Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
qual è/è stato l'anime che vi appassiona/ha appassionato di più?
qual è/è stato il manga che vi appassiona/ha appassionato di più?
(anche al di fuori degli anime/manga dei quali ho postato le immagini)
Ultima modifica di .:rich:. il 11/05/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Per me è impossibile scegliere tra il manga di Dragon Ball e quello di One Piece, quindi li dico entrambi
Nota di merito anche per Death Note, Detective Conan, Berserk, Hokuto no Ken e tanti altri...
Una delle poche critiche è Sirio che cambia la voce ogni tot episodi.
Sirio è il padre fondatore delle associazioni per le donazioni di sangue, e sostiene la ricerca contro la cecità!
Io che sono pesci ascendente vergine ho due cavalieri non proprio mascolini in mia rappresentanza.
Edmond Dantès ha scritto:
Sirio è il padre fondatore delle associazioni per le donazioni di sangue, e sostiene la ricerca contro la cecità!
Io che sono pesci ascendente vergine ho due cavalieri non proprio mascolini in mia rappresentanza.
In effetti, Sirio è uno dei personaggi degli Anime più sfigati esistenti.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Poi mi spiegherete come si fa a votare una serie che non è ancora conclusa.
E' vero che non si potrebbe giudicare una serie prima della sua conclusione, tuttavia io valuto One Piece (e altre serie in corso) per il punto fino a cui sono arrivate ora. Poi una volta concluse il mio giudizio potrebbe cambiare, ovvio.
Per ora però giudico, anche perchè non so se e quando One Piece finirà