Sarabanda!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Sarabanda!

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dai ragazzi per favore....non vi sembra strano che i campioni sapessero tutte le canzoni (con una sola nota a volte) meno che l'ultimissima che li separava dal premio del gioco finale? :D

tra l'altro poi non ricordo bene e non saprei trovare fonti, ma all'epoca mi pare che persino striscia la notizia mostrò che in studio indicavano ai concorrenti cosa rispondere e quando sbagliare...poi magari inizialmente qualcosa di vero c'era, ma ben presto è stato tutto estremizzato in una maniera epica

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

DrewMcIntyre ha scritto:Mi piaceva molto e se non sbaglio faceva ascolti molto buoni
faceva ascolti ottimi....cmq nessuno trova niente in giro?? :cry:

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Mi piaceva ai tempi MA era finto..

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Sempre odiato qualsiasi programma di Papi

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

ADP_91 ha scritto: faceva ascolti ottimi....cmq nessuno trova niente in giro?? :cry:
E superava anche Striscia, come ascolti

Si dice che ci sia stato Ricci dietro alla sua chiusura, almeno è quello che ho sempre sentito

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mah,ricordo veramente poco,saranno passati una decina d'anni,dall'edizione con Enrico Papi...
Però per quel poco che ricordo,mi piaceva!Io mi ricordo i vari Tiramisù,Uomo Gatto,Capagrossa... :LOL:
Anche la versione con Mammucari e Belen era carina.

12X

Messaggio da 12X »

Mirko_metal_88 ha scritto:Dai ragazzi per favore....non vi sembra strano che i campioni sapessero tutte le canzoni (con una sola nota a volte) meno che l'ultimissima che li separava dal premio del gioco finale? :D

tra l'altro poi non ricordo bene e non saprei trovare fonti, ma all'epoca mi pare che persino striscia la notizia mostrò che in studio indicavano ai concorrenti cosa rispondere e quando sbagliare...poi magari inizialmente qualcosa di vero c'era, ma ben presto è stato tutto estremizzato in una maniera epica

Più che altro infatti è probabile che appena hanno visto il primo vero campione stravincere per qualche puntata consecutiva abbiano subodorato che era la strada da percorrere e hanno reso il tutto un po' una farsa. Che poi non sarei neanche sicuro che fosse tutto tutto finto, o almeno, forse per i non predestinati era davvero un gioco. Poi la solita smerdata in finale.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Diciamo che fra tutti i programmi di merda che ha fatto Papi,questo era il migliore,almeno agli inizi.

Rispondi