Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
.:rich:.

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da .:rich:. »

+15 sul barça a Gennaio :-
viva la difficoltà estrema di Fifa :IT:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Bari-Reggina 4-3:Caputo,Campagnacci(R),Caputo,Ceravolo(R)(rig.),Forestieri,A.Viola(R),Forestieri
Partita a dir poco pirotecnica...Ciccio Caputo ci porta in vantaggio,poi però veniam raggiunti da Campagnacci,che Polenta lascia colpevolmente solo su azione da punizione.Il primo tempo si chiude così;nel secondo,ancora Caputo ci riporta avanti,ma Ceravolo pareggia su calcio di rigore...entra Forestieri come Ala sinistra,e arretro Stojan a centrocampo.Proprio il rumeno serve Forestieri,che dalla sinistra segna con un bel gol a giro;ma niente,facciamo di tutto per non vincerla...cross dalla sinistra,Alessio Viola solo soletto batte Lamanna col piattone al volo...e siamo all'89°...ma i nostri ragazzi hanno gran cuore,Marotta dalla sinistra serve Forestieri a centro area,l'argentino batte a rete,e segna nonostante la conclusione venga deviata!Grande grinta,ma quanti errori in difesa...
Grosseto-Bari 1-4:Caputo(rig.),Lupoli(G),Caputo,Caputo,Marotta(rig.)
Caputo apre le marcature su calcio di rigore.Lupoli poi pareggia i conti.Ma ancora Ciccio Caputo ci porta sul 2-1,raccogliendo un assist dalla sinistra di Forestieri,e depositando in rete da due passi.Nel secondo tempo,tripletta di Caputo,che riceve un pallone dalla destra del debuttante Reginaldo,e con un rasoterra di sinistro segna nell'angolino più lontano;dopodichè,lo faccio uscire,per raccogliere la standing ovation,e Marotta,che lo sostituisce,arrotonda su calcio di rigore.
Da precisare però,che il Grosseto spreca molte occasioni,quindi risultato un po' esagerato...
Verona-Bari 0-1:Bogliacino
Partita bruttina,vinciamo col minimo sforzo.Forestieri crossa dalla sinistra,e Bogliacino di testa batte Rafael.Noi bravi e fortunati,visto che il Verona colpisce un palo...
Bari-Varese 1-1:Granoche(V)Toni
Il Varese segna con Granoche,che da due passi non sbaglia,su cross basso dalla destra.Dopo,arriva il pareggio con Luca Toni,che segna finalmente il suo primo gol stagionale(ma questa era appena la settima partita,causa lungo infortunio):Albadoro lo serve,Toni supera in velocità(nonostante non sia proprio Usain Bolt :LOL: )un difensore,e batte Moreau con un tiro sul secondo palo.
Il Varese le prova tutte per vincerla,e Mabiala e Cavanda combinano molte cazzate...quindi devo tenermi stretto questo punto,sebbene non mi possa soddisfare...

Mercato:Acquistato Cristiano Zanetti dal Brescia,al quale ho dato Defendi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Risultati buoni, peccato però il passo falso in casa col Varese, ma non troppo rilevante. Col Toro...indescrivibile, però possono capitare questi errori assurdi degli arbitri, a me è capitato tante di quelle volte. Peccato soprattutto perché era uno scontro diretto...ma vabbé, stai dimostrando di essere all'altezza della Serie A, :bravo: .

Sheamus John Cena

Risultati buoni, peccato però il passo falso in casa col Varese, ma non troppo rilevante. Col Toro...indescrivibile, però possono capitare questi errori assurdi degli arbitri, a me è capitato tante di quelle volte. Peccato soprattutto perché era uno scontro diretto...ma vabbé, stai dimostrando di essere all'altezza della Serie A, :bravo: .

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:Risultati buoni, peccato però il passo falso in casa col Varese, ma non troppo rilevante. Col Toro...indescrivibile, però possono capitare questi errori assurdi degli arbitri, a me è capitato tante di quelle volte. Peccato soprattutto perché era uno scontro diretto...ma vabbé, stai dimostrando di essere all'altezza della Serie A, :bravo: .
Ma più che altro gli arbitri di Fifa non capiscono un cazzo riguardo i calci di rigore... :shock cioè,il regolamento dice che se prendi il pallone in pieno,sia pur buttando a terra l'avversario,non è fallo...ma per loro invece,basta vedere i giocatori a terra,e assegnano i rigori!Con annesse espulsioni,a volte...
Riguardo la classifica,sono terzo.Ma dopo devo postarla,me ne dimentico sempre.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Ma più che altro gli arbitri di Fifa non capiscono un cazzo riguardo i calci di rigore... :shock cioè,il regolamento dice che se prendi il pallone in pieno,sia pur buttando a terra l'avversario,non è fallo...ma per loro invece,basta vedere i giocatori a terra,e assegnano i rigori!Con annesse espulsioni,a volte...
Riguardo la classifica,sono terzo.Ma dopo devo postarla,me ne dimentico sempre.
Sì, ma ti ripeto, capita. Infatti evito sempre di fare scivolate in area, mi scappa sempre un rigore inesistente...terzp buona posizione, equivarrebbe alla promozione, rimani lì e tieniti stretto quel posto.

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Sì, ma ti ripeto, capita. Infatti evito sempre di fare scivolate in area, mi scappa sempre un rigore inesistente...terzp buona posizione, equivarrebbe alla promozione, rimani lì e tieniti stretto quel posto.
Speriamo!

Vinta la Liga, la copa del Rey e la Champions...
non ho intenzione di restare all'atletico madrid, mi sono arrivate queste offerte:
Chelsea - 58 milioni budget
Lille - 11 milioni
Inter - 30 milioni circa
Marsiglia - 20 milioni circa

che dite?

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

.:rich:. ha scritto:Vinta la Liga, la copa del Rey e la Champions...
non ho intenzione di restare all'atletico madrid, mi sono arrivate queste offerte:
Lille - 11 milioni
Inter - 30 milioni circa

che dite?
inter :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Spoiler:
Se vuoi nella mia carriera ho messo gli overall dei calciatori, seguimi :LOL2:

Sheamus John Cena

.:rich:. ha scritto:Vinta la Liga, la copa del Rey e la Champions...
Lille - 11 milioni
Inter - 30 milioni circa

che dite?
Chelsea.

Ho scelto il Lille, le prime due stagioni sono state troppo facili.
La dirigenza mi chiede di vincere il campionato, la coppa nazionale e di arrivare in semifinale di CL; probabilmente mi farò eliminare volontariamente dalle due coppe per concentrarmi sul campionato :IT:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

.:rich:. ha scritto:Ho scelto il Lille, le prime due stagioni sono state troppo facili.
La dirigenza mi chiede di vincere il campionato, la coppa nazionale e di arrivare in semifinale di CL; probabilmente mi farò eliminare volontariamente dalle due coppe per concentrarmi sul campionato :IT:
Il campionato francese non è tanto bello,io avrei scelto l'Inter o Chelsea.

Santino's fan

Cittadella-Bari 2-5:Albadoro,Stojan,Stojan,Toni,Savio(C)(rig.),Marotta,Perna(C)
Partita relativamente facile.Albadoro ruba il pallone a Pratali,e con un rasoterra sul secondo palo segna;raddoppio da parte di Stojan,che conclude in gol un azione personale dalla sinistra.Primo tempo che si chiude così;nel secondo,ancora il rumeno,sigla la sua doppietta;dopo,bella azione di De Falco,che davanti a Cordaz,sceglie l'altruismo,e manda in gol Toni,che a porta vuota non può sbagliare;Savio Nsereko accorcia le distanze per il Cittadella,su calcio di rigore;Marotta,appena entrato,batte il portiere con un rasoterra;gol della bandiera di Perna,che riceve un cross dalla destra,e segna di piatto al volo.
Padova-Bari 2-2:Marcolini(P),Bellomo,Toni,Marcolini(P)
Il Padova apre le marcature,con Marcolini che penetra con facilità ina rea di rigore(malissimo la difesa).Dopo,Bellomo pareggia i conti,battendo Pelizzoli sul primo palo;e successivamente,Toni ribalta la situazione,segnando di testa da corner;ma Marcolini,ci raggiunge nuovamente...con i nostri difensori(Claiton e Borghese su tutti),che gli fanno gentilmente strada...difesa oscena,mandiamo a puttane 2 punti.
E tanto per gradire,infortuni per De Falco(1 settimana),e Toni(2 settimane) :censu:
Bari-Torino 3-2:Polenta,Meggiorini(T),Meggiorini(T),Stojan,Bellomo
VENDETTA!
Polenta ci porta in vantaggio,segna di testa da calcio d'angolo.Poi però,c'è la rimonta del Torino,con Meggiorini che prima segna su azione personale,e poi sorpassa con un colpo di testa da cross dalla destra;ma nel secondo tempo,c'è il pareggio di Stojan,che va in gol,dopo un azione sulla sinistra;e a 2 minuti dal termine,Bellomo riceve il pallone,tira una sassata da 20-25 metri,e segna all'incrocio dei pali!
Toro merda,senza rigori inventati non andate da nessuna parte!
Sassuolo-Bari 0-3:Bogliacino,Caputo,De Falco
Apriamo le danze con Bogliacino,che segna con un diagonale rasoterra col destro;poi,raddoppio di Caputo nel secondo tempo;dopo,Pomini respinge un rigore di De Falco.Ma al 90°,dopo un tiro respinto di Bogliacino,la palla arriva allo stesso De Falco,che a porta vuota non sbaglia,con un tiro molto potente.Di nuovo gol dell'ex per lui,come all'andata.

In classifica...sono primo a pari punti con il Torino!
Solo che mi sono scordato ancora di riportare la classifica,cazzo :censu:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Cittadella-Bari 2-5:Albadoro,Stojan,Stojan,Toni,Savio(C)(rig.),Marotta,Perna(C)
Partita relativamente facile.Albadoro ruba il pallone a Pratali,e con un rasoterra sul secondo palo segna;raddoppio da parte di Stojan,che conclude in gol un azione personale dalla sinistra.Primo tempo che si chiude così;nel secondo,ancora il rumeno,sigla la sua doppietta;dopo,bella azione di De Falco,che davanti a Cordaz,sceglie l'altruismo,e manda in gol Toni,che a porta vuota non può sbagliare;Savio Nsereko accorcia le distanze per il Cittadella,su calcio di rigore;Marotta,appena entrato,batte il portiere con un rasoterra;gol della bandiera di Perna,che riceve un cross dalla destra,e segna di piatto al volo.
Padova-Bari 2-2:Marcolini(P),Bellomo,Toni,Marcolini(P)
Il Padova apre le marcature,con Marcolini che penetra con facilità ina rea di rigore(malissimo la difesa).Dopo,Bellomo pareggia i conti,battendo Pelizzoli sul primo palo;e successivamente,Toni ribalta la situazione,segnando di testa da corner;ma Marcolini,ci raggiunge nuovamente...con i nostri difensori(Claiton e Borghese su tutti),che gli fanno gentilmente strada...difesa oscena,mandiamo a puttane 2 punti.
E tanto per gradire,infortuni per De Falco(1 settimana),e Toni(2 settimane) :censu:
Bari-Torino 3-2:Polenta,Meggiorini(T),Meggiorini(T),Stojan,Bellomo
VENDETTA!
Polenta ci porta in vantaggio,segna di testa da calcio d'angolo.Poi però,c'è la rimonta del Torino,con Meggiorini che prima segna su azione personale,e poi sorpassa con un colpo di testa da cross dalla destra;ma nel secondo tempo,c'è il pareggio di Stojan,che va in gol,dopo un azione sulla sinistra;e a 2 minuti dal termine,Bellomo riceve il pallone,tira una sassata da 20-25 metri,e segna all'incrocio dei pali!
Toro merda,senza rigori inventati non andate da nessuna parte!
Sassuolo-Bari 0-3:Bogliacino,Caputo,De Falco
Apriamo le danze con Bogliacino,che segna con un diagonale rasoterra col destro;poi,raddoppio di Caputo nel secondo tempo;dopo,Pomini respinge un rigore di De Falco.Ma al 90°,dopo un tiro respinto di Bogliacino,la palla arriva allo stesso De Falco,che a porta vuota non sbaglia,con un tiro molto potente.Di nuovo gol dell'ex per lui,come all'andata.

In classifica...sono primo a pari punti con il Torino!
Solo che mi sono scordato ancora di riportare la classifica,cazzo :censu:
Buoni risultati,peccato per il pareggio contro il Padova.

Santino's fan

Passo brevemente,per riportarvi i risultati che non ho scritto in precedenza:
Juve Stabia-Bari 3-1:Danilevicius(rig.),Danilevicius,Caserta(J),Stojan
Bari-Empoli 4-0:Toni,Stojan(2),Caputo
Samporia-Bari 1-2:Pozzi(S),Toni(2)
Bari-Nocerina 2-0:Toni,Forestieri
Livorno-Bari 1-1:Dell'Agnello(L),Stojan
Bari-Modena 1-1
Vicenza-Bari 0-2:Caputo(2)

Queste invece sono le partite odierne:
Bari-Pescara 1-3:Immobile(rig.)(P),Caprari(P),Forestieri,Sansovini(P)
Bari-Gubbio 3-1:Paonessa(G),Fernandez,Caputo,Forestieri
Ascoli-Bari 0-2:Caputo(rig.),Caputo(rig.)
Spoiler:
E' SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo terzi,a +7 sul Livorno,a 2 giornate dal termine,quindi siamo matematicamente promossi :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :WOOW
Bari-Albinoleffe 0-3:Bernacci,Torri,Cocco
Spoiler:
Siamo appagati e distratti,e subiamo una dura sconfitta.
Brescia-Bari 2-5:Marotta,Nenè(BR),De Falco,Nenè(BR),Bellomo,Reginaldo(rig.),Bogliacino
Chiudiamo il campionato ottimamente.

Rispondi