jdownloader

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
!batista!
Città: Belluno

Re: jdownloader

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Così, per sport. :geek:
ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

ma soprattutto...tu intendi file totali del peso di 1 gb(es. file che contengono 50 file rar piu piccoli) oppure singoli file > 1GB?

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

!batista! ha scritto: ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

ma soprattutto...tu intendi file totali del peso di 1 gb(es. file che contengono 50 file rar piu piccoli) oppure singoli file > 1GB?
Intendo singoli file più grossi di 1Gb, ovviamente.
Me li scarica solo con Fileserve.

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: ma tu non riesci a scaricare file + grossi di 1 GB con jdown?

bati ho messo 1 link unico MU di 1 file .avi da 1,10gb e mi dice ke m serve l abbonamento premium x scaricarlo...come lo risolvo?

!batista!

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Intendo singoli file più grossi di 1Gb, ovviamente.
Me li scarica solo con Fileserve.
ma che cazzo scarichi con quelle dimensioni? ...cioè a me non capita praticamente mai di trovare file del genere..e scarico di tutto

il 99% dei casi sono tanti file piccoli che poi vanno estratti (con il winrar o l'hjsplit di turno) e formano un solo file grosso...

cmq a me anche quei rari casi in cui m'è successo di avere file >1gb li ho sempre scaricati (ti parlo di megaupload perchè è quello che mi va + veloce rispetto ai siti simili)

get_ready_to_suck_it

!batista! ha scritto: ma che cazzo scarichi con quelle dimensioni? ...cioè a me non capita praticamente mai di trovare file del genere..e scarico di tutto

il 99% dei casi sono tanti file piccoli che poi vanno estratti (con il winrar o l'hjsplit di turno) e formano un solo file grosso...

cmq a me anche quei rari casi in cui m'è successo di avere file >1gb li ho sempre scaricati (ti parlo di megaupload perchè è quello che mi va + veloce rispetto ai siti simili)
E' capitato qualche episodio di telefilm (in HD) di trovarlo con file unici. :mrgreen:

!batista!

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: E' capitato qualche episodio di telefilm (in HD) di trovarlo con file unici. :mrgreen:
ahhhh...come sei esigente..i telefilm HD...

ps. real debrid scarica veloce anche coi link megavideo..ottimo

get_ready_to_suck_it

!batista! ha scritto: ahhhh...come sei esigente..i telefilm HD...

ps. real debrid scarica veloce anche coi link megavideo..ottimo
Ho un monitor da 24 pollici FullHD sul PC, perché mai devo vedere sgranato? :lol:

!batista!

Messaggio da !batista! »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Ho un monitor da 24 pollici FullHD sul PC, perché mai devo vedere sgranato? :lol:
boh, sarà che ho smesso da anni di guardare serie tv sul pc...

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: ma che cazzo scarichi con quelle dimensioni? ...cioè a me non capita praticamente mai di trovare file del genere..e scarico di tutto

scusa ma come faii??senza account premium i file maggiori di 1gb nn te li fa scaricare megaupload.e nemmeno jd...cortesemente dimmelo

!batista!

Messaggio da !batista! »

dodv ha scritto: scusa ma come faii??senza account premium i file maggiori di 1gb nn te li fa scaricare megaupload.e nemmeno jd...cortesemente dimmelo
non c'è niente da dire..faccio lo stesso coi file di 20 mb o + grandi di 1 gb

prendo il link..lo copio iin jdownloader...e do l'avvio

non so perchè a me lo fa e a voi no francamente

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: non c'è niente da dire..faccio lo stesso coi file di 20 mb o + grandi di 1 gb

prendo il link..lo copio iin jdownloader...e do l'avvio

non so perchè a me lo fa e a voi no francamente
ke versione hai??io ho la 0.9.581

!batista!

Messaggio da !batista! »

dodv ha scritto: ke versione hai??io ho la 0.9.581
non sto usando il mio pc quindi al momento non ti so dire..cmq l'ultima versione..

ma è una vita che non scarico file di quella grandezza quindi lo facevo con una versione + vecchia e non so se con quella che ho attualmente lo posso fare

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto: non sto usando il mio pc quindi al momento non ti so dire..cmq l'ultima versione..

ma è una vita che non scarico file di quella grandezza quindi lo facevo con una versione + vecchia e non so se con quella che ho attualmente lo posso fare
fammi sapere se hai la stessa versione mia e se te lo fa fare..ho cerkato nel web x risolvere sto problema ma non ho trovato quello ke mi serviva..magari cerka pure te kissà magari hai +culo di me

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

!batista! ha scritto: ps. ho deciso di fare un "investimento" :mrgreen: ...ho fatto l'abbonamento 30 giorni x real debrid come consigliato da onizuka...visto quanto scarico e quanto ho bisogno di poter sfruttare quelle merde di rapidshare e fileserve...vediamo se ne vale la pena...

Fidati che non ti deluderà, anche io all'inizio ero scettico ma mi sono dovuto ricredere. La notte va fisso sugli 800/900 e a volte arriva anche oltre :)

Poi l'accoppita jDownloader + RealDebrid è portentosa ;)

.TST.

Messaggio da .TST. »

Onizuka_619 ha scritto:

Fidati che non ti deluderà, anche io all'inizio ero scettico ma mi sono dovuto ricredere. La notte va fisso sugli 800/900 e a volte arriva anche oltre :)

Poi l'accoppita jDownloader + RealDebrid è portentosa ;)
Ma è vero che se ti fai l'iscrizione gratis su RealDebrid hai comunque la possiblità di scaricare illimitatamente dalle 12:00 alle 14:00 ogni giorno?

Rispondi