Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato
Grazie a Chris4ever e Gala per la fiducia , spero di non deludervi . 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
mi fido anche io di te, di certo non stai andando male, poi è solo l'inizio, vai tranquillo. Comunque Llorente ottimo acquistopippoinzaghi ha scritto:Grazie a Chris4ever e Gala per la fiducia , spero di non deludervi .

Spoiler:
- pippoinzaghi
Il Valencia VUOLE sognare : Atletico Madrid battuto!
Sembrava impossibile , la squadra allenata da Pippo F. dopo una sconfitta fuori casa contro l'Hercules , si trovava contro un Atletico in forma ottavo .... 4- 4 -2 con i centrocampisti di fascia un po piu avanzati a formare quasi un 4-2 -4 , anche i terzini piu verso in zona di centrocampo . Una partita in cui l'allenatore Italiano si è giocato tutto per vincere e ottenere una bella prestazione , Llorente e Soldado in attacco .. la coppia perfetta . Partita che parte subito benissimo , al 2' Minuto .... gol della Madonna di Llorente da quasi centrocampo , una bomba devastante ! GOLLAZZO ! Il resto della partita a rischiare .. gli ultimi dieci minuti a far girare la palla , visto che loro erano rimasti in dieci . Alla fine .. vittoria meritata , tutti abbracciano Llorente , il Bomber di questa squadra che adesso puo sognare ancora . In casa fortissimi ... finora 5 partite , 3 in amichevole e due in campionato e tutte vinte , contro il Benfica 3 - 1 , contro la squadra Brasiliana e Az Alkmaar 2-0 , infine vittoria il Racing Club e questa . I tifosi sono al settimo cielo .. il sogno puo ancora avverarsi . Che partita del Valencia ! Intanto , Espanyol continua la sua Streak di vittorie battendo il Real Madrid ( ridicolo , solo 1 punto in quattro partite , in crisi ) , pareggia anche a sorpresa anche il Barca 0-0 contro lo Real Sporting . Siviglia pauroso , ennesimo 4-0 , distrugge qualsiasi squadra . OMG !
Infortunato durante la partita Banega purtroppo .. era importante per la squadra a centrocampo , ma tornerà presto .
Adesso siamo sesti ..... prime Espanyol e Siviglia a 12 punti , dietro il Barca a 9 , che dite .. ce la posso fare ?
A proposito , ma che ne pensate di questa crisi mostruosa del Real Madrid ? LOL .
Prossima partita contro il Real Sporting fuori casa , tostissssima .... pensando anche che questa squadra in casa è forte come noi , infatti ha pareggiato 0-0 col Barca .
Che dire , speriamo bene ... voglio vincere . Con i cambiamenti alla squadra che ho fatto ( spostamento dei centrocampisti di fascia piu avanti , quasi in attacco e terzini piu a centrocampo ) la squadra sa essere molto offensiva anche se rischia tantissimo in difesa .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sul Real:Si riprenderà,arriverà fra le prime sicuramente.
Sulla parita:Grande,ottima vittoria!!Può essere il vero inizio della stagione.Azzardata,ma efficace,la scelta di una squadra pià offensiva.
Sulla parita:Grande,ottima vittoria!!Può essere il vero inizio della stagione.Azzardata,ma efficace,la scelta di una squadra pià offensiva.
- Il ragazzo Woo Woo
Secondo me il 4-2-4 è troppo rischioso,ma se riesci a non prendere gol è efficacissimo!
- pippoinzaghi
Fuori casa , Valencia Inguardabile .
Ormai si conosce la squadra di Pippo F. e alla vigilia della partita fuori casa contro il Real Sporting , le aspettative erano basse , infatti fuori casa la squadra dell'allenatore italiano non riesce a rendere , ed è andata cosi anche in questa partita .. dove gli avversari sono stati padroni del campo per tutta la partita e la sconfitta per 1-0 è stata meritata . Qualcosa bisogna cambiare , sicuramente il Real Atletico era molto forte , ma il Valencia va sempre in una profonda crisi quando gioca lontano dal suo campo . Giocatori stanchi , idee pochissime ... Pippo F. perde le staffe pure in conferenza stampa , non si puo andare avanti cosi , soprattutto dopo una vittoria molto convincente contro L'Atletico Madrid in casa , ma come già detto ... nel suo campo , il Valencia è un'altra cosa , una squadra imbattibile in casa e debole fuori . L'Espanyol intanto va a quota 15 .. solo vittorie finora, una squadra fortissima .... adesso è prima assoluta , e sta cominciando ad andarsene ... il Barca pareggia ancora fuori casa , 1-1 ... a sorpresa pareggia anche il Siviglia che finora aveva solo vinto , contro l'Hercules che si dimostra di essere un muro in casa . Real Madrid finalmente convincente 2-5 contro il Levante ( aveva ragione Chris4Ever mi sa ) .
Intanto ho comprato un talento giovane con pochissimi soldi , sembra essere un ottimo terzino destro ... mi servirà moltissimo . Anche se ha bisogno ancora di carburare .
Ottavo adesso , 3 palleee .... prossima partita in casa contro l'Atletico Bilbao , mantengo lo stesso canovaccio tattico , stavolta se perdo mi incazzo forte . Ma in casa finora ho una streak di 5-0 .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Pippo,sta cosa di fuori casa è strana.Io propongo questo:in trasferta usa il 3-5-2 o il 4-1-4-1.Equilibrato,e compatto,così fuori riesci a difenderti meglio e a ripartire meglio.E la fase offensiva,comunque,non verrebbe annullata.
- pippoinzaghi
Ma che cazzo ne so .. solo che si rammolliscono fuori casa , o gli manca il tifo o boh .... fosse tutto in casa a quest'ora era prima per distacco .christian4ever ha scritto:Pippo,sta cosa di fuori casa è strana.Io propongo questo:in trasferta usa il 3-5-2 o il 4-1-4-1.Equilibrato,e compatto,così fuori riesci a difenderti meglio e a ripartire meglio.E la fase offensiva,comunque,non verrebbe annullata.
Mò faccio la partita , seguo i tuoi consigli interessanti .

- pippoinzaghi
Finisce l'imbattibilità in casa .
Il Valencia ormai non riesce nemmeno piu a vincere in casa , periodo brutto di crisi che sta passando la squadra di Pippo F. , un Llorente irriconoscibile , Fernandes impreciso ....Vicente troppo nervoso . Squadra stanca che si allunga sempre di piu dalle prime , Pippo F. ne ha provate tantissime ... ma la squadra viene sempre bloccata .... anche i tifosi iniziano ad arrabbiarsi . La dirigenza per ora non preferisce parola , mentre l'allenatore italiano dovrà tentarne ancora ... il problema è quando finiranno questi problemi , visto che siamo alla 6 giornata e il Valencia ha gli stessi problemi dell'inizio . Non si puo andare avanti cosi , il Valencia non fa segnare ma fatica a segnare , la sua difficoltà è incredibile ... e nemmeno Llorente riesce piu a essere decisivo . Barca che vince contro il Mallorca 2-0 , Real che pareggia contro il Deportivo , Espanyol che finalmente pareggia e finisce la sua streak mostruosa di vittorie , vince il Siviglia 2-1 .
Intanto nei Forum Online , i tifosi mi criticano ed io personalmente sono dovuto andare a calmarli , Roba da non credere .. LOOOL .
Sempre ottavo , ma mi aspetta un'altra sconfitta .. infatti 7 partita del campionato contro il Barca fuori casa , impossibile perfino un pareggio . Limitiamoci nel subire gol ... siamo nella merda , cazzo . Mi sa che contro il Barca faccio catenaccio , 5-4-1 con Contropiede , se vinco cazzo festeggio !
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Col Barcellona è durissima...io adotterei un modulo difensivo,o almeno un centrocampo più folto.
- pippoinzaghi
Mò gioco , seguitemi che questa partita è la piu difficile in assoluto di tutto il campionato , contro la squadra piu forte e pure fuori casa , cazzo .
Ecco la formazione , 5-4-1 ... catenaccio con contropiede , mi dispiace ... ma è l'unico modo per strappare almeno un pareggio .
Portiere : Cesar
Difensori : Miguel ( Terzino Destro ) , D.Navarro , R.Costa & Maduro ( Difensori Centrali ) , Mathieu ( Terzino Sinistro )
Centrocampisti : M.Fernandes ( Centrocampista Centrale ) , Banega ( Centrocampista di fascia destro ) , Vicente (c) ( Centrocampista di fascia sinistra ) , Soldado ( Poco piu avanti del centrocampista centrale )
Attaccante : Llorente ( Punta fissa centrale )
Che vada il meglio possibile .. brrr...
Ecco la formazione , 5-4-1 ... catenaccio con contropiede , mi dispiace ... ma è l'unico modo per strappare almeno un pareggio .
Difensori : Miguel ( Terzino Destro ) , D.Navarro , R.Costa & Maduro ( Difensori Centrali ) , Mathieu ( Terzino Sinistro )
Centrocampisti : M.Fernandes ( Centrocampista Centrale ) , Banega ( Centrocampista di fascia destro ) , Vicente (c) ( Centrocampista di fascia sinistra ) , Soldado ( Poco piu avanti del centrocampista centrale )
Buona squadra.pippoinzaghi ha scritto:Mò gioco , seguitemi che questa partita è la piu difficile in assoluto di tutto il campionato , contro la squadra piu forte e pure fuori casa , cazzo .
- pippoinzaghi
Il Valencia se ne esce a testa alta ma perde ancora : 1-0 Barca al Camp Nou !
Il Valencia ... nella partita piu difficile in assoluto della stagione , è scesa in campo con un canovaccio tattico tutto difensivo : 5-4-1 infatti , l'obiettivo dell'allenatore italiano era non prendere gol e mettere in difficoltà la squadra piu forte di spagna , con dei contropiedi veloci impostati sulle fascie . Ciò non è avvenuto , Guardiola come anche Pippo F. ha preparato moltissimo i suoi giocatori alla vigilia di questa partita . Pressing asfissiante , Il Valencia non riusciva a far girare il pallone , al contrario della squadra di Guardiola che col suo modo di giocare arrivava facilmente in porta , tantissimi tiri dei BlauGrana ... il Valencia non riesce mai ad entrare ijn area , il migliore di tutti Llorente , sempre isolato però .. non riuscendo mai ad impensierire il portiere . Il Gol arriva quasi sulla fine del primo tempo , brutto fallo di un ancora inesperto Maduto , cartellino giallo e calcio di rigore , battuto perfettamente da Messi . Da lì in poi il Barca si è preouccupato di controllare la partita .. cosa riuscita alla grande . Pippo F. se ne esce a testa alta .. ma ennesima sconfitta che pesa .Intanto Siviglia che perde a sorpresa 2-0 fuori casa contro il Real Sporting , solito Espanyol che stavolta vince di misura , cosi come anche il Real che adesso sembra finalmente uscire dalla crisi delle partite scorse .
Inoltre Llorente si è infortunato gravemente al Legamento Incrociato Anteriore e torna a Febbraio .. Cazzo !! Notizia pessima se si pensa che Llorente era il nostro Bomber e di solito uno dei migliori , mancherà moltissimo .. al suo posto per ora .. metto Mata che spero non deluderà . Anche i tifosi sono incazzati per sto infortunio , fanno bene direi .
Dopo il pareggio della partita scorsa , Ennesima sconfitta per me che davvero , mi fa cadere le palle a terra .. adesso 11esimo in classifica , Real Sporting a sorpresa terzo . Non so che dire .. consigliatemi voi , prossima partita contro il Mallorca in casa , speriamo nei tre punti .
Ah un'altra cosa , ma è normale che si faccian cosi pochi gol durante la partita ? Non supero piu di 3 gol in una partita , dalle amichevoli ! E con questa partita , son 3 incontri consecutivi che non segna nessuno della mia squadra .
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Buona prova,peccato per la sconfitta,ma col Barca non c'è grande via di scampo...
Mata come centravanti sinceramente non mi convince,è un po' piccolino di fisico...come prima punta Soldado è perfetto,è il suo ruolo.
Ah,ora cosa farai?Interverrai nel mercato di Gennaio,per sostituire Lorente?
Mata come centravanti sinceramente non mi convince,è un po' piccolino di fisico...come prima punta Soldado è perfetto,è il suo ruolo.
Ah,ora cosa farai?Interverrai nel mercato di Gennaio,per sostituire Lorente?
Ultima modifica di Santino's fan il 09/05/2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
prova a cambiare le tattiche personalizzate, smanetta un po'pippoinzaghi ha scritto:Il Valencia se ne esce a testa alta ma perde ancora : 1-0 Barca al Camp Nou !Il Valencia ... nella partita piu difficile in assoluto della stagione , è scesa in campo con un canovaccio tattico tutto difensivo : 5-4-1 infatti , l'obiettivo dell'allenatore italiano era non prendere gol e mettere in difficoltà la squadra piu forte di spagna , con dei contropiedi veloci impostati sulle fascie . Ciò non è avvenuto , Guardiola come anche Pippo F. ha preparato moltissimo i suoi giocatori alla vigilia di questa partita . Pressing asfissiante , Il Valencia non riusciva a far girare il pallone , al contrario della squadra di Guardiola che col suo modo di giocare arrivava facilmente in porta , tantissimi tiri dei BlauGrana ... il Valencia non riesce mai ad entrare ijn area , il migliore di tutti Llorente , sempre isolato però .. non riuscendo mai ad impensierire il portiere . Il Gol arriva quasi sulla fine del primo tempo , brutto fallo di un ancora inesperto Maduto , cartellino giallo e calcio di rigore , battuto perfettamente da Messi . Da lì in poi il Barca si è preouccupato di controllare la partita .. cosa riuscita alla grande . Pippo F. se ne esce a testa alta .. ma ennesima sconfitta che pesa .
Intanto Siviglia che perde a sorpresa 2-0 fuori casa contro il Real Sporting , solito Espanyol che stavolta vince di misura , cosi come anche il Real che adesso sembra finalmente uscire dalla crisi delle partite scorse .
Inoltre Llorente si è infortunato gravemente al Legamento Incrociato Anteriore e torna a Febbraio .. Cazzo !! Notizia pessima se si pensa che Llorente era il nostro Bomber e di solito uno dei migliori , mancherà moltissimo .. al suo posto per ora .. metto Mata che spero non deluderà . Anche i tifosi sono incazzati per sto infortunio , fanno bene direi .
Dopo il pareggio della partita scorsa , Ennesima sconfitta per me che davvero , mi fa cadere le palle a terra .. adesso 11esimo in classifica , Real Sporting a sorpresa terzo . Non so che dire .. consigliatemi voi , prossima partita contro il Mallorca in casa , speriamo nei tre punti .
Ah un'altra cosa , ma è normale che si faccian cosi pochi gol durante la partita ? Non supero piu di 3 gol in una partita , dalle amichevoli ! E con questa partita , son 3 incontri consecutivi che non segna nessuno della mia squadra .