l'incoerenza gratuita

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da kingofbeers »

ma buon dio..queste cose nel wrestling ci son sempre state...undertaker che si sposa e girano le foto mentre in storyline era in coma giusto per fare un esempio(anche se li la wwe si incazzo pesantemente se non sbaglio)....le puntate che vanno in onda in tv sono come le puntate di un telefilm o di una sit-com o anche come a teatro...a telecamere spente finito lo spettacolo,uno smette di recitare e credo che la maggior parte del pubblico americano(anche se ragiona come un bradipo in letargo)sappia che cena,come lo stesso hhh non si sono infortunati seriamente...

è un po come se,per assurdo,finissi di vedere un episodio di dr.house,e due secondi dopo incontrassi hugh laurie che non zoppica...



Avatar utente
ryuzaki
Messaggi: 621
Iscritto il: 24/03/2011, 12:45
Città: genova
Località: i' m barrett & my garbage has just begun

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da ryuzaki »

ma che palle , vi meritate hogan vs king kong bundy che arrivano all'arena in pulman diversi perche' uno e' face e l'altro no
keyfabepower
a me mi da' molto piu' fastidio l'incoerenza nel telling , il resto l'ascia il tempo che trova
jack non e' morto davvero
la matrice non esiste
non si possono avere avatar
nei bastioni di Orione non c'e nessuna nave in fiamme
non esiste minimamente la possibilita' una volta morti diventare zombie
gli alieni che al posto del sangue hanno acido non esistono
batista non e' un wresteler
U.T e morto e risorto piu' di gesu'
il doungeon of doom trama ancora per distruggere l' hulkmania
kane non ha la faccia bruciata
la "original diva" ha partorito una mano
ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da FabryMizHD »

kingofbeers ha scritto:ma buon dio..queste cose nel wrestling ci son sempre state...undertaker che si sposa e girano le foto mentre in storyline era in coma giusto per fare un esempio(anche se li la wwe si incazzo pesantemente se non sbaglio)....le puntate che vanno in onda in tv sono come le puntate di un telefilm o di una sit-com o anche come a teatro...a telecamere spente finito lo spettacolo,uno smette di recitare e credo che la maggior parte del pubblico americano(anche se ragiona come un bradipo in letargo)sappia che cena,come lo stesso hhh non si sono infortunati seriamente...

è un po come se,per assurdo,finissi di vedere un episodio di dr.house,e due secondi dopo incontrassi hugh laurie che non zoppica...
Uno, il wrestling è venduto come uno sport reale, non come un telefilm.

Due, parliamo di un match avvenuto durante uno show.

Ovvio che tutti sappiano che non sono infortunati veramente, ma almeno durante gli stessi show non dovrebbero rompere le storyline.

Anche se bisogna ricordare che Cena ha la capacità di volare come Superman e quella di rigenerarsi come Wolverine... In un certo senso sono coerenti col personaggio.

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da San Andreas 467 »

ryuzaki ha scritto:non voglio pararmi il culo dicendo che quello off-screen non vale.
allora anche juan cena era una cazzata.
forse lo era , ma il punto sta' in questo : se in una sit-com nell'ultima puntata il protagonista muore , secondo te a registrazione finita , quando il cast saluta il pubblico per l'ultma volta e' giusto che il protagonista non si faccia vedere perche' nella "storyline e' morto?"
il wrestling e' sport , e giustamente deve seguire una certa continuita' , ma il pubblico pagante sarebbe uscito piu' o meno soddisfatto nel vedere o non cena combattere?
per noi a casa non e' mai successo , e' stato un bonus per l'arena
Anche Juan Cena era una cazzata infatti, basta paragonare il wrestling ai telefilm, se proprio deve essere paragonato ai telefilm, esigo che prima degli show in sovraimpressione appaia la scritta "quello che vedrete è del tutto finto bla bla", la verità è che la keyfabe esiste, e andrebbe rispettata il più possibile (non dico che Taker non doveva sposarsi con la mccool, però come hanno fatto lunedì mi sembra eccessivo)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da DenisPirola »

Risposte varie : Il Wrestling non è venduto come uno sport, ma come sport-intrattenimento, almeno da 15 anni.

E non credo che Jericho non sia uscito di casa per settimane, dopo il punt-kick, ne' che sia uscito dall' arena moribondo, ma con le proprie gambe.

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da San Andreas 467 »

DenisPirola ha scritto:Risposte varie : Il Wrestling non è venduto come uno sport, ma come sport-intrattenimento, almeno da 15 anni.

E non credo che Jericho non sia uscito di casa per settimane, dopo il punt-kick, ne' che sia uscito dall' arena moribondo, ma con le proprie gambe.
San Andreas 467 ha scritto:...non dico che Taker non doveva sposarsi con la mccool, però come hanno fatto lunedì mi sembra eccessivo...
Che è più o meno la stessa cosa, non dico che devono rispettare la keyfabe in modo maniacale, però nello stesso show, con lo stesso pubblico l'apparizzione di Cena (infortunato e in via satellite dal marocco) mi è sembrata eccessiva, se proprio dovevano farlo apparire piuttosto che via satellite gli facevano fare l'intervista sul ring

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma Pirola paga la tassa incoerenza ogni bimestre.
È logico che si sia inalberato, vedendola dar via gratis.

Avatar utente
ryuzaki
Messaggi: 621
Iscritto il: 24/03/2011, 12:45
Città: genova
Località: i' m barrett & my garbage has just begun

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da ryuzaki »

@San Andreas 467
guarda che nei promo "dont try this at home" ,e in quello pre puntata live lo ammettono , il wrestling va guardato per quello che e' , un grandissimo show con grandissimi atleti che mi raccontano storie , e come ti ripeto io odio chi non sa' sellare un infortunio durante un match , ma questo "bonus" che hanno concesso all'arena non me ne frega un c....o , perche' tu sai che e' come un film , e se ci sono errori durante esso ti incazzi , giusto?ma che te frega se terminato tutto , il cast va a bere insieme dopo essersi ammazzati su schermo , con questo non dico che jericho e punk durante il feud si sarebbero dovuti vedere insieme a divertirsi , ma questo dark match e' stato per l'appunto una sorpresa per i fan (perche c'e gente che sta zitta per tutto lo show , per svegliarsi solo per gridare cena suck)

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da RobLP »

James Butler ha scritto:
Non credo si sita piagnucolando (almeno non io). Il discorso, facevo notare, può esser meno superficiale di quel che si possa credere. Ed è giusto specificare, perchè è nello specifico che vengon fuori le giustificazioni, quando queste hanno ragion d'essere.
Bryan nel dark match, è generalizzare, è portare a sostegno un fatto non attinente allo specifico.
Ovviamente non tu Butler, non mi permetterei mai. Mi riferivo al lucidissimo autore di questo topic.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da DenisPirola »

theMiSDEAL ha scritto:Ma Pirola paga la tassa incoerenza ogni bimestre.
È logico che si sia inalberato, vedendola dar via gratis.
Ehi ! L' ho capita :clap: !!

E comunque un tributo me lo si deve.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da Geno »

Pirola merda

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da Victory Roll »

ah ma infatti io adesso rivoglio i soldi indietro del week end di wm 28 cara wwe!

Bryan fa l'heel cattivone e ladro e poi nel dark match della puntata di raw post wm sembra gesù cristo,acclamato da tutti e con tanto di promo da face. che shock

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da sonnessa cinzia »

se si chiamano bonus match,qualcosa vuol pur dire. la wwe ha semplicemente dato quello che la gente vuole. john cena.
può piacere,oppure no,ma metà arena,(che sìano bambini o ragazze poco c'entra),si aspetta di vedere lottare cena,quando và agli show. e non vedo incoerenza,visto che è successo a telecamere spente. e credo che in pochi se lo sìano chiesti.

è sempre successo.
quante volte detentori del titolo con avversario già stabilito per il ppv,mettono in palio la cintura nei bonus match,contro altri avversari? allora,uno spettatore dello show,dovrebbe dire "ma non ci avevano appena detto che punk e del rio dovevano disputare il match al ppv per il titolo? mentre ora ziggler potrebbe diventare campione wwe,e ciao match al ppv!".(capitato nel dicembre 2011).

e quanti wrestler si sono promessi di distruggersi in ppv,o "solo"sul più grande palcoscenico del mondo(wrestlemania),e poi,la sera stessa,e la settimana dopo, si sono affrontati in bonus match?

e bryan non voleva evitare di lottare contro big show ad inizio anno,chiedendolo espressamente a long,per poi,magicamente,
avere un match per il titolo nel bonus di fine smackdown? (prima puntata del 2012).

senza tener conto degli houseshow,dove l'incoerenza e la credibilità regna sovrana.

basta non prendere il tutto sempre terribilmente alla lettera. godetevelo di più,senza troppe domande.

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da San Andreas 467 »

Il problema sono sicuramente io visto che per tutti è la cosa più normale del mondo, un pò come se CM Punk dopo MITB 2011 lottava contro qualcuno in un dark match qualunque come se nulla fosse...mah

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: l'incoerenza gratuita

Messaggio da James Butler »

Prova.

Rispondi