Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thor of asgard
Messaggi: 6671 Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Messaggio
da thor of asgard » 07/05/2012, 19:38
Andrew6Sinner ha scritto:
Sto scaricando, un attimo e arriva
P.S. Per le prossime richieste mettete il video
grazie mille.
se vuoi te lo metto ora il video.
zittino bob
Messaggi: 10098 Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:
Messaggio
da zittino bob » 18/07/2012, 16:37
Qualcuno può crearmi delle gif da questo video? (non da mettere come avatar ma neanche gigantesche).
[youtube]
VIDEO [/youtube]
0.44-0.48 daniel bryan
0.58-1.04 hawkins reks
1.09-1.11 precisamente soltanto quando balla hawkins
3.10-3.17 precisamente quando stanno otunga, layla e DB
3.17-3.27 sheamus e punk
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702 Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times
Messaggio
da Sheamus John Cena » 18/07/2012, 16:45
zittino bob ha scritto: Qualcuno può crearmi delle gif da questo video? (non da mettere come avatar ma neanche gigantesche).
[youtube]
VIDEO [/youtube]
0.44-0.48 daniel bryan
0.58-1.04 hawkins reks
1.09-1.11 precisamente soltanto quando balla hawkins
3.10-3.17 precisamente quando stanno otunga, layla e DB
3.17-3.27 sheamus e punk
Poca roba insomma...
aleks1992
Messaggi: 16 Iscritto il: 15/01/2011, 14:02
Città: avellino
Messaggio
da aleks1992 » 18/07/2012, 17:45
Liontamer ha scritto: sono in un momento di noia,a qualcun'altro servono delle gif?
ahhahahaahhh grande ryback... cmq il mio avatar di edge che schianta foley sul tavolo infuocato è bellissimo non trovate???
zittino bob
Messaggi: 10098 Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:
Messaggio
da zittino bob » 18/07/2012, 18:36
Sheamus John Cena ha scritto:
Poca roba insomma...
Ho provato a farle ma mi riescono a tromba.
Nessuno me le può fare?
dmj
Messaggi: 5565 Iscritto il: 17/01/2011, 15:35
Messaggio
da dmj » 18/07/2012, 18:42
zittino bob ha scritto:
Ho provato a farle ma mi riescono a tromba.
Nessuno me le può fare?
Sto facendo ma i secondi non sono precisi , per adesso ne ho fatte 4 , appena finite le posto
zittino bob
Messaggi: 10098 Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:
Messaggio
da zittino bob » 18/07/2012, 18:57
Vabbè, il tempo è quello più o meno. Non sto a vedere a che millesimo di secondo parte l'immagine. Comunque meglio di niente e come qualità mi va bene.
Cmq "a cazzo di cane" è meglio di "alla pene di segugio".
dmj
Messaggi: 5565 Iscritto il: 17/01/2011, 15:35
Messaggio
da dmj » 18/07/2012, 18:59
zittino bob ha scritto:
Vabbè, il tempo è quello più o meno. Non sto a vedere a che millesimo di secondo parte l'immagine. Comunque meglio di niente e come qualità mi va bene.
Cmq "a cazzo di cane" è meglio di "alla pene di segugio".
Non volevo prendermi qualche riachiamo dei mod.
FabryMizHD
Messaggi: 3161 Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤
Messaggio
da FabryMizHD » 18/07/2012, 19:04
dmj ha scritto:
Non volevo prendermi qualche riachiamo dei mod.
Richiamo per "alla cazzo di cane"? Ma dove vivi, a Moigelandia?
dmj
Messaggi: 5565 Iscritto il: 17/01/2011, 15:35
Messaggio
da dmj » 18/07/2012, 19:14
FabryMizHD ha scritto:
Richiamo per "alla cazzo di cane"? Ma dove vivi, a Moigelandia?
Non si sa mai
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272 Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times
Messaggio
da Lord.Panzai. » 29/07/2012, 14:38
qualcuno mi fa l'avatar della presentazione di Ohno per cortesia?
[youtube]VIDEO [/youtube]
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702 Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times
Messaggio
da Sheamus John Cena » 12/01/2013, 16:10
Uppo, mi serve una gif(sì, le so creare con gifsoup, ma dopo che faccio 'finish' ci sta tre ore ma non succede niente):
[youtube]VIDEO [/youtube]
Da 4:53 a 5:01, e magari mi dite pure come fate se non usate gifsoup.