, e soprattutto dimostrerò ciò, vincendo il mio match contro Del Rio, nel prossimo PPV, quando sotto i piacevoli fischi del mio pubblico, conquisterò l'alloro massimo, il trofeo tanto bramato da chiunque wreslter professionista, il TWNA Championship!

GoldMan sorride per un istante, poi però ritorna come al solito serio, e continua a parlare.

GM: Voglio però, dare direttamente un consiglio al mio prossimo avversario: Del Rio, tu mi hai già battuto diverse volte, ma ciò non succederà di nuovo; quindi ti consiglio caldamente di non sottovalutarmi, perchè l'uomo che presto avrai di fronte non sarà quello che hai conosciuto in passato; quest'uomo non esiste più; ora colui che affronterai sarà GoldMan, The Tensai!
Io conosco la tua reale forza, mentre invece tu, nonstante lo abbia già affrontato diverse volte, devi ancora scoprire la forza del tuo avversario; la tua arroganza e superbia potrebbe condurti, come accade anche a me stesso, nella tua più umiliante e dolorosa sconfitta!
Inoltre il tuo primo regno titolato, avuto in maniera squallida e disonorevole, finì, dopo nenache un mese e adesso questo tuo nuovo giro titolato rischia davvero di fare la stessa fine.

GoldMan, rivolge lo sguardo direttamente verso la telecamera, quasi come se volesse, comunicare direttamente col suo futuro sfidante, ovvero Alejandro Del Rio.

GM: Dunque goditi questo momento, perchè come succeso mesi fa, il tuo amato titolo volerà via, dopo la tua prima difesa di questo.

GoldMan rammenta il primo regno di Del Rio, terminato dopo un paio di settimane, all'interno del primo Elimination Chamber, a cui ha partecipato anche lui stesso.

GM: Dopo il nostro incontro di WrestleMania II, non ho rivalutato la tua persona e il tuo stile; infatti tutt'oggi ti giudico una persona che nella sua carriera ha ricevuto fin troppo, senza mai donare niente alla propria disciplina; finalmente potrò mostrare al mondo intero le tue reali capacità sul ring, dato che presto potrò sconfiggerti, essendo adesso al 100% della mia forza.
Questa volta, l'uomo che si porrà davanti a te sarà il vero e unico GoldMan!

Il padrone dello show, si prende una pausa e dopo qualche secondo riprende.

GM: Non posso e non voglio dire altro: infatti se le mie parole, come probabilmente sarà, non ti hanno minimamente convinto, sarò io stesso a farti ricredere coi mezzi, che più preferisco: il dolore, l'umiliazione e la sconfitta!
Questo sarà ciò che proverai tra breve, quando al termine del nostro storico incontro, io alzerò al cielo la MIA cintura, mentre tu, steso, privo di qualsiasi tipo di percezione, giacerai a terra in attesa dell'arrivo dei medici!
Questo penso e così avverrà!
Se per caso, Del Rio, vorresti avere ulteriori prove del fatto che sarò io a vincere, prova a domandare a The Zzop come si senta, dopo le mazzate che ha ricevuto nell'ultimo PPV TWNA, il primo in cui abbia partecipato il nuovo volto della compagnia, l'uomo più rivoluzionario, quello più forte e più cattivo, GoldMan, the Tensai!
L'unica cosa che posso dirti ora è questa: è in arrivo una tempesta, una devastazione, che si abbatterà su di te, portandoti via non solo il titolo, ma molto altro!

GoldMan detto ciò, sembra aver terminato il suo discorso, ma, prima di uscire dal quadrato, si ricorda di qualcosa, e ì, impugnando nuovamente il microfono, continua il suo discorso.

GM: In questi giorni, tramite il sito ufficiale della federazione, è stato annucniato che presto un nuovo wreslter debutterà nella TWNA; quest'uomo misterioso, come viene riportato dai promo criptici apparsi in questi giorni, si definisce "the True Monster"; non so chi sia, ma se spero di intimorire qualcuno con queste frasette, sta davvero sbagliando, perchè l'unico che davvero teme qualcuno è lui stesso.

GoldMan si riferisce all'annuncio apparso su TWNA.com, nel quale viene riferito il prossimo approdo in federazione di un wreslter, che, da come viene descritto, sembra davvero formidabile.

GM: Questo teme la TWNA e chi si esibisce all'interno di essa ed è per questo che preferisce cominciare la sua avventura nella federazione, cercando si spaventare i suoi futuri avversari, traendone così un vantaggio inziale.
Purtroppo anche questo wreslter, dopo poco tempo, verrà abbatutto e dovrà tornarsene da dove è venuto; infatti l'unico vero dominatore, l'unico portatore di dolore, è il sottoscritto, ovvero GoldMan, the Tensai!

Con questo ultimo proclamo, termina così il suo discorso, ma prima di lasciare il quadrato, urla alla telecamera, il suo omrai classico grido di battaglia:
HERE COMES THE TENSAI!
Un urlo rivolto sicuramente al suo prossimo avversario, Alejandro Del Rio, ma anche verso il wreslter misterioso, che presto approderò in TWNA, e dunque colui che potrà essere un futuro avversario per l'uomo del momento.

Detto ciò getta a terra il microfono e, sotto le note della sua Theme Song, abbandona il ring, ponendo così fine alla ventesima puntata dello show di punta della federazione, ovvero The Voice of GoldMan.

Next Week: the TWNA Champion, Alejandro Del Rio, and the First Contender, GoldMan the Tensai, face to face on The Voice of GoldMan.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

(Segue)
Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara mentre corre ormai da una decina di minuti lungo i marciapiedi nella zona adiacente all’hotel di Columbus in cerca del ragazzo che ha portato la busta di ScareCrow...
Immagine
Dopo essersi guardato intorno con aria preoccupata, il giapponese decide di cambiare tattica e tira fuori la pistola... Lo vediamo piazzarsi in mezzo alla strada e fermare un taxi puntando l’arma verso il veicolo. Mr. Pain intima al passeggero del taxi di uscire al più presto, poi apre la portiera e si mette a sedere accanto al conducente, che sembra più spazientito che impaurito e gli offre il portafoglio con uno sguardo truce...
Immagine
Tassista: Ehi, brutto figlio di puttana, prenditi i soldi e levati dal cazzo prima ti sbatta fuori dal mio taxi a calci in culo... Rapinato da un giapponese biondo in pieno giorno, non ci posso credere...

FJH: Metti via il portafoglio e parti a manetta, subito!

L’uomo scuote il capo e parte a tavoletta.

Tassista: Mi sembri proprio uno sciroccato, dove vuoi che andiamo, biondo? Oh, non penserai mica di rapirmi eh... Non è che per caso sei un pervertito?!

FJH: Fai il giro dell’isolato e stai zitto!
Immagine
Il taxi passa una decina di minuti a setacciare le strade, finchè Akuma non vede un ragazzo che corrisponde alla descrizione dei dipendenti dell’hotel camminare sul marciapiede nella direzione opposta al taxi...

FJH: Hey, torna subito indietro!

Tassista: Si, subito... Oh ma che fai!!!

Fujihara gira il volante strappandolo di mano al tassista che molla un urlo mentre l’auto gira di 180° e riparte... Il caos che provoca la manovra attira anche l’attenzione del ragazzo, che nota Fujihara sporgersi dal veicolo e si mette a correre.

Tassista: Figlio di putt...

FJH: Insegui quel ragazzo, forza!!!

Il taxi riparte mentre alcune auto si scontrano per evitarlo...

Tassista: Ma che diavolo sta succedendo?!?!?!

FJH: Come ti chiami?!

Tassista: Zeus!... Il mio nome è Zeus, come il Dio greco...

FJH: Ascolta Zeus, io mi chiamo Akuma Fujihara e in questo momento te ed io abbiamo in mano la vita di una trentina di bambini e un’uomo... (Il giapponese mostra l’orologio che segna trentotto minuti prima della scadenza) Solo quel ragazzo sa dove si trovano e non abbiamo molto tempo per salvarli... Devi aiutarmi a prenderlo!

Il giapponese mostra la busta col telecomando e il timer nell’orologio... Zeus alla fine annuisce e accelera prontamente, non prima di aver imprecato varie volte... Vediamo il taxi tenere la strada, ma ecco Fujihara sporgersi e sparare verso il ragazzo, che però gira l’angolo all’ultimo mentre una vetrina si infrange...

Zeus: Ma porca puttana Fujihara, ma non ti serviva vivo?! Da morto non parla di certo...

FJH: Infatti ho provato a gambizzarlo...

Zeus: Si, ma così rischi di ammazzare un passante! Torna dentro, non siamo nel Far West...

Il taxi insegue il ragazzo arrivandogli dietro...

FJH: Vagli accanto che lo acchiappo al volo...

Tuttavia, un attimo prima di prenderlo, vediamo il giovane balzare su una scala antincendio e arrampicarvisi...

FJH: Ferma l’auto!!!

Il veicolo inchioda, prima di balzare fuori Akuma parla a Zeus...

FJH: Fai il giro del palazzo e aspettami dall’altra parte...

Zeus: Si ma che caz...

Il giapponese inizia ad arrampicarsi per riprendere l’inseguimento...

Zeus: Ma porca puttana, era meglio se me ne stavo a dormire oggi...

Il tassista riparte tenendo d’occhio le case, poi gira l’angolo e si ferma sull’altra strada parallela, in attesa di qualche movimento... Dopo qualche minuto però l’uomo si stufa.

Zeus: Ma perchè sto dando retta a quel tizio?! E se fosse tutta una farsa?

Improvvisamente però una persona atterra sull’auto precipitando dall’alto!!! Zeus esce fuori e nota che si tratta del ragazzo inseguito da Fujihara, che si contorce dal dolore... La caduta non è avvenuta da un’altezza troppo pericolosa, inoltre è stata attutita dal veicolo. Il tassista esce dall’auto e comincia a imprecare mentre prende il ragazzo per la collottola e lo trascina a terra... Poi guarda in alto e da un finestra si affaccia Mr. Pain...

FJH: Scusa, ma stava facendo resistenza... Eh eh eh...
Immagine
Zeus: Scendi giù, stronzo!!! Una volta finita questa pazzia mi ripagherai i danni!!!

Il giapponese si attacca ad una grondaia e scivola fino a terra, ma ecco suonargli il telefono...
[youtube][/youtube]
FJH: Si... Sono io... Ah, salve detective... Ho appena preso il corriere che ha consegnato la cassetta... Molto bene, mi dica il luogo del rendez vous che ci dirigeremo là... (Il giapponese si guarda attorno e nota dei cartelli) Siamo in zona Sullivan Avenue... Ok... Ok, Cooper Stadium... Arriviamo!

Il giapponese interrompe la chiamata, poi butta il ragazzo dentro il taxi, che riparte sparato... Mentre Zeus impreca andando più veloce che può, Akuma è nei sedili posteriori che tenta di far parlare il ragazzo, visto che manca solo poco più di mezz’ora alla scadenza del conto alla rovescia...

FJH: Forza, parla figlio di puttana! Dove stanno i bambini?!

Il ragazzo fa una risatina soffocata, allora Mr. Pain tira fuori uno spillone d’acciaio.

FJH: Vuoi che passi alle maniere forti?!

Zeus: Oh, Fujihara... Non esagerare...

FJH: Te guida, a questo bastardo ci penso io...

Il ragazzo però non dà segno di paura, allora il giapponese ha un’idea, tira fuori una maschera di ScareCrow, la indossa e si avvicina faccia a faccia al ragazzo, che stavolta sgrana gli occhi dal terrore...

FJH: Adesso mi dirai dove si trovano gli ostaggi...

Il ragazzo annuisce ma si esprime facendo dei versi, allora Mr. Pain ha un dubbio e gli apre a forza la mascella... E nota con stupore che il giovane non ha la lingua, letteralmente strappata dalla sua bocca...

FJH: Porca puttana...

Zeus: Eccoci arrivati!

Il taxi arriva davanti al Cooper Stadium, dove vediamo un elicottero della polizia in moto ad attenderli... Mr. Pain si toglie la maschera e scende dal taxi, trascinando il ragazzo verso gli agenti, capeggiati da una vecchia conoscenza...
Immagine
Somerset: Salve Fujihara, dopo quasi un anno ci rivediamo... Andiamo subito, venga con me!

Mr. Pain, Somerset e il ragazzo montano sull’elicottero assieme ad un altro agente. Subito dopo il velivolo decolla e si allontana sotto lo sguardo di Zeus...

Zeus: Ehi, figlio di puttana orientale, mi devi pagare i danni!!!!!

Dopo di che se ne va sconsolato...

Zeus: Dopo questa ho visto tutto, me ne tornerò a lavorare a New York, là si sta più sicuri...

Agente: Ci segua signore, ci serve la sua testimonianza...

Zeus: Ah ecco, andiamo...

E le immagini sfumano a ventiquattro minuti dalla scadenza dell’ultimatum di ScareCrow...
(Sull’elicottero)
Immagine
Vediamo l’elicottero sorvolare Columbus a tutta velocità... All’interno il Detective Somerset tenta senza successo di ottenere l’informazione necessaria per trovare i ragazzini. Pain Fujihara guarda con preoccupazione l’orologio... Il ragazzo si rifiuta di scrivere il nome del luogo dove si trovano i bambini...

FJH: Faccia provare di nuovo me...

Somerset: E va bene, faccia come crede, Fujihara...

Il giapponese si rimette la maschera e infila la pistola in bocca al ragazzo, subito dopo eccolo imitare la risata di ScareCrow, al che il ragazzetto comincia a piagnucolare e scarabocchia un nome sul foglio... Dopo di che Fujihara si rimette la pistola in tasca e si toglie la maschera, passando il foglio a Somerset, su cui notiamo scritto “Hoover”... Ildetective capisce subito e si mette le cuffie per parlare con il pilota...

Somerset: Pilota, portaci subito al Bacino Hoover, contatti tutte le unità e dica di recarsi in zona!!!

Pilota: D’accordo! Non è troppo lontano, ci metteremo all'incirca un quarto d’ora...

Fujihara controlla l’orologio, che segna diciassette minuti, poi mette una mano in tasca e mostra il telecomando a Somerset... E mentre l’elicottero viaggia verso nord i due iniziano a discutere la situazione dettagliatamente.
(A qualche minuto dalla scadenza)
Fujihara e Somerset stanno ancora parlando, intanto il ragazzo è ammanettato all’elicottero che piagnucola...

Somerset: E mi dica, perchè si porta dietro quella maschera?

FJH: Innanzitutto serve per ricordarmi che i mostri esistono anche nascosti tra le persone comuni... Inoltre intendo farla mangiare a quel maniaco di Shelley appena lo prendo... Eh eh eh...

Somerset fa un sorrisetto, quando improvvisamente il pilota parla ai due.

Pilota: Ci siamo, stiamo sorvolando il Bacino Hoover...

Somerset: Sorvoli i bordi del bacino a bassa quota, la gabbia con i bambini sarà facilmente riconoscibile...

Dopo un pò il pilota nota l’oggetto della ricerca...

Pilota: Eccola!!!

Pain Fujihara e Somerset si affacciano per vedere e notano la casa abbandonata e la gabbia in lontananza...
Immagine
Mr. Pain sorride, tuttavia guardando l’orologio vede che manca meno di un minuto...

FJH: Cazzo, no!!!

Somerset: Non ce la faremo mai in tempo... Avanti, prema il pulsante e salvi i bambini!

FJH: Ma l’uomo morirà...

Somerset: E’ uno stupratore, cosa intende fare?! Mi dia il telecomando se non se la sente!

Mancano pochi secondi...

FJH: Ha ragione...

10... 9...

FJH: Non ho altra scelta...

8... 7...

FJH: Trenta bambini per un criminale...

6... 5...

FJH: Che tu sia maledetto ScareCrow Shelley...

Il giapponese preme il pulsante B del telecomando. I due poi guardano dall’alto la gabbia con i bambini che si muovono all’interno...

4... 3... 2... 1... 0...

Ma all’improvviso, invece di partire il meccanismo per riportarla sulla casa, vediamo la gabbia staccarsi e cadere nel fiume!!!
Immagine
Fujihara e Somerset imprecano, allora il giapponese si toglie il cappotto, apre lo sportello dell’elicottero e dopo essersi agganciato al cavo del velivolo lo vediamo tuffarsi nel fiume! L’uomo nuota brevemente fino alla gabbia, poi aggancia il moschettone del cavo d’acciaio ad una sbarra e fa segno in alto di tirare su... Il pilota viene istruito dal detective e il velivolo si alza facendo riemergere la gabbia quanto basta affinchè i bambini non affoghino... Dopo di che l’elicottero manovra per portare la gabbia in un’ansa accanto alla casa abbandonata, dove la deposita. A questo punto vediamo Fujihara uscire dall’acqua e forzare con uno spillone il lucchetto della gabbia, aprendola e facendo uscire mano a mano i piccoli piangenti... Ed ecco atterrare l’elicottero, da cui esce Somerset assieme agli agenti...

Somerset: Tenete d’occhio i bambini, alcuni di loro hanno bisogno di cure...

Mentre i poliziotti sorvegliano i bambini, Fujihara e Somerset corrono alla casa abbandonata con le armi spianate, ma la scena che trovano è abominevole...
Immagine
Il presunto stupratore giace sulla sedia, trafitto dagli spilloni e varie lame, che l’hanno letteralmente sbudellato... L’uomo ormai è preso dagli ultimi spasmi di vita, ma ormai è troppo tardi e inevitabilmente esala l’ultimo respiro...

Somerset: Maledizione!

Pain Fujihara scuote il capo, ma poi osservando l’uomo morto resta di sasso...

FJH: Ma questo non è lo stupratore che ho visto nel primo video!

Somerset: E allora di chi si tratta?

FJH: Non lo so proprio, non l’ho mai visto prima... Quel figlio di puttana di Shelley mi ha ingannato col telecomando e ora anche con quest’uomo...

Sentiamo intanto il rumore dlle sirene di numerose volanti della polizia, ambulanze e altri mezzi di soccorso... Fujihara e Somerset escono ad osservare la scena e le immagini sfumano...
(Qualche ora dopo)
Immagine
Le immagini riprendono con Akuma “Pain” Fujihara a colloquio con il detective Somerset, che sta scrivendo un rapporto dei fatti accaduti nella giornata, quando arriva una telefonata dall’obitorio...

Somerset: Si, pronto... Si... (Somerset sgrana gli occhi) Arrivo subito...

FJH: Che succede?

Somerset: Pare che quel suo “amico” si sia fatto vivo, resti qua e non si muova...

L’uomo esce lasciando Fujihara da solo nella stanza ad aspettare, a quel punto Mr. Pain si accende una sigaretta.
Immagine
(Poco tempo dopo)
Ecco rientrare Somerset, che invita il giapponese a seguirlo con aria preoccupata. I due arrivano in una stanza con un televisore, dove il detective attiva un videoregistratore...
ScareCrowTV ha scritto: Vediamo ScareCrow Shelley che si toglie la maschera e fa un sorriso sinistro prima di parlare...

SS: Complimenti Fujihara non so che fine abbiano fatto i bambini, ma se stai guardando questo video, significa che lo stupratore è morto!!! Spero vivamente che anche i pargoli abbiano fatto la stessa fine.. AHAHAHAHA!!!!! In ogni caso è già un miglioramento... ah dimenticavo... questo che vedi sventrato difronte a te, non è lo stupratore della ragazza, ma ben si il suo fidanzato. Passiamo ora al livello successivo, la ragazza in questione è qui con me, addormentata.

Shelley sposta la telecamera, inquadrando la ragazza stesa su un letto
Immagine
SS: Mi segui? bene, questa ragazza domani parlerà ad un convegno per ragazzi disabili, essendo lei una educatrice, ora guarda...

ScareCrow inquadra una siringa piena di liquido che subito inietta nel braccio della ragazza.
Immagine
SS: Bene, ora ti starai chiedendo cosa sia questo liquido? è un virus, ma non ucciderà questa ragazza, lei è l'incubatrice per farlo sviluppare, nonchè portatrice sana. Quando domani parlerà alla folla, la farò esplodere, grazie ad una micro carica che le ho inserito sotto pelle, non chiedermi dove, sono un signore... diciamo un punto che lei nn fa più toccare a nessuno... HAHAHAHA!!!!!!!! Ora, quello che devi fare è andare a questa conferenza e mostrarle di fronte a tutti la testa del suo ragazzo, ti assicuro che se lo farai risparmierò la sua vita e quella di tutti i presenti. Altrimenti, beh... sarà un epidemia!!! A te la mossa campione HAHAHAHA!!!!!!!
Il filmato si interrompe e Pain Fujihara si alza sconvolto... Dopo un breve scambio di sguardi con Somerset vediamo i due uscire fuori dalla stanza e mettersi a correre...

(Continua)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Le telecamere inquadrano un abitazione:siamo nella casa di John Mizanin,in New Jersey.
Immagine
Insieme a lui,ci sono i suoi amici Filippo e Pauly,ed anche le sue vallette del “Point of Situation”,ovvero Jenni,Marika e Valeria.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine

“The Situation” ha un’espressione molto preoccupata:ovviamente,è in pensiero per il suo amico Luca.Anche i suoi amici non sono per niente tranquilli.
John:”Ragazzi,mi sento malissimo…mi sento in colpa.E’ colpa mia,se Luca non si trova più.L’ho trascinato con me,in un mondo che non ha nulla a che fare con lui…sta pagando colpe non sue,lui non merita di soffrire in questo modo!Paga il fatto di essere mio amico,perché c’è sicuramente qualcuno che ce l’ha con me,dietro tutto ciò.”
Filippo:”Dai John,non fare così.Non devi avere questi sensi di colpa,semplicemente perché tu non puoi farci nulla…lo sai benissimo che Luca è un grande appassionato di questa disciplina,aggiungi anche che noi siamo amici da tempo,è normale che ti seguiamo in quello che fai.”
Pauly:”Filippo ha ragione,la colpa non è tua,ma di questo vigliacco che,non sapendo come colpirti,se la prende con un pover’uomo che non centra nulla.”
John non sembra molto consolato,seppur abbia ricevuto il sostegno dei suoi amici.
Jenni:”Ragazzi,accendiamo il televisore,speriamo si sappia qualcosa…”
E detto fatto,la ragazza accende la TV.Ma facendo zapping col telecomando,non si trova nulla che possa aiutare.
John:”Maledetti telegiornali del cazzo,non li ho mai potuti vedere…non fanno altro che trattare sempre gli stessi argomenti,dalla crisi finanziaria,agli aumenti di luce e gas,elezioni politiche,presidenti di quasi 80 anni che vanno a letto con ragazzine appena maggiorenni,della Regina Elisabetta,i principi Kate e William,e minchiate varie.
Quando invece abbiamo bisogno di informazioni di vitale importanza,non c’è mai un fottuto notiziario decente!”
Tutti i ragazzi presenti sono tristi,mentre Mizanin continua a cambiare nervosamente canale alla televisione.
Finchè non si imbatte nel “TWNA 24/7”,mentre va in onda un promo di Alex Davis…
Spoiler:
TWNA 24/7
Sulla rete televisiva ufficiale della TWNA, viene mostrato un video girato poche ore dopo l'ultimo episodio di Violence. La videocamera inquadra l'interno dello spogliatoio di Alex Davis, il quale è seduto su una sedia, con in spalla l'Ultraviolent Championship.
Immagine Immagine
AD: «Salve a tutti, nemici della TWNA, vi parlo dall'interno del mio spogliatoio. Era da un po' che non mi facevo sentire, precisamente da due settimane prima del pay-per-view Symphony Of Destruction, così ho pensato di girare questo video per parlare di un po' tutto quello che è successo in questo lasso di tempo. So perfettamente che metà di quelli che vedranno questo filmato saranno talmente idioti da non capirne il contenuto, mentre i restanti, in quanto omosessuali, avrebbero preferito vedermi girare il video nudo sotto la doccia, ciò nonostante ho deciso di registrare lo stesso.»

Alex fa una piccola pausa.

AD: «Dunque, iniziamo, andando in ordine cronologico: pochi giorni prima di Symphony Of Destruction, John Mizanin ha condotto il suo ridicolo show, The Point Of The Situation, insieme alle sue solite puttanelle; al termine del programma, ha invitato il suo amico Luca sul palco, credendo che fosse in mezzo al pubblico, per chiudere la trasmissione con lui, ma questi non ha risposto all'appello e tutt'ora non si sa dove sia, anzi, mi correggo, loro non sanno dove sia, mentre io sì.»

Davis annuisce con la testa, muovendola sù e giù ripetutamente.

AD: «Esatto, mio caro Jobber One, hai capito bene: so dove si trova il tuo amichetto ed inoltre sono l'unico a possedere quest'informazione, a parte la mia fidanzata, Sarah, la quale purtroppo per voi pippaioli non potrà apparire in questo filmato, essendosi improvvisata camergirl. Che donna, sa fare tutto! Ma è inutile mettersi ad elogiarla, perchè la batteria della videocamera finirebbe prima che io abbia terminato di elencare le sue qualità. Piuttosto, è meglio vi dica dove sia ora Luca.»

L'Ultraviolent Champion si alza dalla sedia, vi posa sopra la cintura e si avvicina alla panchina di legno dove ha apoggiato i suoi indumenti.

AD: «Uh, ma chi c'è qui sotto?»

Alex si abbassa e da sotto alla panchina tira fuori un uomo, steso a terra e legato, con un cappuccio nero in faccia.

AD: «Caspita, a quanto pare c'è un ospite inatteso! Chi sarà mai?»

Davis sposta dalla sedia il titolo, per metterlo sulla panchina, dopo di che fa sedere il prigioniero e lo smaschera.
Immagine
AD: «Luca? Ma che ci fai tu qui? Non lo sai che i tuoi compagni di merende ti stanno cercando disperatamente da giorni? D'accordo che sono degli sifgati senza speranza, ma almeno prima di troncare i rapporti con loro potevi avvisarli, ci rimarranno male, scoprendolo così bruscamente. Però aspetta un momento, perchè eri lì sotto? E perchè sotto alla maschera, sei imbavagliato? Giusto, dimenticavo che non hai scelto tu di essere qui, perchè purtroppo non hai ancora capito che Mizanin e le sue troiette sono degli stolti. Sono stato io ad invitarti e non ti ho dato modo di rifiutare l'offerta.»

L'Ultraviolent Champion ridacchia, ma subito dopo torna serio.

AD: «John, nel caso in cui tu non ci sia ancora arrivato, per colpa della tua mente bacata, dichiaro apertamente di aver rapito quest'uomo, o meglio quest'essere vivente, perchè definire uomo una persona che ha passato tutto il tempo da quando è mio ospite a frignare come un moccioso, sperando che lo liberassi, mi sembra sbagliato. Al massimo lo posso definire maiale, visto che puzza come appunto un porco. Temo che l'olezzo che emana sia dovuto al fatto che si è cagato addosso dalla paura, che femminuccia!»

Alex si tappa il naso per qualche secondo, facendo una faccia schifata.

AD: «Per tutta la durata di Violence, è rimasto sotto alla panchina, mentre tu eri a pochi metri di distanza, sul ring, tormentato dal pensiero di dove fosse il tuo amico. Inconsciamente ce l'avevi vicino, ma non lo sapevi. A quest'ora sarai sicuramente già andato via dall'arena, perchè tra un po' inizia la trasmissione dei Muppets, di cui non ti perdi mai una puntata, e anche se tornerai indietro per prendere il tuo amichetto appena vedrai questo video, sicuramente io e Sarah, con Luca, ce la saremo già svignata.»

Davis fa un sorrisetto compiaciuto.

AD: «Ora però basta parlare di questo smidollato, gli ho già dedicato fin troppo tempo, è giunto il momento di affrontare un'altra questione, ovvero il finale controverso del nostro match in pay-per-view. Scommetto che ti starai chiedendo chi è stato ad investirti. Beh, la risposta è semplice, tant'è che chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a tre, quindi non tu, lo ha già capito, ma, siccome sono gentile, te lo dico lo stesso. Il colpevole è la stessa santa donna che mi sta filmando in questo momento: la mia bellissima ragazza Sarah Vance.»

L'Ultraviolent Champion manda un bacio alla fidanzata.

AD: «Tuttavia quella di domenica scorsa non è stata la tua ultima sconfitta, infatti poche ore fa, proprio in questa lurida città, durante Violence, hai perso contro John Dorian. Incredibile, non credevo che esistesse qualcuno più scarso di Dorian, in grado di perderci, invece esiste: sei tu. D'altronde, quando due perdenti si affrontano, uno deve per forza vincere, anche se qualunque altro wrestler al mondo li avrebbe battuti facilmente.»

Alex sospira ed allarga le braccia.

AD: «Bene, direi che per stasera è tutto, ho esaurito tutti gli argomenti di cui dovevo parlare, ergo possiamo finirla qua. Luca, saluta il pubblico.»

Davis prende la mano di Luca, il quale ha un'espressione terrorizzata, e lo costringe ad agitarla, come se si trattasse di un saluto. Il filmato termina così.
John:”Cazzo!Avrei dovuto sospettarlo!Figlio di puttana!”
I ragazzi sono scossi ed arrabbiati,dopo aver appreso del rapimento di Luca,da parte di Alex Davis…
Valeria:”Però ha ragione,mi sarebbe piaciuto vederlo nudo sotto la doccia…”
Tutti i presenti hanno uno sguardo sbigottito,misto a rabbia…
John:”Zitta puttana…”
Marika:”Ma dai Valeria,possibile che tu abbia sempre quel chiodo fisso?”
Valeria:"Dai scherzavo…cercavo di sdrammatizzare!John,non mi è affatto piaciuto il modo con cui mi hai risposto,mi ha davvero offeso…”
The Situation è dispiaciuto,quindi va subito a consolare la sua mica:”Scusami Vale,non era mia intenzione ferirti…ma cerca di capirmi,uno dei miei migliori amici è in grave pericolo,sono molto nervoso,non farci caso…dai,dopo mi farò perdonare alla grande,come…piace a te…”
Valeria questa volta sorride soddisfatta.E nel frattempo Jenni aggiunge:”E poi,hai a disposizione un grande fenomeno come John,e ti accontenteresti di quel sudicione sanguinoso di Davis?”
Valeria:”Ovvio che fra i due non c’è paragone…è che mi piace provare nuove esperienze…ma John resta sempre il primo della lista!”
Mizanin è lusingato da queste parole.Intanto Pauly aggiunge:”Ed io sono il secondo…vero?”
Filippo:”E chi l’ha deciso?”
I due se la ridono,e Marika dice:”Non vi preoccupate,non facciamo graduatorie…siete tre Numeri 1…”
Per fortuna i 6 ragazzi riescono a sdrammatizzare,nonostante il momento sia duro.Ora però John torna serio:”Ragazzi,dobbiamo fare qualcosa.Luca sta soffrendo troppo,dobbiamo andare a prelevarlo.Coraggio,dirigiamoci verso la casa di quel bastardo di Davis.”
Dunque John prende le chiavi,tutti escono di casa,e si dirigono verso il bolide rosso di The Situation.
Immagine
I 6 sono entrati in macchina,che viene messa in moto da The Miz.
Filippo:”Dobbiamo andare a Philadelphia,è lì che abita Davis…”
Pauly:”Merda,ci vorrà molto tempo ragazzi…
John:”Lo so Pauly,ma non abbiamo altra scelta…”
Jenni:”John,so che magari non ne hai troppa voglia…ma io metterei un po’ di musica,così puoi caricarti a mille…”
John accetta il consiglio della ragazza:”Hai ragione JenniSono determinato più che mai a rompere la faccia di Davis,mentre voi ragazze,visto che siete donne,e vi è consentito dalla legge,dovrete fare del male a quella zoccola di Sarah!”
Valeria:”Sì,sarà fatto,fidati!
Nel frattempo John accende la radio,e ascolta una canzone da discoteca.
[youtube][/youtube]
Pauly:”Holy shit!Questa canzone spacca amico!”
Filippo:”Alza il volume al massimo John!”
Mizanin esegue,portando il volume dello stereo a livelli altissimi…:”Dai cazzo!Alex,sto venendo a distruggerti!Pagherai per le tue azioni,ti ammazzo,pezzo di merda!Sono arrabbiatissimo,ti seppellirò vivo,figlio di puttana!”
Dopo un lungo viaggio,i ragazzi giungono a Philadelphia,Pennsylvania.
WELCOME TO...
Immagine
Tutti sono determinati a chiudere la faccenda,il più presto possibile.
Filippo:”Vai,ci siamo!Sfondiamo questa porta!”
Pauly:”Ehi Alex,smettila di masturbarti guardando tavoli,chiodi e siringhe,ed esci fuori!”
John bussa alla porta…ma non apre nessuno…”Cos’è?Hai paura?Esci le palle,ed apri questa cazzo di porta!”
The Situation continua a battere pugni sulla porta,ma senza esiti.”Ragazzi,bisogna agire drasticamente.Filippo,Pauly:sfondiamola.Distruggiamo questa baracca!”
Ed ecco che i tre,a suon di calci e spallate,sfondano la porta d’ingresso.
John:”Dove sei,lurido figlio di puttana!Fatti vedere,bastardo!Dove cazzo sei?”
Di Alex Davis,non c’è nessuna traccia…evidentemente,se l’è data a gambe…Mizanin è una furia:”MERDA!Vaffanculo!E’ fuggito cazzo,uomo senza palle!”
The Miz getta all’aria tutto ciò che trova,per la rabbia…il suo rivale non è stato trovato,ma soprattutto,non si sa dove sia finito il povero Luca…
Le immagini sfumano,con i ragazzi avviliti e arrabbiati…

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Vediamo Simon passeggiare per il Backstage...
Immagine
Simon si accorge di essere inquadrato,e ghigna...Poi esegue la sua Taunt.
Immagine
Simon:Really,Zzop?Really?

E su Simon che se ne va,le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA.COM
Sul sito della TWNA viene caricato un filmato di un uomo che, con quello che sembra un medico, si dirige verso una porta che viene aperta facendoci vedere un uomo, non indentificabile, con una camicia di forza segno che ci troviamo in un manicomio.

???: Fatelo uscire.

Il medico esegue l'ordine e il pazzo se ne va con l'uomo anch'esso non indentificabile.
(Fine trasmissione)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Vediamo John Dorian passeggiare per il Backstage,con l'aria cupa...
Immagine
???:Ehilà,Johnny Boy...

Dorian guarda verso la direzione da dove è provenuta la voce,e vede Simon!
Immagine
JD:Mmpff, chi si rivede... Colui che pensa di averla avuta vinta nonostante siamo sull'1 ad 1 nonché uno che si definisce Straight Edge anche se non lo è pienamente e che lo è diventato così da un giorno all'altro senza un preciso motivo dietro..

Simon:Bah...Dei tuoi insulti non me ne un frega un beneamato cazzo,e dico solo che la sconfitta contro di me ti ha demolarizzato,non ti si vede da un po'...

JD:Ti sbagli di grosso, i miei non sono banali insulti da dodicenne tipo quelli di Rebel ma bensì constatazioni della fottuta realtà. Non pensare che io vada in giro a dire cosa senza argomentarle, non dimenticare che stai parlando col Greatest Entertainer that ever lived ehehe! E comunque la sconfitta con te diciamo che è stata soltanto una ciliegina su una torta di merda ma il Savior sta rinascendo e sarà pronto a portarti via quel fottuto titolo!

Simon: Se lo dici tu...Comunque,c'è qualcosa di diverso in te...

JD:Già, ho cambiato metodo di pettinare i miei fighissimi capelli, loro si che sono degni di questa parola al contrario di quella stable di pagliacci. Se vuoi sapere la formula è: fango di fiume, sterco di cavallo ed un pizzico di ingrediente segreto: altro sterco di cavallo. L'ho appresa da un grande amico, potresti provarla anche te... ops, vero, ti ritrovi si e no 3 peli in testa te. E menomale che ti definisci figo ehehheeh...

Simon: Spero che almeno tu abbia un Buono Shampoo,sennò non oso immaginare quanto puzzino...Comunque,non mi riferivo certo quello.Sei tu ad essere cambiato.O stai cambiando.Lo vedo nei tuoi occhi.

JD:Non credo proprio, nei miei occhi c'è la solita pazzia di sempre, anzi, più viva che mai! E' a livelli assurdi, altro che le tue robette per cui ti definisci Evil e soprattutto più Evil di me!

Simon: Il tuo non è essere Evil...E' essere Fool.Lo vedo nei tuoi occhi,sai?La Follia.Sta implorando di uscire,lo sento.Tu non lo sai,ma lo saprai molto presto.A quel punto,starà a te.

JD:Visto che sei così bravo a predirre il futuro per caso non potresti darmi dei numeri da giocare alla lotteria? Eheheh, sai, farebbero comodo per riparare i danni che un certo zoticone ha fatto a casa mia. Comunque sbagli su tutta la linea, il mio essere Evil non andrà da nessuna parte, sarò così fino al momento della mia morte.

Simon: Se lo dici tu...

Simon inizia ad allontanarsi...

Simon: Mi dispiacerebbe se tu andassi in manicomio...Cosi,non potrei batterti un'altra volta...

Simon se ne va e dopo di il Savior riflette per un po' sulle parole del Global Sensation, JD poi fa una risatina e se ne va via anche lui scuotendo la testa mentre le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

Rispondi