Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
True Blood. ha scritto:
Nessuno dei due, dal promo si capisce che ha perso la memoria ed è diventato una specie di guaritore visto che deve aver conservato alcuni dei suoi poteri da angelo. E Ausiello dice che non recupererà i ricordi molto presto quindi la situazione sarà molto più imprevedibile, devo dire che mi hanno stupita.
Si,sono daccordo.
Se tornerà potente,e ritroverà la memoria,sarà un'ottimo aiuto contro i Leviatani,e i Winchester ne hanno bisogno.
Puntata molto bella.
Il sacrificio di Castiel che accetta di prendersi il tormento di Sam,mi ha stupito molto.
Del resto penso che Sam non c'è l'avrebbe fatta ancora per molto.
DexterMorgan ha scritto:Puntata molto bella.
Il sacrificio di Castiel che accetta di prendersi il tormento di Sam,mi ha stupito molto.
Del resto penso che Sam non c'è l'avrebbe fatta ancora per molto.
Io sono scioccata, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, e mi stupisce moltissimo la scelta di far andare via Sam e Dean lasciando Cas lì dopo il suo sacrificio, è stato molto triste. In ogni caso è stato un grande episodio anche superiore alle aspettative, purtroppo il prossimo sarà un altro filler. Spero che tornino il più presto possibile alla situazione di Castiel, inoltre è stato interessante anche il ritorno di Meg, non riesco a capire quali siano le sue reali intenzioni..
DexterMorgan ha scritto:Mamma mia quanto è stato brutto quest'ultimo episodio.
A parte l'ultima scena che è stata veramente emozionante.
Concordo, mi hanno fatto fare una faticaccia per vederlo con quel maledetto fantasma giapponese che mi terrorizzava ( ) per poi buttare lì una trama banalissima, una nota di colore l'ha data giusto Garth e la sua stupidità e ovviamente Uncle Bobby
True Blood. ha scritto:
Concordo, mi hanno fatto fare una faticaccia per vederlo con quel maledetto fantasma giapponese che mi terrorizzava ( ) per poi buttare lì una trama banalissima, una nota di colore l'ha data giusto Garth e la sua stupidità e ovviamente Uncle Bobby
La presenza di Bobby è stata l'unica parte bella di questo episodio.
Backbone Crusher ha scritto:Scusate se uppo.
Mi servirebbero i link in streaming per la sesta stagione subbata in italiano, potete aiutarmi?
Grassie.
Ti conviene scaricarle in lingua originale e poi aggiungerci i sottotitoli da www.italiansubs.net
Ho guardato da parecchi siti ma i link non sono più funzionanti.
DexterMorgan ha scritto:
Ti conviene scaricarle in lingua originale e poi aggiungerci i sottotitoli da http://www.italiansubs.net
Ho guardato da parecchi siti ma i link non sono più funzionanti.
Bella puntata.
Mi ha fatto piacere vedere che Dean e Sam finalmente abbiano rivisto Bobby,anche se non ho capito perchè così all'improvviso,e spero che prima o poi venga spiegato,
Però sta di fatto che questa stagione è quasi totalmente filler,ed arrivati alla diciannovesima puntata,non ho molta curiosità di sapere come andrà a finire.
Sono veramente lontani i tempi dell'Apocalisse.
Trovo sempre interessante questa serie,ma mi aspetto decisamente di più
DexterMorgan ha scritto:Bella puntata.
Mi ha fatto piacere vedere che Dean e Sam finalmente abbiano rivisto Bobby,anche se non ho capito perchè così all'improvviso,e spero che prima o poi venga spiegato,
Però sta di fatto che questa stagione è quasi totalmente filler,ed arrivati alla diciannovesima puntata,non ho molta curiosità di sapere come andrà a finire.
Sono veramente lontani i tempi dell'Apocalisse.
Trovo sempre interessante questa serie,ma mi aspetto decisamente di più
Molto bello questo episodio, questo sguardo sul mondo dei fantasmi dal punto di vista di Bobby è stato veramente interessante. Concordo però sulla questione filler, il problema è il totale cambio di stile dopo la quinta serie a causa dell'addio di Eric Kripke e l'arrivo di Sera Gamble, fortunatamente l'anno prossimo ci lascerà anche lei per cedere il posto a Jeremy Carver sperando che la sua versione sia migliore..
True Blood. ha scritto:
Molto bello questo episodio, questo sguardo sul mondo dei fantasmi dal punto di vista di Bobby è stato veramente interessante. Concordo però sulla questione filler, il problema è il totale cambio di stile dopo la quinta serie a causa dell'addio di Eric Kripke e l'arrivo di Sera Gamble, fortunatamente l'anno prossimo ci lascerà anche lei per cedere il posto a Jeremy Carver sperando che la sua versione sia migliore..
Amo moltissimo questa serie,ma dopo la fine della quinta stagione,c'è stato un calo evidente.
Pur rimanendo comunque su livelli molto buoni,però trovo una certa ripetività,ma soprattutto trascuratezza per quanto riguarda la trama principale.Non so ancora se vorrei un'ottava stagione perchè temo un'ulteriore calo di qualità.
DexterMorgan ha scritto:
Amo moltissimo questa serie,ma dopo la fine della quinta stagione,c'è stato un calo evidente.
Pur rimanendo comunque su livelli molto buoni,però trovo una certa ripetività,ma soprattutto trascuratezza per quanto riguarda la trama principale.Non so ancora se vorrei un'ottava stagione perchè temo un'ulteriore calo di qualità.
L'ottava serie è stata confermata con ben 24 episodi, speriamo bene... Intanto l'episodio 7x21 è stato spettacolare, il migliore di questa stagione. Finalmente abbiamo il ritorno degli angeli e dei demoni, poi Castiel e Meg e i leviatani come bonus. Ottimo, avrebbero dovuto seguire questa linea per tutta la stagione.
True Blood. ha scritto:
L'ottava serie è stata confermata con ben 24 episodi, speriamo bene... Intanto l'episodio 7x21 è stato spettacolare, il migliore di questa stagione. Finalmente abbiamo il ritorno degli angeli e dei demoni, poi Castiel e Meg e i leviatani come bonus. Ottimo, avrebbero dovuto seguire questa linea per tutta la stagione.
Ti dico invece che a me è piaciuto il finale,ma il resto della puntata ben poco.
Questo Castiel non mi piace proprio,lo rivoglio come prima.
Comunque il finale apre molte possibilità per le prossime puntate.
DexterMorgan ha scritto:
Ti dico invece che a me è piaciuto il finale,ma il resto della puntata ben poco.
Questo Castiel non mi piace proprio,lo rivoglio come prima.
Comunque il finale apre molte possibilità per le prossime puntate.
Il problema è che con Castiel ormai il danno è stato fatto, riportare le cose a come erano prima sarebbe un passo indietro assurdo perché certe cose non possono non avere conseguenze. L'errore è stato commesso nella sesta serie si sono lasciati prendere la mano, avrebbero potuto gestire meglio il tutto.