Domanda per gli esperti di Dragon Ball

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Domanda per gli esperti di Dragon Ball

Messaggio da Trafalgar Law »

Girando su youtube ho trovato questo video

[youtube][/youtube]

sicuramente è un fake perchè non esiste nessuna nuova serie di Dragon Ball, però sono rimasto colpito dalla qualità dei disegni, perchè mi ricordano molto quelli dell'ultimo film ufficiale "Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati", volevo chiedervi qualcosa in più su questo video, se non fosse qualche progetto che avevano in mente poi bocciato

.:rich:.

Re: Domanda per gli esperti di Dragon Ball

Messaggio da .:rich:. »

O.O

Trafalgar Law

.:rich:. ha scritto:O.O

anche io sono rimasto così quando l'ho visto.... Non riesco a capire se un progetto accantonato dai produtori di dragon ball oppure un fan made fatto molto bene!!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Se non mi sbaglio è la pubblicità o trailer (?) di un gioco arcade uscito solo in giappone (penso solo in giappone), dragon ball heroes
Ultima modifica di zittino bob il 12/05/2012, 0:00, modificato 1 volta in totale.

Trafalgar Law

zittino bob ha scritto:Se non mi sbaglio è la pubblicità o trailer (?) di un gioco arcade uscito solo in giappone (penso solo in giappone) dragon ball heroes
grazie mille per il chiarimento!! avevo paura di un altro obbrobrio come dB GT

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

Si, come detto è l'insieme degli spot di Dragon Ball Heroes, un gioco di card interattivo, che tra l'altro si vede all'inizio del filmato. Questo gioco ha un sacco di materiale inedito, come Trunks del futuro SS3, Bardak SS e altro, ovviamente tutto fuori continuity. Non si tratta purtroppo di una nuova serie.

C'è da fare però una considerazione: Dragon Ball continua ad essere una macchina da soldi incredibile, ma non solo. Negli ultimi anni ci sono un pò tanti progetti che lo riguardano tutti più o meno di buon successo: un nuovo videogioco quasi ogni anno (e poiché la storia è sempre quella vuol dire che se ce n'è uno all'anno vuol dire che vendono), il rifacimento del film DBZ Gaiden - Piano per lo sterminio dei Super Saiyan, l'episodio speciale Yo, Son Goku and friends return per l'anniversario, l'episodio speciale di Bardak, uscito anche come fumetto, Dragon Ball SD disegnato dalla stessa autrice dell'episodio di Bardak, Dragon Ball Online, questo Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Kai, e non so se dimentico qualcosa. Insomma, Dragon Ball continua a tirare, DB GT non è stata una degna chiusura, forse a Toriyama non importa più di tanto e non ha magari delle idee, ma un'intera generazione di mangaka in Giappone è cresciuta ispirandosi a DB, non mi sento di escludere che tutti questi progetti siano un pò dei test per capire se c'è margine per tirar fuori una nuova serie di DB, magari supervisionata soltanto da Tori, ma creata ex novo da qualche altro mangaka con buone idee. Insomma, come il GT ma fatta molto meglio.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Il filmato è molto bello.
Una nuova serie non la vorrei,dopo il disastro che hanno combinato con DBGT,però qualche altro OAV o remake fatto con questa qualità di disegni mi piacerebbe molto.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Penso sia la pubblicità del gioco di carte nuovo di dragon ball che però uscirà solo ed esclusivamente in Giappone.

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

DexterMorgan ha scritto:Il filmato è molto bello.
Una nuova serie non la vorrei,dopo il disastro che hanno combinato con DBGT,però qualche altro OAV o remake fatto con questa qualità di disegni mi piacerebbe molto.
Tempo fa si parlava di bypassare il GT e di fare una nuova serie "sostitutiva" rispetto al GT.
Se noti infatti in tutti i progetti che ho elencato prima (tranne ovviamente un pò nei videogiochi) non c'è mai alcun riferimento al GT.

Rispondi