Di natale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
.:rich:.

Di natale

Messaggio da .:rich:. »

l' altro ieri ha scosso Udine: "dopo gli europei mi ritiro"
a 'sto punto meglio se ci va la Lazio in champions :S

Christian

Re: Di natale

Messaggio da Christian »

L'Udinese o trova un sostituto alla sua altezza o è fottuta.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Christian ha scritto:L'Udinese o trova un sostituto alla sua altezza o è fottuta.

Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Drogba tipo.
Ultima modifica di Rocks il 08/05/2012, 10:48, modificato 1 volta in totale.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Droga tipo.
:O.O :O.O mo pozzo che va a comprare la droga non ce lo vedo :- :LOL:

ma se intendevi Drogba è ancora meno probabile della droga visto l'ingaggio che percepisce :lol:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Droga tipo.
Cocaina o marijuana?
luca8292 ha scritto:
:O.O :O.O mo pozzo che va a comprare la droga non ce lo vedo :- :LOL:

ma se intendevi Drogba è ancora emno probabile della droga visto l'ingaggio che percepisce :lol:
Anch'io invento parole (cit.)

E' inutile che aggiusti la parola, sei stato beccato faccinadellosbirrochenoncequavaffaemoticondelcacchio :ugeek:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Doh, mi son perso una b, cazzo. :LOL:

Comunque perchè improbabile? alla fine partirebbe a costo zero e l'italia non credo gli dispiaccia. Drogba sarebbe un ottimo rinforzo per l'udinese...forse l'unica cosa è che non hanno molte ambizioni tranne quella di qualificarsi in champions o europa e fare bella figura...quindi sarebbe un pò dubbio.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:
Anch'io invento parole (cit.)

E' inutile che aggiusti la parola, sei stato beccato faccinadellosbirrochenoncequavaffaemoticondelcacchio :ugeek:
:oops: :oops:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:Doh, mi son perso una b, cazzo. :LOL:

Comunque perchè improbabile? alla fine partirebbe a costo zero e l'italia non credo gli dispiaccia. Drogba sarebbe un ottimo rinforzo per l'udinese...forse l'unica cosa è che non hanno molte ambizioni tranne quella di qualificarsi in champions o europa e fare bella figura...quindi sarebbe un pò dubbio.
guadagna 6 milioni l'anno mi sembra, credo che tutta la rosa dell' Udinese messa insieme arriva a quella cifra :LOL:

12X

Messaggio da 12X »

Sarebbe abbastanza contrario alla politica societaria. Più facile che trovino qualche altro giocatore che deve rinverdirsi un po', e nel frattempo continuare la loro opera classica. Anche se per una stagione non arrivano in Europa League per loro non è un dramma, e non lo sarà mai.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Grandissimo Totò! :ave: :ave: :ave:

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

me li immagino a fare i preliminari con Torje- Flores davanti :blink:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Quoto il ritorno di Iaquinta a 0.20 :Corradiwannabe:.

Rocks

Messaggio da Rocks »

theMiSDEAL ha scritto:Quoto il ritorno di Iaquinta a 0.20 :Corradiwannabe:.

Ci credo poco ma tutto è possibile. Senza scordarsi però che Muriel e Cuadrado sono dell'Udinese eh.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

Totò non si ritira, è solo una bufala tolta da qualche giornalista per vendere qualche giornale in più. Ha detto chiaramente in un intervista che vuole giocare ancora a calcio per almeno altri due anni o tre. Iaquinta che ritorni penso sia difficile,ma non impossibile visto che il Cesena è retrocesso, non penso abbia voglia di farsi la B, magari anche prendendolo a poco anche se non è un operazione da Udinese, visto che punta sui giovani e l'anno prossimo avrà un attacco molto folto, tra l'intoccabile Di Natale e Muriel, Cuadraro, Floro Flores, Torje...

Rispondi