WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
HBK93
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2012, 14:27
Città: ROMA

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da HBK93 »

secondo voi aumenteranno i match nella wwe universe,tipo a Raw da 4 a 6 match?



Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Swanton »

HBK93 ha scritto:secondo voi aumenteranno i match nella wwe universe,tipo a Raw da 4 a 6 match?
E la faranno passare per una grande innovazione :lol:

Non vedo l'ora che venga fuori la solita intervista "l'ultimo è stato un incidente di percorso, il prossimo è il miglior gioco della serie"

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da thor of asgard »

Andrew6Sinner ha scritto:Hype per vedere cosa si inventeranno per farci fare seghe mentali dopo gli anagrammi dell'anno scorso
e per quale sarà la grande innovazione.

io da anni spero nel survivor match a 7

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Lo dissi in quell'altro topic, casomai lo ripeto qui: non si possono aspettare grandi innovazioni quando si ha un solo anno di tempo per sviluppare il gioco seguente (come purtroppo accade per i giochi annuali come quelli sportivi). I migliori giochi come i GoW, Batman Arkham Asylum/City, GTA... questi richiedono almeno 2 anni, forse 3 se non più, per i giochi annuali si avrà qualche piccola innovazione, ma è logico che qualcosa del gioco precedente, purtroppo, rimane.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

A quanto ho letto in giro, nel prossimo gioco ci dovrebbero essere Road Dogg, Billy Gunn, X-Pac e DDP

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto:Lo dissi in quell'altro topic, casomai lo ripeto qui: non si possono aspettare grandi innovazioni quando si ha un solo anno di tempo per sviluppare il gioco seguente (come purtroppo accade per i giochi annuali come quelli sportivi). I migliori giochi come i GoW, Batman Arkham Asylum/City, GTA... questi richiedono almeno 2 anni, forse 3 se non più, per i giochi annuali si avrà qualche piccola innovazione, ma è logico che qualcosa del gioco precedente, purtroppo, rimane.
Sono pienamente d'accordo.
Ma loro ci prendono palesemente per il culo ogni volta che aprono bocca :lol:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Geno ha scritto:A quanto ho letto in giro, nel prossimo gioco ci dovrebbero essere Road Dogg, Billy Gunn, X-Pac e DDP
Copio e incollo quanto ha scritto Cavaliere Oscuro in precedenza su un altro topic:

sono pochissime le notizie sul gioco per ora, cmq ho deciso di aprirlo lo stesso:

Secondo quanto riportato da alcuni siti specializzati, lo sviluppo di WWE13 sta procedendo senza problemi malgrado le difficoltà economiche di THQ. Ecco alcune delle novità più interessanti per quanto riguarda l'edizione 2013 del videogame con licenza WWE:

- Sono stati creati i modelli di Ken Shamrock, Big Boss Man (versione Corporation), Diamond Dallas Page, Rikishi, Road Dogg e Billy Gunn. In molti saranno delusi di scoprire che ad oggi la maggior parte delle leggende dell'era attitude di cui si era parlato negli ultimi mesi non sono altro che atleti già visti nella serie ma vestiti come usavano fare durante l'era attitude.

- Too Cool, X-Pac, Tori Wilson, Lita e Gangrel non saranno parte del gioco secondo quanto è stato rivelato da un anonimo addetto ai lavori, poichè non si è riusciti a raggiungere un accordo con questi vecchi volti WWE.

- Lo story mode era stato scritto per far si che si potessero vedere i wrestler attuali impegnati in cut scenes tipiche dell'attitude era. Per esempio era previsto che il "beer bath" di Steve Austin fosse fatto ai danni di Alberto Del Rio invece che di The Rock. L'idea non è piaciuta e si è dovuto ricominciare a scrivere le storie.

- Ad oggi è prevista un'arena di Raw classica da sbloccare, mentre sono state stralciate le idee riguardanti Heat e Velocity.

- Lord Tensai è stato scansionato ed è previsto come DLC. I piani potrebbero cambiare però, come accaduto per Sin Cara lo scorso anno, anche lui inizialmente pensato come DLC e poi incluso già nella versione iniziale del gioco. Tutto dipende dal tempo che gli sviluppatori avranno a disposizione.


cmq a breve rilasceranno finalmente il primo tralier

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TripleH is The GAME »

ma onestamente i NAO e Rikishi chi se li incula?
sarebbe bello ci fosse DDP e anche Bossman e Shamrock non mi dispiacerebbero, specie se Bossman è in tenuta antisommossa

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da San Andreas 467 »

Il mio match preferito manca da tempo, da HCTP, 3 team da 2 in un match senza regole, il nome tecnico non lo so, sarà qualcosa tipo tiple treath tag team hardcore match :-

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

TripleH is The GAME ha scritto:ma onestamente i NAO e Rikishi chi se li incula?
sarebbe bello ci fosse DDP e anche Bossman e Shamrock non mi dispiacerebbero, specie se Bossman è in tenuta antisommossa
I NAO che se li incula? Stai scherzando spero

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TripleH is The GAME »

Geno ha scritto: I NAO che se li incula? Stai scherzando spero
mai fregato nulla
mi piaceva Mr. Ass ma i NAO come coppia, bah

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cavaliere oscuro »

Sbaglio o di questi tempi gli anni scorsi avevano gia presentato il primo trailer?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

WWE’13 release date possibly revealed

According to the Gamestop’s store, the release date for WWE’13 that they are advertising in the reserve list is November 20, 2012

Consider it as a RUMOR until confirmed by THQ Officials

non so se questa uscita è per gli store americani... ma credo di sì

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

cavaliere oscuro ha scritto:Sbaglio o di questi tempi gli anni scorsi avevano gia presentato il primo trailer?
penso che dovremmo aspettare l'E3

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

TripleH is The GAME ha scritto:ma onestamente i NAO e Rikishi chi se li incula?
sarebbe bello ci fosse DDP e anche Bossman e Shamrock non mi dispiacerebbero, specie se Bossman è in tenuta antisommossa
Sinceramente io preferisco di più Rikishi, Billy Gunn e Road Dogg piuttosto che gli Arn Anderson, Vader e Ricky Steamboat della versione di quest'anno.
Ultima modifica di dohkolibra il 10/05/2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Rispondi