Falcao
Re: Falcao
Sono contentissimo per l'Atletico Madrid e sopratutto per Diego e Falcao, due ottimi giocatori. Il colombiano già lo avevo visto in coppa America e mi aveva impressionato non poco, Diego mi piaceva già alla Juventus anche se in una parentesi sfortunata. La coppa Uefa di stasera è meritatissima, Falcao è impressionante e un attaccante che riesce a distinguersi in un campionato dove militano gli alieni Messi e Cristiano Ronaldo...è tutto dire.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io Falcao lo consigliavo (ovviamente non qui ma su altri forum) sin da quando giocava nel River Plate.
Contento che ogni anno che passa non fa che confermare che ci avevo visto benissimo.
Contento che ogni anno che passa non fa che confermare che ci avevo visto benissimo.
Anch'io lo seguivo sin dai tempi del River (ah il calcio argentino su sportitaliaMds32 ha scritto:Io Falcao lo consigliavo (ovviamente non qui ma su altri forum) sin da quando giocava nel River Plate.

Lo adoro.
Stasera la differenza tra lui e gli altri che erano in campo era imbarazzante.
Meriterebbe ben altri palcoscenici.
Daje Marotta
Stasera la differenza tra lui e gli altri che erano in campo era imbarazzante.
Meriterebbe ben altri palcoscenici.
Daje Marotta

- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non lo conoscoWhat?89 ha scritto:Di Falcao c'e' n'è solo uno...e' Divino, e di nome faceva Paulo Roberto.

E questo di nome fa Radamel

Giocando a fm ho scoperto che esiste un tale Tremonti ed è attaccante di una squadra brasiliana. Non è che sia parente del Tremonti che conosciamo noi?

Non trollarmiwwevsnjpw ha scritto:
Non lo conosco![]()
E questo di nome fa Radamel![]()
Giocando a fm ho scoperto che esiste un tale Tremonti ed è attaccante di una squadra brasiliana. Non è che sia parente del Tremonti che conosciamo noi?

Se per questo c'e' un giocatore che si chiama Hitler

- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
[youtube][/youtube]What?89 ha scritto:Di Falcao c'e' n'è solo uno...e' Divino, e di nome faceva Paulo Roberto.