Kane1986 ha scritto:
Rui..tu fossi ADV, dopo la conferenza stampa di Adrian, come ti comporteresti?
non saprei, in queste cose non possiamo mai sapere la realtà al 100%, per ora non mi sbilancio e aspetto la risposta del "Presidente"
Kane1986 ha scritto:
Rui..tu fossi ADV, dopo la conferenza stampa di Adrian, come ti comporteresti?
Rui Costa 10 ha scritto:stasera sono costretto a casa e per caso "il ring dei tifosi"
fanno ridere! mai vista una trasmissione più ridicola di questa![]()

Tranquillo, Fiorentina e "il doppio di ingaggio" nella stessa frase non esistono proprio, è stato sicuramente qualcun altro..DiXan ha scritto:noi quell'anno facevamo anche abbastanza schifo eh. specie a livello societario.
comunque avete provato a fregarci Ruiz offrendogli il doppio di ingaggio ma ha preferito Napoli.
vale23 ha scritto:
Tranquillo, Fiorentina e "il doppio di ingaggio" nella stessa frase non esistono proprio, è stato sicuramente qualcun altro..
Kane1986 ha scritto:
esponi un pò..bah io l'ho guardata fino al a fine anni '90 e me la ricordo come una trasmissione seria
enry.70 ha scritto:Peccato per il terzino sinistro, ormai è la nostra maledizione, possibile che non ci sia nessuno alla nostra portata migliore di Pasqual? Bah...
Per il resto, Behrami non ti cambia la squadra ma potrebbe essere un giocatore utile, cosa non da poco di sti tempi. Bene la conferma di Vargas, ora se gioca anche qualche partita male non sarebbe. Ma soprattutto...torna AdrianE questo mi fa passare almeno una parte dell' incazzatura. In campo il prima possibile, grazie.