A che pro ?The Phenom 80 ha scritto:
un regno breve di 1-2 mesi non mi stupirebbe
Per affossarlo ancora di pù

Se vogliono davvero rilanciarlo come hanno detto, non è questa la strada.
A che pro ?The Phenom 80 ha scritto:
un regno breve di 1-2 mesi non mi stupirebbe
comcordo sulla sconfitta di brian anche se penso che jericho non tornera piu in lotta con punk....piu probabile kane secondo me(messo contro punk dal gm per punizione) e mi piacerebbe vederlo in un match contro punk....per tensai mi aspettavo la rivalita contro cenaColosso ha scritto:
No, penso che Bryan sarà sconfitto sonoramente, si leverà di torno e sarà sostituito da Jericho (che a sua volta continuerà la striscia record di sconfitte in match titolati).
Al massimo per rompere la monotonia potrebbe essrci un triple threat fra Punk, Bryan e Jericho.
solo per allungare il feud tra lui & Sheamus, magari farlo arrivare fino a SSThinking Demon ha scritto:
A che pro ?
Per affossarlo ancora di pù?
Se vogliono davvero rilanciarlo come hanno detto, non è questa la strada.
Sai come la penso a riguardo.The Phenom 80 ha scritto:
solo per allungare il feud tra lui & Sheamus, magari farlo arrivare fino a SS
Ma infatti io non avrei fatto vincere Sheamus. Avrei fatto finire il tutto in No Contest con Del Rio e Ricardo Rodriguez che si rompono le palle ed iniziano a picchiare Sheamus con qualsiasi cosa. Questo perché Del Rio deve riacquistare credibilità e Sheamus, che invece ne ha più che a sufficienza, deve essere riportato con i piedi per terra (cosa che hanno fatto già in parte a Raw) e contemporaneamente tornare over.Thinking Demon ha scritto:
Guarda...hai pienamente ragione.
La mia era più che altro una considerazione personale perchè, se vai ad analizzare bene, quali vantaggi potrebbe portare uno Sheamus Vs Alberto ai diretti interessati ?
Il primo manterrebbe il titolo, ok, ma non convincerebbe (compiendo così un notevole passo indietro rispetto ad Extreme Rules).
Il secondo, dopo tanti bei proclami, finirebbe per ricoprire l'ingrato ruolo di pregiata carne da macello.
Invece Jericho Vs Sheamus e Orton Vs Del Rio (quest'ultimo, tra l'altro, sembra essere in cantiere già da parecchi mesi) potrebbero portare buone cose sia all'Irlandese che al Messicano.
Soprattutto Chris potrebbe davvero essere l'uomo della Provvidenza per Sheamus.
Comunque staremo a vedere.
Me gusta, finalmente un match decente nell'undercard e un minimo di considerazione per quelle cintureHickem ha scritto:Annunciato
Ziggler-Swagger vs R-Boom.
Allora, finalmente, sono riusciti a scegliere sto benedetto nomeHickem ha scritto:Annunciato
ho letto che hanno mezzo ucciso Tatsu in un house show con la finishers che gli hanno dato e Vince s'è incazzato con il creative teamcelticwarrior87 ha scritto:Aspio.
Pensavo a Titus e Young.
Stanno andando benino in coppia,speravo in una shot per OTL.
Aggiunto al post inizialeHickem ha scritto:Annunciato
metti Primo, Epico & Rosa con A.W. e poi dai la shot a Ziggler & Swagger, tutto molto logicoHickem ha scritto:Annunciato