Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
wwevsnjpw ha scritto:Guidetti è forte davvero, altro che da piccola.....
Infatti,il City ci punta molto,addirittura pensava di trattenerlo vista la probabile partenza di alcuni attaccanti quindi non ha accettato l'offerta di acquisto del Feyernood
Comunque il City un altro anno in prestito magari a squadre medie in campionati prestigiosi potrebbe lasciarlo andare visto che sta pensando di tenere Tevez,ha praticamente comprato Hazard,ci sono indiscrezioni su possibili obiettivi quali Van Persie e Higuain,forse l'unico che venderà sarà Balotelli e i vari giocatori che tornano dai prestiti(Adebayor,Bellamy)
Si parlava di interessamenti da parte di Espanyol,Bologna e Rubin Kazan per il presente e Milan,Inter e Arsenal per il futuro
God is Bushwhackers ha scritto:
Infatti,il City ci punta molto,addirittura pensava di trattenerlo vista la probabile partenza di alcuni attaccanti quindi non ha accettato l'offerta di acquisto del Feyernood
Comunque il City un altro anno in prestito magari a squadre medie in campionati prestigiosi potrebbe lasciarlo andare visto che sta pensando di tenere Tevez,ha praticamente comprato Hazard,ci sono indiscrezioni su possibili obiettivi quali Van Persie e Higuain,forse l'unico che venderà sarà Balotelli e i vari giocatori che tornano dai prestiti(Adebayor,Bellamy)
Si parlava di interessamenti da parte di Espanyol,Bologna e Rubin Kazan per il presente e Milan,Inter e Arsenal per il futuro
Ho guardato su wikipedia e ha qualcosa come 20 gol e in 23 presenze quest'anno.
Niente male per un ragazzo.
Inzaghi al 90% smetterà di giocare,10% restante spartito tra andare a giocare negli Stati Uniti o a qualche sua vecchia squadra tipo Parma o Atalanta(la prima più difficile della seconda perchè sono già stati rifiutati a Gennaio)
Seedorf dovrebbe giocare ancora,per lui ci sono sirene dagli Stati Uniti e dal Brasile(Botafogo in particolare),più defilato un suo arrivo in Francia
Peccato per Inzaghi che,anche se sono un cugino,ho sempre riconosciuto il suo valore,sempre pronto a giocare e se li davi 10 minuti lui ti segnava sempre
Seedorf posso dire che è stato un buon centrocampista,che col passare degli anni è migliorato parecchio,ma ultimamente(2 anni circa) si vedeva che non teneva più il ritmo della squadra
God is Bushwhackers ha scritto:Inzaghi al 90% smetterà di giocare,10% restante spartito tra andare a giocare negli Stati Uniti o a qualche sua vecchia squadra tipo Parma o Atalanta(la prima più difficile della seconda perchè sono già stati rifiutati a Gennaio)
Seedorf dovrebbe giocare ancora,per lui ci sono sirene dagli Stati Uniti e dal Brasile(Botafogo in particolare),più defilato un suo arrivo in Francia
Peccato per Inzaghi che,anche se sono un cugino,ho sempre riconosciuto il suo valore,sempre pronto a giocare e se li davi 10 minuti lui ti segnava sempre
Seedorf posso dire che è stato un buon centrocampista,che col passare degli anni è migliorato parecchio,ma ultimamente(2 anni circa) si vedeva che non teneva più il ritmo della squadra
Sedoorf ha bisogno di nuovi stimoli per me oltre che di uno staff decente....ricordo che all'inter non faceva granchè, poi al milan è come rinato (oltre ad avermi scioccato pelandosi ).
Inzaghi spero di rivederlo in giro in qualche squadra magari negli usa a giocarsela un pò di più, almeno fino a che può correre un pò.
Guidetti,lo conosco anche io è un ottimo giocatore con potenziale,spero che Inzaghi e Seedorf nan lascino il Milan e sopratutto che Del Piero se ne vada.
Piggy ha scritto:Guidetti,lo conosco anche io è un ottimo giocatore con potenziale,spero che Inzaghi e Seedorf nan lascino il Milan e sopratutto che Del Piero se ne vada.
Con me sfondi una porta aperta,sempre odiato Del Piero con l'uccello Uliveto e la sua linguaccia di fuori
Ahn comunque il Milan ha ufficialmente,anche se si sapeva da un pezzo,il centrocampista e mediano Bakary Traore dal Nancy squadra francese che milita in Ligue 1
Bah, desiderare che l'ultima bandiera professionalmente impeccabile e stilisticamente unico nel calcio italiano se ne vada....... A me Totti per quanto sia professionalmente un lama sputacchioso e un capitano attorno a cui non cresce erba, mi dispiacerà quando dovrà andarsene.
C'è un detto...."puoi non tifare Juventus ma se fischi o insulti Del Piero non capisci niente di calcio." E non l'ho inventato io.
Rocks ha scritto:Bah, desiderare che l'ultima bandiera professionalmente impeccabile e stilisticamente unico nel calcio italiano se ne vada....... A me Totti per quanto sia professionalmente un lama sputacchioso e un capitano attorno a cui non cresce erba, mi dispiacerà quando dovrà andarsene.
C'è un detto...."puoi non tifare Juventus ma se fischi o insulti Del Piero non capisci niente di calcio." E non l'ho inventato io.
Non ho mai detto che è scarso o che non ha un comportamento ineccepibile(a parte certe ombre su doping ma vabbe),ho solo detto che mi sta antipatico perchè troppe volta ha fatto gol alla mia squadra,l'inter,sempre con il solito modo:arrivava al limite dell'aria,si buttava per terra,punizione fischiata da arbitri pagati e gol
Comunque anche Totti quando smetterà sarò contento ma qua per altri motivi,vedi comportamento da tipico calciatore ignorante,tonto e straffottente
Non ho mai detto che è scarso o che non ha un comportamento ineccepibile(a parte certe ombre su doping ma vabbe),ho solo detto che mi sta antipatico perchè troppe volta ha fatto gol alla mia squadra,l'inter,sempre con il solito modo:arrivava al limite dell'aria,si buttava per terra,punizione fischiata da arbitri pagati e gol
Comunque anche Totti quando smetterà sarò contento ma qua per altri motivi,vedi comportamento da tipico calciatore ignorante,tonto e straffottente
Del Piero simulatore mi è del tutto nuova, okay che ti sta antipatico perchè ti ha segnato molte volte ma dire di essere contento che smetta di giocare....è come se uno ti dice che è contento che Zanetti smetta di giocare. Ah comunque nell'ultima partita vi ha segnato su azione diretta (scusami ma con quella di prima, ora mi vendico un pò ). Sul doping...mah lì non hai da odiarlo perchè alla fine se lo ha fatto, si è fatto del male da solo....
Totti a me dispiacerà quando smetterà perchè ha ancora i colpi da campione. Certo è meglio smettere prima di rischiare di finire come Inzaghi...un "sopportato" in panchina...che brutto.
Lavezzi vicinissimo all'inter, 15 milioni + Pandev,metà Faraoni e il prestito di Juan Jesus
Sneijder probabilmente rimane all'inter
Forlan va via dall'inter, probabilmente all'atletico Mineiro
Van persie sembra voglia solo Barça o Real Madrid
Nesta ha annunciato che va via.
Di Matteo non verrà confermato al 90%
Rocks ha scritto:
Del Piero simulatore mi è del tutto nuova, okay che ti sta antipatico perchè ti ha segnato molte volte ma dire di essere contento che smetta di giocare....è come se uno ti dice che è contento che Zanetti smetta di giocare. Ah comunque nell'ultima partita vi ha segnato su azione diretta (scusami ma con quella di prima, ora mi vendico un pò ). Sul doping...mah lì non hai da odiarlo perchè alla fine se lo ha fatto, si è fatto del male da solo....
Totti a me dispiacerà quando smetterà perchè ha ancora i colpi da campione. Certo è meglio smettere prima di rischiare di finire come Inzaghi...un "sopportato" in panchina...che brutto.
Uno può essere benissimo contento che Zanetti smetta di giocare perchè il capitano è fortissimo
Comunque io sono contento che Totti e Del Piero smettono di giocare o si trasferiscono in America proprio perchè hanno ancora i tocchi da campione quindi possono fare male
Per quello che riguarda Del Piero forse ho sbagliato a dire,intendevo dire che qualsiasi giocatore della Juventus si buttava per terra al limite dell'area l'arbitro stranamente fischiava fallo e Del Piero segnava,per il doping invece oltre a essersi danneggiato da solo(che comunque non è che sono contento se si danneggia perchè sicuramente non gli auguro del male) ha aiutato tutta la squadra a vincere,perchè aveva un fisico alla Giovinco magari un pò più alto ese fosse rimasto così non avrebbe sfondato
.:rich:. ha scritto:piccolo recap delle ultime ore:
Lavezzi vicinissimo all'inter, 15 milioni + Pandev,metà Faraoni e il prestito di Juan Jesus
Sneijder probabilmente rimane all'inter
Forlan va via dall'inter, probabilmente all'atletico Mineiro
Van persie sembra voglia solo Barça o Real Madrid
Nesta ha annunciato che va via.
Di Matteo non verrà confermato al 90%
Secodo me Lavezzi sarà un bluff terribile all'Inter
Snejder la vedo dura che rimanga visto che è minimo un anno che ha deciso di andarsene e non mi sembra che sia cambiato niente negli ultimi giorni
Forlan ottimo che se ne va visto che è stato un errore solo comprarlo
Van Persie secondo me alla fine andrà al City che sta seguendo anche Bale(il Barcellona è anche su Gotze e ricordiamo che ha ancora Afellay ai box)
Gago e Giaccherini probabilmente rimarranno in Italia
Uno può essere benissimo contento che Zanetti smetta di giocare perchè il capitano è fortissimo
Comunque io sono contento che Totti e Del Piero smettono di giocare o si trasferiscono in America proprio perchè hanno ancora i tocchi da campione quindi possono fare male
Per quello che riguarda Del Piero forse ho sbagliato a dire,intendevo dire che qualsiasi giocatore della Juventus si buttava per terra al limite dell'area l'arbitro stranamente fischiava fallo e Del Piero segnava,per il doping invece oltre a essersi danneggiato da solo(che comunque non è che sono contento se si danneggia perchè sicuramente non gli auguro del male) ha aiutato tutta la squadra a vincere,perchè aveva un fisico alla Giovinco magari un pò più alto ese fosse rimasto così non avrebbe sfondato
Ah beh, sei contento per la tua squadra perchè li temi insomma.
Capisco in quel senso, beh vuol dire che a dispetto dell'età li consideri degli avversari temibili. Mah, sulle simulazioni è purtroppo tipico del calcio se guardi....appena si sentono toccati lanciano un urlo e si lasciano cadere, è una cosa che non mi piace ma che è norma oramai. Sul doping, se si è dopato ha perso elasticità, velocità e tecnica quindi come poteva aiutare la squadra a vincere? Se parli di roba che aumenta la massa muscolare, non è fattibile....se parli di roba che fa correre di più, penso che la prendano più o meno tutti visti i ritmi. Ma uno che fa uso di velocità, tecnica, dribbling e tiri a giro e non del fisico, cosa lo aiuterebbe irrobustendosi la massa? Credo poco e niente.