**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Secodo me Lavezzi sarà un bluff terribile all'Inter
Snejder la vedo dura che rimanga visto che è minimo un anno che ha deciso di andarsene e non mi sembra che sia cambiato niente negli ultimi giorni
Forlan ottimo che se ne va visto che è stato un errore solo comprarlo
Van Persie secondo me alla fine andrà al City che sta seguendo anche Bale(il Barcellona è anche su Gotze e ricordiamo che ha ancora Afellay ai box)
Gago e Giaccherini probabilmente rimarranno in Italia

Ho qualche dubbio pure io ma sembra che ci stiano provando. Poi chi lo sa, potrebbe frenare tutto de laurentis. Snejider dipenderà dalla qualificazione o meno, un altro anno con champions potrebbe farselo. Van Persie non so, se va al city per me è stupido perchè potrebbe finire come Dzeko cioè scartato al prossimo capriccio/grande attaccante in arrivo e ritrovarsi a 30 anni al punto di partenza.

Giaccherini che centra? è sicuro che la Juve lo riscatta.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Luis Enrique lascia la roma.

Christian

Messaggio da Christian »

.:rich:. ha scritto:Luis Enrique lascia la roma.
Mi sarei stupito del contrario, buon per loro.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

.:rich:. ha scritto:Luis Enrique lascia la roma.
Grande errore secondo me,se si punta tanto in un progetto perchè non portarlo a termine
Comunque quasi sicuro l'arrivo di Montella
Rocks ha scritto: Ho qualche dubbio pure io ma sembra che ci stiano provando. Poi chi lo sa, potrebbe frenare tutto de laurentis. Snejider dipenderà dalla qualificazione o meno, un altro anno con champions potrebbe farselo. Van Persie non so, se va al city per me è stupido perchè potrebbe finire come Dzeko cioè scartato al prossimo capriccio/grande attaccante in arrivo e ritrovarsi a 30 anni al punto di partenza.

Giaccherini che centra? è sicuro che la Juve lo riscatta.
Giaccherini era in comproprietà tra Juve e Cesena e c'era anche una possibilità remota di riscatto da parte del Cesena

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

God is Bushwhackers ha scritto: Grande errore secondo me,se si punta tanto in un progetto perchè non portarlo a termine
Solite robe italiane.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Da sportmediaset:

Con il campionato 2011/2012 ormai alla chiusura le società di Serie A iniziano a progettare la nuova stagione. Prima del mercato giocatori ci sono da sistemare le panchine. Tra le squadre di vertice Roma e Lazio sono pronte ad affidarsi a un nuovo allenatore. Luis Enrique è sul piede d'addio e al suo posto sembra in pole Montella, mentre sulla sponda biancoceleste anche Reja dovrebbe salutare. Panchina nuova anche per Fiorentina, Genoa, Palermo, Siena, Catania.

Via al mercato? No, prima l'allenatore. Questa è la risposta che molti Presidenti di Serie A dovranno dare a chi li interrogherà sulle prossime mosse di mercato. A campionato finito molti tecnici saluteranno le proprie squadre per abbracciarne altre o addirittura lasciare l'Italia. Se Juventus, Milan e Inter hanno già confermato i propri tecnici, nella Capitale la situazione è l'opposta. Roma e Montella continuano a scambiarsi messaggi d'amore visto l'addio, certo, di Luis Enrique. L'ex "aeroplanino" è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina giallorossa, lasciando Catania. La Lazio, invece, con o senza Champions League dovrebbe salutare Reja, messo in dubbio già durante il campionato. Lotito ha già bloccato, da diverso tempo, Zola ma il sogno resta Mazzarri. Quest'ultimo discuterà del suo futuro con De Laurentiis dopo la finale di Coppa Italia del 20 Maggio. Se dovesse partire si fa già il nome di Gasperini, ma anche di Pioli.
In Emilia, Parma e Bologna sono pronte a continuare, rispettivamente, con Donadoni e Pioli vista l'ottima stagione di entrambi. La Fiorentina visto l'addio, obbligato, di Delio Rossi non confermerà Guerini e spera di riportare Ranieri, con un occhio puntato anche su Del Neri e Reja.
Il Palermo di Zamparini aspetta Sannino, che piace anche al Genoa di Preziosi. L'unica certezza è che lascerà Siena e, salvo sorprese, approderà, con il ds Perinetti, in Sicilia. Dionigi, possibile candidato per il dopo Sannino. Sponda Catania, invece, con l'addio di Montella il ballottaggio è tra Marino e Di Carlo, ma quest'ultimo è difficile che lasci Verona.
Il Cagliari sembra intenzionato a continuare con Ficcadenti così come il Lecce con Cosmi, anche in Serie B. Confermatissimo Colantuono a Bergamo. Il Novara, dopo l'esonero di Mondonico e il ritorno di Tesser ha espresso chiaramente la volontà di continuare con lui in Serie B. Pronto a lasciare anche Beretta, che non dovrebbe guidare nella serie cadetta il Cesena, si pensa ad Atzori.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Sono esterrefatto... come si può mandar via un'allenatore che subentra a metà stagione , ti vince la FA cup e ti arriva in finale di Champions league? Dannato abramovic :storm:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

canics ha scritto:Sono esterrefatto... come si può mandar via un'allenatore che subentra a metà stagione , ti vince la FA cup e ti arriva in finale di Champions league? Dannato abramovic :storm:
Idem,ma perchè dico io.
Mi dispiace per Nesta.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Piggy ha scritto: Idem,ma perchè dico io.
Mi dispiace per Nesta.
La cosa più incredibile è che il Chelsea ha ottenuto grandi risultati con allenatori come Grant e Di Matteo pagati poco e con squadre non all'altezza.
Poi non dico che non abbia vinto con altri allenatori(vedi Mou e Ancellotti)ma venivano pagati il doppio e alle spalle c'era una campagna acquisti di tutto rispetto

Per Nesta anche a me dispiace,finisce qua la carriera italiana di un giocatore che ha dato tanto ma avrebbe potuto diventare un difensore leggendario senza gli infortuni cronici di cui soffriva.Comunque si vedeva il dislivello con Thiago Silva soprattutto sul piano atletico,però ha smesso ancora al top senza diventare prima pitoso perciò molto rispetto per la sua sceltà
Guarderò con piacere gli attaccanti americani non segnare più uno straccio di gol :clap:

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

Ad Abramovich proprio non lo capisco, Di Matteo ha ridato linfa a una squadra che aveva dimenticato cosa significava vincere, li ha portati in finale di Champion e che fà? Lo licenzia pure se la vince! O è fuso o sarà la differenza tra i miei euro e i suoi miliardi di euro a rendere la cosa imcomprensibile! :idea:

Se l'Inter prende Lavezzi secondo me fa 13!... Ritrova un giocatore che fa gioco anche quando Snejder (resterà sicuramente a mio parere) è spento, corre, recupera e riparte e soprattutto lo fà su una fascia che si ritroverà molto più debole se un signore di nome Maicon dovesse andarsene... poi se viene Lavezzi, sarebbe da pazzi vendere Pazzini,siccome è quasi la fotocopia di Cavani come caratteristiche, dato che con Lavezzi potrebbe formare una copia del tandem Cavani - Lavezzi (-Hamsik) che fa tanto bene a Napoli, creando un attacco Pazzini - Lavezzi (-Snejder), forse anche migliore. Però in questo Milito cosa farà? Di certo deve giocare, povero Stramaccioni! Di certo non credo possano giocare Snejder dietro Milito (che oltretutto giocando a sinistra potrebbe fare il miglior tiro del suo repertorio, da lato sull'angolino del secondo palo) - Pazzini - Lavezzi, lo vedo troppo spregiudicato a meno che Lavezzi non arretri a fianco Snejder ma porterebbe a un impossibile credo 3-3-2-2... insomma bei grattacapi per Stramaccioni! Ranocchia lo terrei, è un investimento, è giovane e forte e Lucio e Samuel sono altalenanti... Chivu se viene Isla ok , altrimenti non vedo grandi sostituti, Forlan lo farei sparire all'istante, non è da Inter a mio parere. E poi Lucas, penso arrivi proprio all'Inter...

Poi Napoli, se dà Lavezzi all'Inter e ottiene tutto Pandev, più Faraoni (io mi farei dare Ranocchia se proprio l'Inter vuole darlo via), sarebbe un rinforzo per la difesa che serve e un top player, e arriva anche Giovinco penso possa tenere i ritmi di questa stagione. Il problema del Napoli è che a parte quei 11 in panchina non c'è nessuno... quindi prenderei un terzino perchè Britos ha solo deluso, mi aspettavo di meglio, riprenderei Cigarini e qualche rinforzo di esperienza e che sappia fare panchina... Vendendo Zuniga, Dzemail, (Aronica lo terrei in panchina, non è male male) che ne fanno 1 buona ogni 10 e sostituendoli con altri top sarebbe completo per lottare ovunque, Vargas lo terrei perchè resta un dubbio, chissà ha sofferto la nuova ambientazione

E POI LA JUVE... DA JUVENTINO SONO IN CRISI... SEMBRA CHE NESSUNO VOGLIA VENIRE... la porta è ok, la difesa un pò meno, ci vuole un terzino serio Criscito, Balzaretti o Santon se si vuole risparmiare, un centrale ma non Bocchetti, magari Acerbi se non ha già firmato col Milan, oppure Silvestre, Benatia, poi sonderei per Armero, Isla e Lulic, ottimi giocatori che a buon prezzo li prenderei in quanto jolly da poter mettere ovunque come Caceres e deve sparire Grosso. A centrocampo dopo aver tolto Krasic e Padoin, c'è da lavorare perchè visto campionato, coppa e champion li abbiamo contati, sarà il reparto che se fatto bene ci farà vincere perchè Pirlo non è eterno, Verratti in ottica futura è da prendere senza pensarci, Elia, Estigarribia e Marrone devono restare perchè sono fenomeni, peccano un pò di inesperienza, ma nel concreto bisogna puntare su gente giovane ma con esperienza. Io tratterei per Van Der Vaart, Essien, non più sempre titolare, Montolivo cercherei di battere il Milan, è uno svincolato e quindi ci proverei perchè è un buon giocatore, Cossu che nel Cagliari ormai non rientra al meglio dello schema, Hazard, anche se la concorrenza è agguerita, ha 21 anni ed è un buon regista, Wan Der Wiel, esterno dell'Ajax sembra anche un buon giocatore e poi c'è Pizarro della Roma, ormai fuori dalla rosa, penso a basso costo sia un ottmi acquisto, quando è in forma è un top player e lo ha dimostrato negli anni alla Roma. Naingolan va dimenticato proprio, altrimenti avremmo un altro Martinez, Asamoah boh, sarebbe meglio Kharja, gran giocatore ma a Firenze è sparito. E poi l'attacco, senza Del Piero (GLIELO RINNOVIAMO NOI TIFOSI QUASI QUASI, anche se ho il dubbio che di comune accordo andrà all'estero per questioni di marketing e immagine, non posso pensare che non ci facciano nemmeno un pensiero se no come vogliono far immaginare), con un Van Persie che non vuole la Juve, e quindi meglio che non viene perchè non vogliamo giocatori che non tengano alla maglia ma ai soldini, Dzeko lo scarterei subito, mi pare un mix tra Borriello e Ibrahimovic, Suarez resta la miglior pista se disposto a venire. Drogba e Tevez sono sogni e per di più troppo costosi per la loro età e poi c'è il fenomeno, il numero uno al mondo... Neymar lo vorrei alla Juve, se prenderemo a lui saremmo completi ma è solo un sogno, con Vucinic, dato che ci sono ancora Quagliarella, Vucinic, Matri, Borriello (questo rimane sicuramente per tutte le possibilità che gli hanno dato) in più riprenderei Giovinco e Immobile.

Per le altre un'altra volta, ho già parlato troppo!!
Ultima modifica di dgp il 11/05/2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

dgp ha scritto:Ad Abramovich proprio non lo capisco, Di Matteo ha ridato linfa a una squadra che aveva dimenticato cosa significava vincere, li ha portati in finale di Champion e che fà? Lo licenzia pure se la vince! O è fuso o sarà la differenza tra i miei euro e i suoi miliardi di euro a rendere la cosa imcomprensibile! :idea:

Se l'Inter prende Lavezzi secondo me fa 13!... Ritrova un giocatore che fa gioco anche quando Snejder (resterà sicuramente a mio parere) è spento, corre, recupera e riparte e soprattutto lo fà su una fascia che si ritroverà molto più debole se un signore di nome Maicon dovesse andarsene... poi se viene Lavezzi, sarebbe da pazzi vendere Pazzini,siccome è quasi la fotocopia di Cavani come caratteristiche, dato che con Lavezzi potrebbe formare una copia del tandem Cavani - Lavezzi (-Hamsik) che fa tanto bene a Napoli, creando un attacco Pazzini - Lavezzi (-Snejder), forse anche migliore. Però in questo Milito cosa farà? Di certo deve giocare, povero Stramaccioni! Di certo non credo possano giocare Snejder dietro Milito (che oltretutto giocando a sinistra potrebbe fare il miglior tiro del suo repertorio, da lato sull'angolino del secondo palo) - Pazzini - Lavezzi, lo vedo troppo spregiudicato a meno che Lavezzi non arretri a fianco Snejder ma porterebbe a un impossibile credo 3-3-2-2... insomma bei grattacapi per Stramaccioni! Ranocchia lo terrei, è un investimento, è giovane e forte e Lucio e Samuel sono altalenanti... Chivu se viene Isla ok , altrimenti non vedo grandi sostituti, Forlan lo farei sparire all'istante, non è da Inter a mio parere. E poi Lucas, penso arrivi proprio all'Inter...

Poi Napoli, se dà Lavezzi all'Inter e ottiene tutto Pandev, più Faraoni (io mi farei dare Ranocchia se proprio l'Inter vuole darlo via), sarebbe un rinforzo per la difesa che serve e un top player, e arriva anche Giovinco penso possa tenere i ritmi di questa stagione. Il problema del Napoli è che a parte quei 11 in panchina non c'è nessuno... quindi prenderei un terzino perchè Britos ha solo deluso, mi aspettavo di meglio, riprenderei Cigarini e qualche rinforzo di esperienza e che sappia fare panchina... Vendendo Zuniga, Dzemail, (Aronica lo terrei in panchina, non è male male) che ne fanno 1 buona ogni 10 e sostituendoli con altri top sarebbe completo per lottare ovunque

E POI LA JUVE... DA JUVENTINO SONO IN CRISI... SEMBRA CHE NESSUNO VOGLIA VENIRE... la porta è ok, la difesa un pò meno, ci vuole un terzino serio Criscito, Balzaretti o Santon se si vuole risparmiare, un centrale ma non Bocchetti, magari Acerbi se non ha già firmato col Milan, oppure Silvestre, Benatia, poi sonderei per Armero, Isla e Lulic, ottimi giocatori che a buon prezzo li prenderei in quanto jolly da poter mettere ovunque come Caceres e deve sparire Grosso. A centrocampo dopo aver tolto Krasic e Padoin, c'è da lavorare perchè visto campionato, coppa e champion li abbiamo contati, sarà il reparto che se fatto bene ci farà vincere perchè Pirlo non è eterno, Verratti in ottica futura è da prendere senza pensarci, Elia, Estigarribia e Marrone devono restare perchè sono fenomeni, peccano un pò di inesperienza, ma nel concreto bisogna puntare su gente giovane ma con esperienza. Io tratterei per Van Der Vaart, Essien, non più sempre titolare, Montolivo cercherei di battere il Milan, è uno svincolato e quindi ci proverei perchè è un buon giocatore, Cossu che nel Cagliari ormai non rientra al meglio dello schema. Naingolan va dimenticato proprio, altrimenti avremmo un altro Martinez, Asamoah boh, sarebbe meglio Kharja, gran giocatore ma a Firenze è sparito. E poi l'attacco, senza Del Piero (GLIELO RINNOVIAMO NOI TIFOSI QUASI QUASI, anche se ho il dubbio che di comune accordo andrà all'estero per questioni di marketing e immagine, non posso pensare che non ci facciano nemmeno un pensiero se no come vogliono far immaginare), con un Van Persie che non vuole la Juve, e quindi meglio che non viene perchè non vogliamo giocatori che non tengano alla maglia ma ai soldini, Dzeko lo scarterei subito, mi pare un mix tra Borriello e Ibrahimovic, Suarez resta la miglior pista se disposto a venire. Drogba e Tevez sono sogni e per di più troppo costosi per la loro età e poi c'è il fenomeno, il numero uno al mondo... Neymar lo vorrei alla Juve, se prenderemo a lui saremmo completi ma è solo un sogno, con Vucinic, dato che ci sono ancora Quagliarella, Vucinic, Matri, Borriello (questo rimane sicuramente per tutte le possibilità che gli hanno dato) in più riprenderei Giovinco e Immobile.

Evita il blu per favore, non si capisce nulla....

Piggy

Messaggio da Piggy »

dgp ha scritto:Ad Abramovich proprio non lo capisco, Di Matteo ha ridato linfa a una squadra che aveva dimenticato cosa significava vincere, li ha portati in finale di Champion e che fà? Lo licenzia pure se la vince! O è fuso o sarà la differenza tra i miei euro e i suoi miliardi di euro a rendere la cosa imcomprensibile! :idea:

Poi Napoli, se dà Lavezzi all'Inter e ottiene tutto Pandev, più Faraoni (io mi farei dare Ranocchia se proprio l'Inter vuole darlo via), sarebbe un rinforzo per la difesa che serve e un top player, e arriva anche Giovinco penso possa tenere i ritmi di questa stagione. Il problema del Napoli è che a parte quei 11 in panchina non c'è nessuno... quindi prenderei un terzino perchè Britos ha solo deluso, mi aspettavo di meglio, riprenderei Cigarini e qualche rinforzo di esperienza e che sappia fare panchina... Vendendo Zuniga, Dzemail, (Aronica lo terrei in panchina, non è male male) che ne fanno 1 buona ogni 10 e sostituendoli con altri top sarebbe completo per lottare ovunque, Vargas lo terrei perchè resta un dubbio, chissà ha sofferto la nuova ambientazione

E POI LA JUVE... DA JUVENTINO SONO IN CRISI... SEMBRA CHE NESSUNO VOGLIA VENIRE... la porta è ok, la difesa un pò meno, ci vuole un terzino serio Criscito, Balzaretti o Santon se si vuole risparmiare, un centrale ma non Bocchetti, magari Acerbi se non ha già firmato col Milan, oppure Silvestre, Benatia, poi sonderei per Armero, Isla e Lulic, ottimi giocatori che a buon prezzo li prenderei in quanto jolly da poter mettere ovunque come Caceres e deve sparire Grosso. A centrocampo dopo aver tolto Krasic e Padoin, c'è da lavorare perchè visto campionato, coppa e champion li abbiamo contati, sarà il reparto che se fatto bene ci farà vincere perchè Pirlo non è eterno, Verratti in ottica futura è da prendere senza pensarci, Elia, Estigarribia e Marrone devono restare perchè sono fenomeni, peccano un pò di inesperienza, ma nel concreto bisogna puntare su gente giovane ma con esperienza. Io tratterei per Van Der Vaart, Essien, non più sempre titolare, Montolivo cercherei di battere il Milan, è uno svincolato e quindi ci proverei perchè è un buon giocatore, Cossu che nel Cagliari ormai non rientra al meglio dello schema, Hazard, anche se la concorrenza è agguerita, ha 21 anni ed è un buon regista, Wan Der Wiel, esterno dell'Ajax sembra anche un buon giocatore e poi c'è Pizarro della Roma, ormai fuori dalla rosa, penso a basso costo sia un ottmi acquisto, quando è in forma è un top player e lo ha dimostrato negli anni alla Roma. Naingolan va dimenticato proprio, altrimenti avremmo un altro Martinez, Asamoah boh, sarebbe meglio Kharja, gran giocatore ma a Firenze è sparito. E poi l'attacco, senza Del Piero (GLIELO RINNOVIAMO NOI TIFOSI QUASI QUASI, anche se ho il dubbio che di comune accordo andrà all'estero per questioni di marketing e immagine, non posso pensare che non ci facciano nemmeno un pensiero se no come vogliono far immaginare), con un Van Persie che non vuole la Juve, e quindi meglio che non viene perchè non vogliamo giocatori che non tengano alla maglia ma ai soldini, Dzeko lo scarterei subito, mi pare un mix tra Borriello e Ibrahimovic, Suarez resta la miglior pista se disposto a venire. Drogba e Tevez sono sogni e per di più troppo costosi per la loro età e poi c'è il fenomeno, il numero uno al mondo... Neymar lo vorrei alla Juve, se prenderemo a lui saremmo completi ma è solo un sogno, con Vucinic, dato che ci sono ancora Quagliarella, Vucinic, Matri, Borriello (questo rimane sicuramente per tutte le possibilità che gli hanno dato) in più riprenderei Giovinco e Immobile.

Terresti Aronica e venderesti Dzemaili?,mi sa che non hai visto giocare Dzemaili..
Neymar alla juve? Sogna sogna..

dgp

Messaggio da dgp »

Piggy ha scritto: Terresti Aronica e venderesti Dzemaili?,mi sa che non hai visto giocare Dzemaili..
Neymar alla juve? Sogna sogna..

Aronica tutti lo criticano, ma a parte col Chelsea nel ritorno è sempre andato oltre la sufficienza, al contrario di Dzemail e soprattutto in un periodo che di terzini su quella fascia non se ne vedono proprio!. Tutti Dzemail Dzemail ma onestamente vedo solo dei tiri da fuori area sulle tribune, non è da Napoli! E poi leggi bene, ho scritto Neymar sarebbe un sogno! Di sicuro se gli piacerebbe l'Italia non potrebbe scegliere che la Juve se vuole una squadra di mentalità vincente!

Piggy

Messaggio da Piggy »

dgp ha scritto:

Aronica tutti lo criticano, ma a parte col Chelsea nel ritorno è sempre andato oltre la sufficienza, al contrario di Dzemail e soprattutto in un periodo che di terzini su quella fascia non se ne vedono proprio!. Tutti Dzemail Dzemail ma onestamente vedo solo dei tiri da fuori area sulle tribune, non è da Napoli! E poi leggi bene, ho scritto Neymar sarebbe un sogno! Di sicuro se gli piacerebbe l'Italia non potrebbe scegliere che la Juve se vuole una squadra di mentalità vincente!
Perchè scrivi colorato?
Si ma è vecchio poi non è da Napoli e non è da Champions,Dzemaili poi ha dimostrato di essere da Napoli mi pare che ha fatto 5 gol poi quello con il Catania strepitoso,infatti su Neymar ho detto "Sogna sogna"

dgp

Messaggio da dgp »

Piggy ha scritto: Perchè scrivi colorato?
Si ma è vecchio poi non è da Napoli e non è da Champions,Dzemaili poi ha dimostrato di essere da Napoli mi pare che ha fatto 5 gol poi quello con il Catania strepitoso,infatti su Neymar ho detto "Sogna sogna"
SCRIVO COLORATO PERCHE' SONO IN FESTA PER I 30 :IT: FINALMENTE SIAMO TORNATI!![/color]
Si non ho detto che è scarso, ma non è per un Napoli titolare poi dipende da cosa si prende per riferimento... io mi riferisco per un Napoli da scudetto e Champions, se poi parliamo di un Napoli per un posto tra le prime 4-5 e da europa leauge allora ok, è un buon giocatore!!

Rispondi