Complimenti!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TyronLannister
Città: milano

Re: Complimenti!

Messaggio da TyronLannister »

.:rich:. ha scritto: da giorni? mi è capitato OGGI di vedere juventini che scrivono "30 scudetti" ed io li riporto' alla realtà.
non è che se il topic si chiama "complimenti" bisogna rispondere solo "complimenti" o "grazie".
leggiti i post prima dei miei e vedrai che ho risposto solo a chi parlava di fantomatici "30".
Ok, quindi tu sei un uomo pio mandato dall'Onnipotente per riportare sulla buona strada le pecorelle smarrite.

scusa se questa pecorella continua a mostrarti le terga mentre se ne va...

Anche gli uomini pii falliscono ogni tanto..
:sorry:

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

TyronLannister ha scritto:
Ok, quindi tu sei un uomo pio mandato dall'Onnipotente per riportare sulla buona strada le pecorelle smarrite.

scusa se questa pecorella continua a mostrarti le terga mentre se ne va...

Anche gli uomini pii falliscono ogni tanto..
:sorry:
Esatto.
vedi che ogni tanto sei in grado di usare il cervello.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

E.Ganzerli ha scritto:
No, non è una cosa vera. "Il club che ha vinto più titoli internazionali" è vera, "il club più titolato al mondo" no.
Io penso che questo "titolo" si valuta solo per trofei internazionali.

Altrimenti prendiamo la prima squadra che capita, che ha vinto di più di tutti e diciamo che è la squadra più titolata al mondo. Bello.

Poi magari 5 titoli loro, ne valgono uno del Milan o del Boca.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

wwevsnjpw ha scritto:
Io penso che questo "titolo" si valuta solo per trofei internazionali.

Altrimenti prendiamo la prima squadra che capita, che ha vinto di più di tutti e diciamo che è la squadra più titolata al mondo. Bello.

Poi magari 5 titoli loro, ne valgono uno del Milan o del Boca.
E che c'entra? Uno scudetto è un titolo a casa mia, se il Milan non vuole contarlo cazzi suoi. Sennò l'Inter può dire che ha vinto 257 tornei di rubamazzo a Manchester e considerare quelli come titoli internazionali, se cominciamo a far distinzione su cosa contare e cosa no non ne usciamo vivi.

TyronLannister

.:rich:. ha scritto: Esatto.
vedi che ogni tanto sei in grado di usare il cervello.
L'importante è che tu abbia capito se il mio post era serio od ironico..

Chissà...

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

L'importante è che tu abbia capito se il mio post era serio od ironico..

Chissà...
Il mio invece non lo era.

TyronLannister

.:rich:. ha scritto: Il mio invece non lo era.
Ok..
Però mi hai dato lo spunto per cambiare avatar, senza la tua "predicazione nel deserto" non lo avrei mai fatto...

P.s.:
Ringrazio Punte di 100 per l'immagine...

E.Ganzerli

Ok..
Però mi hai dato lo spunto per cambiare avatar, senza la tua "predicazione nel deserto" non lo avrei mai fatto...

P.s.:
Ringrazio Punte di 100 per l'immagine...
You're welcome.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

E.Ganzerli ha scritto:
E che c'entra? Uno scudetto è un titolo a casa mia, se il Milan non vuole contarlo cazzi suoi. Sennò l'Inter può dire che ha vinto 257 tornei di rubamazzo a Manchester e considerare quelli come titoli internazionali, se cominciamo a far distinzione su cosa contare e cosa no non ne usciamo vivi.
Seriamente su, non si possono mettere sullo stesso piano un campionato italiano e uno albanese. In campo internazionale invece, si è sullo stesso livello e nessuno può contestare se abbiano più valore o meno.

E.Ganzerli

wwevsnjpw ha scritto:
Seriamente su, non si possono mettere sullo stesso piano un campionato italiano e uno albanese. In campo internazionale invece, si è sullo stesso livello e nessuno può contestare se abbiano più valore o meno.
Contiamo quelli spagnoli? Il Real ha vinto 75 trofei contando gli scudetti. Ne ha vinti più del Milan. Come la mettiamo?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

E.Ganzerli ha scritto:
Contiamo quelli spagnoli? Il Real ha vinto 75 trofei contando gli scudetti. Ne ha vinti più del Milan. Come la mettiamo?
Esatto,il milan in tutto ne ha vinti 45 se non erro.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

E.Ganzerli ha scritto:
La mettiamo che Il Real ha vinto più trofei di noi nel suo complesso, ma non a livello internazionale che è l'unico giudice supremo di equità nel calcio. Tu se vinci tot trofei internazionali, nessuno ti può dire; Quei titoli non valgono niente, mentre a livello nazionale questo non si può fare.

Non si definiscono a caso appunto:

Juve club più titolato d'Italia (trofei nazionali)

Milan club più titolato al Mondo (trofei internazionali) mondo= tutti quei trofei a cui possono partecipare tutte le squadre del mondo.
Ultima modifica di wwevsnjpw il 07/05/2012, 2:23, modificato 1 volta in totale.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Giusto per....la squadra che ha vinto più trofei ufficiali in assoluto è questa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Linfield_Football_Club

12X

Messaggio da 12X »

Rosicare perchè una squadra vuole mettere una stella sulla maglia è talmente infantile che suona quasi ridicolo. Come se fossero le stelle a correre, non i giocatori.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Rosicare perchè una squadra vuole mettere una stella sulla maglia è talmente infantile che suona quasi ridicolo. Come se fossero le stelle a correre, non i giocatori.

Rispondi