Ljajic non perdona D.Rossi
Ljajic non perdona D.Rossi
Ultima modifica di .:rich:. il 10/05/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Ljajic non perdona D.Rossi
Non so perche ma non credo a mezza parola di sto ragazzo..
Forse perche non guarda una volta dentro la camera ma sempre a destra sinistra e in alto..
Forse perche non guarda una volta dentro la camera ma sempre a destra sinistra e in alto..
Sarà ma nemmeno io riesco a credergli, anzizittino bob ha scritto:Non so perche ma non credo a mezza parola di sto ragazzo..
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Nervoso .
Non guarda mai la Telecamera , guarda sempre sopra o sotto , e muove la lingua senza fermarsi ...
In ogni caso , per come parla sembra sincero , ma boh ... qualche dubbio ce l'ho .
Non guarda mai la Telecamera , guarda sempre sopra o sotto , e muove la lingua senza fermarsi ...
In ogni caso , per come parla sembra sincero , ma boh ... qualche dubbio ce l'ho .
Ultima modifica di pippoinzaghi il 10/05/2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
zittino bob ha scritto:Non so perche ma non credo a mezza parola di sto ragazzo..
Non so perchè ma concordo perfettamente con te.
Oltre al fatto che non ci credo neanche un pò al fatto che Delio Rossi si sia arrabbiato come una iena senza un motivo ben preciso.
- Il ragazzo Woo Woo
A sto punto chiamiamo Orlando Serra.Christian ha scritto:Chiamate Tim Roth, la capisce chi ha guardato Lie To Me.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Christian ha scritto:Chiamate Tim Roth, la capisce chi ha guardato Lie To Me.

-
- Città: Almè (Bergamo)
ma fra l'altro non ho ben capito, il padre ha comunque denunciato Rossi dopo aver annunciato che non avrebbero fatto nulla? (o per meglio dire dopo aver detto d'aver cambiato idea al riguardo). Sicuramente si cagavano addosso visto che la curva a Firenze era schierata col tecnico però vabbè, scelte loro, ora cercheranno di ripulire in ogni modo l'immagine di questo ragazzino considerando che ad oggi dubito ci possano essere squadre seriamente intenzionate ad ingaggiarlo.